Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Con Deebot T9 AIVI Ecovacs propone il proprio nuovo aspirapolvere robot top di gamma, compagno automatizzato della pulizia domestica. Grazie ad un motore di aspirazione più potente e a un sistema di rulli inferiore mutuato da iRobot rimuove al meglio la polvere e lo sporco, potendo anche procedere con un lavaggio del pavimento. Grazie alla videocamera frontale vede cosa c'è in casa, evitando che qualcosa lo possa fermare
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2022, 13:56   #11301
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Spettacolare, quasi quasi me lo prendo pure io

Consiglio, ci sono varie dimensioni e spessori. Io ho preso spessore 3mm, ti consiglio quello da 4 che rimane sicuramente rigido. Comunque il mouse scorre benissimo e la stampa è di qualità . Sembra un prodotto originale e non cinesata .
Chiudo OT

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Case TT P8 Cpu i9 9900k@5ghz_AVX liquid RayStorm Pro Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu 3080 Strix OC EK liquid Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe 2Tb - 1Tb - 500Mb SSD 2Tb - 960Gb - 256Gb SSHD 4Tb PSU EVGA 1000W P2 Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S FIBRA 2,5Gb/300mb
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 14:05   #11302
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
No, non può essere la stessa cosa. Dipende dal contrasto e dalla luminosità del pannello. Il dell in questione ha hdr600 che è il minimo accettabile, non certo paragonabile a un hdr1000 o a un Oled.
Ad esempio il mio legion 5 pro ha hdr 400 ma fa letteralmente cagare.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
Sempre poi che chi usi l'HDR su monitor si ricordi di mettere la luminosità al massimo
Io l'ho provato su tv qled ma meh....preferisco colori ben resi ma naturali. L'HDR imho se non implementato in maniera più che perfetta falsa un pò il tutto, come un filtro reshade male applicato.

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Spettacolare, quasi quasi me lo prendo pure io
No no...tu solo accessori originali altrimenti non vale!
Phanteks Enthoo Primo/ Evga 850W P2/ 9700K@5GHz/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-01-2022 alle 14:07.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 14:31   #11303
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 5800x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3600mhz - Msi 3080 Suprim - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware 34" ultrawide AW342
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sempre poi che chi usi l'HDR su monitor si ricordi di mettere la luminosità al massimo
Io l'ho provato su tv qled ma meh....preferisco colori ben resi ma naturali. L'HDR imho se non implementato in maniera più che perfetta falsa un pò il tutto, come un filtro reshade male applicato.

Bhe, finché non lo vedi su un Oled.... Con un bluray della BBC in 4k. Spaccamascella.

Quote:
Originariamente inviato da Benelli82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

chiedo per un amico che ha attualmente una Geforce 210 e ha acquistato un monitor ultrawide con risoluzione 3440x1440.
Ora vorrebbe acquistare una scheda video senza pretese di gaming (usa lo schermo solo per contabilità / internet) ma che supporti la risoluzione naturale del monitor stesso.
Mi potete dare qualche consiglio a basso prezzo sul nuovo?
Non riesco a trovare le specifiche della geforce 730, anche sul sito nvidia non riesco a trovare le informazioni sui modelli meno performanti.
Sul sito Asus per la GT730-SL-2GD5-BRK indica una massima risoluzione di 4k in 16:9 ma non c'è una lista di risoluzioni per capire se sia compatibile quella specifica di 3440x1440

Grazie
Non sono sicuro ma forse ti serve minimo una gt1030.

Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 5800x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3600mhz - Msi 3080 TI Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware 34" ultrawide AW3420DW
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 15:17   #11304
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Il discorso colori falsati avvien come dicevo su alcuni titoli se attivi la HDR al suo interno. In quei casi meglio attivare solo su Windows . Discorso luminosità non deve cambiarla . Come si attiva la HDR aumenta da sola e come torni al SDR ritorna come era impostata . Almeno questo avviene sul Dell .

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Case TT P8 Cpu i9 9900k@5ghz_AVX liquid RayStorm Pro Mobo Aorus Z390 Master Ram Aorus 32Gb Gpu 3080 Strix OC EK liquid Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 M.2 NVMe 2Tb - 1Tb - 500Mb SSD 2Tb - 960Gb - 256Gb SSHD 4Tb PSU EVGA 1000W P2 Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S FIBRA 2,5Gb/300mb
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 17:14   #11305
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Bhe, finché non lo vedi su un Oled.... Con un bluray della BBC in 4k. Spaccamascella.
Se la fonte è ben realizzata ci credo eccome

@Thunder:capito, grazie. Se mi ricapiterà di ricollegare il pc alla tv controllerò quello che hai scritto
Phanteks Enthoo Primo/ Evga 850W P2/ 9700K@5GHz/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+Audio Technica ATH-AG1X/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
Con NASA Hubble scoperta la relazione tr...
League of Legends: azione legale contro ...
Dollaro digitale: la Fed ci pensa. Ma no...
Il CEO di NIO rivela: "La ET5 da 1....
vivo Cashback: compri uno smartphone e r...
Serie Samsung Galaxy S22: svelati i prez...
The Elder Scrolls 6 sempre più lo...
Sigma annuncia una serie di aggiornament...
Panasonic è pronta: 700 milioni d...
Acer investe sul mercato educational: i ...
WhatsApp permetterà di trasferire...
Tokina SZ SUPER TELE 500mm F8 Reflex MF:...
Apple 'a caccia' di ingegneri Xbox per u...
Anche Geely punta alla grande sullo scam...
Con Logitech Sync il lavoro ibrido non &...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Internet Download Manager
Chromium
Dropbox
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable