Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2012, 09:13   #21
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato una sezione tecnica!
E' doveroso spiegare cosa si intende per "Antialiasing ON ed OF"


Parto nel thread IT dicendo: L'audio sarà pure bello, ma come al solito per la saga il missaggio 5.1 fa pietà!
Audio posizionale funzionante malamente e voci pressoché inaudibili in determinate situazioni
Ho già visto che sul thread ufficiale ci sono alcune lamentele in tal senso ed al contrario del secondo episodio non mi pare di vedere un vero e proprio config.ini sul quale intervenire.
Lieto di sbagliarmi se qualcuno mi dimostra il contrario

Per il resto, capolavoro di hype o qualità che sia, a me per ora sta piacendo abbastanza e lo trovo tranquillamente in linea con il secondo capitolo (che èra ne più ne meno quanto mi aspettavo).


Endy.
P.S. La Chobot se al DOVEVANO risparmiare. E' agghiacciante
Vero... a parte che a me sta sulle scatole ed era meglio questa:
http://uk.ign.com/videos/2012/03/08/...ily-fix-030812

Ma l'han rifatta davvero male... per fortuna mi è arrivata una email criptata da
Spoiler:
Miranda Lawson
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:14   #22
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma che azz di firma hai??
Un mio amico, mentre discutevano sul fatto che l'utente medio si lamenta sempre dei DLCs a pagamento, mi ha risposto con quella frase... geniale
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:15   #23
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Apple: Per ora io non mi sbilancio, se leggi però il mio secondo intervento, dico che mi sta piacendo parecchio
Io però non faccio testo, sono in linea con il buon Custode, mi diverto anche con cose che gli altri non reputano all'altezza
Per dare un'opinione definitiva devo andare più avanti però, ho fatto veramente molto poco ancora.


Endy.
Edit@Tutti: Pensate che Thread ufficiali avremmo se michel non dovesse lavorare con la tecnologia retrò alla battlestar galactica di questo forum...
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []

Ultima modifica di Essen : 09-03-2012 alle 09:17.
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:16   #24
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Un thread galattico! Complimenti
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:21   #25
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Un mio amico, mentre discutevano sul fatto che l'utente medio si lamenta sempre dei DLCs a pagamento, mi ha risposto con quella frase... geniale
Capito....io mi lamento del dlc truffa (si poi l'ho pure comprato, mi sono fatto fregare da sti markettari lo ammetto) ....ma ce l'ho gratis visto che sono sposato (sempre per essere romantici )

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Apple: Per ora io non mi sbilancio, se leggi però il mio secondo intervento, dico che mi sta piacendo parecchio
Io però non faccio testo, sono in linea con il buon Custode, mi diverto anche con cose che gli altri non reputano all'altezza
Per dare un'opinione definitiva devo andare più avanti però, ho fatto veramente molto poco ancora.


Endy.
Per carità sui forum come dovunque ci si scambia opinioni, meno male che possono pure essere opposte

A me sta esaltando al di là di chi l'ha creato, e sono contento perché adorando la saga avevo aspettative molto alte, ma hai ragione al 200% che i giudizi si danno alla fine, non a caso mettevo pure io "in attesa di finirlo" ...speriamo mantenga fino all'ultimo
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:24   #26
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
mi segno!

ottimo lavoro per il thread!
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:26   #27
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Vero... a parte che a me sta sulle scatole ed era meglio questa:
http://uk.ign.com/videos/2012/03/08/...ily-fix-030812

Ma l'han rifatta davvero male... per fortuna mi è arrivata una email criptata da
Spoiler:
Miranda Lawson
Ma poi non capisco proprio la scelta...
La chobot perché è stata scelta? Ha una bella voce? A me non piace per nulla come parla, mi sembra starnazzante e la trovo in generale molto poco convincente come "toni" per la serie.
Poi vabbeh, sorvoliamo sul personaggio.. dico solo L.O.L. per non spoilerare agli altri.
Devo dire comunque che l'ho appena intravista e magari il personaggio si sviluppa meglio, ma l'introduzione è abbastanza ridicola


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:35   #28
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
eccomi

thread molto bello bravo michelgaetano

__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:35   #29
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma poi non capisco proprio la scelta...
La chobot perché è stata scelta? Ha una bella voce? A me non piace per nulla come parla, mi sembra starnazzante e la trovo in generale molto poco convincente come "toni" per la serie.
Poi vabbeh, sorvoliamo sul personaggio.. dico solo L.O.L. per non spoilerare agli altri.
Devo dire comunque che l'ho appena intravista e magari il personaggio si sviluppa meglio, ma l'introduzione è abbastanza ridicola


Endy.
se ho capito bene sulla chobot pure a me stona molto, sopratutto per come è stata posta in effetti....pero a voler fare i filosofi introduce il classico tema macchine\uomo che appunto è un classico della fantascienza...cmq ho avuto una chiaccherata dopo sulla Cittadella in effetti un po' forzata e che mi ha fatto sorridere, quando ci arriverete capirete, secondo me qualcuno griderà alla vaccata
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 09-03-2012 alle 09:41.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:48   #30
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
effettivamente è piazzata lì "tanto per riempire", da 2gg che gioco e tutte le volte che l'ho vista mi è venuta la tentazione di spedirla a quel paese
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:48   #31
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Ieri ho fatto una missioncina per conto dell'alleanza, che si è rivelata qualcosina di più:

Spoiler:
Sono andato a salvare i ragazzi dell'accademia Grissom da Cerberus, ottenendo ottimi biotici di supporto per la guerra... inoltre lì ho reincontrato Jack, che si è fatta screscere "parte" dei capelli e la storia ha un collegamento importante col primo libro


Comunque, al di là di questo... c'è un combattimento che ho dovuto rifare tra le 20 e le 30 volte, non scherzo... a Folle ci avrò messo un'ora forse di più, morendo una volta pure perché era rimasta una torretta

Al di là del fatto che un gioco che, così facendo, non mi porta a frustrazione, anzi... ormai era diventata una questione di principio battere quella sezione a Folle, senza stancarmi... è già di per se un capolavoro, ma con quelo scontro mi son reso conto di quanto il combat system sia stato notevolmente migliorato.

Dunque... entri che sei in un arena all'aperto decisamente vasta, davanti ha un Atlas che spara missili, ma rimane bloccato nella sua posizione. Si avvicinano e vengono a stanarti due Guardian, assieme a tre Centurion che lanciano subito una granata a gas e, appena ti metti in copertura, lanciano flag grenades... anch'essi comunque rimangono lontani passando di copertura in copertura, ma se non ti guardi le spalle ti vengono a stanare. Appena secchi i due Guardians, ne spuntano altri due da una porta più lontana e iniziano ad avvicinarsi, in pase alla tua posizione. Dopo un po' altri 3 centurions scendono da un'altra zona... il tutto condito da 3-4 Combat Engineer che se ne stanno dalla distanza e piazzano torrette in posizioni strategiche.

Ora, i guardians si fanno fuori con il fucile da cecchino mirando nella fessura del loro scudo, ma occhio a esporsi troppo o a farli avvicinare troppo. I centurions invece necessitano assoluatmente delle disrupt munition, altrimenti il loro scudo non va mai giù, poi tornano utili le cryo munition per bloccarli. In ogni caso, preparare più armi con diverse munizioni (ho Shepard soldier) è fondamentale... le cryo oltre a giacciare, rallentano se hanno scudi, le disrupt possono stordire bloccando il nemico per alcuni secondi le incendiarie possono mandarlo in panico... queste tre caratteristiche sono importantissime, son state la chiave per rendere questo scontro fattibile a Folle.

Da qui si possono vedere anche le diverse tattiche dei vari nemici, i centurions si avvicinano e grazie al loro scudo sono immuni praticamente a tutto, quindi ci vuole un buon fucile da cecchino e una discreta precisione. inutile andare corpo a corpo a meno di non essere potenziati ababstanza. I centurion capriolano continuamente, se ti metti in copertura lanciano una flag grenade e tentano di prenderti alle spalle (se non stai attento, magari perché cerchi di cecchinare un Centurion, te ne ritrovi uno alle spalle per certo), li engineer invece stanno lontano, simuovono continuamente, possono ricaricare lo scudo alla bisogna, quindi è molto difficile abbatterli, e costruiscono torrette in posizioni strategiche. L'Atlas continua a bombardarti se non può arrivarti addosso. Mi sembrava quasi di giocare a Team Fortress 2

Quindi bisogna trovare una posizione strategica, in base alla propria classe, conoscere bene i nemici, quando e da dove arriveranno e muoversi di conseguenza... io purtroppo ci son pure arrivato senza granate quindi non potevo ad esempio stanare i centurions dalle loro copertura.

E' stata una lunghissima battaglia, perché ho dovuto affinare la mia tattica ad ogni sconfitta, ma è stato decisamente appagante alla fine... per fortuna l'Atlas non poteva muoversi, quindi l'ho seccato dalla distanza. Poi ho eliminato le torrette rimanenti.

L'unica "palla" è che spesso non ho il radar quindi non so dove siano effettivamente i nemici.

Sui compagni, avevo
Spoiler:
EDI e il Prothean
, meglio lasciarli gestire totalmente dalla IA, così usano i poteri se ne hanno bisogno, e usarli solo quando servono, resuscitandoli nel caso cadano. Meglio comunque tenerli sempre vicino premendo ogni tanto C, son utili per coprirti le spalle. Ma in generale Mass Effect 3 spinge più a giocare usando Shepard e non controllando tutti e tre i compagno, questo perché le aree son mediamente più grandi, l'IA dei nemici eccelsa e le coperture non sempre sono un porto sicuro, anzi... i nemici si spostano per poterti sparare da un angolo in cui non sei più in copertura, quindi ti devi continuamente spostare (tenendo conto però che in copertura sei più preciso)... e se devi pure controllare i tuoi compagni diventa bigia, anche perché se muoiono puoi resuscitarli, se muori tu... ricominci.

Gran bel gioco...

Ultima modifica di gaxel : 09-03-2012 alle 09:56.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:51   #32
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
se ho capito bene sulla chobot pure a me stona molto, sopratutto per come è stata posta in effetti....pero a voler fare i filosofi introduce il classico tema macchine\uomo che appunto è un classico della fantascienza...cmq ho avuto una chiaccherata dopo sulla Cittadella in effetti un po' forzata e che mi ha fatto sorridere, quando ci arriverete capirete, secondo me qualcuno griderà alla vaccata
Forse ti confondi con qualcun'altro... perché il personaggio della Chobot non ha niente a che fare con il tema macchina/uomo... mi sembra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 09:56   #33
Fable
Senior Member
 
L'Avatar di Fable
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Messaggi: 4975
Si davvero bel thread raga , complimenti a @ michelgaetano per il lavoro
__________________
ToshibaQX70 i74700MQ GTX770M - LG 32MP60G
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:01   #34
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Veramente un lavoro straordinario!



Oltre alla bravura di un certo spessore scorgo tanta, ma tanta, passione per quello che fai.
Complimenti ancora michelgaetano!!!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:03   #35
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Forse ti confondi con qualcun'altro... perché il personaggio della Chobot non ha niente a che fare con il tema macchina/uomo... mi sembra.
L'ho vista troppo poco per capire "cosa ha a che fare" quel personaggio, ma sinceramente pare anche a me che non abbia niente di "Cyborg".
Forse quel personaggio sarà uno degli unici che mi rimpiangerà non avere doppiato nella nostra lingua, chiunque ci abbiano messo "per i miei gusti" sarà sempre meglio di Jessica

Una domanda per voi fini conoscitori del gameplay: Come lo state giocando? A che difficoltà intendo..
Direttamente ad "Insane" (non so poi come le han tradotte in italiano, immagino folle)? Io stavo pensando di farlo ad insane, ma forse è meglio Hardcore al primo giro?
Troppo facile? Troppo difficile?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:03   #36
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Forse ti confondi con qualcun'altro... perché il personaggio della Chobot non ha niente a che fare con il tema macchina/uomo... mi sembra.
q8, è solo una giornalista marcia e un pelo imbaldracchita che ogni tanto fa domande idiote per sollevare il morale e alzare di un nulla le risorse di guerra.
__________________
PC in fase di ricostruzione

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:03   #37
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Madonna che MEGA Thread, di certo piu' compelto di quello di TW2...ergo, TI ODIO

Anzi, l'unica cosa bella e' il mio nome tra i ringraziamenti!








Scherzo chiaramente, un lavoro...






Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-03-2012 alle 10:08.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:05   #38
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Mi unisco ai complimenti, lavoro notevolissimo, bravo!!!!!!


Comunque i primi quindici minuti (soprattutto la fase video non-gioco) secondo me sono splendidi, e le colonne sonore perfette.

Io ho cominciato che in ME2 ero buono fino all'osso, salvando tutti e avendo ash come relazione dal primo ME (a parte la bottarella violenta con jack ), e ho distrutto i connettori, quindi il terzo gioco è cominciato,
Spoiler:
dopo l'attacco alieno, con shepard che si separa da anderson, va su marte, e deve recuperare i dati da cerberus assieme a liara e ash, oltre al grosso di turno james. Quindi ora sono all'huerta hospital con ash ferita.


Se voi avete avuto un salvataggio diverso, avete notato quali differenze, a parte il cast di supporto? Soprattutto nelle relazioni con Cerberus mi interesserebbe.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:06   #39
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
q8, è solo una giornalista marcia e un pelo imbaldracchita che ogni tanto fa domande idiote per sollevare il morale e alzare di un nulla le risorse di guerra.
Sicuramente si confonde con

Spoiler:
EDI


Che con uno dei customini alternativi è diventata fissa nel mio party al momento
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 10:06   #40
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
L'ho vista troppo poco per capire "cosa ha a che fare" quel personaggio, ma sinceramente pare anche a me che non abbia niente di "Cyborg".
Forse quel personaggio sarà uno degli unici che mi rimpiangerà non avere doppiato nella nostra lingua, chiunque ci abbiano messo "per i miei gusti" sarà sempre meglio di Jessica

Una domanda per voi fini conoscitori del gameplay: Come lo state giocando? A che difficoltà intendo..
Direttamente ad "Insane" (non so poi come le han tradotte in italiano, immagino folle)? Io stavo pensando di farlo ad insane, ma forse è meglio Hardcore al primo giro?
Troppo facile? Troppo difficile?


Endy.
Leggi il post lunghetto che ho fatto sopra... a Folle è veramente difficile, ma appagante.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v