Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2017, 22:04   #11421
chilango
Member

Iscritto dal: Sep 2007
[quote=unnilennium;44813291]Controlla da bios se esiste qualche impostazione tipo silent mode, che dovrebbe far partire la ventola solo al bisogno... Certo che con questa stagione tutti i notebook potrebbero andare in crisi

Dal Bios ci entro da F2, giusto??
O forse devo fare tentativi per trovare il tasto giusto.
Grazie per le info, ci proverò.

Cmq anche se la stagione è calda a dire il vero non è che stia utilizzando programmi particolarmente pesanti da far scattare la ventola.

Mah
chilango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 08:43   #11422
Plutone1000
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Ciao.

Volevo chiedere a tutti i possessori del Notebook Asus Rog GL753VE (GC004T) che mi è appena arrivato, se sapevate dirmi come regolare l'intesità dell'illuminazione della tastiera.

Vi spiego,sono entrato nella pagina dove posso farlo e cambiare anche i relativi colori (ci sono 3 modalità) ma su ogniuna l'intensità varia da 33% - 66% - e 100% nonostante se la muovo col Mouse e sposto la "levetta" su 45% come lascio riporta a 33% mentre se vado sul 55% magari lo mette a 66%

Sbaglio qualcosa? oppure è un difetto o semplicemente ha solo 3 possibilità di regolazioni nonostante dia l'impressione di poter intervenire da 1% fino a 100%

Il resto mi sembra un buon prodotto, adesso sta in carica poi faccio i vari aggiornamenti e lo provo con più calma...in ogni modo problemi di monitor non ne ha (spesso si legge dei bordi bianchi sui lati...) scusate ma non mi viene il termine

Grazie anticipatamente a tutti.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 11:51   #11423
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Ciao.

Volevo chiedere a tutti i possessori del Notebook Asus Rog GL753VE (GC004T) che mi è appena arrivato, se sapevate dirmi come regolare l'intesità dell'illuminazione della tastiera.

Vi spiego,sono entrato nella pagina dove posso farlo e cambiare anche i relativi colori (ci sono 3 modalità) ma su ogniuna l'intensità varia da 33% - 66% - e 100% nonostante se la muovo col Mouse e sposto la "levetta" su 45% come lascio riporta a 33% mentre se vado sul 55% magari lo mette a 66%

Sbaglio qualcosa? oppure è un difetto o semplicemente ha solo 3 possibilità di regolazioni nonostante dia l'impressione di poter intervenire da 1% fino a 100%

Il resto mi sembra un buon prodotto, adesso sta in carica poi faccio i vari aggiornamenti e lo provo con più calma...in ogni modo problemi di monitor non ne ha (spesso si legge dei bordi bianchi sui lati...) scusate ma non mi viene il termine

Grazie anticipatamente a tutti.
Ci saranno solo tre step per la retroilluminazione...niente di preoccupante ovviamente aspetta conferme da altri possessori oppure al limite chiedi su Amazon
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 12:52   #11424
Plutone1000
Senior Member

@NuT: Si hai ragione chissene!!! hahahaha.....domanda quasi del cavolo, ma non per l'illuminazione stessa, volevo solamente capire se ci fosse un problema visto che è nuovo...ma anche se fosse va così bene e sopratutto il monitor è perfetto che non lo cambierei mai!!! (spesso si legge di parti bianche sui bordi con sfondo scuro...) quindi essendone esente non vorrei che per troppa pignoleria...poi naturalmente potrebbe anche essere normale.

Ditemi una cosa "domanda proprio da incompetente" ma se dovessi formattare come faccio per il Sistema Operativo e tutti i vari Driver del Notebook?

Nella scatola non ho nessun dischetto...grazie a tutti.
Un salutone.
Old 16-06-2017, 14:50   #11425
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Una lista dei portatili con Mux esterno manuale per scegliere la scheda video da utilizzare è presente da qualche parte?
Non capisco nemmeno come poter cercare online questa categoria di portatili

Ultima modifica di WringhioW : 16-06-2017 alle 14:52.
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 15:39   #11426
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
@NuT: Si hai ragione chissene!!! hahahaha.....domanda quasi del cavolo, ma non per l'illuminazione stessa, volevo solamente capire se ci fosse un problema visto che è nuovo...ma anche se fosse va così bene e sopratutto il monitor è perfetto che non lo cambierei mai!!! (spesso si legge di parti bianche sui bordi con sfondo scuro...) quindi essendone esente non vorrei che per troppa pignoleria...poi naturalmente potrebbe anche essere normale.

Ditemi una cosa "domanda proprio da incompetente" ma se dovessi formattare come faccio per il Sistema Operativo e tutti i vari Driver del Notebook?

Nella scatola non ho nessun dischetto...grazie a tutti.
Un salutone.
I driver sono tutti sul sito del produttore di solito, mentre Windows si scarica ormai liberamente anche dal sito Microsoft.

Detto questo, per formattare il PC ci sarà sicuramente una partizione di ripristino sul disco (nascosta) da cui lanciare la procedura di ripristino alle condizioni di fabbrica (quindi con Windows, driver e software allegati tutti al loro posto come alla prima accensione).
Old 16-06-2017, 18:01   #11427
Dre@mwe@ver
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Consiglio Notebook 600-700€

Ciao ragazzi,

stavo cercando un notebook intorno ai 600-700€ per un uso casalingo, che verrà usato dai miei genitori e da mio fratello (che ci giocherebbe anche). Il portatile rimarrà quasi sempre in casa, quindi non abbiamo particolari esigenze in termini di portabilità e durata della batteria, anche se un'autonomia decente non guasterebbe.

Ho trovato 3 modelli che mi sembrano papabili:

1) HP G Notebook - 15-ay137nl (i7 7500u, 8 GB RAM, Radeon R7 M440, SSD 256 GB, 1366x768) a 699€

2) ASUS F556UR-XX356T (i5 7200u, 8 GB RAM, GeForce 930MX, HDD 500 GB, 1366x768) a 649€

3) HP Pavilion 15-au024nl (i7 6500u, 8 GB RAM, GeForce 940MX, HDD 1000 GB, 1920x1080) a 739€

Che ne pensate? Avete notebook migliori da suggerire? I prezzi di questi sono onesti?

Grazie in anticipo!
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:00   #11428
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Tra i 3, l'ultimo e quello con schermo e scheda video migliori, x il discorso gioco, mentre il primo e quello piu equilibrato, anche se coi giochi nessuno dei 2 andra forte, ma occorrono cifre maggiori x avere qualcosa di meglio...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 12:18   #11429
Plutone1000
Senior Member

Grazie per i suggerimenti.
Con calma cerco di capire bene, per il momento spero di non dover formattare!!!

Grazie a tutti.
Old 17-06-2017, 16:01   #11430
Dre@mwe@ver
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Tra i 3, l'ultimo e quello con schermo e scheda video migliori, x il discorso gioco, mentre il primo e quello piu equilibrato, anche se coi giochi nessuno dei 2 andra forte, ma occorrono cifre maggiori x avere qualcosa di meglio...

Grazie mille! So che per giocare bene bisognerebbe spendere cifre maggiori, ma purtroppo questo è già il tetto massimo di spesa e quindi ci si dovrà accontentare.

Quindi tu pensi che il prezzo di questo portatili sia onesto? Non vorrei comprarne uno per poi scoprire che potevo prenderne uno equivalente a 200/100 euro in meno!
Dre@mwe@ver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 18:15   #11431
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Tutto considerato, si. Poi ovvio offrete ne possono sempre uscire, ma c vuole la palla di vetro

Old 19-06-2017, 17:42   #11432
pimpus
Member

Iscritto dal: Jun 2006
I 1.000 eur meglio spesi - upgrade e pannello priorità

Ragazzi ho letto parecchio quà e là, sono bello "cotto", non pensavo fosse così complicato trovare un notebook!

A me serve, oltre che per le "solite" cose base, per fare come hobby gestione foto (composizione, qualche foto-ritocco) e filmati, mentre fronte giochi non mi interessa.
Mi scoccia cambiarlo, quindi vorrei che durasse e in questo senso vorrei che abbia possibilità (meglio se con facilità di accesso) di cambiare/aumentare un domani RAM (almeno fino a 16Gb) e disco. Gradite porte type-C.
Dimensioni qualsiasi, escluderei solo oltre 16''.

Lo vorrei (per i motivi sopra) con un buon pannello e qui "cascano" praticamente quasi tutti i notebook a leggere commenti/recensioni!
Insomma 1.000 eur non mi pare pochissimo, possibile non esista un notebook con un bel pannello (intendo luminoso, contrasto, ampia copertura sRGB ecc.)? Cito solo alcuni: Omen fa schifo, HP Pavilion 15-bc201nl è IPS ma scarso, gli asus di questa fascia pare siano quasi tutti TN mediocri, ecc.
Chi rimane?

Altro tema, l'SSD. Sicuro ci dev'essere e di almeno 256gb. Amen se "solo" Sata. No problem a montarlo "dopo", se non fosse che così perderei la garanzia (anche se non si capisce se è veramente così, chi dice no, chi sì) e che trovo un pò deprimente partire con un oggetto nuovo che già dev'essere modificato...

Ripeto nessuno di quelli da me trovati sembra andare bene, riporto i "meno peggio":
- HP Pavilion 15-bc201nl [ca. 900 eur] schermo sì IPS ma mediocre; poi si parte senza SSD e quindi altri soldi, tempo e - pare - invalidazione garanzia. Non ho capito infine (meno importante) se legge SSD PCIe/NVMe e se ha 3.1 second gen e type-c
- ASUS FX553VD-FY031T [ca. 950 eur], praticamente uguale a questo HP sopra, qui il display non si capisce a volte è IPS a volte no ma sembra sempre scarsetto

Scendendo di "potenza", ci sarebbe:
- Acer Sf314-51 [780 eur la versione -59td], appunto meno potente e senza scheda grafica dedicata (basta per le mie esigenze?), ma con SSD di serie (tuttavia"solo" SATA) e pannello IPS anche qui però pare non buono

Grazie in anticipo!
pimpus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 19:01   #11433
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da pimpus Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto parecchio quà e là, sono bello "cotto", non pensavo fosse così complicato trovare un notebook!

A me serve, oltre che per le "solite" cose base, per fare come hobby gestione foto (composizione, qualche foto-ritocco) e filmati, mentre fronte giochi non mi interessa.
Mi scoccia cambiarlo, quindi vorrei che durasse e in questo senso vorrei che abbia possibilità (meglio se con facilità di accesso) di cambiare/aumentare un domani RAM (almeno fino a 16Gb) e disco. Gradite porte type-C.
Dimensioni qualsiasi, escluderei solo oltre 16''.

Lo vorrei (per i motivi sopra) con un buon pannello e qui "cascano" praticamente quasi tutti i notebook a leggere commenti/recensioni!
Insomma 1.000 eur non mi pare pochissimo, possibile non esista un notebook con un bel pannello (intendo luminoso, contrasto, ampia copertura sRGB ecc.)? Cito solo alcuni: Omen fa schifo, HP Pavilion 15-bc201nl è IPS ma scarso, gli asus di questa fascia pare siano quasi tutti TN mediocri, ecc.
Chi rimane?

Altro tema, l'SSD. Sicuro ci dev'essere e di almeno 256gb. Amen se "solo" Sata. No problem a montarlo "dopo", se non fosse che così perderei la garanzia (anche se non si capisce se è veramente così, chi dice no, chi sì) e che trovo un pò deprimente partire con un oggetto nuovo che già dev'essere modificato...

Ripeto nessuno di quelli da me trovati sembra andare bene, riporto i "meno peggio":
- HP Pavilion 15-bc201nl [ca. 900 eur] schermo sì IPS ma mediocre; poi si parte senza SSD e quindi altri soldi, tempo e - pare - invalidazione garanzia. Non ho capito infine (meno importante) se legge SSD PCIe/NVMe e se ha 3.1 second gen e type-c
- ASUS FX553VD-FY031T [ca. 950 eur], praticamente uguale a questo HP sopra, qui il display non si capisce a volte è IPS a volte no ma sembra sempre scarsetto

Scendendo di "potenza", ci sarebbe:
- Acer Sf314-51 [780 eur la versione -59td], appunto meno potente e senza scheda grafica dedicata (basta per le mie esigenze?), ma con SSD di serie (tuttavia"solo" SATA) e pannello IPS anche qui però pare non buono

Grazie in anticipo!
Ciao, visto che il budget inizia ad essere "importante", ti invito a valutare le serie business di Lenovo (Thinkpad, serie E o T, anche scorsa generazione), Fujitsu (Lifebook E), HP ProBook/EliteBook (vale la stessa considerazione dei Lenovo, fai solo occhio che i ProBook montano TN di solito), Dell Latitude.

Guarda anche le serie immediatamente precedenti, anche nell' "usato" (con garanzia residua casa madre di almeno un anno e mezzo, di base per molti sono 3 anni quindi vuol dire usati poco).
Old 20-06-2017, 13:57   #11434
pimpus
Member

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao, visto che il budget inizia ad essere "importante", ti invito a valutare le serie business di Lenovo (Thinkpad, serie E o T, anche scorsa generazione), Fujitsu (Lifebook E), HP ProBook/EliteBook (vale la stessa considerazione dei Lenovo, fai solo occhio che i ProBook montano TN di solito), Dell Latitude.

Guarda anche le serie immediatamente precedenti, anche nell' "usato" (con garanzia residua casa madre di almeno un anno e mezzo, di base per molti sono 3 anni quindi vuol dire usati poco).
Grazie per i consigli NuT.

La serie T di Lenovo è un pò fuori budget. La serie E (in particolare E570) decisamente più abbordabile ma monitor sembra scarsino.

Lifebook tocca andare (molto) oltre 1.000 eur solo per avere schermo FHD (e non HD)! Forse ho cercato male. Certo qui, finalmente, quando è FHD è un buon pannello IPS

HP Elitebook idem troppo cari nuovi e schermo così così

Ultima modifica di pimpus : 20-06-2017 alle 14:00.
Old 20-06-2017, 14:33   #11435
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Grazie per i consigli NuT.

La serie T di Lenovo è un pò fuori budget. La serie E (in particolare E570) decisamente più abbordabile ma monitor sembra scarsino.

Lifebook tocca andare (molto) oltre 1.000 eur solo per avere schermo FHD (e non HD)! Forse ho cercato male. Certo qui, finalmente, quando è FHD è un buon pannello IPS

HP Elitebook idem troppo cari nuovi e schermo così così
Purtroppo il discorso sugli schermi è un po' problematico, anche io sono parecchio schizzinoso e ti capisco.

Però considera che non tutti i TN sono uguali e non tutti gli IPS sono uguali detto questo, secondo me un TN da fullhd potrebbe essere già sufficiente, ma dipende per cosa ti serve...

Anche i Thinkpad E dovrebbero avere IPS, certo quelli montati sulla serie T dovrebbero essere migliori costando di più (non per caso ti ho detto di guardare anche qualche usato fresco, come potenza salvo usi particolari non cambia niente da sesta a settima generazione di CPU Core di Intel), però non ho letto grosse lamentele. Sono buone macchine.
Old 20-06-2017, 16:10   #11436
pimpus
Member

Quote:
Purtroppo il discorso sugli schermi è un po' problematico, anche io sono parecchio schizzinoso e ti capisco.

Però considera che non tutti i TN sono uguali e non tutti gli IPS sono uguali detto questo, secondo me un TN da fullhd potrebbe essere già sufficiente, ma dipende per cosa ti serve...

Anche i Thinkpad E dovrebbero avere IPS, certo quelli montati sulla serie T dovrebbero essere migliori costando di più (non per caso ti ho detto di guardare anche qualche usato fresco, come potenza salvo usi particolari non cambia niente da sesta a settima generazione di CPU Core di Intel), però non ho letto grosse lamentele. Sono buone macchine.
Certo, caspisco. Se hai tempo/voglia mi mandi un paio di link a casi specifici che consigli (entro i mille eur)? Grazie!
Old 21-06-2017, 06:31   #11437
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Io potendo scegliere, ovviamente andrei sempre su schermi IPS, ovvio che anche in quel caso ci sono diversi livelli di qualità, in ogni caso dalle review i Lenovo serie e sia 470 che 570 non escono male, contrasto e luminosità accettabili, anche le i colori non sono al top, ma x la cifra di cui parliamo non si possono aspettare miracoli. Quanto a Fujitsu, so che la linea e con skylake montava schermi IPS su alcuni modelli, Sharp con tecnologia igzo, una Delle migliori se non la migliore, cosa che non hanno mantenuto sulla serie nuova che monta processori kabylake, ma ormai sono fuori produzione, quindi si trovano difficilmente, e non sempre sotto i 1000... Prova a vedere anche qualche modello clevo, da alcuni reseller tipo picspecialist ci sono buone offerte e hanno schermi accettabili, ovvio che magari si scende a qualche compromesso, ma sono cmq notebook notevoli come caratteristiche e qualità costruttiva, esattamente come i Lenovo ed i Fujitsu.

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Old 21-06-2017, 08:50   #11438
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Certo, caspisco. Se hai tempo/voglia mi mandi un paio di link a casi specifici che consigli (entro i mille eur)? Grazie!
Guarda c'è un utente del forum che sul mercatino propone sempre portatili business, spesso con garanzia residua e recenti, a prezzi direi concorrenziali (mediamente spendi 5-600€, poi dipende dal modello, dalle specifiche tecniche, etc). È da un po' però che pare abbia sospeso le sue attività di vendita...non saprei come mai

Comunque su eBay è pieno, ma spesso devi scendere a compromessi lato tastiera perché i migliori prezzi si spuntano da Germania e UK.

I link posso mandarteli, ma non ho ben capito di cosa

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io potendo scegliere, ovviamente andrei sempre su schermi IPS, ovvio che anche in quel caso ci sono diversi livelli di qualità, in ogni caso dalle review i Lenovo serie e sia 470 che 570 non escono male, contrasto e luminosità accettabili, anche le i colori non sono al top, ma x la cifra di cui parliamo non si possono aspettare miracoli. Quanto a Fujitsu, so che la linea e con skylake montava schermi IPS su alcuni modelli, Sharp con tecnologia igzo, una Delle migliori se non la migliore, cosa che non hanno mantenuto sulla serie nuova che monta processori kabylake, ma ormai sono fuori produzione, quindi si trovano difficilmente, e non sempre sotto i 1000... Prova a vedere anche qualche modello clevo, da alcuni reseller tipo picspecialist ci sono buone offerte e hanno schermi accettabili, ovvio che magari si scende a qualche compromesso, ma sono cmq notebook notevoli come caratteristiche e qualità costruttiva, esattamente come i Lenovo ed i Fujitsu.

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk
Sicuro che i nuovi Fujitsu non montino schermi IGZO? Mi pareva di aver visto di sì, ma magari mi sbaglio o ricordo male...

Detto questo, sì i Clevo sono ottimi, ma sono anche poco indicati per l'utente in quanto nel 90% dei casi sono votati al gaming, a cui l'utente non è interessato.
Old 21-06-2017, 22:21   #11439
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Quote:
Guarda c'è un utente del forum che sul mercatino propone sempre portatili business, spesso con garanzia residua e recenti, a prezzi direi concorrenziali (mediamente spendi 5-600€, poi dipende dal modello, dalle specifiche tecniche, etc). È da un po' però che pare abbia sospeso le sue attività di vendita...non saprei come mai

Comunque su eBay è pieno, ma spesso devi scendere a compromessi lato tastiera perché i migliori prezzi si spuntano da Germania e UK.

I link posso mandarteli, ma non ho ben capito di cosa

Sicuro che i nuovi Fujitsu non montino schermi IGZO? Mi pareva di aver visto di sì, ma magari mi sbaglio o ricordo male...

Detto questo, sì i Clevo sono ottimi, ma sono anche poco indicati per l'utente in quanto nel 90% dei casi sono votati al gaming, a cui l'utente non è interessato.
X i Fujitsu, credo sia peggiorato perché prima erano contrasto 1000:1 adesso mi pare sia sceso a 600:1, quindi non credo siano gli stessi, ma magari mi sbaglio io... Per i corvo, che poi sono barbone, ho visto PC don video integrato Intel, quindi sinceramente poco gaming... Se ti fai un giro sui vari siti che li vendono, tipo santech, pcspecialist, etc trovi quello che vuoi, mediamente costano di più degli standard,ma sono davvero buoni, e nessuno dei reseller fa storie se fai upgrade, la garanzia rimane comunque quella... Meglio di così

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Old 21-06-2017, 22:22   #11440
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Non mi fa correggere tal tablet, cmq era clevo e non corvo

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 Rispondi

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
Montecatini Terme sarà l'hub ital...
Addio alle incompatibilità: IKEA ...
Unieuro presenta il nuovo piano strategi...
L'Europa come potenza nel campo dei comp...
Ora c'è da avere paura: clonata c...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Gmail rivoluziona la gestione della case...
DJI aggiorna la sua power station portat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian