Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2017, 14:06   #81
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
quanto odio i blog o gli articoli dove si è completamente neutrali. una opinione dell'articolista no?
Cosa c***o te ne frega dell' opinione di chi ha scritto l' articolo? Non sei capace di fartene una da solo?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 14:38   #82
evil weasel
Senior Member
 
L'Avatar di evil weasel
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 746
Sta storia che manca la banda perchè tutti ne fanno un utilizzo sproporzionato è una cazzata bella e buona.
La questione net neutrality è saltata fuori un USA perchè i loro governi sono dei fantocci in mano alle varie lobby.
Le telco hanno capito che possono incrementare gli utili senza sostanzialmente fare niente, basta pagare qualche bischero in modo che faccia pressione sul congresso.
evil weasel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:15   #83
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Cosa c***o te ne frega dell' opinione di chi ha scritto l' articolo? Non sei capace di fartene una da solo?
stai calmino che ti fa male al fegato.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 15:48   #84
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1730
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Guarda, non c'è proprio alcun problema: metti le mani al portafogli e costruisci tu una rete che garantisca tutto ciò ai tuoi clienti. E per contratto garantisci pure che sarà sempre così.
Avessi i soldi... non la farei

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Quando andrai fallito, visto l'esponenziale e inarrestabile consumo di banda a cui stiamo assistendo in questi anni, ti porterò qualche arancia sotto il ponte in cui andrai ad abitare.
Certo andrei fallito! Ma non per il motivo che dici tu.
Perché avrei un prezzo o più o molto più alto di chi promette sperando che condividano la banda. La gente, come dimostra il fallimento di quasi tutti quelli che puntavano su qualità ed assistenza, guarda solo il prezzo!

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Gli ISP non c'entrano niente coi contenuti. Anzi, sono proprio i contenuti, provenienti dai provider che hai elencato, il loro problema.
Certo che gli danno fastidio. Sono concorrenti dei contenuti che loro stessi vendono direttamente o attraverso altri!

Però mi sa che fai finta di non capire quel che dico.
Io non contesto il prezzo, contesto il sistema per far il prezzo e le pubblicità che fanno.
Io voglio pagare per un tot di banda, e questa è mia da gestire, non da loro.
Non è che se vado al mare e pago ombrellone e lettino ce l'ho solo qualche giorno, perché altri potrebbe esser occupato!

Che bello dopo.
Hai comprato la partita direttamente dall'ISP o un partner? Nessun problema
Dalla concorrenza? Strattoni o paghi!
Parti a giocare online? Banner con scritto "Ping basso per soli x euro"!
Parte l'aggiornamento del SO e arriva banner "Vuoi concludere l'aggiornamento entro stasera a solo x euro invece che domani?"!
Ah, lo scenario può anche esser (e non si escludono a vicenda). L'antivirus aumenta di x euro che poi girano agli isp per aver più velocità. Ma anche Netfix. Ma anche gli abbonamenti Xbox e Play.
Stessa Google potrebbe pagare, aumentando il costo della pubblicità, che poi chi vende i prodotti recupera scaricandola sui clienti.
Senza neutrality i costi vengono nascosti e diluiti a tutti e tutto.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 18:06   #85
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
...sicuramente sarà presa come spunto per fare qualcosa di simile anche qui da noi, ma molto peggio e pieno di lacune legislative che produrranno caos e gravi danni ai consumatori. I nostri politici (sia itaGliani che Europei) sono quel che sono, e soprattutto quando si parla di IT non hanno la più pallida idea di quello che stanno per combinare, basti guardare a quella ca..ta assoluta delle Cookies Policies.
io estenderei anche ai "tecnici", amministrativi, e burocrati vari, ed a tutti i settori di qualunque ordine e grado (meccanico, elettrico, idraulico, territoriale, edilizio, urbanistico, ambientale, medico, zootecnico...)
basta dire che il parlamento è pieno di avvocati e le leggi italiane sono scritte da cani, ed è tutto detto.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 20:07   #86
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Permettimi di dissentire.
Se mi vendono 10 devono essere 10 miei e ci faccio quel che mi pare.
Se mi vendono 100 devono essere 100 e ci faccio quel che mi pare.
Sia che scarico la Iso di Win 10, che guardo in 8k la finale del Campionato del Mondo, devo andare a 10/100 come pago, e non 10/100 la seconda e 1/10 la prima!
Ma Noi non paghiamo per quella banda totale, se ho una 200 mega, i 200mega non sono garantiti da nessun ISP, l'mcr è bassissimo, esigi più banda? Strapaghi di più.
E' vero però che la banda che Tim ti propina è sempre alta, perlomeno quella che fino ad oggi ho potuto vedere, meglio di molti altri ISP.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2017, 20:18   #87
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
La mia idea è per Net Neutrality e banda garantita minima.
Ma è già così in Italia, penso anche nel resto del mondo, bisogna vedere quanta banda reale è disponibile per tutti, chi sa queste info si faccia avanti.

bye
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2017, 05:57   #88
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Avessi i soldi... non la farei
E perché no?
Quote:
Certo andrei fallito! Ma non per il motivo che dici tu.
Perché avrei un prezzo o più o molto più alto di chi promette sperando che condividano la banda. La gente, come dimostra il fallimento di quasi tutti quelli che puntavano su qualità ed assistenza, guarda solo il prezzo!
Vorrebbe dire che non proporresti servizi competitivi per quello che il mercato richiederebbe.

Significa, in altre parole, che non c'entra nulla la neutralità.
Quote:
Certo che gli danno fastidio. Sono concorrenti dei contenuti che loro stessi vendono direttamente o attraverso altri!
Come già detto, gli ISP NON si occupano di vendere contenuti (mi faresti qualche esempio?), e se li vendono gli altri NON ci guadagnano ma perdono banda (anche qui, mi faresti un altro esempio di come guadagnino dalla vendita di contenuti di altri?).
Quote:
Però mi sa che fai finta di non capire quel che dico.
Io non contesto il prezzo, contesto il sistema per far il prezzo e le pubblicità che fanno.
E che sistema userebbero "per fare il prezzo"?

Quanto alla pubblicità, quale sarebbe il problema? Potresti fare qualche esempio?
Quote:
Io voglio pagare per un tot di banda, e questa è mia da gestire, non da loro.
Non è che se vado al mare e pago ombrellone e lettino ce l'ho solo qualche giorno, perché altri potrebbe esser occupato!
Ed è proprio quello il problema, come ti è stato fatto notare anche dagli altri.

Le garanzie ci sono, ma sono minime, perché come te ci sono decine di milioni di altri che utilizzano la rete, e con la banda a disposizione (che è sempre la stessa) si cerca di servire le richieste di tutti, sperando che non ci siano valanghe di richieste tutte allo stesso momento.

Detto in altri termini, la coperta è sempre la stessa, e si cerca di coprire tutti al meglio che si può.
Quote:
Che bello dopo.
Hai comprato la partita direttamente dall'ISP o un partner? Nessun problema
Dalla concorrenza? Strattoni o paghi!
Parti a giocare online? Banner con scritto "Ping basso per soli x euro"!
Parte l'aggiornamento del SO e arriva banner "Vuoi concludere l'aggiornamento entro stasera a solo x euro invece che domani?"!
Ah, lo scenario può anche esser (e non si escludono a vicenda). L'antivirus aumenta di x euro che poi girano agli isp per aver più velocità. Ma anche Netfix. Ma anche gli abbonamenti Xbox e Play.
Stessa Google potrebbe pagare, aumentando il costo della pubblicità, che poi chi vende i prodotti recupera scaricandola sui clienti.
Senza neutrality i costi vengono nascosti e diluiti a tutti e tutto.
Stai mischiando pubblicità et similia in un grande calderone, coinvolgendo gli ISP che al momento che non rientrano in questi scenari, ma al contrario sono quelli che ne pagano le conseguenze, visto che tutti gli introiti relativi ai contenuti se li intascano i produttori di contenuti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 11:39   #89
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Come in tutte le cose, la connettività, se diventa un bene "primario", va tutelata in qualche modo. Va tutelata anche dividendola, secondo me, in fasce che passino dall'assistenzialismo per i poco abbienti, alla normale funzionalità per la fascia media, per diventare bene di lusso.
Mi sembra un approccio indispensabile per tutto ciò che riguarda l'economia in uno stato sociale.

Sono perfettamente d'accordo con Cesare su questo: uno stato moderno deve occuparsi (ma con capacità) di tutto ciò che è (o diventa) bene che influenza la vita della gente in maniera rilevante.

Spalmando i costi su chi vuole più del ragionevolmente gratuito.

La politica deve farsi carico di queste cose se no cosa c'è a fare?
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 11:52   #90
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quale bene primario è gestito dallo stato negli USA?
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 13:18   #91
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
infrastrutture
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 23:29   #92
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Ad ogni modo, aveva ragione l'utente sopra: l'articolo è lacunoso e non permette al lettore di essere pienamente informato dei fatti. Cmq sia, la struttura su cui si regge internet è stata costruita con soldi pubblici e dopo data in mano ad aziende private, basta questo per capire che non sarebbe giusto né tantomeno legittimo togliere la net neutrality.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 05:26   #93
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Non è stata data in mano gratis ad aziende private, ma VENDUTA (ricordi le famose privatizzazioni?).

Dunque privati hanno INVESTITO i LORO soldi per acquisire la rete (e poi potenziarla, visto che all'epoca delle privatizzazioni/acquisizioni di internet non c'era traccia a livello di infrastruttura pubblica).

Per cui ancora no: gli ISP dovrebbero poter gestire la LORO rete senza imposizioni di net neutrality et similia da parte dallo stato.

Se lo stato vuol imporre la net neutrality, poiché la connettività è divenuto bene primario, può benissimo RICOMPRARE l'infrastruttura dagli IPS, per poi attuare tutte le politiche di neutralità e largo accesso alla banda ai cittadini (soluzione che, ribadisco, è la mia preferita: bene primario -> monopolio assoluto dello stato).

Troppo facile comandare quando sono gli altri a mettere i soldi e ad accollarsi il rischio d'impresa.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 08:28   #94
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
...Troppo facile comandare quando sono gli altri a mettere i soldi e ad accollarsi il rischio d'impresa.
LOL
chi è che si è accollato il rischio d'impresa? in italia? ma scherzi?
Olivetti distrutta, trasformata in omnitel, venduta a Vodafone, comprata Telecom a debito con i soldi della stessa Telecom (compri una società addebitando il costo dell'acquisto alla società stessa che compri??!? in pratica la compri con ZERO soldi... solo in italia succedono 'ste cose)...
debito ciclopico che TIM ha ancora in pancia x ben 20 MILIARDI di euro e che ha causato l'abbandono di settori e mercati esteri in cui era forte.
Il tutto rivenduto da questi "imprenditori che rischiano" (?) prima a telfonica (spagna) e ora a Vivendi (francia)
per non parlare dei debiti fatti a vario titollo, non restituiti, banche fallite e ricapitalizzate dallo stato (cioè a spese di tutti)

In italia il rischio x questi "imprenditori" (?!?) è ZERO: utile privato, rischi e debiti scaricati sul pubblico.

ma di che "rischio d'impresa" parli?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 09:34   #95
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Come se in u.s.a. Lo stato rimanesse fuori da tutto lol
Apple e tante altre top 500 senza aiuti statali non sarebbero mai nate.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 10:09   #96
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Riguardo il fantomatico imminente collasso dell'internet se i nostri santi provider non ci metteranno subito una pezza con i loro bei semafori a pagamento... Mi fa sorridere il fatto che delle stesse persone che non credono alle prove che dimostrano che il surriscaldamento globale è dovuto all'inquinamento, non ce n'è una che metta in dubbio che questo imminente collasso dell'internetto avrà luogo davvero e non sarà riassorbito dal costante aumento della potenza delle infrastrutture ...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 10:15   #97
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19639
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Riguardo il fantomatico imminente collasso dell'internet se i nostri santi provider non ci metteranno subito una pezza con i loro bei semafori a pagamento... Mi fa sorridere il fatto che delle stesse persone che non credono alle prove che dimostrano che il surriscaldamento globale è dovuto all'inquinamento, non ce n'è una che metta in dubbio che questo imminente collasso dell'internetto avrà luogo davvero e non sarà riassorbito dal costante aumento della potenza delle infrastrutture ...
son le stesse che in genere credono all'imminente collasso di qualche infrastruttura e quindi pretendono che ne siano fatte altre a spese nostre...
vedi Bre-Be-Mi, TAV torino lione, terzo valico dei Giovi, ecc ecc.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 10:38   #98
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
in realtà non è affatto detto che i maggiori introiti (diciamo eventuali, per quanto non improbabili eufemisticamente) vengano destinati al potenziamento infrastrutturale

penso cmq che limitare la valutazione al nostrano sia fuorviante... fuori concorso, e da sempre...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 11:49   #99
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
son le stesse che in genere credono all'imminente collasso di qualche infrastruttura e quindi pretendono che ne siano fatte altre a spese nostre...
vedi Bre-Be-Mi, TAV torino lione, terzo valico dei Giovi, ecc ecc.
paragone non calzante
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 11:50   #100
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
in realtà non è affatto detto che i maggiori introiti (diciamo eventuali, per quanto non improbabili eufemisticamente) vengano destinati al potenziamento infrastrutturale

penso cmq che limitare la valutazione al nostrano sia fuorviante... fuori concorso, e da sempre...
Che sia necessario investire e tanto per una crescita di banda che ragionevolmente raddoppierà almeno su base annua per i prossimi 5 anni è fuor di dubbio. Si discute su dove prendere quei fondi, se unicamente dalla casse dei provider oppure no.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1