Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 17:11   #101
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Certo che i server italiani crescono giorno dopo giorno
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:17   #102
St@ge
Member
 
L'Avatar di St@ge
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 138
raga ma nessuno a xfire??nn si riesce a vedere i sever??
St@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:17   #103
evilrikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di evilrikkuz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Certo che i server italiani crescono giorno dopo giorno
poteste fare una lista dei server che frequentate così ci troviamo

oggi ho trovato un server mica male era generale (tipo ogni turno cambiava modalità) e devo dire che pingavo anche decente
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:27   #104
MARCOCCO
Senior Member
 
L'Avatar di MARCOCCO
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
devo ancora decidere se prendermi o no cod4... ma è da noob come il 2 oppure è serio come il primo? fai headshot da una parte all'altra della mappa con l'mp44 oppure c'è un minimo di rinculo e di realismo? Vai in giro col pompone sparando a caso e fai stragi oppure no?
no non lo prendere sei troppo pvo
__________________
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:28   #105
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Quote:
Originariamente inviato da MARCOCCO Guarda i messaggi
no non lo prendere sei troppo pvo
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:30   #106
Supadupa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 149
Sono fastweb e ho questo FASTIDIOSISSIMO problema...ultimamente direi che non sono molto fortunato...compro PES2008 e per farlo andare devo fare i magheggi, compro CoD4 e spesso non va manco con i magheggi...ma da chi li fanno programmare sti giochi dai piccoli aiutanti di babbo natale? Cmq io le sto provando tutte:

cl_connectionattempts 60
cl_connectimeout 1000
sv_reconnectlimit 15

poi sta storia del reconnect...quando è che gli devo dare il comando reconnect? Lo devo dare tipo quando arrivo a 10 (Attesa di connessione...10) oppure quando mi dice Connessione con il server scaduta? Ho già usato tipo 15 ore di IP Pubblico per giocare ad sto c***o di gioco e mi stanno un po' girando sinceramente...
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:32   #107
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
devo ancora decidere se prendermi o no cod4... ma è da noob come il 2 oppure è serio come il primo? fai headshot da una parte all'altra della mappa con l'mp44 oppure c'è un minimo di rinculo e di realismo? Vai in giro col pompone sparando a caso e fai stragi oppure no?
non è nè l'uno nè l'altro.. di hs se ne vedono tantissimi ed il pompa è inutile stile css...
di realiscmo proprio non ce nè ovviamente... è arcade alla massima potenza
(quantomeno nei server ranked.. appena metteranno i primi unranked senza le perks attive si potrà giudicare meglio)
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:33   #108
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Sono fastweb e ho questo FASTIDIOSISSIMO problema...ultimamente direi che non sono molto fortunato...compro PES2008 e per farlo andare devo fare i magheggi, compro CoD4 e spesso non va manco con i magheggi...ma da chi li fanno programmare sti giochi dai piccoli aiutanti di babbo natale? Cmq io le sto provando tutte:

cl_connectionattempts 60
cl_connectimeout 1000
sv_reconnectlimit 15

poi sta storia del reconnect...quando è che gli devo dare il comando reconnect? Lo devo dare tipo quando arrivo a 10 (Attesa di connessione...10) oppure quando mi dice Connessione con il server scaduta? Ho già usato tipo 15 ore di IP Pubblico per giocare ad sto c***o di gioco e mi stanno un po' girando sinceramente...
no basta dopo attesa connessione 6.. io dopo 2 3 reconnect entro tranquillamente ed ho fw
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:36   #109
Supadupa
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
no basta dopo attesa connessione 6.. io dopo 2 3 reconnect entro tranquillamente ed ho fw
Ok stasera provo....non compravo un gioco originale da 10 anni ne compro 2 in un mese e non me ne va manco uno...ma i vecchi giochi "Lo compro lo installo premo "Join Server" e funziona" esistono ancora?
Supadupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:36   #110
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
ragazzi ho un problema:
con la x1900xt va tutto senza problemi a 1280 tutto settato su minimo per ogni tanto swappa e sta cosa mi sta facendo impazzire.... ho aggiornato driver, cazzi e mazzi ma on cambia niente continua a swappare.. ho provato a dare qualche v in piu a ram e procio dato che con crysis era gia successo ma niente di niente....
qualcuno ha questo problema? vi prego aiuto, sto impazzendo....
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:37   #111
Foxlady
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Messaggi: 28386
Perchè dite che è arcade?
__________________
Più di 30 trattative concluse positivamente!
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:46   #112
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Perchè dite che è arcade?
mah.. hai mai visto un soldato correre a 300 km orari e ricaricare l'arma in 0,1 secondi?
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 17:59   #113
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Sicuramente il mio punto di vista interessaera' a pochi....ma visto che ho un po' di tempo
Ho Fastweb e va beh...a furia di reconnect alla fine entro.Gia' discutibile la cosa...Ho giocato oggi per la prima volta in Multy a Cod4 e vedo una struttura alquanto acerba... ma e purtroppo la grossa delusione e' arrivata in game
Mi aspettavo veramente qualcosa di piu'...pensavo di pensionare BF2 ma dopo aver provato il multy di cod4 ho cambiato idea. Se si diceva che bf2 e' troppo arcade di questo che bisogna dire?? Non vedo tattica ne realismo ma solo CAOS!! I nemici si muovono come treni in corsa!! Sapri che arrivano a destra e manca senza che hai neppure il tempo di capire!! Naaa Probabilmente lo finisco in Single e lo metto sul mercatino......uff....mi tocchera' attendere BF3
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:03   #114
iecio
Senior Member
 
L'Avatar di iecio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Sicuramente il mio punto di vista interessaera' a pochi....ma visto che ho un po' di tempo
Ho Fastweb e va beh...a furia di reconnect alla fine entro.Gia' discutibile la cosa...Ho giocato oggi per la prima volta in Multy a Cod4 e vedo una struttura alquanto acerba... ma e purtroppo la grossa delusione e' arrivata in game
Mi aspettavo veramente qualcosa di piu'...pensavo di pensionare BF2 ma dopo aver provato il multy di cod4 ho cambiato idea. Se si diceva che bf2 e' troppo arcade di questo che bisogna dire?? Non vedo tattica ne realismo ma solo CAOS!! I nemici si muovono come treni in corsa!! Sapri che arrivano a destra e manca senza che hai neppure il tempo di capire!! Naaa Probabilmente lo finisco in Single e lo metto sul mercatino......uff....mi tocchera' attendere BF3
quoto
__________________
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u
affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI
iecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:36   #115
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Sicuramente il mio punto di vista interessaera' a pochi....ma visto che ho un po' di tempo
Ho Fastweb e va beh...a furia di reconnect alla fine entro.Gia' discutibile la cosa...Ho giocato oggi per la prima volta in Multy a Cod4 e vedo una struttura alquanto acerba... ma e purtroppo la grossa delusione e' arrivata in game
Mi aspettavo veramente qualcosa di piu'...pensavo di pensionare BF2 ma dopo aver provato il multy di cod4 ho cambiato idea. Se si diceva che bf2 e' troppo arcade di questo che bisogna dire?? Non vedo tattica ne realismo ma solo CAOS!! I nemici si muovono come treni in corsa!! Sapri che arrivano a destra e manca senza che hai neppure il tempo di capire!! Naaa Probabilmente lo finisco in Single e lo metto sul mercatino......uff....mi tocchera' attendere BF3
A me interessa

Ma è proprio così indecente rispetto a BF2?
E' troppo frenetico? (mi riferisco al fatto che parli di nemici ultraveloci)
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:59   #116
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
A me interessa

Ma è proprio così indecente rispetto a BF2?
E' troppo frenetico? (mi riferisco al fatto che parli di nemici ultraveloci)

Secondo me BF2 e' veramente ancora un altro pianeta...ma e' una mia opinione..
Per troppo frenetico intendo nell'azione assolutamente caotica. Probabilmente l'azione e' troppo veloce...i movimenti sono troppo veloci..e poco realistici.Anche in BF capita di trovarsi in mezzo a battaglie ma il tutto mi risulta sempre "controllabile".
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 19:07   #117
iecio
Senior Member
 
L'Avatar di iecio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
Messaggi: 1248
poi tutte quelle bombe che tirano in mp... passa la voglia di giocare..
__________________
[size="2"]p8p67 2600k@4500-zalman9900 corsair 4x4gb 580gtx phantom ssd 850 pro 1tb+samsung1gb modu82+ 625w win 10 pro 64bit dell2711u
affari OK:dantess,sgru,maxanet,emax81,entropi@,MasG,calsprea,stocco,snake007,skullboy,viper-the-best,franx1508 E MOOLTI ALTRI
iecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 19:10   #118
lio90
Senior Member
 
L'Avatar di lio90
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3408
caspita mi fate passare la voglia di comprarlo....
__________________
=== LEMOTE YEELOONG! === T400 USER! === GNU INSIDE ===
lio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 19:20   #119
Ema JetForce
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 38
comprato oggi, molto bello...ovviamente l'ho provato subito in multi...ping molto buono (da 50 a 80 ms)...le prime 2 partite tutto ok, adesso entro e dopo 3 passi il punkbuster mi kikka dicendo che ha dei problemi di comunicazione con una roba tipo pnkbstra...un nome simile xD
da che cacchio dipende?
__________________
My Pc: mobo: Asus p5n-sli, processore: Intel Core 2 Duo e6600 @ 3600mhz vCore 1.52v + thermaltake v1 + zalman ZM-STG1, vga: sapphire hd2900 XT @ 840/990*2, ram: Corsair twinX2 6400 cl5 @ 900mhz 2.17v, HD: Seagate 320gb sata2 16mb, masterizzatore: philips, ali: Premiere 600W, case: scrauso, 2*akasa 80mm fan green led
Ema JetForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 19:28   #120
MARCOCCO
Senior Member
 
L'Avatar di MARCOCCO
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Ema JetForce Guarda i messaggi
comprato oggi, molto bello...ovviamente l'ho provato subito in multi...ping molto buono (da 50 a 80 ms)...le prime 2 partite tutto ok, adesso entro e dopo 3 passi il punkbuster mi kikka dicendo che ha dei problemi di comunicazione con una roba tipo pnkbstra...un nome simile xD
da che cacchio dipende?
devi aggiornare punkbuster: scarica pbsetup.exe piazzalo nella cartella "pb" e lancialo, seleziona il gioco (add a game) e fai l'update

http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

__________________
Concluso affari con: SSMark-Raven-FedMod87-uazzamerican-giorgio156c-ciccio_80-Amlugil-fumaga-giunco
CASE: Thermaltake M5 CPU: Intel i7-2600k Dissi: Corsair Hydro H60 MOBO: Asrock Z68 Extreme4 RAM: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 8GB cl8 VGA: Palit Geforce GTX580 SSD: Crucial RealSSD M4 128GB HD: WD 7200rpm 1TB PSU: LC-Power LegionX2 1000W Mouse: Razer Abyssus
MARCOCCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v