Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2010, 11:49   #1161
i.Am
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 136
Sono io lo sfortunato o i navigatori garmin hanno una pessima ricezione satelliti? Garmin NUVI 200 comprato 4 anni fai, sin da subito mi prendeva le tacche solo dopo 20-30 minuti anche in centro citta'. Oggi lo stesso nagivatore non prende praticamente piu. Sono partito da reggio emilia per napoli e ha cominciato a prendere i satelliti solo a roma.... Mi sono fatto dare un navigatore nuvi 1490 sempre della garmin, lo accendo al lavoro alle 12.00, vado a casa, arrivo a casa alle 12.30 e appena sono entrato dentro ha agganciato i satelliti. Ma dopo 30 minuti????
__________________
MacBook Pro
i.Am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 20:14   #1162
Speed-Thx
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 408
Non credo....riporto la mia esperienza......ho preso da poco un nuvi 1200. Appena messo in auto, quindi a freddo, ci ha messo un 3/5 minuti per agganciarsi ai satelliti.
Altrimenti in 1 o 2 minuti li aggancia. Anche in galleria rimane collegato....solo se è lunga allora li perde, ma appena riuscito dalla galleria il riaggancio è immediato.
Ciao!
Speed-Thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 20:31   #1163
i.Am
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 136
Ma allora sono io lo sfigato
__________________
MacBook Pro
i.Am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 22:18   #1164
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Confermo. Buona sensibilità e velocità.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 08:32   #1165
Alelevo
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 1
Salve a tutti. Spero di non essere off-thread!!!
Ho un nuvi 205W che dopo vari aggiornamenti non riesce piu' a calcolare i percorsi lunghi piu' di 1000 km e soprattutto quelli tra varie nazioni.
Avete per caso una idea di cosa puo' essere???
Grazie
Alelevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2010, 11:09   #1166
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
ciao a tutti..
ho appena comprato un garmin 1340..
il commesso mi ha detto che per 30 giorni dalla registrazione del prodotto posso aggiornare le mappe gratuitamente?è vero?come faccio?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:53   #1167
Alby_ao
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 111
Ciao a tutti

Ho preso da poco un garmin 1300 e ho caricato dei poi personali tramite il poi loader, li vedo sulla mappa,però non posso navigare verso nessuno di loro; Se seleziono "dove si va > extra > Punti di interesse personalizzati >mio poi" me lo fa vedere ma non mi appare il tasto verde con scritto vai e quindi non mi calcola il percorso verso quel punto. E' normale?
Alby_ao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:12   #1168
rai-p
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 41
sto per acquistare un garmin nuvi 1300. volevo conferme sulla bontà del prodotto da qualche utilizzatore! sembra che per un prodotto di fascia normale ha quasi tutto quello che serve, che ne pensate ?
__________________
MacBook Pro 13 pollici Processore 2,9 GHz Intel Core i7 Memoria 8 GB 1600 MHz DDR3 Grafica Intel HD Graphics 4000 1024 MB Software OS X 10.9.1 (13B42)
rai-p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 19:29   #1169
ilferrarista
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
mi sono fatto prestare un garmin 200 da mia sorella per andare in una località vicino a rieti: monte fiolo
il garmin non conosce il nome di questa località, allora inserisco il nome del paese che dista poche centinaia di metri: casperia
detto fatto... tutto bene... a parte il fatto che monte fiolo è poco prima di casperia e una volta arrivato in paese sono tornato indietro...
allora sono andato in un negozio dove hanno a disposizione e accesi navigatori di tutte le marche
ho inserito monte fiolo su mio, navigon... ma nessuno conosce questa località... casperia invece è conosciuta
solo un tt conosce monte fiolo e, tra l'altro, mi ha subito chiesto se per arrivare volevo passare per strade a pedaggio (nel ns caso a1...)
io ho detto di no e lui ha pianificato la strada in modo corretto
insomma... ero intenzionato a comprare un garmin serie 1300 ma mi sono venuti mille dubbi...
è un problema di aggiornamento mappe o della provenienza delle mappe (navteq o atlas) ?
ilferrarista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 19:30   #1170
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Aggiornato il sw per l'upgrade delle mappe lifetime.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 21:20   #1171
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ilferrarista Guarda i messaggi
mi sono fatto prestare un garmin 200 da mia sorella per andare in una località vicino a rieti: monte fiolo
il garmin non conosce il nome di questa località, allora inserisco il nome del paese che dista poche centinaia di metri: casperia
detto fatto... tutto bene... a parte il fatto che monte fiolo è poco prima di casperia e una volta arrivato in paese sono tornato indietro...
allora sono andato in un negozio dove hanno a disposizione e accesi navigatori di tutte le marche
ho inserito monte fiolo su mio, navigon... ma nessuno conosce questa località... casperia invece è conosciuta
solo un tt conosce monte fiolo e, tra l'altro, mi ha subito chiesto se per arrivare volevo passare per strade a pedaggio (nel ns caso a1...)
io ho detto di no e lui ha pianificato la strada in modo corretto
insomma... ero intenzionato a comprare un garmin serie 1300 ma mi sono venuti mille dubbi...
è un problema di aggiornamento mappe o della provenienza delle mappe (navteq o atlas) ?
non e' un "problema"!

dipende come hai giustamente detto tu dal fornitore mappe: navigon e garmin usano navteq, tomtom e mio teleatlas...

posso postarti indirizzi che vengono riconosciuti dal garmin e non dal tomtom per esempio:

san maurizio canavese via gran paradiso... e esiste da anni! e avrei altri esempi!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 21:30   #1172
ilferrarista
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
...dipende come hai giustamente detto tu dal fornitore mappe: navigon e garmin usano navteq, tomtom e mio teleatlas... posso postarti indirizzi che vengono riconosciuti dal garmin e non dal tomtom...
grazie severance... devo proprio dire che con il garmin di mia sorella, anche se è un prodotto entry level, mi sono trovato veramente bene...
per cortesia dove posso trovare prove o recensioni che mettano in risalto le caratteristiche e le differenze specifiche dei 2 fornitori di mappe? esiste qlc del genere?
ilferrarista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 22:07   #1173
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ilferrarista Guarda i messaggi
grazie severance... devo proprio dire che con il garmin di mia sorella, anche se è un prodotto entry level, mi sono trovato veramente bene...
per cortesia dove posso trovare prove o recensioni che mettano in risalto le caratteristiche e le differenze specifiche dei 2 fornitori di mappe? esiste qlc del genere?
purtroppo non si trovano recensioni precise in giro, solo pareri di chi le usa di piu!

a quanto ne so le navteq sono piu dettagliate al nord, mentre le teleatlas al sud, le navteq han piu vie, mentre le teleatlas piu numeri civici e qualcosa di cartellonistica autostradale in piu...

altro non so dirti
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 11:54   #1174
ilferrarista
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
...a quanto ne so le navteq sono piu dettagliate al nord, mentre le teleatlas al sud...
grazie severance
ho scoperto leggendo da qlc parte (non mi ricordo dove... con tutte stè ricerche... ci vorrebbe un "bravo" navigatore...) che googlemap utilizza teleatlas e tuttocittà le navteq... e ti confermo che la differenza per l'indirizzo che hai segnalato...
non pensavo di trovare tali differenze... in ogni caso l'utilizzo di iq routes da parte di tt m i pare interessante... solo che in negozio non mi è sembrato così facile da usare... ma forse è un problema di abitudine...
buona strada!
ilferrarista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:01   #1175
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da ilferrarista Guarda i messaggi
grazie severance
ho scoperto leggendo da qlc parte (non mi ricordo dove... con tutte stè ricerche... ci vorrebbe un "bravo" navigatore...) che googlemap utilizza teleatlas e tuttocittà le navteq... e ti confermo che la differenza per l'indirizzo che hai segnalato...
non pensavo di trovare tali differenze... in ogni caso l'utilizzo di iq routes da parte di tt m i pare interessante... solo che in negozio non mi è sembrato così facile da usare... ma forse è un problema di abitudine...
buona strada!
andando un attimo OT c'e' un navigatore che puo utilizzare entrambe le mappe: igo8
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 13:21   #1176
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
andando un attimo OT c'e' un navigatore che puo utilizzare entrambe le mappe: igo8
ma simultaneamente ? No ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 23:50   #1177
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
ma simultaneamente ? No ?
non simultaneamente, basta cliccare sullo switch map e cambi!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 09:16   #1178
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
non simultaneamente, basta cliccare sullo switch map e cambi!
Ma la versione stand alone o anche quella per WM ?
Forse con una skin custom ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:33   #1179
severance
Senior Member
 
L'Avatar di severance
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ma la versione stand alone o anche quella per WM ?
Forse con una skin custom ?
entrambe le versioni pda e pna, io uso la skin gurjon
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 13:17   #1180
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
entrambe le versioni pda e pna, io uso la skin gurjon
Ok grazie.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v