Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2020, 16:26   #841
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Mai giocato a nessun Gears, ma mi danno l'idea di essere così, per cui immagino siano semplicemente rimasti fedeli a quello stile.
Infatti, lo stile ed anche l'utenza di riferimento é quella...che nell'ambito dei giochi a turni hanno poco a che fare. Io l'ho provato solo perché era nel pass.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:12   #842
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quando leggo i post di T_Zi su battle brothers rimango sempre attratto dal gioco, infatti ho comprato il gioco liscio.
Trovo però il gioco parecchio complesso, più che altro mi sembra uno di quelli dove devi passare parecchio tempo per informarti sulle meccaniche, cosa che ormai ho sempre meno voglia di fare.
A livello di meccaniche è sì elaborato ma neanche troppo, ci sono giochi molto più complessi. Per imparare a giocarci serve tempo e pazienza, e la meccanica del morale è la più difficile da padroneggiare, perchè basta poco per mandare in rotta tutto il party, se non si è cauti. Ogni singolo aspetto come resistenze, posizionamento, reach e range delle armi, abilità attive e passive, rapporto tra armatura e ingombro, ap e terreno, economia del gioco è fondamentale. Non c'è una meccanica inserita nel gioco che non abbia un peso nel gameplay. Il posizionamento è assolutamente di primaria importanza, soprattutto per il discorso morale, ma anche per la verticalità del terreno e gli ostacoli.
Secondo me la cosa che più scoraggia i giocatori è che tanti non capiscono che DEVI aspettarti di perdere qualche omino e soprattutto che NON DEVI per forza affrontare ogni scontro, ma puoi evitarli o ritirarti. E' un simulatore di compagnia di mercenari, con tutto quello che ne consegue.

Io per ora l'ho accantonato per qualcosa di più rilassante. Mi sono finito di nuovo king's bounty e adesso sto giocando ad avernum: escape from the pit, del quale mi riprometto di scrivere sempre due righe ma non trovo mai il tempo di farlo
Il setting è qualcosa di unico e coinvolge molto, così come la storia. Di fatto lo sto giocando per quello, visto che il cs è a dir poco essenziale da quanto è semplicistico, almeno per ora.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 10:38   #843
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Eddai T_zi, trova sti 3 minuti e butta giù 2 righe su Avernum.
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
che porta a una certa monotonia del gioco.
Avevo letto qualcosa di simile in certe recensioni, non mi ricordo anche se per il level design un po' ripetitivo. Fattore che non me lo fa mettere come priorità.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:20   #844
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Io l'ho iniziato in ironman mode, come faccio sempre in questo genere di giochi, e complice la prematura fine della mia campagna causa un one-shot/one-kill del tutto imprevedibile ed ingiustificato (a mio modo di vedere)
ad un membro imprescindibile della campagna, l'ho anche finito di giocare sul presto .

Dico finito perché non mi ha invogliato a ricominciare, é parecchio ripetitivo e basilare rispetto alla quasi totalitá dei giochi a turni menzionati qui dentro.

Graficamente é superbo, ma l'interfaccia non é il massimo della praticitá e poi l'ho trovato dal punto di vista stilistico dozzinale, una "americanata" insopportabile (tanto che ho tolto le voci ai personaggi, imbarazzanti).

E' un gioco a turni fatto per giocatori casual, che di solito non bazzicano in questo genere.
Sì bè, avendolo nel Pass e avendo finito sia la trilogia originale che il quarto e il quinto, pensavo di darci un occhio, ma non sono un super giocatore di tattici a turni in ogni caso. Ho finito il solo XCOM EW in carriera, manco ricordo sinceramente di aver finito rpg a turni (magari giocati a lungo come Divinity), ma sempre abbandonati più per l'eccessiva lunghezza della campagna che per altro. Ho giocato parecchio quelli alla Civ invece.

Quindi non è che cerchi chissà quale aspetto particolare o meccaniche innovativa.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 13:28   #845
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Gear Tactics l'ho finito un paio di settimane fa.
Il gioco non è male, è fatto abbastanza bene; se cerchi un certo livello di sfida, non affrontarlo a normale ma alza la difficoltà.

Però sono daccordo con quelli che hanno scritto essere un po ripetitivo, secondo me dovuto alla struttura delle missioni; fatta una missione storia, bisogna fare 2/3 missioni secondarie a scelta tra 3/4, per poter fare un altra missione storia.
Sono le missioni secondarie a rendere un po ripetitivo il gioco alla lunga, si tratta sempre delle stessi 4 tipi di missione (uccidi tutti, conquista il punto, avanzamento in corsa e libera ostaggi).

Se comunque avete il game pass e vi piacciono i giochi a turni alla xcom, vale la pena giocarlo.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:12   #846
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Gear Tactics l'ho finito un paio di settimane fa.
Il gioco non è male, è fatto abbastanza bene; se cerchi un certo livello di sfida, non affrontarlo a normale ma alza la difficoltà.

Però sono daccordo con quelli che hanno scritto essere un po ripetitivo, secondo me dovuto alla struttura delle missioni; fatta una missione storia, bisogna fare 2/3 missioni secondarie a scelta tra 3/4, per poter fare un altra missione storia.
Sono le missioni secondarie a rendere un po ripetitivo il gioco alla lunga, si tratta sempre delle stessi 4 tipi di missione (uccidi tutti, conquista il punto, avanzamento in corsa e libera ostaggi).

Se comunque avete il game pass e vi piacciono i giochi a turni alla xcom, vale la pena giocarlo.
Quanto lungo è? Vedo su how long to beat 25-30 ore... Avranno voluto fare dei filler per raggiungere le 20 ore magari...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2020, 14:40   #847
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Quanto lungo è? Vedo su how long to beat 25-30 ore... Avranno voluto fare dei filler per raggiungere le 20 ore magari...
Sinceramente di preciso non so dirti la durata complessiva, ma si più o meno quella può essere una stima veritiera.

Considera che la storia si suddivide in 3 atti, ogni atto ha circa 8 missioni storia, e tra una missione storia e l'altra bisogna fare quelle 2/3 missioni secondarie... tolte le prime missioni che sono più corte, tendenzialmente una missione dura dai 15 ai 30 minuti (qualcuna sicuramente mi ha richiesto un po più di tempo)

A difficoltà normale solo una missione secondaria non sono riuscito a farla al primo colpo (in realtà alla fine non l'ho proprio fatta), quindi si avanza abbastanza velocemente.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 14:04   #848
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Dal 1 Dicembre Knights of the chalice su GoG. Alleluja !
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 19:11   #849
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma in Gears Tactics ci sono elementi di gestione base e ricerca e sviluppo stile X-Com o è solo una campagna di missioni lineari una dopo l'altra?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 30-11-2020 alle 19:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 23:11   #850
braga
Senior Member
 
L'Avatar di braga
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma in Gears Tactics ci sono elementi di gestione base e ricerca e sviluppo stile X-Com o è solo una campagna di missioni lineari una dopo l'altra?
solo missioni e gestione squadra. No base e nemmeno ricerca, sviluppo, produzione, acquisto oggetti
braga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 20:09   #851
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da braga Guarda i messaggi
solo missioni e gestione squadra. No base e nemmeno ricerca, sviluppo, produzione, acquisto oggetti
Peccato, alla fine degli X-Com mi acchiappa molto più la parte "gestionale" che non le missioni.
Se son solo missioni temo che mi rompereppe le palle dopo due o tre missioni, ma magari appena riattivo il gamepass un'occhio ce lo do.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 20:22   #852
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Qualcuno ha fatto da cavia per Empire Of Sin uscito oggi?

https://store.steampowered.com/app/6...Empire_of_Sin/

O state aspettando i 350 dlc paradox?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 20:27   #853
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Qualcuno ha fatto da cavia per Empire Of Sin uscito oggi?

https://store.steampowered.com/app/6...Empire_of_Sin/

O state aspettando i 350 dlc paradox?
Sembra carino, se non fosse che tanto per cambiare per Paradox l'Italiano non esiste, e usciranno i soliti 350dlc....
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 21:12   #854
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sembra carino, se non fosse che tanto per cambiare per Paradox l'Italiano non esiste, e usciranno i soliti 350dlc....
Non credo ci saranno molti DLC... E' uno studio terzo con Paradox come publisher. Al massimo 5/6 DLC...

Probabilmente arrivera' la traduzione amatoriale. L'hanno fatta per tomi come Europa Universalis IV e Crusader Kings 3, figuriamoci per le "poche" righe di EoS...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 01:29   #855
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Non credo ci saranno molti DLC... E' uno studio terzo con Paradox come publisher. Al massimo 5/6 DLC...

Probabilmente arrivera' la traduzione amatoriale. L'hanno fatta per tomi come Europa Universalis IV e Crusader Kings 3, figuriamoci per le "poche" righe di EoS...
Si anche Stellaris me l'ero giocato grazie alla traduzione amatoriale.
Il problema è che non riescono a stare dietro a mille mila patch e DLC.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 22:22   #856
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si anche Stellaris me l'ero giocato grazie alla traduzione amatoriale.
Il problema è che non riescono a stare dietro a mille mila patch e DLC.
Stellaris l'hanno "riscritto" solo una dozzina di volte 2 volte i pianeti, una i settori, una le navi... Be'... il nome e l'icone sono rimasti uguali...

Con questi saldi ho quasi terminato la collezione di DLC... mi mancano Apocalypse e MegaCorp...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 10:43   #857
Alain7
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 385
Ragazzi ma, a proposito di traduzioni, di Wasteland 3 in italiano non si hanno notizie aggiornate?
Sapevo dovesse uscire entro fine anno la patch con la nostra lingua

Sono riuscito a rispondermi da solo:

5 giorni fa, 10 Dicembre:

We announced the 1.2.0 patch in our State of the Frozen Union address as targeting release for this week. Unfortunately we hit some last minute snags, including a bug that seemed to come out of nowhere which makes the Options menu unusable. Making games is fun! We have it fixed already, but it requires we resubmit everything for certification again. To ensure the best possible experience for everyone, we've made the decision to push 1.2.0 just a few business days to next week. As a bit of good news though, Brazilian Portuguese and Italian subtitles are coming in with 1.2.0.

We didn't want to leave you with nothing but a delay notice, so we're sharing all of the changes you can expect to see when patch 1.2.0 hits your platform of choice next week.

One important note for our PlayStation players, is that due to supernatural forces beyond our control, the new Brazilian Portuguese and Italian subtitles will unfortunately not be coming to PlayStation with this patch. We're still trying to get them in before the new year, but as end-of-year console releases are tricky, this may be something to expect in early January.


Quindi verosimilmente in settimana!

Ultima modifica di Alain7 : 15-12-2020 alle 18:52.
Alain7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 07:42   #858
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Spulciando la libreria Steam e GOG (senza contare quindi il Game Pass) mi son saltati fuori questi giochi a turni che non ho mai finito (anche se alcuni li ho giocati). Secondo voi quali sono imprescindibili o comunque fatti bene sotto l'aspetto tattico?

The Age of Decadence
Arcanum
Avadon The Black Fortress
Avadon 2 The Corruption
The Banner Saga
Blackguards
Crookz - The Big Heist
Disciples II Dark Prohecy + Rise of Elves
Disciples III Renaissance
Divinity Original Sin Enhanced Edition
Divinity Original Sin 2
Dungeons of Dredmor
Eador Masters of the Broken World
Endless Legend
Enemy
Eschalon: Book 1 e 3
Expeditions Conquistador
Fallen Enchantress Legendary Heroes
Fallout
Fallout 2
Fallout Tacticts
Grotesque Tactics Evil Heroes
Grotesque Tactics II Dungeon & Donuts
Hard West
Heroes of Might & Magic V
Inquisitor
Invisible Inc.
King Arthur The Role-Playing Game
King's Bounty Crossworlds GOTY
Labyronia
Labyronia 2
Legend og Grimwock
Legend of Heroes Trails in the Sky
Legend of Mysteria
Shadowrun Returns
Shadowrun Dragonfall
Shadowrun Hong Kong
Silent Storm
Sorcer Kings Rivals
Star Wars Knights of the Old Republic II - The Sith Lords
Storm opf Spears
The Pit Osmium Edition
Telepath Tactics
The Temple of Elemental Evil
Thea The Awakening Return of the Giants
Torment Tides of Numenera
Underrail
Valkyria Chronicles
Warlok Master of the Arcane Complete Edition
Wasteland 2
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 09:32   #859
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Parecchi ma poi tanto a te non piacciono.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 09:45   #860
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Parecchi ma poi tanto a te non piacciono.
Veramente a me il combat piace solo a turni, recentemente ho finito XCOM Enemy Within (unico gioco che ho preso anche su iPad) e millato Mutant Year Zero (finito 2 volte), il gioco che forse ho giocato di più di sempre è Alpha Centauri (e sto cercando qualcosa di simile da anni). Non a caso gioco quasi solo in stealth quando posso nei giochi non a turni e mi diletto con NMS e Elite perché non combatto e non c'è praticamente narrazione.

Della lista ho giocato molto a Warlock e Eador, trovo Valkria Chronicles valido (questo anche narrativamente parlando) e arrivai quasi a metà su PS3, Divinity OS sono arrivato a brecillian forest, e come per TW3, l'ho apprezzato solo per il combat (tactician) il resto noia mortale, mi ha divertito anche Eschalon book 1 per alcune ore Shadowrun Returns l'ho trovato invece troppo macchinoso come ruleset, ma mi piaceva come ambientazione. Wasteland 2 un gioielino per l'uso delle skill, ma m'ha annoiato tutto il resto e mollato dopo una decina di ore. Torment troppo testo da leggere e pessimo combat.

A me piacciono, il problema sorge quando appunto c'è troppa narrazione (che mi annoia), troppa fuffa di contorno inutile e soprattutto quando c'è troppo loot vado nei matti, mi si incasina il cervello, che è tarato da miliardi di anni di evoluzione per gestire massimo 7 cose alla volta.

Ultima modifica di GoFoxes : 09-01-2021 alle 09:50.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v