|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Google porta sul mercato il suo nuovo smartphone di fascia media, il Pixel 9a, che promette prestazioni elevate, funzionalità AI avanzate e un'autonomia da record, il tutto a un prezzo competitivo di 549€. Un dispositivo che punta a democratizzare l'accesso alle tecnologie più innovative di Big G. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sempre meglio google, sembra stia facendo sul serio e pure lato IA dovrebbe star ingrandando. sui 350 questo 9a diventa un mustbuy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
549 euro adesso è classe media, annamo 'bbene...
Che poi, c'ha le cornici che so' larghe un metro, je manca solo de avè er tubo catodico, come er Commlock de' Spazzio 1999... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
a 485 euro si compra un nord 4 512gb/16gb batteria 5500 mAh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non riesco a percepire la tragedia di averle...
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Soc vecchio e con problemi di ricezione dato che hanno dovuto aggiungere una ulteriore antenna. Batteria che si degrada rapidamente. Il telefono da evitare per eccellenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se ci aggiungi un bordo spesso, l'usabilità cambia a parità di polliciaggio dello schermo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sulle cornici in sé sicuramente fossero giganti non piacerebbero nemmeno a me, ma quanto visto dal video sul pixel 9a mi sembra perfetto, inoltre avere un minimo di cornice diminuisce le possibilità di tocchi involontari sui bordi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il pixel 5 che comprai al day1 era il top di gamma all'epoca e lo pagai piu' o meno la stessa cifra di questo 9A, nel giro di appena 4 anni i prezzi sono praticamente raddoppiati, oggi i top di gamma, senza parlare delle varie versioni ultra, pro, mega, maxi etc partono da 1000 euro.
Aumenta tutto e gli stipendi di chi sta roba la produce non credo siano stati raddoppiati dal covid ad oggi; le multinazionali e i mercati stanno speculando e si stanno arricchendo sempre piu' e il popolo bue continua a comprare a testa bassa anche se non riesce ad arrivare a fine mese, tanto basta fare nuove comode rate da un tanto al mese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sugli smartphone, lato prezzi, disprezzo piuttosto la strategia di samsung la quale mette prezzi a caso. mi viene in mente s25 con prezzi a dayone 929 e il primo marzo su amazon te lo potevi prendere a 329 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
D'altra parte sarebbe interessante capire quanto pesa ormai la voce ricerca e sviluppo su prodotti come gli smartphonre che ormai sono dei copia/incolla da quasi 10 anni, ma lo stesso si puo' dire su tanti altri settori dove i prezzi sono esplosi dopo il covid e la guerra in ucraina.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
L' iPhone 15 Pro Max ha un costo di produzione stimato tra i $582 e i $502. Prezzo al dettaglio $1100.
Non mi sembra scandaloso.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Ma si parla di 9a o di 8a? All'inizio c'è subito uno strafalcione con il nome sbagliato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche il CPDT bench per la memoria non rispecchia lo screenshot poco sotto, perchè fare in lettura 1,4Gb/s su ufs 3.1 è praticamente impossibile, perchè non lo fanno nemmeno quelli che hanno le UFS 4.0 ![]()
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 14-04-2025 alle 16:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Devi aspettare un anno. A 350 ci sta il pixel 8a dell'anno scorso.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarò all'antica ma io i backup non amo farli sul cloud (e pagare pure la grande G per l'estensione dello spazio a mia disposizione) e quindi mi farebbe comodo uno slot per microSD per tenerci lì offline tutte le mie cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Segnalo che sul sito di google offrono un trade in interessante: fino a 415euro per la permuta di un vecchio telefono.
Avrei detto niente di che normalmente, ma visto che sono inclusi 150€ di buono extra fanno la permuta anche di telefoni MOLTO vecchi che verrebro normalmente valutati pochi spicci.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] Ultima modifica di azi_muth : 15-04-2025 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sta già in offerta Mediaworld e Unieuro a 349, peccato sia il 128gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.