Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2020, 15:48   #2801
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
iPhone XS


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha alcun senso tenere ios12
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 15:48   #2802
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Credo sia ora di passare ad ios14 non credi?
Comincia ad aggiornare i tuoi sistemi, una volta aggiornati se hai ancora il problema ne riparliamo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 18:48   #2803
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
iOS 12.4.1 e High Sierra sul Mac


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova col cavo e “acquisizione immagini”
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:27   #2804
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Per chi aveva problemi con iMessage (blocco dei primi secondi quando si scriveva, che avevamo praticamente tutti) dovrebbero aver risolto con la 14.2
mi è capitato sia ieri che pochi minuti fa, quindi non è risolto manco con 14.2
capita molto raramente per fortuna
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 18:21   #2805
svinni11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 114
Ciao ragazzi un'informazione ma al XS liscio con gli ultimi aggiornamenti come va per la durata batteria?
svinni11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 09:53   #2806
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
ragazzi possiedo un iphone xs e davvero non lo sopporto più. è aggiornato, ma dà continui problemi, primo problema spesso non si sblocca al primo colpo con il face id e ogni volta devo mettere il codice. poi spessp mi dà problemi il touch, nel senso che non prende bene oppure inspiegabilmente la schermata impazzisce e mi torna su invece di andare dove dico io. veram che mi consigliate di fare? a volte si impalla pure e devo prima mettere in standby e poi riprendere.
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:05   #2807
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da svinni11 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi un'informazione ma al XS liscio con gli ultimi aggiornamenti come va per la durata batteria?

Dopo un anno io ci faccio tranquillamente una giornata intera

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
ragazzi possiedo un iphone xs e davvero non lo sopporto più. è aggiornato, ma dà continui problemi, primo problema spesso non si sblocca al primo colpo con il face id e ogni volta devo mettere il codice. poi spessp mi dà problemi il touch, nel senso che non prende bene oppure inspiegabilmente la schermata impazzisce e mi torna su invece di andare dove dico io. veram che mi consigliate di fare? a volte si impalla pure e devo prima mettere in standby e poi riprendere.

Prova a fare il ripristino.
A me con il Face ID si sblocca anche se metto una mano sotto la bocca.
Forse avrai qualche problema
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:09   #2808
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5637
ci sono dei momenti in cui non si sblocca. non si sblocca sempre.
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:35   #2809
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 931
Ciao a tutti ragazzi, ho un xsmax da più di due anni con la batteria all'84%. Noto che spesso rallenta e la batteria dura un cavolo. Ho visto che con 25 euro si compra la batteria su amazon ma ho guardato che all'apple store con 75 euro te la cambiano. Voi cosa consigliate di fare? inoltre cambiando batteria dovrei tornare ad avere prestazioni decenti? Mi spiacerebbe cambiarlo, è un ottimo telefono e punto a tenerlo almeno altri due ann
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:58   #2810
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho un xsmax da più di due anni con la batteria all'84%. Noto che spesso rallenta e la batteria dura un cavolo. Ho visto che con 25 euro si compra la batteria su amazon ma ho guardato che all'apple store con 75 euro te la cambiano. Voi cosa consigliate di fare? inoltre cambiando batteria dovrei tornare ad avere prestazioni decenti? Mi spiacerebbe cambiarlo, è un ottimo telefono e punto a tenerlo almeno altri due ann

Da Amazon ok batteria a 25 euro, sicuramente non originale cinesata che poi ti devi spaccare la vista per montarla.. Se con 50 euro in più te la montano originale all Apple store non ci perderei tempo a pensarci..

La batteria con le prestazioni non credo che c entri qualcosa.. Il mio è una scheggia e fortunatamente dopo nemmeno due anni ho ancora la batteria al 100%
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 12:20   #2811
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
[Thread Ufficiale] iPhone Xs / iPhone Xs Max

Le prestazioni vengono ridotte con batteria degradata, ma a percentuali inferiori all*84% attuali, quindi non è il suo caso

Ultima modifica di teo180 : 03-03-2021 alle 14:33.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 18:07   #2812
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho un xsmax da più di due anni con la batteria all'84%. Noto che spesso rallenta e la batteria dura un cavolo. Ho visto che con 25 euro si compra la batteria su amazon ma ho guardato che all'apple store con 75 euro te la cambiano. Voi cosa consigliate di fare? inoltre cambiando batteria dovrei tornare ad avere prestazioni decenti? Mi spiacerebbe cambiarlo, è un ottimo telefono e punto a tenerlo almeno altri due ann
nelle impostazioni puoi vedere se il telefono è rallentato causa batteria

detto questo a 25 tu compri la sola batteria non originale, a 75 paghi batteria originale+montaggio, considera che smontare un iPhone non è affatto banale e se lo fai male puoi dire addio all'impermeabilità
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 21:39   #2813
razzoman
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 931
Ringrazio tutti per le risposte, si infatti 99% andrò apple store, se per giunta perderei anche l impermeabilità non vale la pena. Detto ciò, la batteria dura un cavolo e vedo che quando la percentuale è al 15% rallenta le performance. Se vado nei setting mi dice che la batteria riesce a gestire ancora i picchi, però non so.. a me sembra davvero lento ormai.


Sent from my iPhone using Tapatalk
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 22:53   #2814
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
Ringrazio tutti per le risposte, si infatti 99% andrò apple store, se per giunta perderei anche l impermeabilità non vale la pena. Detto ciò, la batteria dura un cavolo e vedo che quando la percentuale è al 15% rallenta le performance. Se vado nei setting mi dice che la batteria riesce a gestire ancora i picchi, però non so.. a me sembra davvero lento ormai.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho mai fatto scendere la batteria oltre il 23%.
Spesso, anzi quasi sempre al 30% lo metto sotto carica e al 90% circa lo stacco
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 13:32   #2815
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
nelle impostazioni puoi vedere se il telefono è rallentato causa batteria

detto questo a 25 tu compri la sola batteria non originale, a 75 paghi batteria originale+montaggio, considera che smontare un iPhone non è affatto banale e se lo fai male puoi dire addio all'impermeabilità
Per esperienza nemmeno Apple store ti ripristina correttamente l'impermeabilità.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 14:37   #2816
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
...e aggiungo la. Osa assurda, a prescindere dalla certificazione di impermeabilizzazione, che la garanzia non copre i difetti causati da infiltrazione d acqua. Quindi teoricamente averlo o non averlo con questa feature, conviene semplicemente non immergerlo nell acqua
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 14:42   #2817
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
nelle impostazioni puoi vedere se il telefono è rallentato causa batteria

detto questo a 25 tu compri la sola batteria non originale, a 75 paghi batteria originale+montaggio, considera che smontare un iPhone non è affatto banale e se lo fai male puoi dire addio all'impermeabilità

A proposito di batteria, da IMPOSTAZIONI/BATTERIA/STATO BATTERIA/CAPACITA' MASSIMA mi indica 91%

secondo voi è un valore accettabile, considerando che il telefono ha 2 anni.

grazie
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 15:31   #2818
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
...e aggiungo la. Osa assurda, a prescindere dalla certificazione di impermeabilizzazione, che la garanzia non copre i difetti causati da infiltrazione d acqua. Quindi teoricamente averlo o non averlo con questa feature, conviene semplicemente non immergerlo nell acqua

Più che assurda si sono parati dal fatto che poi i consumatori trovino la scusa per farselo cambiare con uno nuovo per altri difetti. Come fanno a capire che uno non ha volutamente immerso l'iPhone senza vano sim per farlo allagare?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 15:33   #2819
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
A proposito di batteria, da IMPOSTAZIONI/BATTERIA/STATO BATTERIA/CAPACITA' MASSIMA mi indica 91%

secondo voi è un valore accettabile, considerando che il telefono ha 2 anni.

grazie
Per avere 2 anni è buono
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 15:51   #2820
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Per avere 2 anni è buono

Per me è andato in tilt il check dello stato..

Dopo quasi due anni sembra impossibile:
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v