Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2018, 19:49   #10201
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
che sarebbe pure importante come info, per chi è interessato almeno
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 19:50   #10202
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Tastiere meccaniche [thread ufficiale]

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Tra ducky zero zone e CM storm novatouch tkl che forse rimedierei grosso modo alla stessa cifra ?
🤔

Sent with my Huawei Nova Titanium
La novatouch tkl monta dei topre che a mio parere sono ottimi switch e se la trovi sui 60€ è veramente un ottimo prezzo anche perché quando è uscita costava veramente tanto..
Magari s-y ti può dare maggiori info sui topre perché mi è capitato di provarli per veramente poco tempo per dare un giudizio ma come prime impressioni ti posso dire che mi sono piaciuti.

Sono cmq due ottime tastiere quindi cadi sicuramente in piedi in entrambi i casi.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 23-08-2018 alle 19:52.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 19:55   #10203
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
azz non avevo fatto caso alla novatouch a 60 usata, sarebbe una bella presa, posto che se non ricordo male ha caps in abs e quindi da valutarne l'usura, anche se eventualmente la compatibilità mx rende non complicata la cosa, al contrario dei topre 'flat'

edit: come resa dei topre, diciamo che in breve si possano definire delle tastiere a cupola gommosa ma di ottima qualità (slider, cupole gommose per ogni tasto, pcb di ottima qualità sotto) ma che l'attivazione a sensore elettorstatico rendono del tutto particolari, non essendo necessario andare a fine corsa (e se ci si va non c'è la fastidiosa spugnosità tipica)

Ultima modifica di s-y : 23-08-2018 alle 19:59.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:00   #10204
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
azz non avevo fatto caso alla novatouch a 60 usata, sarebbe una bella presa, posto che se non ricordo male ha caps in abs e quindi da valutarne l'usura, anche se eventualmente la compatibilità mx rende non complicata la cosa, al contrario dei topre 'flat'
Anche secondo me è un affare non indifferente.
I topre qua in italia/Europa sono veramente rari almeno che non si è disposto a spendere sui 200€.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:02   #10205
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Vediamo che mi dice il venditore e se ha l'aria di essere affidabile...

I caps in ABS tendono ad usurarsi/scolorirsi maggiormente e/o rendono una sensazione tattile meno piacevole rispetto ad altri materiali di qualità maggiore ?

Sent with my Huawei Nova Titanium
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:05   #10206
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
i caps in abs si 'lisciano' abbastanza in fretta, con l'azione dei polpastrelli e l'acidità relativa. se lisci, a parte l'aspetto estetico, tendono ad essere meno confortevoli, specialmente quando fa caldo, perchè diventano leggermente appiccicaticci

poi la cosa cambia da persona a persona, ad es io liscio in pochi mesi.

il pbt invece è molto più resistente, e la superficie 'corrugata' dei tasti resta intatta anche per diversi anni

edit: ad ogni modo anche se avesse i caps lisciati, sarebbe una buona presa lo stesso. anche perchè come scritto, avendo compatibilità mx non è nè difficile nè dispendioso trovare eventualmente set sostitutivi

Ultima modifica di s-y : 23-08-2018 alle 21:12.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:12   #10207
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Un set di Key caps "serio" su che prezzi si aggira, indicativamente, se lo si vuole acquistare con alcuni gruppi di tasti di colore differente ?

Sent with my Huawei Nova Titanium
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:15   #10208
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
il costo è variabile, per il pbt dalla trentina abbondante (dalla cina, set monocolore) al centinaio abbondante (su massdrop, pimpmykeyboard, e simili)

ma magari sono a posto, metti che è uno che usa poco... magari puoi chiedergli una foto presa di lato in modo da vedere se ci sono riflessi sui tasti
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:44   #10209
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
il costo è variabile, per il pbt dalla trentina abbondante (dalla cina, set monocolore) al centinaio abbondante (su massdrop, pimpmykeyboard, e simili)
Qualcosa di questo tipo mi garberebbe assai... https://www.tomshw.it/forum/attachme...ko-jpg.129096/

Mi son letto comunque questo topic ed il rumore devo dire che non mi sembra fantastico, soprattutto rispetto agli mx green.

Mi ricorda non poco alcune tastiera a membrana di portatili business come lenovo e dell (che uso spesso) con un suono tuttavia ancora più sordo e "ciottoloso".


Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ma magari sono a posto, metti che è uno che usa poco... magari puoi chiedergli una foto presa di lato in modo da vedere se ci sono riflessi sui tasti
Mi ha scritto nel pomeriggio.
Domani dovrebbe chiamarmi e vediamo se riusciamo a chiarire le cose...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 22:21   #10210
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
beh, a smanettare se poffà più o meno di tutto...
es per il ritorno dei tasti poco piacevole (aspetto su cui concordo) ci sono degli oring sottili che la trasformano completamente

spè che vedo se trovo un video che rende perfettamente, e che monta un anche un kit di tasti simile a quello che indichi

https://www.youtube.com/watch?v=Z-i1SYPVj1Y

ad ogni modo per eseguire l'operazione ci va un pò di pazienza
e come hai intuito, la resa è completamente diversa dagli mx, si può dire mondi diversi

alla fine va a gusti, resta cmq il fatto che è una buona occasione, anche perchè non è una tastiera molto diffusa, quando uscì andò esaurita in un amen e poi si trovava a cifre fuori mercato
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 12:24   #10211
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Interessante.

Niente male quei caps, a parte quelli azzurri che non mi piacciono moltissimo.

Che poi i miei preferiti sarebbero quelli senza carattere sulla parte superiore (soggetto tra l'altro a scolorirsi) bensì con caratteri riportati sulla "parete" verticale frontale.



Great.

Per quanto riguarda il sound dei top-re personalizzati CM lo trovo non molto gradevole, in particolar modo quello della space-bar.

In quel video poi mi par di capire che siano stati messi degli orings (o qualcosa di simile) per attenuare il rumore dei tasti.


Il suono che preferisco, soprattutto considerando l'uso prolungato, è quello dei cherry brown, pur senza o-rings, oppure dei clear.

https://www.youtube.com/watch?v=12L0QZFf2XA

Tornando infine sulla tastiera da acquistare (sto aspettando che il tizio della novatouch mi telefoni...), com'è da valutare la Quickfire Ultimate (switch brown, red led, full) rispetto alla XT e alla TK ?

Ne avrei rimediata una in condizioni davvero ottime e prezzo più che abbordabile...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 24-08-2018 alle 13:04.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 12:47   #10212
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
attenzione, nel video che hai linkato i caps non sono gli stessi, e dal suono che fanno direi che quelli usati coi brown sono metallici (o cmq molto più massici di quelli precedenti), ergo comparativa non probante

ed in ogni caso un video non basta a capire. almeno i cherry nei cc si trovano e anche qualche battuta fa capire molto di più

se posso dirlo ocio a non perderti con i prerequisiti, che alla fine si tratta di usare e solo usando si capisce sul serio
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 19:17   #10213
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Interessante.

Niente male quei caps, a parte quelli azzurri che non mi piacciono moltissimo.

Che poi i miei preferiti sarebbero quelli senza carattere sulla parte superiore (soggetto tra l'altro a scolorirsi) bensì con caratteri riportati sulla "parete" verticale frontale.



Great.

Per quanto riguarda il sound dei top-re personalizzati CM lo trovo non molto gradevole, in particolar modo quello della space-bar.

In quel video poi mi par di capire che siano stati messi degli orings (o qualcosa di simile) per attenuare il rumore dei tasti.


Il suono che preferisco, soprattutto considerando l'uso prolungato, è quello dei cherry brown, pur senza o-rings, oppure dei clear.

https://www.youtube.com/watch?v=12L0QZFf2XA

Tornando infine sulla tastiera da acquistare (sto aspettando che il tizio della novatouch mi telefoni...), com'è da valutare la Quickfire Ultimate (switch brown, red led, full) rispetto alla XT e alla TK ?

Ne avrei rimediata una in condizioni davvero ottime e prezzo più che abbordabile...
La base della Quickfire Ultimate è la stessa pro L ( una full size) quindi è una valida tastiera.
Per quanto riguarda XT Vs tk Vs Quickfire Ultimate siamo li sono buona tastiere commerciali.

Ps: l'unico appunto che posso fare è che la novatouch è che appunto monta i topre e trovarla sui 60€ è una cosa abbastanza rara.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 24-08-2018 alle 23:33.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 17:46   #10214
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
sempre for those wondering...

'sferragliamento plasticoso' dei topre originali (in upstroke) quasi completamente eliminato, e senza oring, che cmq impattano anche la corsa, accorciandola

semplicemente lubrificato, col solito metodo... lubrificante oleoso a base teflon, un velo steso tramite stuzzicadenti sulle parti degli stem visibili da fuori, quindi senza necessità del non rapido disassemblaggio completo
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 11:32   #10215
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda XT Vs tk Vs Quickfire Ultimate siamo li sono buona tastiere commerciali
.
mi risulta tuttavia che il produttore della Xt (Costar) fosse un altro rispetto a quello che produce la TK e che la qualità della prima fosse superiore alla seconda.


Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Ps: l'unico appunto che posso fare è che la novatouch è che appunto monta i topre e trovarla sui 60€ è una cosa abbastanza rara.
Difatti il venditore si è dileguato.
Mi sapeva tanto di vendita farlocca.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:21   #10216
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10899
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Ho sempre usato tastiere (se così si possono chiamare) economiche a membrana, per intenderci quelle fornite con i pc, che si flettono quando si digita, o le base come la logitech K120.
Ho un macbook pro di quelli con la tastiera nuova, ed al contrario di quello che dicono molti io mi ci trovo benissimo, di conseguenza penso di avere gusti strani.

In tutto questo, ora vorrei passare ad una meccanica seria: vorrei qualcosa che duri nel tempo, che si possa soffiare con il compressore (almeno una volta al mese ) e che i tasti non si lucidino dopo due settimane.

Tempo fa ero in un centro commerciale dove c'erano varie tastiere in esposizione, così, felicissimo, mi sono messo a provare cliccando un po' su tutte.
Quella che nettamente mi ha fatto la migliore impressione è stata una Razer BlackWindow TE Chroma v2 con switch "gialli". Come difetto aveva la mancanza del tastierino numerico, ma ho visto che esiste anche con.

L'utilizzo che ne farei è misto: poco gaming (ma non si sa mai), e più scrittura.

Avete qualche consiglio da darmi? Prendo quella? Aspetto che scenda il prezzo? Ne esistono di migliori?
La retroilliuminazione non è fondamentale; l'ho vista su una Perixx e una CM Storm (economiche) e le lettere tenendola spenta erano invisibili!
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro | iMac 27" 5K i5 6500, 16GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8550U, 16 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + cache
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:44   #10217
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
.
mi risulta tuttavia che il produttore della Xt (Costar) fosse un altro rispetto a quello che produce la TK e che la qualità della prima fosse superiore alla seconda.



Difatti il venditore si è dileguato.
Mi sapeva tanto di vendita farlocca.
Si XT la produceva costar quindi è leggermente superiore ma è cmq considerata una tastiera commerciale. E poi scusa non la volevi con i led? La XT è senza led.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:46   #10218
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
che i tasti non si lucidino dopo due settimane.
al volo
questo requisito significa tasti in pbt (e non abs)
già la scelta si restringe (per l'out of the box almeno)
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 15:47   #10219
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio!

Ho sempre usato tastiere (se così si possono chiamare) economiche a membrana, per intenderci quelle fornite con i pc, che si flettono quando si digita, o le base come la logitech K120.
Ho un macbook pro di quelli con la tastiera nuova, ed al contrario di quello che dicono molti io mi ci trovo benissimo, di conseguenza penso di avere gusti strani.

In tutto questo, ora vorrei passare ad una meccanica seria: vorrei qualcosa che duri nel tempo, che si possa soffiare con il compressore (almeno una volta al mese ) e che i tasti non si lucidino dopo due settimane.

Tempo fa ero in un centro commerciale dove c'erano varie tastiere in esposizione, così, felicissimo, mi sono messo a provare cliccando un po' su tutte.
Quella che nettamente mi ha fatto la migliore impressione è stata una Razer BlackWindow TE Chroma v2 con switch "gialli". Come difetto aveva la mancanza del tastierino numerico, ma ho visto che esiste anche con.

L'utilizzo che ne farei è misto: poco gaming (ma non si sa mai), e più scrittura.

Avete qualche consiglio da darmi? Prendo quella? Aspetto che scenda il prezzo? Ne esistono di migliori?
La retroilliuminazione non è fondamentale; l'ho vista su una Perixx e una CM Storm (economiche) e le lettere tenendola spenta erano invisibili!
Quanto puoi spendere? Considera che per qualcosa di valido con keycaps in pbt siamo sui 120€

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 16:04   #10220
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10899
Innanzitutto grazie ad entrambe per le risposte!

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
al volo
In che senso?

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
Quanto puoi spendere? Considera che per qualcosa di valido con keycaps in pbt siamo sui 120€
Sto cercando di ragionare bene sull'acquisto: se dovessi trovare la tastiera "perfetta" potrei anche andare oltre e non è un problema, se so che per 7-8 anni non dovrò ripetere la spesa
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro | iMac 27" 5K i5 6500, 16GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8550U, 16 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + cache
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v