Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2022, 09:33   #7501
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30601
Conviene sempre averle tutte, così ogni esclusiva non la perdi, lo dico da possessore di ps5 series x e switch.

E' chiaro però che ad oggi i servizi migliori li offre microsoft, poco da dire.

Certamente se sony non si inventa qualcosa il psnow resta una barzelletta rispetto al pass ultimate di microsoft. ( e infatti non l'ho mai sottoscritto il psnow, il plus ce l'ho da sempre, mentre il pass ultimate da quando sono nate le super offerte conversione lo feci per tre anni e ancora ne ho uno circa, al costo di poco più di due anni e mezzo di gold... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:14   #7502
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3408
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
A me sembra di notare da parte tua solo invidia e rosicamento..se io pago è giusto che decida dove voglio far arrivare i miei titoli. Microsoft non ha mai posto nessun divieto che i suoi giochi escano pure sulle console concorrenti..ha solo messo come punto fermo che suddette compagnie debbano accettare il servizio game pass sulle loro console, quindi la soluzione è semplice, vuoi un gioco di una mia compagnia? bene accetti le mie regole e mi fai mettere il mio servizio sulle tue console, altrimenti niente gioco. E nel mondo fuori dall'ambiente gaming è sempre stato e sempre sarà cosi.
Non invidio ne rosico per niente ti assicuro, se nelle mie parole ci vedi solo quello hai una visione limitata di ciò che potrebbe diventare il mercato videoludico in regime di semi monopolio. Ti assicuro che sarebbe un male per tutti. Per quanto mi riguarda mi spiace solo per coloro che seguono determinate saghe da anni e ora non potranno più accedervi, se non mettendo nuovamente le mani nel portafoglio, mettiti per un attimo nei loro panni e tira le conclusioni. Per fortuna posso permettermi entrambe le consoles semmai il problema sarebbe il tempo che potrei dedicargli. Tanto per la cronaca ho avuto sia la prima Xbox che la X360 di PS solo la 4 ed ora la 5, non sono affatto un fanboy Sony, tanto che non nascondo che per come si sono messe le cose se non fosse per il supporto alla VR, che personalmente ritengo il vero crack dei VG degli ultimi 5 anni, oggi probabilmente prenderei una Series X.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:19   #7503
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
C'è stato un drop su Amazon italiano una mezz'oretta fa. Qualcuno c'è riuscito?

Ah e inutile dirlo, di Digital neanche l'ombra... Comincio a pensare che GameStop abbia l'esclusiva visto che non escono letteralmente da nessun'altra parte
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:24   #7504
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Non invidio ne rosico per niente ti assicuro, se nelle mie parole ci vedi solo quello hai una visione limitata di ciò che potrebbe diventare il mercato videoludico in regime di semi monopolio. Ti assicuro che sarebbe un male per tutti. Per quanto mi riguarda mi spiace solo per coloro che seguono determinate saghe da anni e ora non potranno più accedervi, se non mettendo nuovamente le mani nel portafoglio, mettiti per un attimo nei loro panni e tira le conclusioni. Per fortuna posso permettermi entrambe le consoles semmai il problema sarebbe il tempo che potrei dedicargli. Tanto per la cronaca ho avuto sia la prima Xbox che la X360 di PS solo la 4 ed ora la 5, non sono affatto un fanboy Sony, tanto che non nascondo che per come si sono messe le cose se non fosse per il supporto alla VR, che personalmente ritengo il vero crack dei VG degli ultimi 5 anni, oggi probabilmente prenderei una Series X.
Da un certo punto di vista il tuo ragionamento è condivisibile. Penso, però che per la tipologia di cliente che descrivi basterà un "periodo di assestamento" (mesi? Un anno?) per poi trovare il medium adatto per giocare: un usato, una connessione che diventi decente, un qualcosa....c'è da dire che comunque anche in assenza del game pass, comprare un titolo xbox è attualmente certamente più conveniente rispetto ai, ad esempio, 70 euro concorrenti (ad esempio, comprare la chiave e avere la pazienza del download).
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:33   #7505
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9568
Il discorso di Gorham è condivisibile, però... mi ricorda molto quello che si fece ai tempi dell'acquisizione di Zenimax ("con i soldi sono capaci tutti, così rovinano il mercato"). Voglio dire, dove erano tutti questi discorsi sull'accessibilità delle saghe quando il coltello dalla parte del manico lo aveva Sony?

Quando Final Fantasy arrivava un anno dopo, il VII Remake non arriva per niente...

Io sono convinto che tutte queste acquisizioni sul lungo periodo non sono una buona cosa, perché restringono il mercato e lo rendono troppo omogeneo. Però il discorso è identico a quando gli studi li acquisiva Sony, con la differenza che Sony ha acquisito "piccoli" studi da far crescere, che si sono concentrati su un titolo di alto livello, mentre Microsoft è entrata a gamba tesa, portandosi via IP a secchiate.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 11:42   #7506
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
no invece non è condivisibile per nulla perchè gli sfugge il piccolo particolare che microsoft è sempre stata aperta a far arrivare i suoi titoli sulle altre piattaforme, devono solo permettere l'accesso al game pass.

Quindi il problema qua non è microsoft ma bensì sony che non accetta tale requisito..come non lo accettò ai tempi apple.

Sarebbe diverso se microsoft non permettesse ciò ma non avviene quindi tutto il discorso sul monopolio, danni ai giocatori ecc decade.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:04   #7507
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
no invece non è condivisibile per nulla perchè gli sfugge il piccolo particolare che microsoft è sempre stata aperta a far arrivare i suoi titoli sulle altre piattaforme, devono solo permettere l'accesso al game pass.

Quindi il problema qua non è microsoft ma bensì sony che non accetta tale requisito..come non lo accettò ai tempi apple.

Sarebbe diverso se microsoft non permettesse ciò ma non avviene quindi tutto il discorso sul monopolio, danni ai giocatori ecc decade.
Ma che senso avrebbe, per Microsoft, il Game Pass su Playstation?

Se ci fosse il GP su Playstation, poi chi comprerebbe più una Xbox?
Con la console Sony avresti le esclusive di ambo le parti, rimanendo leader indiscussa del gaming da salotto (almeno lato hardware).

...o mi sfugge qualcosa?

Intanto segnalo drop a raffica di Series X su Amazon (nonostante questo sia il thread i PS5 )
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:06   #7508
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma che senso avrebbe, per Microsoft, il Game Pass su Playstation?

Se ci fosse il GP su Playstation, poi chi comprerebbe più una Xbox?
Con la console Sony avresti le esclusive di ambo le parti, rimanendo leader indiscussa del gaming da salotto (almeno lato hardware).

...o mi sfugge qualcosa?

Intanto segnalo drop a raffica di Series X su Amazon (nonostante questo sia il thread i PS5 )
Però in questo tuo ragionamento non consideri il fatto che Sony ora sta aprendo al pc e che Microsoft, con questa mossa, mi sa che gli ha dato una bella accelerata. Se non si svegliano neanche su questo fronte penso che la situazione peggiorerà.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:08   #7509
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Però in questo tuo ragionamento non consideri il fatto che Sony ora sta aprendo al pc e che Microsoft, con questa mossa, mi sa che gli ha dato una bella accelerata.
Scusa, ma non capisco cosa c'entra col fatto che non vedo tanta convenienza (*), per MS, ad aprire il Game Pass su Playstation.

(*) Esclusi i soldi incassati dall'abbonamento, che però, in piccola parte, finirebbero anche a Sony.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:09   #7510
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9568
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma che senso avrebbe, per Microsoft, il Game Pass su Playstation?
Io credo che sarebbe incredibilmente positivo, per Microsoft. Con la base di installato di PS5, gli si aprirebbe un mercato enorme per le sottoscrizioni, senza contare il fatto che l'argomento potrebbe essere rovesciato:

Se posso fare il Gamepass su PS5, perché dovrei comprare i loro giochi a 79€, se non quelli assolutamente "necessari"?

Perderebbero una fetta enorme di introiti dai third party, ed è il motivo per cui non possono accettare una soluzione del genere.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:14   #7511
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Scusa, ma non capisco cosa c'entra col fatto che non vedo tanta convenienza (*), per MS, ad aprire il Game Pass su Playstation.

(*) Esclusi i soldi incassati dall'abbonamento, che però, in piccola parte, finirebbero anche a Sony.
Le prime che mi vengono in mente: un fronte di profitto (più o meno) laddove prima non c'era, penetrare un mercato impossibile fino a ieri, pubblicizzarti in casa del tuo avversario.

Non deve sempre esserci un ritorno in denaro e basta
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:23   #7512
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io credo che sarebbe incredibilmente positivo, per Microsoft. Con la base di installato di PS5, gli si aprirebbe un mercato enorme per le sottoscrizioni, senza contare il fatto che l'argomento potrebbe essere rovesciato:

Se posso fare il Gamepass su PS5, perché dovrei comprare i loro giochi a 79€, se non quelli assolutamente "necessari"?

Perderebbero una fetta enorme di introiti dai third party, ed è il motivo per cui non possono accettare una soluzione del genere.
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
Le prime che mi vengono in mente: un fronte di profitto (più o meno) laddove prima non c'era, penetrare un mercato impossibile fino a ieri, pubblicizzarti in casa del tuo avversario.

Non deve sempre esserci un ritorno in denaro e basta
Ovvio che il valore del marchio, di per se, è importante, ma anche alla luce di quello che dite, credo che le convenga che il GP rimanga su console MS: Xbox è cresciuta tanto e ha ancora tempo per crescere.
Già una volta MS è arrivata a superare Sony in ambito gaming da salotto e ora credo abbia le carte in regola per farlo nuovamente; al di là della leadership o di chi vende più console, credo che gli obiettivi di cui parlate, Microsoft può raggiungerli anche senza dover far arrivare il GP su Playstation.

Che poi il GP arrivi o meno su Playstation in futuro, chissà...potrebbe succedere perché sarà Sony a implorarla di farlo, oppure il contrario (improbabile).
Le cose, al giorno d'oggi, cambiano più velocemente rispetto a come succedeva nelle scorse generazioni.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:25   #7513
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ma che senso avrebbe, per Microsoft, il Game Pass su Playstation?

Se ci fosse il GP su Playstation, poi chi comprerebbe più una Xbox?
Con la console Sony avresti le esclusive di ambo le parti, rimanendo leader indiscussa del gaming da salotto (almeno lato hardware).

...o mi sfugge qualcosa?

Intanto segnalo drop a raffica di Series X su Amazon (nonostante questo sia il thread i PS5 )
a microsoft non interessa piu di tanto vendere le proprie console ma fare profitti sui servizi..e portare il gp sulla console avversaria ti aprirebbe a decine e decine di milioni di utenti.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:35   #7514
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
a microsoft non interessa piu di tanto vendere le proprie console ma fare profitti sui servizi..e portare il gp sulla console avversaria ti aprirebbe a decine e decine di milioni di utenti.
Ah beh...pensavo che anche piazzare hardware le portasse un ritorno di introiti e solidità generale ben tangibile.

Come non detto...se lo dici tu, che sei quasi dentro MS.

Probabilmente l'hardware è più importante per Sony che ha SOLO Playstation per entrare nelle case delle persone.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:36   #7515
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Comunque ormai è tipo un'ora intera che continuano ad essere disponibili le Xbox su Amazon. La differenza di richiesta con PS5 è abissale.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:48   #7516
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah beh...pensavo che anche piazzare hardware le portasse un ritorno di introiti e solidità generale ben tangibile.

Come non detto...se lo dici tu, che sei quasi dentro MS.

Probabilmente l'hardware è più importante per Sony che ha SOLO Playstation per entrare nelle case delle persone.
Come detto anche da Gospel, ormai il discorso non verte più sulla vendita dell'hardware. I segnali sul fatto che ci dovesse essere un cambio di mentalità per decretare il successo in ambito VG ci sono da almeno un paio di anni a questa parte. Speriamo che Sony ora acceleri presto ad una sua apertura verso il mondo pc.

Così come si può essere gasati sulle politiche espansionistiche di MS, si dovrebbe essere ugualmente contenti che Sony stia in buona salute (ma che cambi un pò il cervello, però)
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:51   #7517
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9568
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Probabilmente l'hardware è più importante per Sony che ha SOLO Playstation per entrare nelle case delle persone.
Io penso che l'hardware non sia importante neanche per Sony... non come fonte di ricavi, almeno, ma solo per quello che comporta (la più grande fetta possibile di introiti per la vendita del software di terze parti).

Per me Microsoft e Sony cercano la stessa cosa, ma con due strategie diverse.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 12:53   #7518
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Comunque ormai è tipo un'ora intera che continuano ad essere disponibili le Xbox su Amazon. La differenza di richiesta con PS5 è abissale.
non è quello è che microsoft ha aumentato di molto la produzione..e ha dato molte di queste unità al mercato italiano..sony invece no.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 13:39   #7519
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Comunque ormai è tipo un'ora intera che continuano ad essere disponibili le Xbox su Amazon. La differenza di richiesta con PS5 è abissale.
È solo questione di mentalità, perché Playstation sin dalla prima è stata la console, microsoft è arrivata dopo, e quindi se tu parli con qualsiai adolescente (o anche i genitori che non sono aggiornati) di console conoscono solo Playstation, ma non vuol dire nulla.

Le cose stanno cambiando, ed anche prima di questa acquisizione si vedevano le differenze. Io ho entrambe le console, e pensa quale delle due sta prendendo polvere, e ne prenderà sempre di più.

Bisogna adattarsi ai cambiamenti e capire cosa è meglio o peggio al momento.

Ultima modifica di StrixyRoG : 19-01-2022 alle 13:41.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 14:04   #7520
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
È solo questione di mentalità, perché Playstation sin dalla prima è stata la console, microsoft è arrivata dopo, e quindi se tu parli con qualsiai adolescente (o anche i genitori che non sono aggiornati) di console conoscono solo Playstation, ma non vuol dire nulla.

Le cose stanno cambiando, ed anche prima di questa acquisizione si vedevano le differenze. Io ho entrambe le console, e pensa quale delle due sta prendendo polvere, e ne prenderà sempre di più.

Bisogna adattarsi ai cambiamenti e capire cosa è meglio o peggio al momento.
Sarà indubbiamente così, ma io commento ciò che vedo.
Anche prima di natale, sul sito di Gamestop la Xbox è rimasta disponibile ininterrottamente dalle 9 alle 14... Una cosa del genere con la PS5 è impensabile.

EDIT: Ennesima notifica proprio ora di disponibilità della Xbox su Amazon.
A sto punto o non riescono proprio a terminarle o c'è gente che prima acquista e poi annulla l'ordine
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Ricoh GR III HDF e Ricoh GR IIIx HDF: le...
OpenAI in pellegrinaggio a Hollywood per...
Manca poco all'apertura di MIR, la fiera...
Pure Storage potenzia la piattaforma Pur...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v