Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2022, 01:40   #5741
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
immagino tu ti riferisca al restoration project

io all'epoca l'avevo giocato senza ed era già eccezionale, con il restoration non oso immaginare...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 09:27   #5742
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
piaciuto?
(unica risposta valida:SI)

consiglio: gioca al 2, è come l'1 ma meglio in tutto (bhè grafica e sonoro a parte, quelli sono identici)
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
sicuro, ho visto che ha anche delle espansioni fan-made addirittura migliori dell'originale.
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
immagino tu ti riferisca al restoration project

io all'epoca l'avevo giocato senza ed era già eccezionale, con il restoration non oso immaginare...
Io ho giocato a Fallout 2, molti anni fa, ma non avevo mai sentito nominare il "restoration project"
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 14:26   #5743
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12341
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè, Final Fantasy che è "final" da 30 anni ?
vabbè li il nome è nato proprio da quello ed è rimato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2022, 18:01   #5744
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5428
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Perchè, Final Fantasy che è "final" da 30 anni ?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
vabbè li il nome è nato proprio da quello ed è rimato
C'e' un motivo in realta' per il "Final"...

Quote:
Il nome della serie deriva dal fatto che, nel 1986, Hironobu Sakaguchi espose a Shigeru Miyamoto un'idea riguardo ad un nuovo videogioco, che avrebbe deciso di chiamare "Final Fantasy", poiché temendo che l'azienda andasse in bancarotta, questa sarebbe stata la sua ultima fantasia. Accadde però tutto il contrario: si vendettero milioni di copie e il nome, che sembrava portare fortuna, non venne mai cambiato.
Fonte Wikipedia
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:35   #5745
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3217
Completato Q.U.B.E. 2,

puzzle game molto rilassante, enigmi mai troppo complessi o frustranti, basta ragionare e utilizzare le meccaniche basilari su cui si basano. Ottimo per rilassarsi. Trama di fondo che non mi è parsa molto ispirata, forse non l'ho potuta apprezzare appieno poiché non ho mai giocato il primo. Rispetto ad un Portal l'ho trovato molto meno frenetico negli enigmi ed in generale più semplice, anni luce più semplice di un The Withness. Buon gioco nel complesso, diciamo da 7.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 19:25   #5746
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2722
sì questo l'ho messo anche io in lista d'attesa.. mi fa piacere che abbia avuto riscontri favorevoli allora

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 22:20   #5747
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12883
Si, rammento che lo giocai anche io tempo addietro. Veramente piacevole ed avvincente C.U.B.E. 2
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 11:34   #5748
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Finito Halo Infinite. Che imbroglio....ci starebbe una class action. Perché scrivono infinite se poi finisce?

Bel gioco comunque, lo shooting è molto gasante e le armi danno soddisfazione. I nemici sono abbastanza cattivi, e la storia... Boh? Chi se ne frega? Infatti il bello di questo gioco che puoi skippare tutto in un microsecondo come se non ci fosse un domani e tornare immediatamente a premere sul grilletto del pad.

La grafica è bellissima anche se l'ottimizzazione lascia a desiderare. Bisogna fare un po' di di test e di workaround prima di trovare delle impostazioni soddisfacenti che ti permettano di giocare senza troppi problemi.

Comunque lo consiglio a tutti quelli che vogliano divertirsi. L'online l'ho provato solo una volta è basta così non è roba per me.

Cordiali saluti.
Non ti stutterava ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:42   #5749
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Si, rammento che lo giocai anche io tempo addietro. Veramente piacevole ed avvincente C.U.B.E. 2
più che altro è che non ho più la pazienza di un tempo, se un gioco dura troppo tendo ad abbandonarlo, quindi ho apprezzato che non fosse troppo complesso o troppo banale e che durasse il giusto.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 18:18   #5750
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1251
Finito Scarlet Nexus.
Un ottimo gioco per il suo genere, gameplay scorrevole e ben accompagnato dalla narrazione in stile anime. Man mano che si avanza il combattimento mette a disposizione sempre più combo. Nemici variegati e disegnati in maniera assurda (in senso positivo). Una campagna per ognuno dei due protagonisti, da fare entrambe per avere un quadro completo della storia (anche se ad un certo punto convergono e ci ritroviamo a ripetere passaggi semplicemente con un pg diverso).
I legami tra i vari personaggi aumentano (sbloccando anche relativi power up) nel corso della storia tramite :
- scenette con dialoghi in cui il protagonista si avvicina agli aspetti intimi degli altri compagni.
- porgendo doni.
Questa parte, nella prima campagna, mi sono sforzato di farla quasi "intera" ed alla fine ho accumulato una 30ina di ore totali. Nella seconda campagna ho skippato il 90% dei dialoghi secondari tra i personaggi e non ho completato tutti i doni. Se solo avessero impostato lo scambio di questi "regali" in maniera più rapida, probabilmente avrei risparmiato 4-5ore di gioco. La seconda campagna infatti l'ho terminata in poco meno di 20 ore.
Può dare molte più ore se si affrontano le varie secondarie e si leggono tutte le interazioni, ma personalmente preferisco fermarmi quando un titolo mi ha soddisfatto nella storia principale ed inizio a sentire l'odore di ripetitività.
Nel complesso mi è piaciuto molto come gioco, se vi piacciono gli action-rpg e gli anime fateci un pensierino.
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 16:10   #5751
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12341
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
C'e' un motivo in realta' per il "Final"...



Fonte Wikipedia
appunto, il nome è nato dal fatto che era la sua (probabilmente) ultima fantasia, poi ha avuto successo ed è rimasto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 15:35   #5752
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Finito Slay The Spire. Card game/roguelite che dà dipendenza
L'ho finito (arrivando a far fuori lo spire) con l'ironclad. E' il primo card game che finisco e devo dire di essermi divertito. Magari ci rigiocherò più avanti con gli altri personaggi.

Adesso mi gioco Shortest Trip to Earth, che sembra essere un FTL all'ennesima potenza, un simulatore di nave spaziale con combattimento rtwp e gestione di equipaggio, carico, commercio, crafting ed eventi casuali. Comprato ieri scontato con i due DLC.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2022, 20:09   #5753
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3217
Finito Dungeons 2, carino e divertente, difficoltà non molto elevata tranne nell'ultima missione del dlc A Game of Winter che ha pure lui una buona durata. Doppiato in italiano(cosa da elogiare) e doppiaggio di ottimo livello di quasi tutti i personaggi, specie del narratore, peccato che a volte le tracce vengono tagliate nella parte finale, probabilmente la durata è tarata sulla controparte in inglese. Puoi vestire i panni dell'orda(orchi e goblin ecc) o usare altre fazioni del male, anche i non morti nel dlc A Game of Winter, ricorda un po' Overlord con il suo fedele servitore in salsa dungeon e con le fasi in esterna, (perché si può e di deve uscire dal dungeon),mi hanno ricordato warcraft 3. La storia è carina, piena di battute e riferimenti a elementi della cultura pop o allo stesso mondo dei vg, c'è anche lo strigo di The witcher 3, che fa capolino in una delle intro alle missioni. E' durato molto più di quanto avrei voluto e ammetto di aver portato a termine con difficoltà il dlc, probabilmente mi sarei fermato al gioco base, non perché quel dlc non fosse all'altezza, quanto piuttosto perché era prepotentemente emersa una marcata ripetitività di fondo. Di fatto le meccaniche sono le stesse, cambiare fazione cambia le caratteristiche delle unità ma non le meccaniche del gioco. Avendo preso la versione completa a due spicci non mi posso lamentare, gli altri dlc non ho proprio avuto voglia di provarli e credo che non introducessero comunque una campagna ma fossero semplicemente delle mappe nuove con anche novità in termini di abilità nuove e nemici nuovi (i draghi per esempio). Gioco divertente, non un capolavoro per gli amanti degli rts, però un buon passatempo non troppo impegnativo. Nota, non è possibile ruotare la visuale e neppure ingrandirla troppo, io non ho avuto problemi di sorta e la cosa era voluta dai devs, visto che comunque i dungeon non sono enormi, però a qualcuno potrebbe non piacere. Vale la pena provarlo se volete un rts leggero con battute spiritose, specie nelle prime missioni e ancora di più se lo trovate in sconto (si trova comunque nei bundle).
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 20:45   #5754
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3217
Finito Pine versione data da Epic a suo tempo, uno zelda-like senza pretese con meccaniche che sfruttano l'ia per creare imprevisti. Partiamo dal presupposto che nasce come progetto di una manciata di studenti che poi viene ripreso e completato/ampliato per divenire un gioco vero e proprio aggiungendo qualche altro sviluppatore (alla fine del gioco erano in 7), quindi il fatto che non si tratti di veterani deve essere tenuto in conto. Fatta questa doverosa premessa, devo dire che l'ho trovato molto carino, si lascia giocare, chiaramente si vedono i limiti del progetto ma è migliore di tanti altri prodotti insulsi e magari sviluppati anche da veterani del settore. Impersoneremo Hue, un ragazzoto che dopo una fase introduttiva deve abbandonare il rifugio degli Umani ed esplorare il mondo di gioco per trovare un'altra casa per il suo gruppo. L'isola, grande ma neanche tanto, è popolata da altre tribù, formate da naimali, ogniuna con abilità e inclinazioni differenti, tutte in lotta tra loro per il controllo dell'isola. In questa ottica man a mano che avanzeremo nella trama principale, sbloccheremo varie "ricette" che ci permetterano di craftare oggetti e di farli girare attraverso gli scambi commerciali sull'isola, oggetti che andranno a favorire o danneggiare il villaggio cui sono destinati, alterando così gli equilibri e di conseguenza anche i rapporti che avremo con le fazioni. Potremo per esemprio donare un oggetto che favorirà l'evoluzione di quel villaggio di quella fazione o che ne renderà più facile la sua conquista. Ho parlato di creare, perché il crafting è una meccanica presente, dalle armi / armature alle pozioni che servono a darci buff temporanei o abilità come quella del salto, meccanica che è necessaria per interagire con i villaggi assieme a quella degli scambi commerciali. C'è quindi una IA che regola queste dinamiche. Lo stile scelto è molto cartoonesco e non mi è dispiaciuto si sposa bene con il titolo, le musiche soo carine, peccato che siano poche e quindi la colonna sonora si ripeta troppo spesso. Ci sono degli oggetti da raccogliere sparsi per la mappa e degli avamposti/rovine che contengono progetti di armi armature (raccogliendo il materiale giusto si craftano delle chiavi per aprire gli scrigni con le ricompense) e alcune side quest (una manciata).
Nel corso della storia ci sono delle scelte da fare, incluse quali rovine visitare attraverso le quali sbloccheremo dei gadget che ci potenzieranno e ci permetteranno anche facilmente di scovare alcune risorse necessarie per sbloccare attraverso una side quest il set di armatura più potente, molto utile negli scontri. Il vero problema di questo gioco è forse proprio il combat system, visto che spesso e volentieri si rischia di colpire il vuoto e la camera non aiuta, tuttavia i nemici, specie quelli che hanno la propensione a colpirci da lontano con un danno ad area, sono molto aggressivi e nelle fasi iniziali, quando si è sprovvisti di un armamentario degno, si è in netto svantaggio. Consiglio di procedere senza troppi indugi seguendo la storia principale, in modo da sbloccare l'armamentario (attraverso i progetti e la successiva raccolta dei materiali necessari) e i tool e poi di dedicarsi più approfonditamente all'esplorazione (alcuni edifici sono accessibili solo se si possiedono determinati gadget). Mancano purtroppo delle vere caverne o comunque una vera area sotterranea da esplorare liberamente, oltre le strutture sotterranee della main quest che sono grandi e anche belle ma non molte. carino voto 7 (per quanto possa avere senso un voto)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2022, 21:49   #5755
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Finito Dungeons 2
questo giochillo mi interessava, o anche il 3, però a me non piacciono gli RTS, e infatti credevo fosse più sull'aspetto gestionale, magari tipo il vecchio dungeon keeper...invece da quello che scrivi sembra che la parte RTS sia quella preponderante...o ho capito male?
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 09:38   #5756
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3217
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
questo giochillo mi interessava, o anche il 3, però a me non piacciono gli RTS, e infatti credevo fosse più sull'aspetto gestionale, magari tipo il vecchio dungeon keeper...invece da quello che scrivi sembra che la parte RTS sia quella preponderante...o ho capito male?
No no, c'è tutta la gestione del dungeon, di fatto la parte rts è quella nel senso di dover gestire il dungeon e costruire le trappole per bloccare le ondate di nemici e poi con un drappello dei tuoi puoi uscire fuori e distruggere gli avamposti dai quali escono i nemici a ciclo continuo. Non posso farti un confronto con dungeon keeper perché non l'ho mai giocato, è diciamo il suo erede in versione semplificata, in più ha la parte in esterna che ricorda molto, più per lo stile che per altro, warcraft 3, però ecco non gestisci l'armata come in warcraft 3, hai dei comandi base e delle abilità da sfruttare. Guarda io l'ho preso da un bundle su fanatical a 1€, aspetta l'offerta e prendilo pure anche senza i dlc se vuoi.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 01-02-2022 alle 09:41.
bubba99 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2022, 22:04   #5757
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
grazie per la spiegazione, allora si penso che lo giocherò!
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 13:02   #5758
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5428
Finalmente, dopo tanti anni, ho completato nientepocodimenoche....

Tomb Raider: The Last Revelation

In pratica me li sto rigiocando tutti, dal primo all'ultimo... Solo che i primi tre li avevo completati qualche tempo fa, e non mi andava di riprenderli...
Certo che questo e' stato bello difficilotto, con alcune soluzioni che a mio avviso erano anche abbastanza antintuitive per chi e' abituato alla saga... Ho dovuto cercare aiutini su internet piu' di una volta, purtroppo, e per andare avanti, non per i segreti (di cui frega relativamente poco).

Adesso sto giocando a Chronicles, che sembra decisamente migliore, anche se la legnosita' di Lara e' rimasta (ma fa parte del brand ormai).

Spero di finire presto la prima serie per cominciare la seconda, e poi arrivare finalmente alla terza...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 15:06   #5759
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
no dai chronicles migliore del iv non si può leggere
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 15:56   #5760
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5428
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
no dai chronicles migliore del iv non si può leggere
Si puo', si puo'... Come caspita si faceva ad esempio a trovare la quarta chiave dell'est senza vedere una guida? E' praticamente impossibile... E ci sono un sacco di passaggi decisamente frustranti ed inutili, che non aggiungevano niente al level design ma erano li' solamente per aggiungere difficolta' gratuita... In chronicles le robe sono molto piu' organiche e intuitive, a parte un paio di rotture di zebedei ad esempio nella fase a tempo del mulino che e' purtroppo pure frustrante, se non azzecchi tutto al centesimo di secondo non ce la fai, e devi riprovare decine di volte...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v