Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2009, 18:07   #1041
DD80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
Richiesta informazione Errore Garmin 200

Salve a tutti, vi chiedo una informazione...
Tramite SD card da 4GB, ho aggiornato la nuova mappa europea (occupa poco meno di 2 GB...) sul mio Garmin Nuvi 250 e tutto funziona alla perfezione.
Ho poi ripetuto la stessa identica procedura nel Garmin 200 di mio padre e anche qui tutto funziona alla perfezione (riconosce la mappa, visualizza tutta l'europa ecc.) ma quando vado a calcolare qualche percorso un pochino più lungo il suo modello al contrario del mio si blocca e mi visualizza il seguente errore "Errore di Calcolo del Percorso: non c'è abbastanza memoria".
Qualcuno sa come risolvere tale problema e a cosa è dovuto ? Grazie.
DD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 18:29   #1042
CAVICH
Senior Member
 
L'Avatar di CAVICH
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da DD80 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vi chiedo una informazione...
Tramite SD card da 4GB, ho aggiornato la nuova mappa europea (occupa poco meno di 2 GB...) sul mio Garmin Nuvi 250 e tutto funziona alla perfezione.
Ho poi ripetuto la stessa identica procedura nel Garmin 200 di mio padre e anche qui tutto funziona alla perfezione (riconosce la mappa, visualizza tutta l'europa ecc.) ma quando vado a calcolare qualche percorso un pochino più lungo il suo modello al contrario del mio si blocca e mi visualizza il seguente errore "Errore di Calcolo del Percorso: non c'è abbastanza memoria".
Qualcuno sa come risolvere tale problema e a cosa è dovuto ? Grazie.
Potrebbe essere che il tuo ha più memoria ram e quindi riesce a calcolare percorsi più lunghi del 200.

Comunque per essere sicuri:

Sul 250 hai una SD da 4gb, e sul 200 invecie?
__________________

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 00:07   #1043
DD80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 12
La SD usata è praticamente sempre la stessa da 4 GB !
DD80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 00:20   #1044
CAVICH
Senior Member
 
L'Avatar di CAVICH
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
Messaggi: 1065
Quote:
Originariamente inviato da DD80 Guarda i messaggi
La SD usata è praticamente sempre la stessa da 4 GB !
Allora è probabile che sia un semplice limite hardware legato all presenza di meno memoria ram e quindi il calcolo del percorso non ci stà tutto.
Non sono sicuro al 100% mà potrebbe essere.
__________________

Le mie trattative
CAVICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 11:02   #1045
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da Paski Guarda i messaggi
Ora mi serve solo sapere come aggiungere o sostiture mappe partendo dal pressuposto che nella scatola c'era solo l'HW ed alcune miniguide in diverse lingue.
La butto li'.. Una volta messa la mappa non è che devi andare su strumenti, impostazione, mappa e quindi cliccare su Info per poter selezionare col segno di spunta quali mappe usare?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 07:36   #1046
Taro Misaki
Senior Member
 
L'Avatar di Taro Misaki
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 323
ho acquistato ieri il GARMIN NUVI 205WT

stavo scaricando gli aggiornamenti dopo la registrazione del prodotto e mi sono accorto che sono 3 GB!!!

dopo che ha finito di scaricare e clicco su LAUNCH che succede?
basterà la memoria interna o serve l'esterna?

voi come avete fatto?

c'è qualcosa che devo sapere prima di utilizzare il navigatore?
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 17:50   #1047
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
ho acquistato ieri il GARMIN NUVI 205WT

stavo scaricando gli aggiornamenti dopo la registrazione del prodotto e mi sono accorto che sono 3 GB!!!

dopo che ha finito di scaricare e clicco su LAUNCH che succede?
basterà la memoria interna o serve l'esterna?

voi come avete fatto?

c'è qualcosa che devo sapere prima di utilizzare il navigatore?
Ti installa mapsource e poi una volta lanciato il prg aggiorni solo le parti di mappa che vuoi.
Tranquillo ci entra l'aggiornamento , non sono 3 giga quelli che poi vanno a finire nel navi.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 19:59   #1048
Taro Misaki
Senior Member
 
L'Avatar di Taro Misaki
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ti installa mapsource e poi una volta lanciato il prg aggiorni solo le parti di mappa che vuoi.
Tranquillo ci entra l'aggiornamento , non sono 3 giga quelli che poi vanno a finire nel navi.
ho un problema, io faccio partire l'exe che mi ha scaricato e comincia "extracting" e va avanti di percentuale...

ma a un certo punto sparisce senza motivo....è successo anche a voi?
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 20:01   #1049
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
ho un problema, io faccio partire l'exe che mi ha scaricato e comincia "extracting" e va avanti di percentuale...

ma a un certo punto sparisce senza motivo....è successo anche a voi?
Boh non mi ricordo come va avanti la procedura , hai controllato tra i programmi se hai gia presente mapsource?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 21:36   #1050
Taro Misaki
Senior Member
 
L'Avatar di Taro Misaki
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Boh non mi ricordo come va avanti la procedura , hai controllato tra i programmi se hai gia presente mapsource?
no, non è installato...
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 08:35   #1051
Taro Misaki
Senior Member
 
L'Avatar di Taro Misaki
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 323
dove si recupera il programma mapsource?

perchè scaricando l'agiornamento mi dice che non ho la precedente versione installata....è per questo che non mi fa installare le mappe sul navigatore?
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 13:33   #1052
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
dove si recupera il programma mapsource?

perchè scaricando l'agiornamento mi dice che non ho la precedente versione installata....è per questo che non mi fa installare le mappe sul navigatore?
non hai il cd originale?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 13:37   #1053
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
dove si recupera il programma mapsource?

perchè scaricando l'agiornamento mi dice che non ho la precedente versione installata....è per questo che non mi fa installare le mappe sul navigatore?
Viene installato dal pacchetto da 3 giga che scarichi tramite l'aggiornamento on line.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:49   #1054
Taro Misaki
Senior Member
 
L'Avatar di Taro Misaki
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Viene installato dal pacchetto da 3 giga che scarichi tramite l'aggiornamento on line.
è quello il problema!

lo scarico e al momento del lancio comincia a fare "EXTRACTING" a un certo punto sparisce e non continua con il wizard dell'installazione...perché???

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
non hai il cd originale?
non mi sembra c'era un cd nella scatola...voi l'avete installato da li?
Taro Misaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 22:47   #1055
perbacco
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
Messaggi: 1323
Il mio garmin 205 mi fa impazzire. Ieri per raggiungere un posto, mi ha fatto girare per un ora, erano 10 km. Poi ho seguito i cartelli e sono arrivato finalmente!
Al ritorno ho utilizzato una vecchissima versione del tomtom del cellulare di un amico e con il mio garmin abbiamo verificato il percorso: il totom perfetto(anche se non erano presenti nelle mappe le rotonde nuove e qualche altra piccola variazione alle strade), il garmin invece cercava di farmi deviare per stradine secondarie e di campagna, io conoscevo la strada e non ho abboccato. Nei settaggi: percorso veloce ed esclusione degli sterrati, aggiungendo altre amenità nei settaggi le cose peggiorano e si fa giro giro tondo!

Stavo quasi per acquistare le mappe a vita, ma adesso rinuncio, non mi trovo bene con questa marca, sarò costretto appena possibile di passare al tomtom.

Anche voi avete riscontrato imprecisioni nel seguire un percorso e facendovi fare delle strade strane?

Ciao a tutti.
__________________
work in progress!
perbacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 00:46   #1056
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Il mio garmin 205 mi fa impazzire. Ieri per raggiungere un posto, mi ha fatto girare per un ora, erano 10 km. Poi ho seguito i cartelli e sono arrivato finalmente!
Al ritorno ho utilizzato una vecchissima versione del tomtom del cellulare di un amico e con il mio garmin abbiamo verificato il percorso: il totom perfetto(anche se non erano presenti nelle mappe le rotonde nuove e qualche altra piccola variazione alle strade), il garmin invece cercava di farmi deviare per stradine secondarie e di campagna, io conoscevo la strada e non ho abboccato. Nei settaggi: percorso veloce ed esclusione degli sterrati, aggiungendo altre amenità nei settaggi le cose peggiorano e si fa giro giro tondo!

Stavo quasi per acquistare le mappe a vita, ma adesso rinuncio, non mi trovo bene con questa marca, sarò costretto appena possibile di passare al tomtom.

Anche voi avete riscontrato imprecisioni nel seguire un percorso e facendovi fare delle strade strane?

Ciao a tutti.
A me uguale..per andare a foggia..mi imponeva di prendere l'autostrada..
Inserito le strade a pedaggio tra le opzioni da escludere e il pazzo allora ha pensato di farmi fare 100km paese per paese..
La tangenziale nn ne voleva sapere di seguirla..
Inutile il tom tom un altro pianeta..
Non mi ci trovo per niente bene con il garmin..bocciato totalmente...
Anzi visto che ci sono..qualcuno sa se è possibile caricare il tom tom sul garmin?
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:54   #1057
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Anzi visto che ci sono..qualcuno sa se è possibile caricare il tom tom sul garmin?
LOL, non credo proprio.
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 08:37   #1058
theroot
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
Garmin FORSE usato venduto come nuovo

Ciao a tutti, l'altro ieri ho comprato il garmin Edge 705 pronto per una fantastica vacanza in biciclietta. Aprendo la scatola però, e ancora prima di accenderlo, troppi indizi mi hanno fatto pensare che qualcuno l'avesse già usato, indizi confermati dal fatto che accendendolo mi sono trovato una cronologia in una via della mia città; cronologia che non era né nella zona in cui abito, né in quella del sivende. Ora il sivende si è ripreso l'unità, anche lui dubbioso sul fatto che potesse essere usato, o che potesse trattarsi di un "refurbished garmin". Il bello di tutto è che quando l'ho comprato era chiuso con la plastica protettiva.

Ho trovato su internet una foto di una scatola 'chiusa' con pellicola protettiva http://i.ebayimg.com/19/!BUQI8WQBmk~...KY1RNQ~~_1.JPG
mentre la mia sembrava più, come consistenza, alla plastica con cui confezionano 6 bottiglie d'acqua.

Qualcuno mi sa aiutare? Oggi il sivende probabilmente mi darà un nuovo navigatore, come posso capire se è nuovo?

P.S: ho già visto che quello messo da parte ha lo stesso tipo di confezionamento del primo.... help me!!!!
theroot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 23:51   #1059
Garagino
Senior Member
 
L'Avatar di Garagino
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Messaggi: 958
Fra l'altro col tasto RESET si può riportare alle impostazioni di fabbrica.

Io andrei a dirgliene 2 o 3.
__________________
Mod - CMI
AMD Athlon X2 64 Dual Core Processor 3800+, 1,75 GB RAM, NVIDIA GeForce 7600GS 512MB, PB Maestro 190W DVI.
Garagino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 21:01   #1060
roby1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Taro Misaki Guarda i messaggi
è quello il problema!

lo scarico e al momento del lancio comincia a fare "EXTRACTING" a un certo punto sparisce e non continua con il wizard dell'installazione...perché???



non mi sembra c'era un cd nella scatola...voi l'avete installato da li?
io ho lo stesso problema...fa solo il 15% extracting e poi il nulla
roby1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v