Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2020, 22:32   #43701
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io non ce l' ho .

Ho fatto l' installazione da zero per passare dal 32 bit al 64 bit .

Altri metodi non c' erano, non ci sono e non ci saranno mai..........
Vabbè non disturbano 20mb, la lascio.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:57   #43702
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Io non ce l' ho .

Ho fatto l' installazione da zero per passare dal 32 bit al 64 bit .

Altri metodi non c' erano, non ci sono e non ci saranno mai..........
Alleluia... oramai ci moriamo con i 64bit
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 08:56   #43703
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Che esagerazione madonna........ >


Microsoft Office e Windows 10 Home al prezzo più basso: solo 8,67 euro


Windows 10 Professional a 8,67 euro
Windows 10 Home a 9,29 euro
Windows 10 Pro Professional (2 PC) a 14,25 euro



Che poi l' articolo è sbagliato, W10 Professional è quello che costa di meno .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:28   #43704
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
domandona, io ho aggiornato win7 a win10 nel 2016, la key di win7 non è recuperabile, quindi anche per win10 stessa cosa (ho già provato in tutti i modi per visualizzarla, ma mi compaiono solo una serie di "X" al posto della key).
Al momento ho win10 pro su un pc con un certo hardware, se dovessi formattare, al momento della richiesta della key devo inserire che non ne sono in possesso, e poi una volta inwindows basta che accedo al mio account microsoft e la riprende in automatico, giusto?
altra domanda, io nel mio account microsoft sotto la voce dei miei dispositivi ho questo pc fisso e un portatile,anche lui con win 10 (è un ricondizionato che aveva win7, prima di darmelo hanno installato win10, mi ha detto che in caso di formattazione basta che reinserisco la key di win 7), se io dovessi cambiare hardware del pc fisso, basta che mi ricollego all'account microsoft, ed essendo mia la licenza la associa al nuovo pc?....avevo letto in rete che se il pc è rilevato nei dispositivi presenti nell'account microsoft, automaticamente associano a me la licenza, e automaticamente se cambio hardware me la riassociano al nuovo pc, è vero?è semplice come ho detto, o bisogna fare altro per associare la licenza la mio account e poterla usare su eventuali nuove configurazioni hardware?....N.B. non voglio usarla su più pc contemporaneamente, ma sempre sullo stesso a cui magari cambio cheda madre e processore (per ora ho cambiato VGA e non ha dato problemi), quindi sarebbe come togliere la licenza dal "vecchio" hardware e metterla sul nuovo.

qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito?

grazie.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:41   #43705
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
domandona, io ho aggiornato win7 a win10 nel 2016, la key di win7 non è recuperabile, quindi anche per win10 stessa cosa (ho già provato in tutti i modi per visualizzarla, ma mi compaiono solo una serie di "X" al posto della key).
Al momento ho win10 pro su un pc con un certo hardware, se dovessi formattare, al momento della richiesta della key devo inserire che non ne sono in possesso, e poi una volta inwindows basta che accedo al mio account microsoft e la riprende in automatico, giusto?
altra domanda, io nel mio account microsoft sotto la voce dei miei dispositivi ho questo pc fisso e un portatile,anche lui con win 10 (è un ricondizionato che aveva win7, prima di darmelo hanno installato win10, mi ha detto che in caso di formattazione basta che reinserisco la key di win 7), se io dovessi cambiare hardware del pc fisso, basta che mi ricollego all'account microsoft, ed essendo mia la licenza la associa al nuovo pc?....avevo letto in rete che se il pc è rilevato nei dispositivi presenti nell'account microsoft, automaticamente associano a me la licenza, e automaticamente se cambio hardware me la riassociano al nuovo pc, è vero?è semplice come ho detto, o bisogna fare altro per associare la licenza la mio account e poterla usare su eventuali nuove configurazioni hardware?....N.B. non voglio usarla su più pc contemporaneamente, ma sempre sullo stesso a cui magari cambio cheda madre e processore (per ora ho cambiato VGA e non ha dato problemi), quindi sarebbe come togliere la licenza dal "vecchio" hardware e metterla sul nuovo.

qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito?

grazie.
Non devi inserire nessuna chiave. La prende da bios. Non serve nemmeno l'account microsoft.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:14   #43706
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
domandona, io ho aggiornato win7 a win10 nel 2016, la key di win7 non è recuperabile, quindi anche per win10 stessa cosa (ho già provato in tutti i modi per visualizzarla, ma mi compaiono solo una serie di "X" al posto della key).
Al momento ho win10 pro su un pc con un certo hardware, se dovessi formattare, al momento della richiesta della key devo inserire che non ne sono in possesso, e poi una volta inwindows basta che accedo al mio account microsoft e la riprende in automatico, giusto?
altra domanda, io nel mio account microsoft sotto la voce dei miei dispositivi ho questo pc fisso e un portatile,anche lui con win 10 (è un ricondizionato che aveva win7, prima di darmelo hanno installato win10, mi ha detto che in caso di formattazione basta che reinserisco la key di win 7), se io dovessi cambiare hardware del pc fisso, basta che mi ricollego all'account microsoft, ed essendo mia la licenza la associa al nuovo pc?....avevo letto in rete che se il pc è rilevato nei dispositivi presenti nell'account microsoft, automaticamente associano a me la licenza, e automaticamente se cambio hardware me la riassociano al nuovo pc, è vero?è semplice come ho detto, o bisogna fare altro per associare la licenza la mio account e poterla usare su eventuali nuove configurazioni hardware?....N.B. non voglio usarla su più pc contemporaneamente, ma sempre sullo stesso a cui magari cambio cheda madre e processore (per ora ho cambiato VGA e non ha dato problemi), quindi sarebbe come togliere la licenza dal "vecchio" hardware e metterla sul nuovo.

qualcuno riesce a darmi delucidazioni in merito?

grazie.
le key di Win 7 non funzionano più su Win 10 era stata una promozione temporanea.
La riattivazione di Windows va fatta solo a seguito del cambio scheda madre e relativo id hardware il resto puoi cambiare tutto quello che vuoi.
In caso cambi appunto motherboard visto che hai associato il dispositivo nel tuo account microsoft devi disassociare e riassociare la licenza nel pc nuovo.
Cmque ci sono varie procedure per visualizzare/disattivare la licenza sia da cmd che tool
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:22   #43707
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
le key di Win 7 non funzionano più su Win 10 era stata una promozione temporanea.
la key di 7 forse funziona ancora
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:31   #43708
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Correzione : col codice i prezzi diventano quelli, sorry.
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:03   #43709
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
rido perchè da mò che ce l' ho .

E per chi non ce l' ha ancora >>>


Microsoft Edge, il browser basato su Chromium sbarca su Windows Update
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:08   #43710
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non pubblicizzerei siti che vendono chiavi di dubbia provenienza.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:49   #43711
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non pubblicizzerei siti che vendono chiavi di dubbia provenienza.
saranno le solite ESD dismesse e poi rivendute ce ne sono altri che fanno la stessa cosa
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:51   #43712
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
E che puntualmente vengono disattivate perché non erano destinate alla vendita, ma ad uso interno per le aziende.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 12:09   #43713
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non pubblicizzerei siti che vendono chiavi di dubbia provenienza.
Non pubblicizzo niente, ho riportato solo la notizia battuta da Tom'.....
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 12:28   #43714
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
le key di Win 7 non funzionano più su Win 10 era stata una promozione temporanea.
La riattivazione di Windows va fatta solo a seguito del cambio scheda madre e relativo id hardware il resto puoi cambiare tutto quello che vuoi.
In caso cambi appunto motherboard visto che hai associato il dispositivo nel tuo account microsoft devi disassociare e riassociare la licenza nel pc nuovo.
Cmque ci sono varie procedure per visualizzare/disattivare la licenza sia da cmd che tool
riusciresti a dirmi quali tool o come fare da cmd?

la promozione temporanea per usare la key di win7 per installare il 10 quando scadeva? io ho attivato win10 a un amico circa 6 mesi fa usando la sua key di win7 su un portatile
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:01   #43715
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
(Sono convinto comunque che ricorrendo ad un'installazione pulita, il problema non si sarebbe presentato visto che pialla eventuali driver incompatibili etc)
Si ne sono certo anche io, poi però viene un tecnico microsoft e mi riconfigura tutto esattamente come l'ho lasciato con tutti i programmi ed i giochi el configurazioni fatte da 7 anni a questa parte che nemmeno mi ricordo, ed alla fine mi fa i bench e deve farmi gli stessi punteggi se no rincomicnia da capo, e lo fa gratis.

Questa minchiata di ripristinare un'installazione pulita è un cancro, nato dall'incompetenza dell'utente medio, un sistema stabile e manutenuto, dove tutto funziona non ha ragione di essere cancellato, se non si aggiorna, allora non lo chiamino update, lo vendano come versione nuova, vediamo quanti lo comprano per 4 novità in croce che saranno sfruttate se va bene tra anni o forse mai.

PS xLL1 non ce l'ho con te e quello che hai detto è vero e concordo, è il sistema che non funziona.


Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
anche io ho questo mesaggio, ora il sistema e' molto stabile, aspetto tutto quello che bisogna aspettare prima di procedere.
E fai solo bene.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit

Ultima modifica di kiwivda : 04-06-2020 alle 13:48.
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:28   #43716
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da jackal21 Guarda i messaggi
riusciresti a dirmi quali tool o come fare da cmd?

la promozione temporanea per usare la key di win7 per installare il 10 quando scadeva? io ho attivato win10 a un amico circa 6 mesi fa usando la sua key di win7 su un portatile
dunque mi correggo, in effetti è terminata anni fa ma pare che Microsoft ha modificato il disco di installazione di Windows 10 per accettare anche le chiavi di Windows 7 o 8.1 a partire dal november update
non vengono però accettate le chiavi per contratti multilicenza inclusi i codici di tipo GVLK, MAK e le versioni enterprise, in pratica funzionano solo quelle di tipo retail
come tool uno è questo
https://www.nirsoft.net/utils/produc...ey_viewer.html
da cmd cerca su google comandi slmgr per esmpio
https://www.howtogeek.com/245445/how...ndows-license/
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:29   #43717
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
E che puntualmente vengono disattivate perché non erano destinate alla vendita, ma ad uso interno per le aziende.
ne ho comprate a pacchi e non è mai successo, ESD vuol dire "digitali" non per aziende, quelle sono le enterprise al massimo non le home o le professional

Ultima modifica di no_side_fx : 04-06-2020 alle 13:32.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:53   #43718
schillo75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 279
Ciao a tutti ho installato l' ultima buil ufficiale may update 2004
I giochi gratis scaricati dallo store non mi partono si avvia la schermata iniziale poi si chiudono.
Le app invece funzionano.
Ho seguito tutte le guide possibili ma nulla.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
schillo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 14:01   #43719
Luka
Senior Member
 
L'Avatar di Luka
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 11378
Quote:
Originariamente inviato da schillo75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho installato l' ultima buil ufficiale may update 2004
I giochi gratis scaricati dallo store non mi partono si avvia la schermata iniziale poi si chiudono.
Le app invece funzionano.
Ho seguito tutte le guide possibili ma nulla.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Metti la 1909
__________________
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!!
Dal C64@action replay al 11600KF@default perchè oltre? ed ancora si avanza....
Luka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 14:48   #43720
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da schillo75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho installato l' ultima buil ufficiale may update 2004
I giochi gratis scaricati dallo store non mi partono si avvia la schermata iniziale poi si chiudono.
Le app invece funzionano.
Ho seguito tutte le guide possibili ma nulla.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Disinstalla e reinstalla i giochi, prova con uno, se dovesse proseguire allora torni indietro.
Esperienza personale, ho diversi giochi gratuiti e funzionano.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v