Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2007, 20:08   #21
lollo_rock
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_rock
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Messaggi: 3206
roma est non so, roma eur ce ne sono un paio un pò cattivelli
__________________
My Twitter- My Flickr
lollo_rock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:36   #22
doma12
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 162
A Genova i Mac si comprano dalla Fnac, Mediaworld e simili, l'unico centro Apple è a Lavagna. Adesso ho visto che vicino al centro aprono un vero e proprio pundo vendita Apple (anche se non proprio un Apple Store) e sarà un Apple Premium Reseller! Meglio che niente direi io! Questo venerdì inaugarano il negozio giusto giusto per l'uscita di Leopard, vi dirò che aria tira da noi ^^





doma12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 15:06   #23
VinegarTom
Member
 
L'Avatar di VinegarTom
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: massa
Messaggi: 75
io sono stato in quello di new york sulla quinta strada ... non è un negozio è un' opera d' arte . I commessi gentilissimi e un ambiente informale e socievole . Davvero fantastico !
__________________
Get a Mac!!!
GO OBAMA !!!!
VinegarTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:44   #24
alcor1
Member
 
L'Avatar di alcor1
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe Guarda i messaggi
Frase ciclica. Il diritto di recesso esiste solo sugli acquisti conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali. Se vai in un negozio non hai nessun "diritto al ripensamento": l'hai visto, ti è piaciuto e l'hai preso. Se hai cambiato idea peggio per te. Questo a livello legale.
Se poi il negoziante per "cortesia" verso il cliente e per tenerselo buono ti fa il buono o altro è perchè lo vuole lui. Non è obbligato.
Controlla pure anche sui siti delle associazioni dei consumatori oppure sul Codice di Consumo..è così (gli esami di diritto servono a qualcosa )
Ciao
vedo che sei di bergamo come me (io provincia)...nn conosco il mondo della Mela, ma vorrei passare a Apple e ti chiedo se conosci l'apple store di bergamo, rotonda dei mille... come è? vale la pena farci un giro? meglio acquistare lì, da mediaworld o darty?

ciao ricky
alcor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 20:15   #25
Mr.T.
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3
Io sono stato a roma est e devo dire che sono molto gentili e pazienti^^
Mr.T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 20:33   #26
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
Quote:
Originariamente inviato da alcor1 Guarda i messaggi
Ciao
vedo che sei di bergamo come me (io provincia)...nn conosco il mondo della Mela, ma vorrei passare a Apple e ti chiedo se conosci l'apple store di bergamo, rotonda dei mille... come è? vale la pena farci un giro? meglio acquistare lì, da mediaworld o darty?

ciao ricky
Ci passo tutti i giorni davanti ma non ci sono mai entrato: Apple per me è Apple Store on-line (c'ho preso iBook, 2 ipod, 1 HD esterno...e venerdì piglio l'iMac..senza mai un problema toccando legno).
Quanto al negozio alla rotonda dei mille..mi pare di aver notato l'altro giorno che non c'era più il logo della mela..sostituzione o chiusura...boh!
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 01:41   #27
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
E' appunto da loro che mi sono trovato male
Mha quando sn andato io il ragazzo che era lì mi ha seguito parecchio... anche perchè rischiavo di lasciargli lì qualche 5mila €
Alla fine cmq ho optatoper prenderlo di nuovo online e mi sn beccato un mega sconto...
Come detto poi c'èpure ildiritto d recesso negli acquisti online.
E se esce una novità nei giorni in cui fate l'ordine, viene aggiornato automaticamente al prodotto nuovo.
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 07:54   #28
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12128
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83 Guarda i messaggi
Mha quando sn andato io il ragazzo che era lì mi ha seguito parecchio... anche perchè rischiavo di lasciargli lì qualche 5mila €
Sarà che io ero lì per un'ipod prima e per un macmini poi, ma sono dell'idea che la gentilezza non deve dipendere dallo scontrino
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:13   #29
Darkel83
Senior Member
 
L'Avatar di Darkel83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3129
Bhe dipende... secondo me è normale che un cliente che spende tanto va seguito meglio di uno che spende poco... cmq sn daccordo sul fatto che la gentilezza è divuta a tutti i clienti...
anche perchè nn si può mai sapere se quello che oggi spende poco domani non potrebbe spendere molto :P
__________________
TAAAAAAKKK
Darkel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 07:49   #30
Ido
Member
 
L'Avatar di Ido
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 71
Ciao,

qualcuno mi sa spiegare che vantaggi ci sono (se ci sono) a comprare un Mac all' Apple Store di Roma Est piuttosto che da MW o Saturn.

Grazie in anticipo!
__________________
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU.
XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320
Ido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 10:10   #31
alcor1
Member
 
L'Avatar di alcor1
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Bg
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe Guarda i messaggi
Ci passo tutti i giorni davanti ma non ci sono mai entrato: Apple per me è Apple Store on-line (c'ho preso iBook, 2 ipod, 1 HD esterno...e venerdì piglio l'iMac..senza mai un problema toccando legno).
Quanto al negozio alla rotonda dei mille..mi pare di aver notato l'altro giorno che non c'era più il logo della mela..sostituzione o chiusura...boh!
ok, grazie della risposta...
mi sa che seguirò il tuo consiglio
ciao
alcor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v