Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2016, 08:53   #16041
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Ieri sera il mio Nexus 5 è stato ridicolizzato da un iphone 5s per via della fotocamera frontale.

Non li faccio, ma ieri sera volevo mandare un selfie di gruppo da mandare ad un amico lontano, in condizioni di luce scarse.

La foto scattata da me era inguardabile mentre l'altra fatto con l'iphone (sempre frontale) era più che decente

__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 08:56   #16042
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ieri sera il mio Nexus 5 è stato ridicolizzato da un iphone 5s per via della fotocamera frontale.

Non li faccio, ma ieri sera volevo mandare un selfie di gruppo da mandare ad un amico lontano, in condizioni di luce scarse.

La foto scattata da me era inguardabile mentre l'altra fatto con l'iphone (sempre frontale) era più che decente

La fotocamera frontale è ridicola da sempre.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:50   #16043
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
In 3 anni credo d'averla usata 4 volte
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 09:51   #16044
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
se a qualcuno serve....

OTA MOB30D da MMB29V
https://android.googleapis.com/packa...rom-MMB29V.zip

ed è ritornata l'ottimizzazione applicazioni all'avvio
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:10   #16045
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
LA metà.........io 59 euro ho visto.
Comunque il tasto power del nexus 5 è un difetto universalmente riconosciuto e che capita a tutti prima o poi.
Possibile che non abbiano fatto qualche revisione hardware per ovviare al problema.?
Il mio l'ho mandato per l'ennesima volta.......spero me lo sostituiscano stavolta.
Ritirato oggi, pulsante sostituito con 46€ presso centro assistenza LG autorizzato indicatomi dall'assistenza Google (quindi la garanzia rimane).

Ho però avuto 2 sorprese, entrambe negative...

La prima me l'hanno data al centro assistenza.
Mi hanno detto che sul mio N5 c'erano già state messe le mani (ed è corretto, visto che è un ricondizionato ricevuto come rma da Google ). Il problema è che, testuali parole, era stato fatto un lavoro da cani proprio nella sostituzione del pulsante. Saldatura fatta male e piazzola danneggiata! Conseguenza di ciò, alla caduta che ho provocato io, si è nuovamente danneggiato... Hanno provato a ripararlo in qualche modo, ma senza piazzola è comunque una riparazione a rischio.
Tutto ciò me lo hanno scritto in fattura, mi piacerebbe trovare il modo di rivalermi su Google quanto meno per avere un altro N5 non più a rischio. Ma non so se sia possibile farlo. Sarebbe già un problema spiegare il tutto via telefono all'addetto di turno...

Secondo problema. Adesso non funziona più la ricarica wireless, domani dovrò riportarlo indietro al centro assistenza per vedere cosa hanno combinato (visto che fino all'altro ieri funzionava regolarmente)

leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 10:06   #16046
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Ritirato oggi, pulsante sostituito con 46€ presso centro assistenza LG autorizzato indicatomi dall'assistenza Google (quindi la garanzia rimane).

Ho però avuto 2 sorprese, entrambe negative...

La prima me l'hanno data al centro assistenza.
Mi hanno detto che sul mio N5 c'erano già state messe le mani (ed è corretto, visto che è un ricondizionato ricevuto come rma da Google ). Il problema è che, testuali parole, era stato fatto un lavoro da cani proprio nella sostituzione del pulsante. Saldatura fatta male e piazzola danneggiata! Conseguenza di ciò, alla caduta che ho provocato io, si è nuovamente danneggiato... Hanno provato a ripararlo in qualche modo, ma senza piazzola è comunque una riparazione a rischio.
Tutto ciò me lo hanno scritto in fattura, mi piacerebbe trovare il modo di rivalermi su Google quanto meno per avere un altro N5 non più a rischio. Ma non so se sia possibile farlo. Sarebbe già un problema spiegare il tutto via telefono all'addetto di turno...

Secondo problema. Adesso non funziona più la ricarica wireless, domani dovrò riportarlo indietro al centro assistenza per vedere cosa hanno combinato (visto che fino all'altro ieri funzionava regolarmente)

Provare a contattarli non ti costa niente, da quel che ricordo hanno un buon servizio clienti. Comunque dovresti avere in ogni caso garanzia sulla riparazione, quindi se si rompe di nuovo glielo riporti.

Per la ricarica probabilmente hanno solo chiuso male la scocca, strano per un centro riparazione che dovrebbe esserci abituato, comunque non dovrebbe essere un problema.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 08:54   #16047
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
scusate, qualcuno sa che hanno aggiornato in quei 12 mb di aggiornamento software ?
__________________
PSN: HellBlazer77
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:12   #16048
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Mi è ritornato dall'assistenza (solito pulsante power) e sorpresa:

1) Mi è ritornato con lollipop 5.1.1

2) Mi è stata sostituita la back cover e pare la batteria

3)Mi hanno sostituito il flex cable
Che non so cosa possa centrare.....

Ma del pulsante power non so se l'abbiano fatto
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:38   #16049
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
scusate, qualcuno sa che hanno aggiornato in quei 12 mb di aggiornamento software ?
È il solito aggiornamento di sicurezza mensile
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 09:51   #16050
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Scusate se mi auto quoto per riporvi la domanda...
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Per vostra esperienza lo stato di salute della batteria indicato da app come cpu-z, battery o simili è attendibile? O segnalano che la batteria è buona anche se invece è rovinata...
Lo chiedo perché ho sostituito la batteria anche se le app tipo quelle indicate segnalavano che la batteria era in buono stato ma visto che era ancora la batteria originale di quando l'ho preso, quindi fine 2013, ho pensato che in realtà fosse ormai degradata e che ci avrei guadagnato in autonomia... Il risultato è che al momento dura praticamente uguale, ok che ho fatto solo un paio di cicli di ricarica e che poi qualcosa migliora, però mi aspettavo di vedere subito qualcosa in più.

In realtà non è tanto la durata totale, che visto che tengo tutto attivo è quella che è, ma il fatto che appena faccio un uso un pochino più intensivo il telefono scalda subito molto e la batteria cala di brutto...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 10:00   #16051
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
È il solito aggiornamento di sicurezza mensile
grazie
__________________
PSN: HellBlazer77
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 14:24   #16052
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Dopo il mini aggiornamento ho visto che se riavvio il telefono mi trovo il Wi-Fi accesso anche se precedente era spento... Anche voi?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 14:25   #16053
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18258
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ieri sera il mio Nexus 5 è stato ridicolizzato da un iphone 5s per via della fotocamera frontale.

Non li faccio, ma ieri sera volevo mandare un selfie di gruppo da mandare ad un amico lontano, in condizioni di luce scarse.

La foto scattata da me era inguardabile mentre l'altra fatto con l'iphone (sempre frontale) era più che decente

Oggi al lavoro dovevo fare un paio di foto al volo da mandare sul giornale, ho provato con il mio nexus con HDR on (lo tengo sempre attivo sul nexus) e con un iphone 6s di un mio collega, sempre con hdr on.
RIsultato, ho tenuto la mia foto e buttato l'altra.

La cosa strana cmq è l'htc e8 di mia morosa fa foto peggiori con l'hdr, mentre senza è nettamente migliore. Sembra come che l'hdr sul nexus migliori le foto, sugli altri teleofno le peggiori.

A parte questo comuqnue concordo, la fotocamera frontale fa stracagare



Detto cio, oggi ho fatto laggiornamento ota previsto. Il telefono mi sembra pero consumare piu batteria. Sono l'unico??
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 14:54   #16054
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Nessuno ha provato ffix su questo telefono ? Vi funziona bene?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2016, 16:37   #16055
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Scusate ma secondo voi LG mi sta trollando?
Ho mandato l'n5 per il tasto power........questo è il foglio lavoro.





Cambiato flex cable (alimentazione micro-usb) che funzionava, cover di dietro e batteria (non ho capito perchè ma comunque buon per me)....ma il pulsante power?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 16:22   #16056
Evil Chuck
Senior Member
 
L'Avatar di Evil Chuck
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Messaggi: 3913
edit: risolto.
__________________

Ultima modifica di Evil Chuck : 23-04-2016 alle 17:42.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 20:15   #16057
lucky900
Member
 
L'Avatar di lucky900
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 210
L'aggiornamento android di aprile pare che mi abbia risolto il battery drain del wifi. Oggi ho fatto 3,30 ore di schermo!!! Era da mesi che facevo 2,30 al massimo
lucky900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 20:56   #16058
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da lucky900 Guarda i messaggi
L'aggiornamento android di aprile pare che mi abbia risolto il battery drain del wifi. Oggi ho fatto 3,30 ore di schermo!!! Era da mesi che facevo 2,30 al massimo
Non l'ha risolto.......a me ha cominciato a farlo dopo aver aggiornato. Ho messo fissa la banda a 2.5 ghz ed è andato tutto ok
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2016, 20:59   #16059
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da lucky900 Guarda i messaggi
L'aggiornamento android di aprile pare che mi abbia risolto il battery drain del wifi. Oggi ho fatto 3,30 ore di schermo!!! Era da mesi che facevo 2,30 al massimo
Ha reinstallato le app. Per quello ti va meglio.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 13:58   #16060
theJanitor
Senior Member
 
L'Avatar di theJanitor
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 8211
dopo quasi 30 mesi mandato il pensione
__________________
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT
MacBook Air M1 8/512 - MacMini M1 8/512 - Philips 279C9/00 27" 4K - Logitech mx keys - Logitech M720
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v