|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Corriere e gazzetta potete attivarli anche dalle app scaricate da Google. Per disdire solo telefono o mail.
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Avete letto per Another World e altri giochi gratis su amazon?
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
|
Aggiornamento:
dopo aver mandato indietro il tablet per lo scricchiolio della cover nella zona del tasto multitasking, mi è arrivata la mail che gli è arrivato e che avrebbero proceduto alla sostituzione non appena gli fosse arrivato quello nuovo. Il problema però era che ogni articolo in quel sito ha un IdRef che fa riferimento a un fornitore in particolare. Nel sito è presente in offerta un tablet uguale, ma di un altro fornitore (e quindi di un altro prezzo, per questo penso di aver avuto un culo grande come un albergo, visto che quel fornitore lo dava a 390€ circa, mentre gli altri sono minimo a 520€). Per mandarmi il tablet nuovo devono aspettare che gli arrivi da quel fornitore, altrimenti non possono sostituirlo. Ho telefonato stamattina al servizio clienti, e mi hanno detto che il tecnico ha comunque riparato il mio e non scricchiola più, ma non possono rimetterlo in vendita dato che è un reso (o forse lo possono rimettere, ma come "ricondizionato"). Quindi mi hanno proposto o il rimborso, o il reinvio del mio tablet messo a posto, oppure il tablet sostitutivo ma in quest'ultimo caso devo aspettare ancora non si sa quanto che gli arrivi da quel fornitore. Dato che lo uso per lavoro, ci ho pensato un attimo e alla fine ho deciso di farmi rimandare il mio, messo a posto, che quindi verrà spedito o oggi o al massimo lunedì mattina, quindi entro martedì lo riavrò. Il centro assistenza Samsung, basandosi sull'IMEI, mi ha confermato che il mio è stato prodotto a Luglio 2014. Secondo voi ho fatto bene a scegliere di farmi rimandare il mio? O avrei dovuto aspettare che ne arrivasse uno nuovo? Mercoledì mi arriverà la custodia Samsung Book Cover. A proposito, per il 10.5 ci sono buone pellicole per lo schermo? Perché purtroppo questo schermo è sì fantastico, ma risente molto di ditate ed impronte, anche se le mie dita sono sempre immacolate (deformazione professionale, visto che sono pianista e insegnante di pianoforte). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@xyzfra, quindi posso riscaricare le app del corriere e gazzetta da Google Play e comunque mi danno un anno gratuito? Come fa? Riconoscono il modello di tablet?
@omihalcon, la carta si può togliere solo da web, ho trovato questo https://support.google.com/wallet/answer/2907561?hl=it Per i giochi gratis ti riferisci all'offerta di Amazon tramite la sua app Amazon shop? Sono ottime offerte ma bisogna installare il loro shop e si aggiornano poi solo con quello e gli aggiornamenti sono lenti. Per quanto riguarda la plachetta della cover IVSO, sarebbe quella che permette la chiusura magnetica, giusto? E va a poggiare anche sullo schermo? Boh, non vorrei metterci la pellicola come sullo smartphone, dite che serve? Non è gorilla glass? Ultima modifica di tomahawk : 26-09-2014 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la carta di credito: 1 OCCHIO che google non c'entra nulla. Va inserita direttamente sul sito RCS 2 Potete anche inserire semplicemente il vostro numero di cell autorizzando il pagamento dal credito telefonico. Vi arriva un pin via sms e siete a posto (per un anno non vi addebitano niente) Quindi l'unica cosa è ricordarsi di disdire tra un anno (al momento si puo' fare solo tramite email o telefonando al call center).
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Grazie xyzfra,
Sì Tomahawk, la pellicola l'ho messa altrimenti era la festa della sditazzata ![]()
![]() |
#207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io 1.5, ma ho fatto un minimo di pulizia rispetto alle condizioni originali...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
|
No, non è resistente ad acqua e polvere come l'S5!
È comparsa anche la Leicke Manna come cover in ecopelle a 30 euri su amazzoni. Mi sembra positiva, protezione angoli, niente placchette, 2 angoli di inclinazione 50 e 30 (non c'è quello a 10 gradi). @Zappz, tipo? Disattivato app Samsung? Il root si può fare? Knox pare che non c'è o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che si può rootare e certo che c'è knox. Ancora non c'è un metodo per rootarlo senza perdere garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Eh appunto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Altri dispositivi Samsung con knox (vedi S5) sono stati rootati senza perdita di garanzia... Towelroot
Purtroppo il Galaxy tab S è ancora poco supportato, ma dicono che con l'uscita del note 4 la situazione dovrebbe sbloccarsi anche per questo device... vedremo
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cambio delle parole
Capita anche a voi, a volte, che scrivete la parola che volete e dopo aver usato il tasto di spaziatura la parola venga cambiata? Insomma come se avesse un t9 sempre attivo?
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Controlla le impostazioni
![]() |
![]() |
#214 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Boh, io so che gli schermi hanno un trattamento lipofobico che diminuisce lo ''schifo'', infatti se tocchi lo schermo senza pellicola è come se desse più attrito sulle dita. Con la pellicola si sporca ancora di più e diventa più scivoloso al tatto. Quote:
Ultima modifica di tomahawk : 27-09-2014 alle 10:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
Domanda stupida: ma non si possono più aggiungere widget alla schermata di blocco?
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Eccomi, nuovo arrivato, da ieri felice possessore 10,5 sbronzo, scusate bronzo eheheh.
Non so se è già stato chiesto: si può usare sky go ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi scaricare a mano l'apk, funziona ma non va full screen Attendiamo release ufficiale ottimizzata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
|
La versione 2.6 di skygo ho letto che funzionava su Tab S, ma da oggi chiede un aggiornamento ed è inutilizzabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Peccato, allora speriamo che Sky quanto prima renda disponibile
Sky go anche per questo modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
che voi sappiate il tab riceverà mai la CM11?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.