Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2017, 13:46   #21
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Evitiamo confronti impietosi va
in ufficio passo le giornate su excel, ma a casa ho messo quello.
per quel poco che ci devo fare a casa non mi fa rimpiangere nulla di excel. considerato che ho donato 15$ e lo uso da più di un anno.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 14:35   #22
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Office 365 per un anno li vale i 36 euro?
Dipende da come lo usi

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
in ufficio passo le giornate su excel, ma a casa ho messo quello.
per quel poco che ci devo fare a casa non mi fa rimpiangere nulla di excel. considerato che ho donato 15$ e lo uso da più di un anno.
Infatti, per un uso casalingo basico direi che va più che bene; io ad esempio uso Office e ne sono stra contento perchè salvi tutto tramite cloud Microsoft ed ho sempre i documenti disponibili ovunque oltre allo spazio di OneDrive ed al fatto che in famiglia lo usiamo tutti (PC più 2 in 1 io, fisso a casa e portatile di mio padre).
A mia zia che invece lo usa molto più basic ho messo su LibreOffice e si trova benissimo.

Tornando agli sconti, io praticamente ho preso un SSD Msata usando i 10€ di sconto dieci giorni fa ed un Sony XB30 scontato ad 89€ già prima della settimana del Black Friday mentre adesso è risalito a 109€
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 15:02   #23
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
L' MX Anywhere 2 è preso bene, anche se brandizzato amazzone...
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 15:14   #24
tok89
Member
 
L'Avatar di tok89
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 196
Il Crucial BX300 come se la cava rispetto all'MX300? Capienza e mlc>tlc a parte? Ero intenzionato a prendere il taglio da ~500GB, sperando scontino il primo
tok89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 16:58   #25
variabilepippo
Senior Member
 
L'Avatar di variabilepippo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1792
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Office 365 per un anno li vale i 36 euro?
Per me assolutamente sì.

Io pago 69 euro/anno per avere:

- Tutti i programmi della suite Office sempre aggiornati alla versioni più recenti
- 1TB di spazio su OneDrive, per poter accedere da qualsiasi dispositivo ai miei dati (920GB per ora)
- 1 ora al mese di chiamate internazionali via Skype (avendo chiamate illimitate in/da tutta Europa lo uso poco, ma potrebbe comunque tornare utile)
variabilepippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 20:45   #26
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1820
non ho trovato nulla di interessante ,ma gli articoli più richiesti e cliccati quando li scontano?
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 20:55   #27
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
non ho trovato nulla di interessante ,ma gli articoli più richiesti e cliccati quando li scontano?
Quando non saranno più così richiesti e cliccati.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 00:23   #28
mapko
Senior Member
 
L'Avatar di mapko
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
Messaggi: 1252
Il cyber monday (e black friday) degli invenduti...delusione. Non hanno messo 1 e ripeto 1 singolo monitor 27-32" 2k. Per quasi tutta la settimana si sono ostinati a mettere un dannato 4k 27" della samsung..

Unica cosa buona che ho preso con un'offerta lampo: Cuffie Hyperx Cloud Stinger...

Anno prossimo ci metterò mooolto meno impegno...
Bah.
__________________
[Trattative completate nel Mercatino] ~ [Trattative attuali: Telefonia, Router, RAM, Monitor]
mapko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 00:54   #29
tok89
Member
 
L'Avatar di tok89
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 196
Nei primi giorni c'era l'LG 27UD59 a 300€, ips 4k. Volevo farci un pensiero ma mi frenava il free-sync in versione 1 e il probabile backlight bleeding.
Segnalo comunque che ora che é finito il cyber monday il Crucial BX300 da 480GB é sceso a 128€
tok89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 00:58   #30
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2518
Che ne dite invece del Philips da 27" 1920x1080 (273V5QHAB/00) a 100 e rotti euro??
io sono tentato dall'acquisto
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R5 3600/32GB/Vega64, FX-8350/16GB/RX470.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 11:22   #31
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Il mio black friday con amazon l' ho festeggiato circa 1 mese fa. Avevo un notebook vecchio di 11 anni,dovevo sostituirlo,sono stato una settimana a dietro a cercare di a capire cosa acquistare.Cercavo un notebook max 800 euro.
Una sera mi esce fuori Schenker P506-rqv 2.6GHz I7-6700HQ 15.6" 1920 x 1080pixels Black - notebooks (I7-6700HQ, Touchpad, Lithium-Ion (Li-Ion) 16 gb di ram espandibili a 64 e scheda video 970 6 gb ssd samsung 850 da 256 gb e hard disk 1 tb
Ne vendevano 2 a 790 euro e poi il modello con 8 gb di ram costava 1600 euro e rotti...comprato al volo!!Dopo poco per il secondo è stato aggiornato il prezzo,circa 1000 euro in più.Credevo non me l' avrebbero spedito,aspetttato un email da un momento all' altro "scusa ci siamo sbagliati"...
invece dopo una decina di giorni mi è arrivato. Unico inconveniente è la tastiera tedesca che sostituirò con quella italiana per poco piu di 60 euro...
Oggi costa 1825 euro e continuo a non capire se c' è stato un errore...
Calcolando che era più di 10 anni che non acquistavo notebook...che stavo andando ad acquistare un asus per la stesssa cifra nettamente inferiore,un ultima occhiata e poi acquisto...mi è andata abbastanza bene!!!

P.s venduto direttamente da amazon..(acquistato anche ulteriori 3 anni di garanzia da loro)e oltre al fatto del dubbio che me lo spedissero,avevo anche il dubbio che fosse stato usato,rigenerato ecc..invece è andato tutto ok!

Ultima modifica di tommy20 : 28-11-2017 alle 11:26.
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 17:20   #32
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2518
PROBLEMA
Alla fine ho deciso di "rischiare" e ho preso il monitor... 100.34€ + 9.9 di spedizione.
Leggendo il tuo post mi stavo illudendo di essere a cavallo...
E invece mi hanno appena chiamato dicendo che c'è stato un errore con le giacenze (???), che avrei dovuto annullare l'ordine. Allora vado su amazon e vedo che lo stesso monitor è ancora in vendita, ma a 167.71€. In questi casi cosa si fa? io non vorrei annullare un bel niente, però chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me un consiglio su come comportarmi... Grazie

EDIT: il monitor era venuto da un venditore terzo, non da amazon direttamente, e nei prodotti venduti da questo venditore, effettivamente quel monitor non compare più...
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R5 3600/32GB/Vega64, FX-8350/16GB/RX470.
DA EVITARE: Alessio.16390

Ultima modifica di fatantony : 29-11-2017 alle 17:58.
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 22:44   #33
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da fatantony Guarda i messaggi
PROBLEMA
Alla fine ho deciso di "rischiare" e ho preso il monitor... 100.34€ + 9.9 di spedizione.
Leggendo il tuo post mi stavo illudendo di essere a cavallo...
E invece mi hanno appena chiamato dicendo che c'è stato un errore con le giacenze (???), che avrei dovuto annullare l'ordine. Allora vado su amazon e vedo che lo stesso monitor è ancora in vendita, ma a 167.71€. In questi casi cosa si fa? io non vorrei annullare un bel niente, però chiedo a voi che avete sicuramente più esperienza di me un consiglio su come comportarmi... Grazie

EDIT: il monitor era venuto da un venditore terzo, non da amazon direttamente, e nei prodotti venduti da questo venditore, effettivamente quel monitor non compare più...
non ci puoi fare niente, tra l'altro essendo venditore terzo non puoi neanche considerare amazon come venditore. ma come in tutti gli acquisti, anche al supermercato se vai e ti dicono non ne abbiamo più a quel prezzo oppure non te lo diamo più ti danno i soldi indietro e basta, e tu rimani solo amareggiato
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 10:19   #34
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
non ci puoi fare niente, tra l'altro essendo venditore terzo non puoi neanche considerare amazon come venditore. ma come in tutti gli acquisti, anche al supermercato se vai e ti dicono non ne abbiamo più a quel prezzo oppure non te lo diamo più ti danno i soldi indietro e basta, e tu rimani solo amareggiato
In teoria però se hai messo un prodotto x scontato,vuol dire che un numero x di quel prodotto verrà venduto a quella cifra. Se non ne vendi uno,per conto mio può esserci una "truffa" fatta apposta per attirarmi in quel negozio. Tutto molto complicato, se almeno il venditore fosse stato amazon direttamente qualche speranza in più di uscirne con qualcosa di buono l avresti avuta...comunque sia io una segnalazione ad amazon la farei. Hai comunque pagato, nel frattempo hai rinunciato ad altro acquisto più conveniente del prezzo nuovo....
Se non mi spedivano il notebook io c avrei provato consapevole comunque che 1000 euro di sconto sono effettivamente troppi e sicuramente dietro c era un errore...
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 14:16   #35
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
è ovvio che dipende da venditore a venditore, per es. mi è capitato di inserire un codice sconto inviatomi dalla geox sul loro sito, e per un errore avevo tutto scontato del 80%... mi hanno inviato le 7 paia di scarpe però mi hanno detto che la prossima volta annullano l'ordine
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 23:54   #36
fatantony
Senior Member
 
L'Avatar di fatantony
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 2518
Grazie per i pareri... Alla fine ho annullato l'ordine, anche se per essere corretti avrebbe dovuto annullarlo il venditore (con tutto ciò che consegue al suo rating ecc).
Peccato, dovrò attendere ancora un po' per il nuovo monitor
__________________
My PCs: Pentium4 3.2/2GB/GeForce6600, Athlon 3000G/16GB, Phenom II x6 1055T/16GB/GTX750, R5 3600/32GB/Vega64, FX-8350/16GB/RX470.
DA EVITARE: Alessio.16390
fatantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1