Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2020, 08:49   #23701
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Qualcuno gioca o sta giocando a Hedes?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 13:50   #23702
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Salve ragazzi dovrei fare un regalo di Natale per 2 gemelli maschio e femmina di poco sotto i 10 anni, onestamente non conosco nulla del mondo Nintendo. Mi chiedevo se con i giochi Nintendo c'è la possibilità di giocare insieme a sfide oppure in modalità cooperativa, indi per loro sono meglio 2 Nintendo lite oppure una switch da usare per giocare in due? Con l'account Nintendo switch on line sono previsti giochi gratuiti ai quali si può giocare insieme senza spendere capitali per altri giochi?

Grazie
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 08:05   #23703
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Salve ragazzi dovrei fare un regalo di Natale per 2 gemelli maschio e femmina di poco sotto i 10 anni, onestamente non conosco nulla del mondo Nintendo. Mi chiedevo se con i giochi Nintendo c'è la possibilità di giocare insieme a sfide oppure in modalità cooperativa, indi per loro sono meglio 2 Nintendo lite oppure una switch da usare per giocare in due? Con l'account Nintendo switch on line sono previsti giochi gratuiti ai quali si può giocare insieme senza spendere capitali per altri giochi?

Grazie
Se compri due Switch lite diversi poi per giocare insieme credo che sarebbe obbligatorio o comprare dei controller aggiuntivi oppure pagare l'abbonamento online, mentre comprando una Switch normale possono giocare insieme a moltissimi giochi (compresi tutti quelli Nintendo più famosi) senza comprare nulla di aggiuntivo.
Alcuni giochi gratuiti ci sono. Su Switch non ne ho mai provati ma su PC ho giocato un pò a Brawlallah che è bello e mi sembra che su Switch c'è.
Occhio che coi giochi gratuiti e le microtransazioni alla fine uno rischia di spendere più che con giochi a pagamento normali...
I giochi Nintendo di solito non calano di prezzo (quindi sembrano costare "più" del normale anche se il prezzo base è quello standard, perché molti altri giochi calano due giorni dopo l'uscita quelli Nintendo no) ma di solito i soldi che costano li valgono tutti.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 08:24   #23704
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Bè di gratuito, per bambini e gratis c'è di sicuro Fortnite
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 11:38   #23705
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho venduto il 3DS più di due anni fa, adesso ne ho ricomprato uno e sto aspettando che mi arriva.
Non mi ricordo come è fatto l'ingresso per la ricarica, è uguale a quello del Switch? Perché avendo il classic controller su Switch ho anche un cavo USB, quindi lo posso usare anche per caricare il 3DS (in realtà è un New 2DS ma credo che non cambia nulla riguardo al cavo)? Altrimenti devo comprare anche il cavo. Se lo so per certo lo ordino subito.


Comunque ho provato la nuova funzione per copiare le immagini!
E' veramente bella soprattutto credo che volendo qualcuno che ci capisce potrebbe trovare il modo per infilare normali dentro al Switch, o addirittura adesso penso che sia possibile che proprio Nintendo lo faccia con un altro aggiornamento futuro!
Pensavo che la console scaricasse in automatico le foto, invece viene visualizzata come disco dal computer.
Non ho provato a mettere foto tanto per ora lo so già che non le riconosce ma spero che qualcuno trovi il modo di mastruzzare i file jpg in modo da farglieli prendere
Io mi sono copiato direttamente su disco le cartelle dalla memoria del Switch e una cosa strana che ho notato è che da solo automaticamente ha cambiato il nome di una delle cartelle
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 08:18   #23706
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
E questo? https://www.youtube.com/watch?v=skOZ...nel=GamersPrey

Sarebbe la versione di Persona 5 royale, o l 'ennesimo musou?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 10:07   #23707
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Ok grazie per la risposta, mi segnalate dei giochi in cui si può giocare in coppia sulla stessa console in modalità cooperativa ed altri in modalità split screen, giochi con Mario oppure altri tutti pegi 7. Ovviamente dei giochi belli coinvolgenti
__________________
Bisogna saper stare con tutti... anche col diavolo.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 10:26   #23708
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho venduto il 3DS più di due anni fa, adesso ne ho ricomprato uno e sto aspettando che mi arriva.
Non mi ricordo come è fatto l'ingresso per la ricarica, è uguale a quello del Switch? Perché avendo il classic controller su Switch ho anche un cavo USB, quindi lo posso usare anche per caricare il 3DS (in realtà è un New 2DS ma credo che non cambia nulla riguardo al cavo)? Altrimenti devo comprare anche il cavo. Se lo so per certo lo ordino subito.
Switch ha l'ingresso USB type-c per la ricarica, quindi no.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 10:31   #23709
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Qualcuno gioca o sta giocando a Hedes?
Hedes? Vorrai dire Hades.

Io ne ho letto bene, sto aspettando di vederlo usato al gs per pigliarlo a 10 euro col pass.

Tu ci stai giocando? Come è?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 11:14   #23710
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Molto molto bello, non sono amante del genere ma questo si differenzia
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 11:29   #23711
feiser
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
Messaggi: 363
Che ne pensate di Immortals Fenyx Rising?
Uscito ieri, simile a Zelda a prima vista, Ubisoft quindi il prezzo calerà 😂

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
feiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 12:27   #23712
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Anche io sto giocando a Hades, l'ho preso su Steam per curiosità pensando "tanto se mi fa schifo come tutti gli altri roguelike (a parte Dead Cells) me lo faccio rimborsare entro il termine".

Ci ho giocato quasi 3 ore in una sera.

Il loop e le meccaniche di gameplay sono straordinariamente divertenti, la presentazione e l'art sono top notch e il combat system è spettacolare, ogni arma è completamente diversa dalle altre e la varietà nelle build che si possono fare tra power up, poteri degli dei e quant’altro, è immensa, senza contare che il gioco risolve in modo intelligente problemi tipici del genere come il senso di progressione e l'aspetto narrativo, che peraltro gode di personaggi molto ben caratterizzati e doppiati.

I miei problemi con il titolo sono essenzialmente due: il primo è che le aree, per quanto ad ogni nuova run siano riarrangiate in modo diverso, sono poche e popolate più o meno sempre dagli stessi nemici (almeno finora), boss inclusi, che si finisce per combattere fino allo sfinimento con poche variazioni. Il secondo è che... alla fine è pur sempre un roguelike. Per quanto questo titolo sia stato pensato in modo organico per far fronte agli shortcomings tipici del genere, si tratta sempre di un titolo in cui devi affrontare le stesse aree all'infinito ripartendo da zero una volta che ti hanno ucciso. Intendiamoci, è molto difficile che due run siano uguali, ma si passa sempre dalle stesse 4 zone, e le ultime due sono qualitativamente inferiori (la penultima è mediocre e l'ultima è orribile).

Se avessero fatto un titolo con gli stessi personaggi, lo stesso art, lo stesso combat e tutto, ma con una progressione più tradizionale ed organica, magari simile ad un Metroid o ad uno Zelda 2d, e lo avessero realizzato con la stessa qualità e competenza con cui hanno realizzato questo titolo, sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti di sempre. Mi rendo conto che sia una preferenza personale di genere dovuta al fatto che i roguelike non mi vadano proprio giù, ma il fatto che questo piaccia così tanto anche a me dimostra che parliamo comunque di un capolavoro.

Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Che ne pensate di Immortals Fenyx Rising?
Uscito ieri, simile a Zelda a prima vista, Ubisoft quindi il prezzo calerà ��

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
Io ho giocato la demo su Stadia, per provare in un colpo solo sia la piattaforma di Google che il gioco. Diciamo che nessuna delle due cose mi ha colpito particolarmente. Il gioco è un clone di BOTW che però non sembra capire cosa rende il titolo Nintendo straordinario, a tratti sembra più un titolo gameloft con un grosso budget dietro. Preso a 10-15€ in un periodo di vuoto potrebbe anche essere divertente, anche se trovo particolarmente insopportabile la narrazione.

Ultima modifica di Rodin : 04-12-2020 alle 13:06.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 13:34   #23713
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Io l’ho preso a 19 euro ieri per series x col pass dal gs.

Probabilmente su ps4/5 e Xbox sta avendo successo perché un gioco stile Nintendo su queste piattaforme non c’era da troppo tempo.

È il tipico gioco da switch, la grafica 4K è buona ma essendo cartoonesca non fa da spaccamascella, i punti di forza del gioco sono il tono ironico e comico della narrazione ( che può piacere o meno, a me si ma se non piace allora il gioco non piace ) e il fatto che sia un free roaming divertente fatto col motore grafico di assassin’s creed, è pegi12 quindi adatto a tutti non troppo impegnativo, ti strappa più di una risata e ti diverte.

Certamente Fenyx non può avere il carisma di Zelda, alla fine sostanzialmente è un buon clone di botw, per quel che posso dire dopo però solo poche ore di gioco.

Di sicuro offre qualcosa di diverso per i possessori di ps4 e Xbox per chi ha anche una switch e ha giocato botw l’acquisto è da ponderare perché se non piace il tono comico ironico e scherzoso della narrazione poi il gioco è un clone di Zelda in gran parte.

Io ho tutte e tre le console ( series x - ps5 e switch 2019 ) quindi l’ho preso per series x. Di sicuro mi ci divertirò perché il tono scanzonato e comico che ha mi stanno piacendo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 15:40   #23714
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Salve ragazzi dovrei fare un regalo di Natale per 2 gemelli maschio e femmina di poco sotto i 10 anni, onestamente non conosco nulla del mondo Nintendo. Mi chiedevo se con i giochi Nintendo c'è la possibilità di giocare insieme a sfide oppure in modalità cooperativa, indi per loro sono meglio 2 Nintendo lite oppure una switch da usare per giocare in due? Con l'account Nintendo switch on line sono previsti giochi gratuiti ai quali si può giocare insieme senza spendere capitali per altri giochi?

Grazie
Le mie ragazze stanno giocando insieme a:
https://www.nintendo.it/Giochi/Ninte...o-1523089.html
Si stanno divertendo moltissimo. Devono collaborare per andare avanti nel gioco. Molto bello.

Io ho poi preso:
https://www.nintendo.it/Giochi/Ninte...e-1628483.html
e lo giochiamo tutti e tre assieme. Bei momenti.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 16:22   #23715
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Ok grazie per la risposta, mi segnalate dei giochi in cui si può giocare in coppia sulla stessa console in modalità cooperativa ed altri in modalità split screen, giochi con Mario oppure altri tutti pegi 7. Ovviamente dei giochi belli coinvolgenti
SE devono essere PER FORZA giochi da giocare insieme allora vai sul sicuro con Mario Kart 8 Deluxe oppure Smash Bros

MA...

MA tieni presente una cosa ESSENZIALE:

Quelli sono giochi che possono comprare sempre quando vogliono. Adesso, e SOLTANTO fino al 31 marzo prossimo, giorno in cui non sarà più disponibile per l'acquisto, possono comprarsi SUPER MARIO 3D ALL STARS, che è possibile giocare solamente in singolo ma è una collezione che comprende anche il capolavoro Super Mario 64 e SUPER MARIO GALAXY, che non soltanto è un CAPOLAVORO IMMENSO, è di più, è una ESPERIENZA UNICA, INCREDIBILE ED INFINITAMENTE ESALTANTE. E come ti dicevo passato marzo la migliore possibilità che hanno è di trovarlo al Gamestop usato ad un prezzo di poco inferiore al nuovo, ma più probabilmente da qualche scalper a un prezzo molto superiore al nuovo, cosa che soprattutto per dei bambini di dieci anni immagino voglia dire non poterlo avere punto e basta. Non negare Galaxy a dei bambini, dovrebbe essere considerato un crimine (non solo a dei bambini, a qualunque persona in generale. Avere una copia di Galaxy dovrebbe far parte dei diritti di base dell'Uomo. Sì lo so maledetta Nintendo che ha deciso di metterci una data di scadenza).

Se vuoi il mio consiglio la mia strategia sarebbe ora subito Mario 3D All Stars e Brawlhalla per giocare insieme, che tanto è gratuito, poi appena possono comprarsi il secondo gioco si comprano loro Mario Kart (perché per me con Mario Kart vai ancora più sul sicuro che con Smash Bros: questo è innegabilmente il miglior Mario Kart di sempre, Smash Bros è un ottimo gioco ma secondo me la versione Wii era migliore in alcune cose "di contorno" che lo rendevano più vario e ricco a mio avviso)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 14:46   #23716
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Come si chiama la raccolta di Double Dragon ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 15:24   #23717
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Sarebbe questo ?!

https://www.nintendo.it/Giochi/Gioch...e-1716847.html

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2020, 17:25   #23718
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io l’ho preso a 19 euro ieri per series x col pass dal gs.
PEnsa che nei GS che ho a disposizione (il primo almeno a 15 minuti di macchina, escluso traffico) non c'hanno quasi mai quello che mi interessa.

Dopo mesi avevo trovato 2 giochi da prendere, uno esaurito, l'altro non disponibile...
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 07:58   #23719
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Qualcuno sa se Nintendo ripara fuori garanzia anche i pro controller affetti da drift? nel caso dei joycon so che lo fanno visto che me ne hanno già riparati due.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 08:21   #23720
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Qualcuno sa se Nintendo ripara fuori garanzia anche i pro controller affetti da drift? nel caso dei joycon so che lo fanno visto che me ne hanno già riparati due.
Il pro controller non dovrebbe soffrire di drift, prova ad aggiornarlo ed eventualmente ricalibrarlo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v