|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2025
|
Samsung galaxy s20+ danni da acqua
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il mio samsung galaxy s20+ che è caduto in parte in acqua. Aveva lo schermo già rotto per cui non era più impermeabile e si è bagnata solo la parte superiore (fino alla fotocamera). Essendo al lavoro ho dovuto utilizzarlo lo stesso (anche se so che non si dovrebbe fare) ma non ha avuto particolari problemi si è solo creata la condensa sulle fotocamere e si è scollato un pochino il retro. I problemi sono arrivati dopo. Subito si sono aggiunte altre righe verdi sullo schermo (ne avevo già 3 da un po' di tempo) e ho deciso di prendere subito un altro smartphone, tuttavia per passare i dati ho dovuto accenderlo e usarlo più volte per i vari backup. Chiaramente l'ho fatto il meno possibile ma ho dovuto anche caricarlo un pochino (quando non lo usavo lo mettevo in un sacchetto con il gel di silice) però ieri mi segnalava che si surriscaldava. L'ho spento ma mi mancavano alcune cose da passare per cui ho dovuto riaccenderlo e mi ha segnalato ancora il problema e poi l'ho spento prima che si autospegnesse. Da quel momento ho provato solo ad accenderlo una volta ma si spegneva dopo 1 secondo. Ora l'ho aperto e posto tutte le parti (erano ovviamente umide) nel gel, volevo sapere se secondo voi ho causato un danno irreparabile dato che non so che parte sia stata compromessa (intendo dire che non so quale parte danneggiata possa portare come "sintomo" il surriscaldamento). Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.