Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2020, 22:25   #241
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Madonna che sega che sono.
Non mi va di abbassare la difficolta'. E' umiliante.

Leggi la prima frase sopra...

Comunque se non sono 22 ore penso che siano 19-20, ho fatto anche un po' di freeride di tanto in tanto. Sono anche morto PARECCHIE volte, e molte volte (quando era possibile) me la sono presa comoda ad esplorare le locations. Cerco sempre di farmelo durare un gioco, anche per apprezzare di piu' i dettagli.
Ma basta andare con calma, non c'è bisogno di correre, arrivi con un minuto buono di anticipo, non ti preoccupare
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 06:46   #242
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Troppo piccirilli per notarlo.
Per fortuna c'è un fix, tuttavia trovo scandaloso cappare i giochi a 60 nel 2020, per scelta o per "negligenza".
Gia'... Anzi che gira pure troppo bene senza problemi gravi.
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ma basta andare con calma, non c'è bisogno di correre, arrivi con un minuto buono di anticipo, non ti preoccupare
Si ce l'ho fatta. Ora sto facendo quella della banca. Sto imprecando tre volte tanto.
"Ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande" MSI MEG Unify Z490/10700k@5GHz all cores@1.254V (AVX 4.7GHz)/16GB RAM 3.2GHz/EVGA 3080 FTW3 Utra
[HWU Screenshots Thread][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey |
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 10:35   #243
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Iscritto dal: Oct 2017
Ciao a tutti. Ho comprato ieri il gioco e mi sta piacendo molto.

Tuttavia ho un "problema" tecnico. Il gsync a schermo intero palesemente non funziona. Esiste una fix (anche amatoriale) a riguardo?
Dotto Raus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 10:40   #244
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho comprato ieri il gioco e mi sta piacendo molto.

Tuttavia ho un "problema" tecnico. Il gsync a schermo intero palesemente non funziona. Esiste una fix (anche amatoriale) a riguardo?
anche a me ha dato problemi, fixati andando nelle proprietà dell'eseguibile e disabilitando "fullscreen optimization"
Old 21-10-2020, 11:15   #245
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
anche a me ha dato problemi, fixati andando nelle proprietà dell'eseguibile e disabilitando "fullscreen optimization"
Grazie. Fatto la modifica e adesso funziona
Old 21-10-2020, 11:22   #246
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Grazie. Fatto la modifica e adesso funziona
GODITELO

che gioco ragazzi, mi ha fatto tornare quel sapore di gioco di una volta che erano anni che non apprezzavo
purtroppo domenica l'ho finito ne voglio ancora
Old 21-10-2020, 11:24   #247
Dotto Raus
Senior Member

L'Avatar di Dotto Raus

Quote:
GODITELO

che gioco ragazzi, mi ha fatto tornare quel sapore di gioco di una volta che erano anni che non apprezzavo
Sicuro
Old 21-10-2020, 16:23   #248
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
GODITELO

Le missioni della modalita' a tutto gas sono belle e davvero toste a difficolta' classica. Ti daranno qualche ora di gameplay extra.
"Ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande" MSI MEG Unify Z490/10700k@5GHz all cores@1.254V (AVX 4.7GHz)/16GB RAM 3.2GHz/EVGA 3080 FTW3 Utra
Old 21-10-2020, 16:38   #249
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Le missioni della modalita' a tutto gas sono belle e davvero toste a difficolta' classica. Ti daranno qualche ora di gameplay extra.
Quella degli alieni è una roba da prendere il muro a testate...
Old 23-10-2020, 21:09   #250
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
sto avendo dei problemi grafici con la versione Epic del gioco, si nota una sorta di scia sia sulle persone che sulle macchine, provato con tutte le impostazioni ma non cambia, oltretutto giocando ad alto la qualità pare molto bassa

Ultima modifica di Volumex : 24-10-2020 alle 00:43.
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 00:34   #251
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Sto giocando in lingua Inglese, e arrivato alla missione Visita ai ricchi posso dire che il doppiaggio "italiano" del personaggio di Salvatore sembra sia stato fatto direttamente dal doppiatore di king's field 4?
Davvero una cosa oscena, ma almeno un italiano potevano recuperarlo?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 00:43   #252
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 5800x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3466mzh - EVGA 3080 FTW3 - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sto giocando in lingua Inglese, e arrivato alla missione Visita ai ricchi posso dire che il doppiaggio "italiano" del personaggio di Salvatore sembra sia stato fatto direttamente dal doppiatore di king's field 4?
Concordo, rovina completamente quella fase del gioco.
GALLERY - Phanteks P600s white - Msi MEG x570 Ace - Ryzen 5800x cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair vengeance pro@3466mzh - EVGA 3080 FTW3 - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair ax1200i || PS4 pro + PS VR + Aim Controller + Move - Gaming on LG 55" C9 Gsync
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 01:51   #253
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
sto avendo dei problemi grafici con la versione Epic del gioco, si nota una sorta di scia sia sulle persone che sulle macchine, provato con tutte le impostazioni ma non cambia, oltretutto giocando ad alto la qualità pare molto bassa
provato tutto ma continua a dare lo stesso problema, mi sento di aver sprecato 25 sterline

per farvi capire meglio, la situazione è questa https://www.youtube.com/watch?v=AT1N1t0sDDg

Ultima modifica di Volumex : 24-10-2020 alle 02:12.
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 06:10   #254
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Ce l'ho anche io questo effetto ghosting di tanto in tanto, forse e' legato al TAA o al sistema di illuminazione utilizzato. Lo noto soprattutto nelle zone di ombra.
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Si, da far accapponare la pelle. Era imbarazzante sentirlo parlare, quello che diceva aveva senso ma nessuno parlerebbe in quel modo.

Peccato perche' la gag del non comprendersi a vicenda poteva avere risvolti migliori.
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Quella degli alieni è una roba da prendere il muro a testate...
Alieni? Pure quelli ci hanno messo? Io ho fatto 20 volte quella della banca, finalmente ci ero riuscito e mi finisce il timer prima di aprire la porta. Ho imprecato urlando ti giuro.

Quella del cecchino idem, e quella delle macchine esplosive impossibile, a difficolta' classica hai troppo poco tempo. Fra l'altro non riesco a buttarmi fuori dall'auto prima che questa finisca in acqua, sprecando secondi preziosi.

Ultima modifica di sertopica : 24-10-2020 alle 06:25.
Old 24-10-2020, 11:22   #255
Volumex
Senior Member

Quote:
Ce l'ho anche io questo effetto ghosting di tanto in tanto, forse e' legato al TAA o al sistema di illuminazione utilizzato. Lo noto soprattutto nelle zone di ombra.
Provato a levare profondità' di campo, aa e monitor blur, sulle auto migliora, ma su edifici e persone ancora ci sta, meno, ma rimane
Old 24-10-2020, 13:52   #256
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Provato a levare profondità' di campo, aa e monitor blur, sulle auto migliora, ma su edifici e persone ancora ci sta, meno, ma rimane
Ultimi driver ? Prova eventualmente una vecchia versione
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 14:35   #257
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Ultimi driver ? Prova eventualmente una vecchia versione
provato con i nuovi, perche' stavo usando i 20.08. ma la situazione non cambia, io possiedo una 580, non so se altri con la stessa scheda presentando il medesimo problema
Old 24-10-2020, 14:54   #258
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
è un effetto "nomale"... c'era anche in mafia 3... è caratteristico dei giochi hangar 13!
Old 24-10-2020, 17:23   #259
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
è un effetto "nomale"... c'era anche in mafia 3... è caratteristico dei giochi hangar 13!
ottimo, avevo letto qualcosa a riguardo, ricordo che ci stava qualcosa di simile anche su uno dei gta
Old 24-10-2020, 18:28   #260
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Secondo me ha a che fare col sistema di illuminazione globale che usano, lo vedo soprattutto quando passi da un luogo scuro (tipo al chiuso o in penombra) ad un luogo illuminato e viceversa, forse viene ricalcolata l'occlusione ambientale ed appare questa sorta di ghosting. Boh.
Comunque non e' bello a vedersi.
 Rispondi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full