Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2013, 14:24   #3081
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
ecco un'altra cosa che secondo me è una grave mancanza...
l'itemlevel dovrebbe essere messo in chiaro nella scheda dell'oggetto

per il resto ottima miniguida red
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 14:25   #3082
wrathchild
Bannato
 
L'Avatar di wrathchild
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Messaggi: 1122
Grazie per i consigli utilissimi
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 14:43   #3083
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ecco un'altra cosa che secondo me è una grave mancanza...
l'itemlevel dovrebbe essere messo in chiaro nella scheda dell'oggetto

per il resto ottima miniguida red
Ne ho parlato con uno degli sviluppatori ingame.
Hanno detto che stanno valutando la cosa, ma ci sono delle motivazioni perchè hanno fatto in questo modo.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 14:48   #3084
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
un po più stabile, ci ho giocato un po con un marauder e sono a livello 12.
sta cominciando a piacermi se non fosse per le saltuarie disconessioni e per il fatto che non trovo una mazza (solo gemme verdi..... e items scrausi)
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 14:52   #3085
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
un po più stabile, ci ho giocato un po con un marauder e sono a livello 12.
sta cominciando a piacermi se non fosse per le saltuarie disconessioni e per il fatto che non trovo una mazza (solo gemme verdi..... e items scrausi)
Aggiungimi ingame: ho un tab pieno di gemme che sennò dovrei buttare.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 14:54   #3086
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Vai nella Barracks....segui il verde (natura),dovresti trovare l'entrata in una nuova zona Imperial Gardens.
Qui trovi 2 zone: Haze (quest facoltativa presa nelle docks) e Sceptre of God che ti porta allo scontro con il boss finale.
Grazie.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 15:25   #3087
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mi permetto di scrivere qualche consiglio per chi inizia:

3) Gli orb of chance vanno usati solo su determinati oggetti: I chance fanno diventare un oggetto normale, magico, raro o unico.
Vanno usati su:
Imperial Bow = Lyoneye Glare's Bow
Glorious Plate = Kaom
Siege Axe: Soul Taker
La void battery dal valore di circa 8 exa non si può ottenere con le prophecy wand?
e la shevronne's wrappings dal valore di 50+ exalted non si può ottenere dalle occultist's vestment?
in tal caso ho sprecato tente chance orbs

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
8)Se venite da diablo 3 scordatevi il concetto di evasione=inutilità. Qui conta parecchio (io stesso ho un pg full evasion) e si sopravvive benissimo.
mi chiedo quanto benissimo? può sopravvivere a HC nell'end game?
Agli inizi della Open Beta avevo provato diversi PG full evasion e tutti sono miseramente falliti, certo da allora hanno fatto molti cambiamenti i ranger hanno molta più vita, acrobatics ora da più dodge e dimezza l'armatura (mentre prima l'annullava) e i mobs che usano flicker strike sono stati pesantemente nerfati (ricordo che quando li affrontavo crepavo sistematicamente)...
eppure credo che molti mobs facciano ancora parecchio danno fisico che non si può evitare vedi mobs che caricano o alcuni tipi di attacco
mi chiedo se contro questi oggi si riesce a sopravvivere. perchè allora ricordo che bastavano 2 cariche per creapare...

Cambiando discorso, il clan di HWU che fine ha fatto? se esiste addatemi pls IGN: Amberll
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 15:36   #3088
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
La void battery dal valore di circa 8 exa non si può ottenere con le prophecy wand?
e la shevronne's wrappings dal valore di 50+ exalted non si può ottenere dalle occultist's vestment?
in tal caso ho sprecato tente chance orbs


mi chiedo quanto benissimo? può sopravvivere a HC nell'end game?
Agli inizi della Open Beta avevo provato diversi PG full evasion e tutti sono miseramente falliti, certo da allora hanno fatto molti cambiamenti i ranger hanno molta più vita, acrobatics ora da più dodge e dimezza l'armatura (mentre prima l'annullava) e i mobs che usano flicker strike sono stati pesantemente nerfati (ricordo che quando li affrontavo crepavo sistematicamente)...
eppure credo che molti mobs facciano ancora parecchio danno fisico che non si può evitare vedi mobs che caricano o alcuni tipi di attacco
mi chiedo se contro questi oggi si riesce a sopravvivere. perchè allora ricordo che bastavano 2 cariche per creapare...

Cambiando discorso, il clan di HWU che fine ha fatto? se esiste addatemi pls IGN: Amberll
Si ne ho citati solo alcuni (quelli che vanno per la maggiore nel wtb).....gli altri vanno un po ricercati, non potevo certo mettermi a elencarli tutti.

Io con Grace (aura che uso insieme ad hatred) ho circa il 57% di evasion + il 30% di acrobatics + Ondar's Guile che aumenta del doppio la chance di evitare proiettili (e vale anche per i danni riflessi), ci campo benissimo.
La ress più bassa che ho è la chaos che comunque è a +11% (merciless)e fire che è + 35%, lightining è cappata a 75% e cold 50%.
Ho circa un 2.5% di regen life e 2.8k vita.
Nei momenti di panico metto su una granite flash che pur con acrobatic mi da 27% di phys resistence (2270 armor) e 67% di evasione in più.

A dire la verità stavo valutando di mettere un punto a Vaal pact però bo......sono indeciso, sono a secco di Regrets.
Phase acrobatics mi intriga ma è troppo lontana da acrobatics (5 nodi)
Non ho un equip top per niente, poi certo devo farci attenzione.
Non me ne intendo ma credo che in hc un full evasion non sia la scelta migliore.

Certo se poi ti fai le mappe gold con tutto quell'amabaradan di malus è un problema se non c'è qualcuno che mette qualche aura oltre alle mie.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 26-10-2013 alle 15:39.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 17:07   #3089
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Qualcuno conosce kripparrian?

Sta facendo un ranger 2h con molta evasion, armor e vita. Però non ho capito che gemme usa.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 17:17   #3090
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Anch'io ero indeciso se prendere Vaal pact, visto che non faccio uso praticamente mai di pozioni di vita (uso solo quicksilver e granite) però avendo anche una rigenerazione di circa 150 HP al secondo che diventano 500+ con i "the blood dance" (boots unici che aggiungono 1% di rigenerazione X frenzy charge) e non facendo un gran danno ho preferito non prenderla. In pratica se fai uso di pozze vita, hai una discreta rigenerazione e non fai almeno 10k di danno te lo sconsiglio.

Piuttosto che prendere phase acrobatics spendi quei 5 punti in vita anche perchè 2.8k mi sembrano davvero troppo poco per fare le mappe
Io non so quale sia la situazione adesso ma una volta con meno di 5k vita era impensabile fare le mappe con un pg che usasse acrobatics, potevi avere anche 99% di evasione, ma se ti entrava un critico da parte di un boss c'era il concreto rischio di venire oneshottati. Ovviamente allora raggiungere i 5k vita era molto, molto più difficile di adesso, specialmente non potendo usare la kaom.

Io adesso ho 5400 vita e 20k armatura (iron reflexes) usando solo determination che diventano 40k con le pozze
e 28k/54k se uso grace+determination
normalmente ho 77% di danno ridotto che arriva fino al cap (90%) con le pozze e le endurance cherges e nonostante tutto crepo comunque specialmente quando incontro boss che fanno chaos damage, o quando sono affetto da shock e non faccio in tempo a usare una pozza che mi dispelli il curse.
Negli altri casi raramente subisco abbastanza danno che non riesco a recuperare agevolmente con la rigenerazione + il life leech nonostante il mio DPS sia tutto sommato penoso (5k) ...voglio dire c'è gente che al mio livello arriva a 40/50k e con un singolo colpo leecha più di 4k di vita ecco in quel caso Vaal pact credo sia proprio essenziale.


Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Qualcuno conosce kripparrian?

Sta facendo un ranger 2h con molta evasion, armor e vita. Però non ho capito che gemme usa.
Eccome se lo conosco, sono iscritto al suo canale youtube e lo seguo sin dalla open beta
ultimamente stava facendo un PG che usava spectral throw, ma mi pare gli sia crepato ieri o l'altro ieri....adesso non so cosa abbia rerollato, una cosa è certa, qualisasi cosa farà in molti lo emuleranno (se non crepa prima )
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 18:47   #3091
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Ps se qualcuno ha sbloccato l'eternal laboratory mi piacerebbe fare qualche mappa....ne ho un bel po.
che lega?
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 18:48   #3092
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Eccome se lo conosco, sono iscritto al suo canale youtube e lo seguo sin dalla open beta
ultimamente stava facendo un PG che usava spectral throw, ma mi pare gli sia crepato ieri o l'altro ieri....adesso non so cosa abbia rerollato, una cosa è certa, qualisasi cosa farà in molti lo emuleranno (se non crepa prima )
Ok trovate le gemme che usa:

Spectral Throw + LMP + Added Fire Damage (In the future I think he planned to use Faster Attacks and Weapon Elemental Damage. Not sure about the 6th link)

Double Strike + Multistrike + Faster Attacks + Melee Physical Damage + Added Fire Damage (Not sure about the 6th link..)

Appena finisco di scaricarlo rollo sto ranger (ho giocato alla beta parecchio tempo fa).

Se avete roba da buttare per ranger, la prendo volentieri. Sto livellando, sono al 5 al momento, e un pò di gear mi farebbe comodo. Nemesis league nick Lightgragas
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|

Ultima modifica di arwar : 26-10-2013 alle 20:07.
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 19:39   #3093
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Aggiungimi ingame: ho un tab pieno di gemme che sennò dovrei buttare.
ho provato a mandarti la richiesta di amicizia. ti è arrivata?
cmq ci ho giocato buona parte del pomeriggio, è un buon gioco. sono arrivato a lv 16 con il maurauder, ho ucciso il capitano uncino

mi da un po l'impressione delle confusione: nella grafica (mi ricorda non so perche il film Zombi di Lucio Fulci), nella crescita del personaggio (il labirito alla fine è in buona parte un mare di +10 alla forza), nelle armi, nelle gemme, negli attacchi speciali.

una buona alternativa a Diablo 3 ma, non me ne vogliate, continuo a preferire quest'ultimo
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 20:32   #3094
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Preferivo la beta, ora è ingiocabile. Ho dovuto sloggare per disperazione, tra blocchi, rubberbanding e scatti vari.

Capisco sia free, capisco siano tanti i giocatori... Ma non si può mandare un gioco online in queste condizioni. Fatemi sapere quando sarà giocabile.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 21:02   #3095
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ho provato a mandarti la richiesta di amicizia. ti è arrivata?
cmq ci ho giocato buona parte del pomeriggio, è un buon gioco. sono arrivato a lv 16 con il maurauder, ho ucciso il capitano uncino

mi da un po l'impressione delle confusione: nella grafica (mi ricorda non so perche il film Zombi di Lucio Fulci), nella crescita del personaggio (il labirito alla fine è in buona parte un mare di +10 alla forza), nelle armi, nelle gemme, negli attacchi speciali.

una buona alternativa a Diablo 3 ma, non me ne vogliate, continuo a preferire quest'ultimo
No non è arrivato niente.
Io adoro i personaggi ranged...e in questo d3 è sotto lo zero.
Attualmente non vedo un solo motivo per giocare a d3, in attesa della patch.

@Rainy: è vero, purtroppo di sera è ingiocabile...provare a usare il comando /oos
Di mattina è un'altra cosa.
Non so...ma secondo me è colpa di steam.
La open beta era scaricabile gratuitamente quindi non era problema di download.
Sarà il plugin che rompe i maroni e che richiede dati ai server di poe.
Sicuramente ci sarà stato un'afflusso maggiore di giocatori ma così tanto.......bo.
Premi F1 e vedi i grafici mentre giochi.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 26-10-2013 alle 21:06.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 21:38   #3096
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
F1 dice che ci sono spike a 900 e rotti per il ping... Provo di mattina in caso.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 21:40   #3097
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
F1 dice che ci sono spike a 900 e rotti per il ping... Provo di mattina in caso.
Si è esattamente quello il problema.
Ma fin tanto giochi a normal non è un problema. Quando schiatti per quelle botte a merciless perdi il 10% di xp a botta.
Domani mattina magari c'è tutta la gente che aspettava dalla sera precedente visto che è domenica
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 22:20   #3098
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si è esattamente quello il problema.
Ma fin tanto giochi a normal non è un problema. Quando schiatti per quelle botte a merciless perdi il 10% di xp a botta.
Domani mattina magari c'è tutta la gente che aspettava dalla sera precedente visto che è domenica
Bè ma siamo morti tipo 4 5 volte in 20 minuti io e tears. Diventa noioso.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 22:24   #3099
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bè ma siamo morti tipo 4 5 volte in 20 minuti io e tears. Diventa noioso.
Se non vedi cosa ti attacca e non attacchi è normale (niente life leech) e più che noioso, diventa frustrante.
Provate a disattivare le chat.
Anche la general (trade se sta aperto).
E provate a mettere le auree.
Una Grance e una Determination per esempio.
Aiutano parecchio.
Io sono abituato a chiamarlo lag. Su poe mi rompono le scatole che non è lag ma desynch.......cosa cambia non so.....ma contenti loro

Dal lancio è così

Il thread support è pieno
http://www.pathofexile.com/forum/vie...nd-bug-reports
E questi devono essere della stessa scuola di diablo visto che chiedono traceroute e tracert
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2013, 22:31   #3100
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Per tutti i nuovi arrivati su Poe

http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/549432
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v