Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 15:13   #61
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
meno di 1ora, dopo vedo di preciso
quindi di fatto non hai praticamente nemmeno completato il tutorial e già lo giudichi palloso. Io ho sentito gente giudicarlo palloso "a gioco finito" definendolo ripetitivo, cosa sulla quale non posso ribattere avendolo iniziato da poco. Ma giudicarlo palloso dopo un ora di gioco non l'avevo ancora sentita.

in più ti dici un grande fan del film alien e nel primo gioco che riesce a cogliere fedelmente lo stile e l'atmosfera di quel film ti dichiari annoiato. Io la prima ora l'ho passata a bocca aperta trovandomi catapultato all'interno di un film che adoro. Sarò stato mezz'ora sulla mia nave di partenza prima di decidere di sbarcare sulla stazione spaziale, solo per godere di ogni dettaglio e dell'atmosfera.

mah, francamente sono perplesso, rimango dell'idea che tu abbia sbagliato gioco.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-10-2014 alle 15:15.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:13   #62
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
quoto tutto, per farti un esempio io ho giocato outlast, che tutti dicono essere il gioco cui questo capitolo di alien si è ispirato, io non sono d'accordo, in quanto in outlast l'unica cosa da fare era quella di scappare e basta, appena trovavi il mostro lo seminavi in 1 secondo andandoti a rinchiudere in un armadietto e guardacaso l'omuncolo guardava sempre quello accanto a te. All'inizio magari teneva sulle spine e ti faceva fare il classico salto dalla sedia ma alla fine manco tanto. Quello che ho notato io in questa prima sessione è proprio quel senso di impotenza che l'ambiente ti trasmette al contrario di outlast qui non devi farti scoprire stop, per cui ogni passo che fai sai che può essere l'ultimo. E' questo secondo me quello che un videogame come outlast pecca in quanto appena vieni scoperto basta che fai 1 angolo e apposto le guardie sono affette da demenza senile. Qui se ti becca ciao!
Il discorso che fa momo è giustissimo, questo gioco non è adatto a tutti, ormai l'utenza si è standardizzata su gli sparatutto, per cui se non fai fuori minimo 20 alieni a livello il gioco è brutto, addirittura si parla di IA deficitaria per i droni e le guardie, benissimo fatemi il nome di un gioco SP recente che eccelle per l' IA. Nessuno. Io mi accontento che quella dell'alineo sia fatta bene e così, leggendo le recensioni, sembra essere. Poi devo vedere che vanno avanti ancora i vari COD che ogni anno prendono 10 di voto ed allora capisci che forse bisogna lasciar perdere le recensioni e venire nei forum. Detto questo per me, in un gioco che si chiama Alien e non Cod mi aspettavo precisamente quello che hanno fatto, ne più ne meno, grafica da film, atmosfera e suoni incredibili, tensione costante.
io invece per tutti i giochi devo venire sul forum per trovare pareri veramente negativi.

Il mio credo sara' utile a chi ha gusti tipo i miei e lo ammetto zero pazienza.
Per me un' ora di gioco e' tanta e se devo aspettare perche' diventi bello , beh, preferivo che qualcuno mi avesse avvisato prima dell' acquisto
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:15   #63
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
quindi di fatto non hai praticamente nemmeno completato il tutorial e già lo giudichi palloso.

in più ti dici un grande fan del film alien e nel primo gioco che riesce a cogliere fedelmente lo stile e l'atmosfera di quel film ti dichiari annoiato.

mah, francamente sono perplesso, rimango dell'idea che tu abbia sbagliato gioco.
un' ora di gioco per me e' tanto. in una settimana ne avro' massimo 2.
Avro' sbagliato gioco? lo diciamo in 2

L' atmosfera del film ? hanno copiato le musiche, la regia di R. Scott me la fanno rimpiangere a ogni pallosa cutscene
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:17   #64
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
chi cerca una sfida nel gaming se ne deve tenere alla larga fino a dove ho giocato. e' un corridoio che si gioca da solo

CUT

meno di 1ora, dopo vedo di preciso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:18   #65
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io invece per tutti i giochi devo venire sul forum per trovare pareri veramente negativi.

Il mio credo sara' utile a chi ha gusti tipo i miei e lo ammetto zero pazienza.
Per me un' ora di gioco e' tanta e se devo aspettare perche' diventi bello , beh, preferivo che qualcuno mi avesse avvisato prima dell' acquisto
Mi pare che di info ce ne fossero ben prima del D1 e che di quelle promesse non ne abbia tradita nessuna alla fine, per cui complimenti agli sviluppatori per aver mantenuto la parola, peccato per chi non si è informato prima dell'acquisto.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:18   #66
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
quoto tutto, per farti un esempio io ho giocato outlast, che tutti dicono essere il gioco cui questo capitolo di alien si è ispirato, io non sono d'accordo, in quanto in outlast l'unica cosa da fare era quella di scappare e basta, appena trovavi il mostro lo seminavi in 1 secondo andandoti a rinchiudere in un armadietto e guardacaso l'omuncolo guardava sempre quello accanto a te. All'inizio magari teneva sulle spine e ti faceva fare il classico salto dalla sedia ma alla fine manco tanto. Quello che ho notato io in questa prima sessione è proprio quel senso di impotenza che l'ambiente ti trasmette al contrario di outlast qui non devi farti scoprire stop, per cui ogni passo che fai sai che può essere l'ultimo. E' questo secondo me quello che un videogame come outlast pecca in quanto appena vieni scoperto basta che fai 1 angolo e apposto le guardie sono affette da demenza senile. Qui se ti becca ciao!
Il discorso che fa momo è giustissimo, questo gioco non è adatto a tutti, ormai l'utenza si è standardizzata su gli sparatutto, per cui se non fai fuori minimo 20 alieni a livello il gioco è brutto, addirittura si parla di IA deficitaria per i droni e le guardie, benissimo fatemi il nome di un gioco SP recente che eccelle per l' IA. Nessuno. Io mi accontento che quella dell'alineo sia fatta bene e così, leggendo le recensioni, sembra essere. Poi devo vedere che vanno avanti ancora i vari COD che ogni anno prendono 10 di voto ed allora capisci che forse bisogna lasciar perdere le recensioni e venire nei forum. Detto questo per me, in un gioco che si chiama Alien e non Cod mi aspettavo precisamente quello che hanno fatto, ne più ne meno, grafica da film, atmosfera e suoni incredibili, tensione costante.
ma soprattutto per la prima volta un gioco che si ispira ad ALIEN e non ad ALIENS. I vari aliens versus predator, alien colonial marines, tutti a fare a gara a chi accoppava più alieni con le armi più letali. Qui invece Niente "escono dalle fottute pareti", niente "kill it with fire" un semplice snervante balletto tra preda e predatore in un ambiente indifferente e desolato.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:18   #67
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
? c' e' gente per cui 1 ora a giocare e' tanto, anzi preciso che non era tutta insieme ma in 3 sessioni
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:20   #68
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Secondo me per i fan della saga non potevano creare un gioco migliore, e non sono nemmeno arrivato faccia a faccia con l'alien... Ma se mi piace un sacco ora, figuriamoci dopo!
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:20   #69
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io invece per tutti i giochi devo venire sul forum per trovare pareri veramente negativi.

Il mio credo sara' utile a chi ha gusti tipo i miei e lo ammetto zero pazienza.
Per me un' ora di gioco e' tanta e se devo aspettare perche' diventi bello , beh, preferivo che qualcuno mi avesse avvisato prima dell' acquisto
Se potessi ti comprerei io al volo il product key. Ma se hai fatto un acquisto sbagliato non spalare merda sul gioco, se puoi giocare due ore alla settimana vien da se che la maggior parte dei videogiochi ti deluderanno, ti conveniva riguardarti i film in quel tempo libero
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:22   #70
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
un' ora di gioco per me e' tanto. in una settimana ne avro' massimo 2.
Avro' sbagliato gioco? lo diciamo in 2

L' atmosfera del film ? hanno copiato le musiche, la regia di R. Scott me la fanno rimpiangere a ogni pallosa cutscene
beh a me la regia di ridley scott l'ha fatta rimpiangere direttamente Ridley Scott in Prometheus
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:22   #71
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
? c' e' gente per cui 1 ora a giocare e' tanto, anzi preciso che non era tutta insieme ma in 3 sessioni
Questo non significa però che è sensato giudicare un gioco dopo meno di un'ora, ma solo che non è il tipo di gioco per te dato che tu in un'ora vuoi fare tot cose mi pare (azioni, sparatorie, corse, uccisioni ecc) mentre questo tipo di gioco era dall'inizio progettato e pubblicizzato così com'è stato poi rilasciato.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:39   #72
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
beh a me la regia di ridley scott l'ha fatta rimpiangere direttamente Ridley Scott in Prometheus
parole sante. Che delusione ...
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:49   #73
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
parole sante. Che delusione ...
il termine tecnico che i cinefili sono soliti adottare in queste occasioni è "porcata"
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 15:57   #74
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Vista la diretta su multiplayer.it dove il redattore che stavo provando il gioco per superare il primo pezzo dopo la prima l'apparizione del xenomorfo ci ha messo un ora e solo grazie ai consigli degli utenti da casa,ho capito che questo gioco non fa per me. Va bene l'immedesimazione,l'atmosfera ma stare tutto il tempo a scappare senza fare niente mi hanno fatto sembrare il gioco di una ripetitività assoluta e in più è anche parecchio frustrante. Avesse avuto il famoso F5 di Xilema lo provavo ma cosi com'è lo lascio dov'è. In più trovo inutile come era inutile in Thief la visuale in prima persona,uno stealth deve avere la visuale in terza,lo so che tutto il forum non è d'accordo ma la penso cosi. Non si riesce a capire l'esatta posizione del nostro corpo con la visuale in prima persona. La visuale in prima è buona per lo shooter perché è innegabile nonostante i miglioramenti fatti negli anni che la terza persona sparando senza coperture è molto meno precisa della prima,ma la terza persona è la soluzione perfetta per ogni altro tipo di gioco che non sia uno shooter.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:01   #75
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Vista la diretta su multiplayer.it dove il redattore che stavo provando il gioco per superare il primo pezzo dopo la prima l'apparizione del xenomorfo ci ha messo un ora e solo grazie ai consigli degli utenti da casa,ho capito che questo gioco non fa per me. .
Come cavolo è possibile ? Un ora ? Ma c'è solo da scappare e la strada te la dice la mappa
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:06   #76
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
tra parentesi correggo una cosa che avevo detto: il lean c'è, e quando si è nascosti è fatto anche piuttosto bene. sono io che sono un nabbo e non lo avevo mappato.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:11   #77
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Come cavolo è possibile ? Un ora ? Ma c'è solo da scappare e la strada te la dice la mappa
Non indovinava la sequenza giusta da fare. Dove entrare in una stanza e premere un bottone su una parete. Entrava nella stanza dell'obiettivo e veniva ammazzato dallo xenomorfo. IL bello è che erano in 3 li in studio tutti ridevano del fatto che si faceva sempre ammazzare ma di consigli sul come superare quel pezzo nessuno,se non era per un tizio collegato da casa a vedere la diretta ci stava li fino a domani.
Ha provato ad andare di corsa,poi pianissimo,poi velocità normale ogni volta veniva ammazzato.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:30   #78
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
cmq la questione della grafica mi interessa, non mi capacito dei giudizi positivi
guarda io sono un giocatore vecchia scuola, ho cominciato con roba che oggi farebbe schifo pure sui cellulari, quindi non sono uno di quelli che sta a fare il pelo a ogni singola texture per vedere dove i programmatori son stati pigri ( anzi mi fanno un po' ridere i gamers moderni che anzichè giocare coi giochi ci fanno quasi solo i benchmark, come se avessi una gnocca nuda nel letto e anzichè saltarle addosso mi mettessi a vedere se ha le doppie punte, se ha la cellulite sparandole la luce a raso sulle cosce e le facessi un analisi dei nei ). Metà delle sigle FSAA MMAO PHXHA DASFH EFAIAS non so manco cosa voglion dire, mi paiono arabo. Sono un fan dell'impressionismo. Mi piace l'atmosfera che un gioco riesce a creare attraverso la grafica, non il livello tecnico in senso assoluto ( che comunque se c'è è il benvenuto ma se non c'è, non fa sentire la sua assenza e in cambio offre prestazioni spettacolari è ancora più benvenuto ). Ho amato la grafica di dishonored tanto per dire anche se molti la definivano scarsa. E quella di alien la adoro ( modelli e animazioni dei personaggi a parte che trovo abbastanza sotto la media ) perchè artisticamente è azzeccatissima. Poi che le texture i filtri o quant'altro non sono all'altezza di altre produzioni può benissimo essere, non lo so proprio giudicare.

comunque è giusto che dica che anche il mio parere va preso con le molle. Ho adorato System shock 2 alla follia e in questo gioco sto ritrovando tutte le sue atmosfere, in più è alien che io adoro, quindi sono assolutamente poco parziale nei giudizi magari eccessivamente entusiasta per cose che lascerebbero altri totalmente indifferenti
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 08-10-2014 alle 16:37.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:38   #79
Xpawah
Member
 
L'Avatar di Xpawah
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 36
Ho superato l'incontro con lo xenomorfo (realizzato da 10 e lode) e sono giunto alla sezione con gli "amabili" androidi Zeta.....Provate a sparargli...
Xpawah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 16:41   #80
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Vista la diretta su multiplayer.it dove il redattore che stavo provando il gioco per superare il primo pezzo dopo la prima l'apparizione del xenomorfo ci ha messo un ora e solo grazie ai consigli degli utenti da casa,ho capito che questo gioco non fa per me. Va bene l'immedesimazione,l'atmosfera ma stare tutto il tempo a scappare senza fare niente mi hanno fatto sembrare il gioco di una ripetitività assoluta e in più è anche parecchio frustrante. Avesse avuto il famoso F5 di Xilema lo provavo ma cosi com'è lo lascio dov'è. In più trovo inutile come era inutile in Thief la visuale in prima persona,uno stealth deve avere la visuale in terza,lo so che tutto il forum non è d'accordo ma la penso cosi. Non si riesce a capire l'esatta posizione del nostro corpo con la visuale in prima persona. La visuale in prima è buona per lo shooter perché è innegabile nonostante i miglioramenti fatti negli anni che la terza persona sparando senza coperture è molto meno precisa della prima,ma la terza persona è la soluzione perfetta per ogni altro tipo di gioco che non sia uno shooter.
Sì mettere il quicksave in un survival horror è veramente una scelta di design geniale.
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v