Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2020, 19:51   #25241
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da chiccolinodr Guarda i messaggi
Come potrei risolvere? Esce sempre
Evitando di forzare il canale 40 che per il tuo ambiente non va bene lasciando fare in automatico al 7590.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 20:17   #25242
chiccolinodr
Senior Member
 
L'Avatar di chiccolinodr
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
Messaggi: 4250
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Evitando di forzare il canale 40 che per il tuo ambiente non va bene lasciando fare in automatico al 7590.
Quindi metto in automatico? Grazie mille
__________________
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33
chiccolinodr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 00:58   #25243
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
A me invece si. Mi correggo..scritto cosi suona male e sembra che nel thread si debba e possa tranquillamente discutere di UPS. Intendevo che era un riferimento legato ad un post in cui era stato posto il problema della protezione del 7590 da ciò ne discende il non essere OT del momentaneo riferimento all'UPS come ad altri dispositivi di protezione.

Si è partiti dalla richieste su come proteggere il 7590!

O possiamo parlare solo dell'alimentatore fornito con il 7590 e non di uno acquistato after market?

E per proteggerlo da fulmini e/o sovratensioni servono apparecchiature adatte.

E non giocattoli.

E sono state indicate.

E non mi pare sia stato oltre a questo installato un dibattito sugli UPS come sono cosa fanno etc etc etc
L'argomento del thread è il 7590.

Non è argomento di questo thread altro argomento che non strettamente legato all'hardware/software del 7590.-

Non sono argomenti del thread quindi gli UPS.

Non conta se i post sono uno o cento.
E' stata una domanda/risposta sugli UPS che qui sono OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 10:11   #25244
Abboz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 6
Salve,
Honda poco preso un Fritz 7590 per la mia linea FTTC Tim 200mbps.
L'ho preso per le migliori prestazioni su LAN e WiFi rispetto al TIM hub ma ho notato differenze lato DSL.
Con entrambi aggancio la massima portante (centrale a circa 200mt) ma mentre con il TIM Hub la velocità di assestava sui 180mbps ora va 145mbps e tutte le volte che controllo il valore diminuisce.
Premetto che Tim mi ha cambiato quasi tutta la linea fisica fino a casa e che al momento non è bel tempo.
La mia domanda è, visti gli screenshot, è possibile fare qualcosa per migliorare e stabilizzare? Ho sempre letto che da questo lato i Fritz sono i migliori.

Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Abboz : 08-12-2020 alle 10:55.
Abboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 10:35   #25245
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Prima vediamo gli screenshots e non solo le miniature illeggibili.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 10:49   #25246
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
L'argomento del thread è il 7590.



Non è argomento di questo thread altro argomento che non strettamente legato all'hardware/software del 7590.-



Non sono argomenti del thread quindi gli UPS.



Non conta se i post sono uno o cento.

E' stata una domanda/risposta sugli UPS che qui sono OT.
Io non sono del tutto d'accordo: tutto oggi interagisce con qualcos'altro e dei riferimenti al qualcos'altro è impossibile non farli. Altrimenti non potremmo parlare della qualità della linea elettrica, dello spessore dei muri di casa, di temporali, di linee interrate o meno: potremmo parlare soltanto di come si comporta il modem su una linea ideale in camera anecoica o free field con linee ideali o disturbate secondo modelli conosciuti.
A mio avviso sporadici riferimenti alle condizioni al contorno sono non soltanto da non condannare ma spesso indispensabili ed utili ai partecipanti al forum, che se poi vorranno, potranno approfondire sui threads dedicati.
My two cents....


Sent from my SM-N986B using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 10:56   #25247
Abboz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Prima vediamo gli screenshots e non solo le miniature illeggibili.
Adesso sono abbastanza leggibili...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Abboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 11:02   #25248
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@AndreaS54

Secondo me le discussioni che non riguardano direttamente l'oggetto del thread (hardware/sofwtare/prestazioni liena/Wifi), anche se sporadiche, sono comunque OT.-

Condizioni di contorno ci stanno, ma strettamente legate al funzionamento della linea DSL/Wifi del modem.
Ad esempio parlare di quale UPS collegare al modem non mi sembra oggetto di questo thread.
Se si vuole parlare di UPS o di altri argomenti del genere si apre un thread sullo specfico argomento.

Come detto più volte in post precedenti e confermato in passato dagli admin, il forum è organizzato per argomenti, e la discussioni nel singolo thread devono essere limitate all'oggetto del thread per non andare OT.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 11:03   #25249
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da AndreaS54 Guarda i messaggi
Io non sono del tutto d'accordo: tutto oggi interagisce con qualcos'altro e dei riferimenti al qualcos'altro è impossibile non farli. Altrimenti non potremmo parlare della qualità della linea elettrica, dello spessore dei muri di casa, di temporali, di linee interrate o meno: potremmo parlare soltanto di come si comporta il modem su una linea ideale in camera anecoica o free field con linee ideali o disturbate secondo modelli conosciuti.
A mio avviso sporadici riferimenti alle condizioni al contorno sono non soltanto da non condannare ma spesso indispensabili ed utili ai partecipanti al forum, che se poi vorranno, potranno approfondire sui threads dedicati.
My two cents....


Sent from my SM-N986B using Tapatalk
Infatti, se un Utente mi chiede del GINP e del INP, a domanda rispondo, se poi mi chiede dell'INP e come proteggere il 7590 e la linea VDSL da eventuali disturbi e protezioni da scariche atmosferiche, certamente il discorso si sposta altrove, scrivendo di conseguenza sui dispositivi di protezione quali scaricatori di linea e sistemi online doppia conversione, poi magari si scrive quale si è installato e il costo, poi naturalmente l'off topic non voluto e ne cercato finisce li.
@ Bovirus senza polemica alcuna.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 11:09   #25250
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@ness.uno

GINP/INO posso essere considerati legati al modem e lala liena e quindi non sono OT.
Quale UPS usare per proteggere il modem no.

Se qualcuno ti fa una domanda ed è OT, non bisogna per forza rispondere all'OT e continuare l'OT.
Si fa presente l'OT e si suggerisce di discuterne nelle sedi opportune (altro thread).
E responsabilità di ciascun utente noi non cominciare nè continuare un OT nè fare finta di nulla.

Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2020 alle 11:11.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:29   #25251
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da Abboz Guarda i messaggi
Salve,
Honda poco preso un Fritz 7590 per la mia linea FTTC Tim 200mbps.
L'ho preso per le migliori prestazioni su LAN e WiFi rispetto al TIM hub ma ho notato differenze lato DSL.
Con entrambi aggancio la massima portante (centrale a circa 200mt) ma mentre con il TIM Hub la velocità di assestava sui 180mbps ora va 145mbps e tutte le volte che controllo il valore diminuisce.
Premetto che Tim mi ha cambiato quasi tutta la linea fisica fino a casa e che al momento non è bel tempo.
La mia domanda è, visti gli screenshot, è possibile fare qualcosa per migliorare e stabilizzare? Ho sempre letto che da questo lato i Fritz sono i migliori.
Che versione firmware hai su? Prova con l'ultima inhause (trovi il link nelle pagine indietro)
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:33   #25252
Abboz
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Che versione firmware hai su? Prova con l'ultima inhause (trovi il link nelle pagine indietro)
Ho la ultima 7.21...
Ma la inhause è una versione brandizzata o custom degli utenti?
È la prima volta che ne sento parlare...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Abboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 12:58   #25253
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da Abboz Guarda i messaggi
Ho la ultima 7.21...
Ma la inhause è una versione brandizzata o custom degli utenti?
È la prima volta che ne sento parlare...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Sono versioni beta interne, che hanno però gli ultimi driver dsl, puoi provare e in caso tornare indietro con la recovery 7.21
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 13:26   #25254
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Ce un modo per risolvere il problema fonia con Vodafone ogni tot ore bisogna effettuare una chiamata per farlo ripartire non e' simpatica la cosa..
Nessuno ha il mio problema non ci credo?!?!?!?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 14:15   #25255
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Nessuno ha il mio problema non ci credo?!?!?!?
Più probabile che chi legge, o non ha la soluzione, o come me, non ha Vodafone e sinceramente non farei mai un contratto con loro.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 16:29   #25256
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4206
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ness.uno

GINP/INO posso essere considerati legati al modem e lala liena e quindi non sono OT.
Quale UPS usare per proteggere il modem no.

Se qualcuno ti fa una domanda ed è OT, non bisogna per forza rispondere all'OT e continuare l'OT.
Si fa presente l'OT e si suggerisce di discuterne nelle sedi opportune (altro thread).
E responsabilità di ciascun utente noi non cominciare nè continuare un OT nè fare finta di nulla.
Si però, nemmeno esagerare nell'altro senso, anche perché, facendo "l'estremista", si potrebbe dire che continuare a scrivere post sottolineando l'OT alla fine della fiera è anche quello un messaggio OT.

E alla fine, ci si avvita su se stessi.

Se uno chiede un consiglio su un apparecchiatura da acquistare e che magari un altro utente ha già sperimentato sul 7590 e ci si limita a citare il tipo/modello senza disquisire sull'altra apparecchiatura, non direi che trattasi di OT. Altrimenti, perché spesso si parla di cavi cavetti, RJ 11 piuttosto che RJ 45, oppure di come eseguire cablaggi vari dalla cantina sino alla presa in casa, oppure, spesso si parla di armadi in strada di linee derivate e non di DSLAM, piastre ALcatel piuttosto che Nokia, A mio modesto parere, intanto non è onesto usare 2 pesi e 2 misure e inoltre, insisto, quando al centro della discussione c'è il 7590 e tutto gli ruota intorno, anche se in 1 riga del tread si cita un UPS, peraltro da collegare al 7590, dove sta l'OT ?

Esempio pratico, se ho l'auto che tira sensibilmente a destra e ovvio che devo andare dal gommista per fare la convergenza, ma, se chiedo un consiglio ad un elettrauto, non è che quello mi prende a bastonate e mi mette il nastro adesivo sulla bocca, mi dirà educatamente che secondo lui potrebbe trattarsi della convergenza e che sarebbe meglio andare da un gommista.

Ne convieni ?
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 16:45   #25257
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
L'argomento del thread è il 7590.

Non è argomento di questo thread altro argomento che non strettamente legato all'hardware/software del 7590.-

Non sono argomenti del thread quindi gli UPS.

Non conta se i post sono uno o cento.
E' stata una domanda/risposta sugli UPS che qui sono OT.
Per cui quando si parla dell'alimentatore e degli sbalzi di tensione che andrebbero corretti occorre aprire un altro thread in quanto qui ...verboten.

La protezione dell'hardware del 7590 è una funzione che gli UPS fanno.


Non dico di fare pagine di OT... ma una domanda ed una risposta inerenti, ripeto, non il sesso degli angeli ma il 7590 e la sua protezione dai fulmini et simili...

Un poco di elasticità mentale non guasterebbe.

Penso che molti non sarebbero contenti di essere fermati da un vigile dotato di cotanta intransigenza... anche senza aver mai fatto nulla una multa non sarebbero in grado di evitarla.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 16:51   #25258
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@DLINKO

Questo è un forum tecnico e questo thread tratta unicamente come oggetto il 7590.
Non tratta argomenti correlati all'uso del 7590.

Qualsiasi discussione che non riguardi direttamente il 7590 per le regole del forum credo sia stato ribadito più volte sia OT.

Come ribadito anche in passato dagli admin l'OT è OT sempre e comunque.
Non ci sono condizioni in cui l'OT è ammesso perché è saltuario.

Altrimenti poi si innestano OT su con altri OT (con utenti che pensano se l'ha fatto x perché non posso farlo io, etc).

@ebeb

A me pare difficile spiegare l'ovvio a qualcuno se l'interlocutore non vuol capire.

Se parli dell'alimentatore del 7590 è ovvio che NON sei OT.
Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590..

Se vuoi parlare di come proteggere un modem qualsiasi (come il 7590 o qualsiasi altro modem perché non è un discorso specifico per il 7590 ma vale per qualsiasi modem) con un UPS essendo non legato direttamente al 7590 va affrontato in un thread dedicato sugli UPS.

Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2020 alle 17:49.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 17:24   #25259
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@DLINKO

Questo è un forum tecnico e questo thread tratta unicamente come oggetto il 7590.
Non tratta argomenti correlati all'uso del 7590.

Qualsiasi discussione che non riguardi direttamente il 7590 per le regole del forum credo sia stato ribadito più volte sia OT.

Come ribadito anche in passato dagli admin l'OT è OT sempre e comunque.
Non ci sono condizioni in cui l'OT è ammesso perché è saltuario.

Altrimenti poi si innestano OT su con altri OT (con utenti che pensano se l'ha fatto x perché non posso farlo io, etc).

@ebeb

A me pare difficile spiegare l'ovvio a qualcuno se l'interlocutore non vuol capire.

Se parli dell'alimentatore del 7590 è ovvio che sei OT.
Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590..

Se vuoi parlare di come proteggere un modem qualsiasi (come il 7590 o qualsiasi altro modem perché non è un discorso specifico per il 7590 ma vale per qualsiasi modem) con un UPS essendo non legato direttamente al 7590 va affrontato in un thread dedicato sugli UPS.
Anche questo!!??

VOI pensate come volete ma a me sembra veramente TROPPO!

Con questo tipo di idee è OT pure parlare di quale cavo utilizzare per collegare il FRITZ!Box alla presa DSL.

E quindi dovrebbe essere vietatissimo focalizzarsi su come collegare linea DSL+ linea telefonica.
O uno lo capisce da se oppure deve aprire un altro thread alla bisogna.. Ma per favore!!

E per me chiudo.
Saranno ovvietà come ha scritto sopra.. e concordo.
Non esiste peggior sordo di chi non vuole sentire....



p.s. scrivere correttamente favorirebbe una altrettanto corretta comprensione..

Ad es.

Non è argomento di questo thread altro argomento che non strettamente legato all'hardware/software del 7590.-

GINP/INO posso essere considerati legati al modem e lala liena e quindi non sono OT.

Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2020, 17:48   #25260
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30646
@ebeb

Magari potresti considerare che se leggevi quanto scritto con un minimo di attenzione potevi capire che è stato un errore di scrittura da parte mia.
Come evidenzia anche la frase successiva

Perché quello specifico alimentatore è fa parte del 7590 ed è specifico del 7590.

L'alimentatore del 7590 NON è OT, in quanto legato direttamente al 7590.
Ho corretto l'errore.

Ultima modifica di Bovirus : 08-12-2020 alle 17:50.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v