|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Conclusione
Amazon ha confermato che è stato un difetto di fabbrica per cui il venditore deve fornire la garanzia e accettare il reso, hanno escluso un “”mishandling”” durante il montaggio in quanto il computer era già funzionante e se avessi rotto il vetro diciamocelo chiaramente non avrei messo i pezzi di vetro nei componenti nuovi rischiando di danneggiarli. Mi sono convinto e ho acquistato los tesso case perchè mi era piaciuto veramente tanto ma stavolta venduto e spedito da amazon e nel frattempo provvedo e restituire quello vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Meno male
Ora vediamo quello nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Pare tutto vada come deve,
Celsius ti ringrazio tantissimo per i tuoi continui consigli! Atutalmente ho provato a giocare a kingdome come deliverance e ho scoperto le temperature fare cose strane, sepcialmente con amd fluid qualcosa attivo https://imgur.com/gallery/temp-handling-Q2WADTg Queste sono le ventole come sono configurate, non so se conviene tenere fissa la ventola a 10/20% e mantenere la tmep stabile a 50 oppure quelal di default che è praticamente spenta fino a che fa cicli di 55 gradi > ventola avvesa > scende a 40 e repeat l ultima sotto fissa a 70 gradi ho scoeprto che era quell impostazione di amd che devo dire non rispecchia una grafica o una fluidita diversa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.