Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2017, 14:00   #41
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da toto1985 Guarda i messaggi
Ringrazio chris190 per avermi segnalato il thread, non conoscevo questo operatore wholesale.
A livello di copertura come sono messi?
Devo attivare una linea in una abitazione a 2Km dalla centrale, riescono a dare banda garantita comunque? L'unico modo credo sia avere gli apparati diretti in centrale ma qui non c'è nessun operatore ULL oltre TIM...
Figurati

Per quanto riguarda la distanza, 2km in condizioni ottimali, non coso cosi eccessivi, quindi penso che sui 10mega pieni dovresti prenderli. Inoltre hai anche della banda dedicata o garantita solo per te, quindi in caso di congestione della rete hai sempre una corsia preferenziale che gli altri nont i danno.

Se vuoi maggiori info puoi chiamarli al' 800.07.87.07 oppure mandarli un email http://klik.network/servizi-telefoni...a/contatti.asp ti dovrebbe rispondere Raffaele, il general manager dell'azienda, molto cordiale e sempre disponibile.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 17:00   #42
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Stamani mattina, accanto all'armadio al quale sono collegato é apparso un colonnino alto c.ca un metro con il coperchio rosso

Il colonnino é stato messo dove c'erano dei cavi in fibra provenienti da un nuovo tombino

Ho chiesto nuovamente a Klik la disponibilità della fttc

Se fosse disponibile, potrei mettere in conto il prezzo del recesso passando in fttc

Con Klik potrei fare:

Fibra 30/3 solo connettività 32,99
Linea telefonica 1 euro
Modem in comodato 3,50
Chiamate a consumo (0,03/minuto verso fissi e mobili)
Attivazione 69,99 una tantum

Per un totale di 37,49 su base di 30 giorni.

Pagherei solo 5 euro in più di VF ma con un salto di qualità sulla connettività

In area bianca fase 4, chissà quando si potranno vedere altri operatori oltre a TIM (Klik)
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 17:38   #43
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Stamani mattina, accanto all'armadio al quale sono collegato é apparso un colonnino alto c.ca un metro con il coperchio rosso

Il colonnino é stato messo dove c'erano dei cavi in fibra provenienti da un nuovo tombino

Ho chiesto nuovamente a Klik la disponibilità della fttc

Se fosse disponibile, potrei mettere in conto il prezzo del recesso passando in fttc

Con Klik potrei fare:

Fibra 30/3 solo connettività 32,99
Linea telefonica 1 euro
Modem in comodato 3,50
Chiamate a consumo (0,03/minuto verso fissi e mobili)
Attivazione 69,99 una tantum

Per un totale di 37,49 su base di 30 giorni.

Pagherei solo 5 euro in più di VF ma con un salto di qualità sulla connettività

In area bianca fase 4, chissà quando si potranno vedere altri operatori oltre a TIM (Klik)


Perchè no, potresti eccome. Per caso il "colonnino" è quello in foto con 3 scomparti affianco all'armadio o è un sopralzo sopra l'armadio?

Se comunque è la colonna a scomparti, allora sei sulla strada giusta. Li dentro ci va il contare per alimentare l'ONU che poi installeranno per la fibra!

Ultima modifica di chris190 : 07-08-2017 alle 18:58.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 17:43   #44
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Perchè no, potresti eccome. Per caso il "colonnino" è quello in foto con 3 scomparti affianco all'armadio o è un sopralzo sopra l'armadio?

Se comunque è la colonna a scomparti, allora sei sulla strada giusta. Li dentro ci va il contare per alimentare l'ONU che poi installeranno per la fibra!
Ottimo. Non vedo la foto ma è quello a tre scomparti.

Di solito quanto tempo passa dal colonnino all'installazione dell'ONU all'attivazione?
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 17:57   #45
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi

Per un totale di 37,49 su base di 30 giorni.

Pagherei solo 5 euro in più di VF ma con un salto di qualità sulla connettività
Qual è il calcolo che hai fatto per la differenza di 5 Euro, non mi trovo.
Da che offerta Vodafone parti (LINK)
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 19:08   #46
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Ottimo. Non vedo la foto ma è quello a tre scomparti.

Di solito quanto tempo passa dal colonnino all'installazione dell'ONU all'attivazione?
Avevo dimenticato di inserirla!
Di solito dall'installazione alla messa in opera passa circa 1 mese.

Per sapere effettivamente quando verrà attivata la fibra sul tuo cabinet, bisogna conoscere anzitutto il numero del cabinet al quale sei connesso, poi basta andare su fibra.clik, inserire il comune e qui vedrai l'elenco dei cabinet pianificati/attivi.

Per prima cosa vai qua http://www.planetel.it/verifica-cope...ertura_servizi inserisci comune, provincia....e vedi quali sono i servizi che puoi attivare. In fondo alla pagina sono la voce FTTC c'è una sigla seguita da un numero ad esempio 1367_15 , questo 15 indica l'armadio al quale sei collegato.

una volta scoperto l'armadio non ti resta che guardare il sito fibra.clik settimanalmente (i dati generalmente salvo imprevisti, vengono aggiornati ogni lunedì pomeriggio) se nell'elenco di numeri che compare c'è il tuo cabinet. Se compare una faccina rossa vuol dire che non è ancora pianificato ed è l'ultima fase di un lungo percorso quindi c'è da aspettare un pò . Arancione pianificato e verde attivo.

https://fibra.click
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 22:29   #47
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Qual è il calcolo che hai fatto per la differenza di 5 Euro, non mi trovo.
Da che offerta Vodafone parti (LINK)
Vodafone spendo 30 euro ma su 13 mesi (offerta ogni 4 settimane), 390 euro/annui (30x13)

Klik con l'offerta scritta sopra 37,49 ma su 12 mesi (offerta ogni 30 giormj, 449,88 euro/annui (37,49 x 12)

449,88 - 390 = 59,88 di differenza su base annua, cioè 4,99/mese
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 23:54   #48
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Ma qual è l'offerta Vodafone da 30€/mese ?
Non la conosco
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 00:10   #49
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Ma qual è l'offerta Vodafone da 30€/mese ?
Non la conosco
Penso sia la super family con chiamate tutto incluso senza scatto a 30€ al mese per I primi 12 rinnovi, poi dal 13mo mese passa a 37€!

http://www.vodafone.it/portal/Privat...?icmp=ADSL_BOT
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:29   #50
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Penso sia la super family con chiamate tutto incluso senza scatto a 30€ al mese per I primi 12 rinnovi, poi dal 13mo mese passa a 37€!

http://www.vodafone.it/portal/Privat...?icmp=ADSL_BOT
avevo capito che fosse questa.
Al prezzo pero hai dimenticato di aggiungere i 5€ che tutti dimenticano.
Sono quelli di questa bella postilla:

"Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane salvo disattivazione"

Quindi il prezzo pieno è 37+5 (dopo 12 rinnovi/11 mesi) = 43 Euro
Ogni 4 settimane
43x13=559 Euro anno=46,6 Euro/mese

cioè se non paghi quei 5 Euro ti tolgono la fibra.
Io feci una litigata con una Rumena che mi chiama ogni settimana (sono cliente VODA per il mobile), perche non lo dicono...a meno che non lo chiedi.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:56   #51
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
avevo capito che fosse questa.
Al prezzo pero hai dimenticato di aggiungere i 5€ che tutti dimenticano.
Sono quelli di questa bella postilla:

"Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane salvo disattivazione"

Quindi il prezzo pieno è 37+5 (dopo 12 rinnovi/11 mesi) = 43 Euro
Ogni 4 settimane
43x13=559 Euro anno=46,6 Euro/mese

cioè se non paghi quei 5 Euro ti tolgono la fibra.
Io feci una litigata con una Rumena che mi chiama ogni settimana (sono cliente VODA per il mobile), perche non lo dicono...a meno che non lo chiedi.

Ho la super adsl a 20/euro al mese per "sempre" perchè associata ad un numero Vodafone
In più ho aggiunto l'opzione per le chiamate ai cellulari da 5euro/mese

Inoltre ho l'attivazione della linea rateizzata a 5 euro/mese fino a luglio 2019 (48 mesi)


Ho dimenticato 1,90 euro aggiuntivi che ha aumentato Vodafone qualche mese fa


Totale: 31,90 ogni 4 settimane

Non posso avere l'opzione fibra poichè non ho copertura


Grazie per la foto, è proprio quello. Fibra.click non da neanche la zona, forse perchè sono in una frazione con meno di 10000 abitanti

Planetel mi da il numero dell'armadio. Klik mi ha scritto che in 3/4 mesi TIM dovrebbe attivare l'ONU così mi conviene passare a Klik


Potrei eventualmente passare ora a Klik con l'ADSL ed aspettare l'attivazione dell'ONU, ma con i costi di disattivazione Vodafone rendono l'operazione non molto conveniente
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 11:23   #52
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Ho la super adsl a 20/euro al mese per "sempre" perchè associata ad un numero Vodafone
In più ho aggiunto l'opzione per le chiamate ai cellulari da 5euro/mese

Inoltre ho l'attivazione della linea rateizzata a 5 euro/mese fino a luglio 2019 (48 mesi)


Ho dimenticato 1,90 euro aggiuntivi che ha aumentato Vodafone qualche mese fa


Totale: 31,90 ogni 4 settimane

Non posso avere l'opzione fibra poichè non ho copertura


Grazie per la foto, è proprio quello. Fibra.click non da neanche la zona, forse perchè sono in una frazione con meno di 10000 abitanti

Planetel mi da il numero dell'armadio. Klik mi ha scritto che in 3/4 mesi TIM dovrebbe attivare l'ONU così mi conviene passare a Klik


Potrei eventualmente passare ora a Klik con l'ADSL ed aspettare l'attivazione dell'ONU, ma con i costi di disattivazione Vodafone rendono l'operazione non molto conveniente
Perfetto, se la città è una frazione, devi inserire il comune di appartenenza della frazione
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 09:09   #53
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Perfetto, se la città è una frazione, devi inserire il comune di appartenenza della frazione
Grazie per aver segnalato questo interessantissimo servizio.
Se non erro , è l'unico che oltre non avere penali , non ti fa spendere follie per la chiusura(addirittura 0)??)
Mi potrebbe venir comodo in quanto forse dovrei trasferirmi per diverso tempo in un posto ma potrebbero essere mesi , come un paio di anni.
Non ha il telefono attivo anche se ha il modem telecom in casa e una presa .
****
Domanda :come faccio a verificare la copertura (io sono di Trieste) ?
***
Il sito è fatto un po' così , molto bello esteticamente ,ma per trovare le offerte bisogna cliccare su una pubblicizzata , e poi prima o poi ti porta alla pagina. Non ha la sezione tariffe raggiungibile con un clic
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 09:24   #54
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Grazie per aver segnalato questo interessantissimo servizio.
Se non erro , è l'unico che oltre non avere penali , non ti fa spendere follie per la chiusura(addirittura 0)??)
Mi potrebbe venir comodo in quanto forse dovrei trasferirmi per diverso tempo in un posto ma potrebbero essere mesi , come un paio di anni.
Non ha il telefono attivo anche se ha il modem telecom in casa e una presa .
****
Domanda :come faccio a verificare la copertura (io sono di Trieste) ?
***
Il sito è fatto un po' così , molto bello esteticamente ,ma per trovare le offerte bisogna cliccare su una pubblicizzata , e poi prima o poi ti porta alla pagina. Non ha la sezione tariffe raggiungibile con un clic
Prego

Per le offerte devi andare alla voce privati in alto a destra e li trovi adsl e fibra (in solo dati ma volendedo pui anche aggiungere la fonia) oppure le offerte adsl/fibra+telefono tutto incluso senza scatti alla risposta e chiamate illimitate.

La copertura è a livello nazionale, non ci sono problemi, la stessa di tim!
Se comunque vuoi avere maggiori informazioni puoi parlare con raffaele che è molto gentile e sempre disponibile al numero 800.07.87.07, loro numero di supporto, parli sempre con la stessa persona!

Ultima modifica di chris190 : 10-08-2017 alle 09:29.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:18   #55
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da chris190 Guarda i messaggi
Prego
Per le offerte devi andare alla voce privati in alto a destra e li trovi adsl e fibra (in solo dati ma volendedo pui anche aggiungere la fonia) oppure le offerte adsl/fibra+telefono tutto incluso senza scatti alla risposta e chiamate illimitate.
Grazie ma ovviamente è la prima cosa che ho fatto.
ti porta a questa pagina
http://www.klik.it/servizi-telefonia...to-incluso.asp
e da lì non vedo alcun link alle offerte.
Ci sono delle scritte che sembrano link ma non lo sono.
E a meno di non trovare un banner e cliccarci sopra ,non ne vieni fuori

Edit:Qui (tramite google) trovi qualcosa (solo cose tutto incluso che in questo caso non sto vagliando,non solo dati come mi interesserebbe)
ma non sono tutte perchè ne vedo altre pubblicizzate in home
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 10-08-2017 alle 11:46.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 12:06   #56
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
Grazie ma ovviamente è la prima cosa che ho fatto.
ti porta a questa pagina
http://www.klik.it/servizi-telefonia...to-incluso.asp
e da lì non vedo alcun link alle offerte.
Ci sono delle scritte che sembrano link ma non lo sono.
E a meno di non trovare un banner e cliccarci sopra ,non ne vieni fuori

Edit:Qui (tramite google) trovi qualcosa (solo cose tutto incluso che in questo caso non sto vagliando,non solo dati come mi interesserebbe)
ma non sono tutte perchè ne vedo altre pubblicizzate in home
Hanno un sito nuovo, che è il seguente:

http://klik.network/servizi-telefoni...fibra/home.asp


Da questa pagina si riesce a visualizzare bene le offerte


Per chiudere il contratto sono 40 euro:

"Il contratto non ha vincoli temporali di durata. In caso di cessazione del servizio è previsto un contributo una tantum di 40 Euro, pari al costo di disattivazione sostenuto da KLIK. "


Considera che per le offerte "tuttoincluso" ci sono i costi di attivazione pari a 3 euro/mese per 48 mesi, da corrispondere anche in caso di cessazione della linea prima dei 48 mesi

Per questo motivo, mi sentirei di consigliarti la soluzione "solo connettività" aggiungendo con 1 euro la linea VOIP e chiamate a consumo


Per la copertura potresti verificare qui: https://maps.agcom.it/agcomapps/BBmap/

Può aiutarti anche se potrebbe non essere esattta

Ultima modifica di leodama : 10-08-2017 alle 12:12.
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 12:11   #57
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
grazie molte.Sul vecchio sito infatti c'è scritto costo 0 .Farei pure a meno del ip statico che anzi mi fa scomodo quando resetto apposta per i siti straming /download-
cmq solo dati .Vabbeh 4'0 € è sempre meno degli altri ,almeno.
Ci soo costi accessori da vedere, come il modem etc .
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 10-08-2017 alle 12:19.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 14:00   #58
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
grazie molte.Sul vecchio sito infatti c'è scritto costo 0 .Farei pure a meno del ip statico che anzi mi fa scomodo quando resetto apposta per i siti straming /download-
cmq solo dati .Vabbeh 4'0 € è sempre meno degli altri ,almeno.
Ci soo costi accessori da vedere, come il modem etc .
Negli abbonamenti "tuttoincluso" è incluso, mentre in solo connettività è in comodato (rata da 3,50 euro/mese)

In comodato vuol dire che paghi la rata fintanto tieni attivo l'abbonamento. Se chiudi la linea devi restituire il modem altrimenti ti viene addebitato

Credo che per l'ipstatico/dinamico puoi chiedere direttamente a Klik in fase di configurazione iniziale
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 15:38   #59
toto1985
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 344
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi

Considera che per le offerte "tuttoincluso" ci sono i costi di attivazione pari a 3 euro/mese per 48 mesi, da corrispondere anche in caso di cessazione della linea prima dei 48 mesi

Per questo motivo, mi sentirei di consigliarti la soluzione "solo connettività" aggiungendo con 1 euro la linea VOIP e chiamate a consumo
Eppure dal sito non si evince questa cosa, anche nella pagina dell'opzione tutto incluso parla solo dei 40 euro.
Ho chiesto specificatamente via mail se si pagasse l'attivazione "spalmata" nei mesi e mi è stato risposto di no.

Visto così quindi risulta più conveniente l'opzione tutto incluso perchè risparmi sul modem e hai anche le telefonate.
Correggimi se sto sbagliando.
Grazie
toto1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 19:01   #60
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da toto1985 Guarda i messaggi
Eppure dal sito non si evince questa cosa, anche nella pagina dell'opzione tutto incluso parla solo dei 40 euro.
Ho chiesto specificatamente via mail se si pagasse l'attivazione "spalmata" nei mesi e mi è stato risposto di no.

Visto così quindi risulta più conveniente l'opzione tutto incluso perchè risparmi sul modem e hai anche le telefonate.
Correggimi se sto sbagliando.
Grazie
Sicuramente più conveniente se fai molte telefonate. Per me conviene solo connettività e chiamate a consumo

Per l'attivazione "tuttoincluso" leggo 59 euro all'ordine e 3euro/mese per 48 mesi:

LINK


Disattivazione 40 euro (sezione "klik informa")
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v