Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2020, 18:56   #4421
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Qualcuno ha problemi ad accedere al Social Club? E' mezz'ora che non riesco a giocare, superata la prima schermata del gioco, mi dice che sono disconnesso dal Social Club. Fare login su login non cambia la situazione...

Edit: ho letto su Reddit che Rockstar sta lavorando sui server, che sono down... .
PC: Cooler Master Silencio 652S e V700 80+ Gold, Gigabyte Z490 Aorus Elite, Intel i7 10700K @5Ghz + Noctua NH-D15S, Crucial Ballistix 16Gb @3600Mhz C16, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb + SSD 850 EVO 500Gb, Logitech G5 & G15, nVidia GTX 1080Ti Asus Strix OC, Acer Predator X34P, HyperX Orbit S - TIM FTTC 200/20 - TV: LG OLED 55EG9A7V - 100+ compravendite positive (vedi mie discussioni)

Ultima modifica di Yellow13 : 24-08-2020 alle 19:05.
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 19:21   #4422
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
E' uscito anche un update qualche ora fa su tutte le piattaforme.

C'è solo da sperare che non abbiano distrutto tutto un'altra volta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 19:31   #4423
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' uscito anche un update qualche ora fa su tutte le piattaforme.

C'è solo da sperare che non abbiano distrutto tutto un'altra volta
Beh "qualcosa" mi hanno distrutto effettivamente...

Adesso non rileva neanche i giochi associati all'account, mi dà solo l'opzione "Acquista", namo bene...
PC: Cooler Master Silencio 652S e V700 80+ Gold, Gigabyte Z490 Aorus Elite, Intel i7 10700K @5Ghz + Noctua NH-D15S, Crucial Ballistix 16Gb @3600Mhz C16, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb + SSD 850 EVO 500Gb, Logitech G5 & G15, nVidia GTX 1080Ti Asus Strix OC, Acer Predator X34P, HyperX Orbit S - TIM FTTC 200/20 - TV: LG OLED 55EG9A7V - 100+ compravendite positive (vedi mie discussioni)
Old 25-08-2020, 01:35   #4424
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Lo volevo reinstallare, ma leggendo gli ultimi commenti vostri, mi sento di dire che aspettare qualche giorno forse è la scelta più salutare
Old 25-08-2020, 06:41   #4425
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Tieni presente che quando si parla di problemi dati dagli update (in particolare quello prima di questo che ha costretto R* al rollback su tutte le piattaforme) ci si riferisce sempre alla componente online.

Il singleplayer è ormai sostanzialmente monolitico, piccoli fix o pochissimo altro (esempio la cassa per le armi dell'ultimo update).

Per quanto riguarda l'ultimo update di ieri, nella serata l'ho giocato per un'oretta e non ho notato problematiche (parlo sempre dell'online), ma il medesimo discorso valeva anche per l'update "distruttivo" precedente, i problemi sono iniziati appena hanno cominciato ad allineare i server con l'update.

Al massimo aspetta oggi che c'è il refresh delle sfide settimanali per vedere se vengono fatte ulteriori modifiche e salta qualcosa

Comunque, ripeto, se è per il singleplayer installa tranquillamente già da adesso.

PS: per quanto riguarda la patch, il changelog è praticamente quello del passato update (eccetto forse l'ultimo fix in lista).
Quote:
August 24, 2020] – General / Miscellaneous

- General stability and security fixes
- Fixed a number of connection issues
- Fixed an issue that resulted in players being able to buy the Horned Variant Bow with Gold despite already owning it
- Fixed an issue that resulted in players being unable to enter Single Player or Multiplayer gameplay after a crash on PC
- Fixed an issue that resulted in abrupt changes to the time of day on PC

Ultima modifica di ulukaii : 25-08-2020 alle 06:46.
Old 28-08-2020, 10:40   #4426
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
L'ho reinstallato e mi pare che funga tutto bene...
Old 04-09-2020, 12:28   #4427
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
Allora che ti dire, li facciamo sti 60fps 4k maxato con la 3080?

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 10:35   #4428
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
Chissà cosa può essere un rdr2 in 8k oled 80" maxato con una 3090...

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2020, 17:08   #4429
belalugosi
Senior Member

L'Avatar di belalugosi

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Riften
ho problemi con le missioni finali della trama online.. premetto che prima dell'estate avendo già giocato con un personaggio che poi ho cancellato, ero arrivato al 100% delle missioni disponibili. ora col nuovo personaggio creato solo al 72% e non mi appaiono più le icone gialle sulla mappa. ho provato anche a passare da"onorevole" a"disonorevole" e viceversa ma nulla. qualcuno ha un'idea?
p.s. rispetto a quello che ho letto comunque a me l'online piace.. rispetto a qualche mese fa ci sono molti più contenuti e ruoli da intraprendere. ok ha ancora i suoi difetti e bug, ma lo trovo molto divertente
Old 23-09-2020, 15:50   #4430
JuneFlower
Senior Member

L'Avatar di JuneFlower

Iscritto dal: Apr 2017
Gioco single player

Io ho installato lo script hook per poter giocare con longer days e anche PDA damage (realistic).

Non ho ancora mai giocato. Ho scaricato ieri i fatidici 116 GB.
Ho solo settato un po' di roba grafica in modo che abbia un look decente e magari migliore della ps4 slim visto che ho comprato per pc solo per poterlo giocare decentemente e non con un 1 ora uguale 1 minuto... (praticamente un viaggio nel west in una astronave spaziale alla velocità della luce, un rigurgito...)

Allora... mi esce il messaggio che rischio il ban (appena apro il launcher).
Non ci sono problemi vero ?

Io so che comunque dalle specifiche di questi mod si dice che questo hook spegne l'online (e non ti ci fa accedere) a posta per evitare il ban, nel caso uno cliccasse "ONLINE" per sbaglio e andasse in Multiplayer con questi files ancora nella cartella.

Premetto che è tutto orginale il gioco e non sono un cheater mai lo sarò.-
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 11:25   #4431
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Una domanda sulle mappe del tesoro: ma voi riuscite a scovarli semplicemente interpretando i disegni? Non ci sono aiuti di nessun tipo? Sinceramente le trovo abbastanza criptiche, senza affidarmi a google difficilmente riuscirei a trovarli... o forse mi sfugge qualcosa. Anche perché per il resto il gioco è abbastanza scriptato di per sé, quindi sembra strano che questa attività particolare sia così complessa.
Old 17-10-2020, 16:25   #4432
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Una domanda sulle mappe del tesoro: ma voi riuscite a scovarli semplicemente interpretando i disegni? Non ci sono aiuti di nessun tipo? Sinceramente le trovo abbastanza criptiche, senza affidarmi a google difficilmente riuscirei a trovarli... o forse mi sfugge qualcosa. Anche perché per il resto il gioco è abbastanza scriptato di per sé, quindi sembra strano che questa attività particolare sia così complessa.
youtube,e una o due pure con teleport le ho fatte
,SSD Samsung 830 256gb,Thermaltake Smart m850W.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 17:18   #4433
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
oddio, dovresti avere una buona memoria e conoscere a menadito molte zone, io di mio ne ho risolte forse 2 (quella in mezzo al lago sicuro, come la pistola, quello vicino ai geyser ho scoperto che avevo sbagliato punto, ed un'altra aveva un bug, che non so se hanno poi sistemato, quella sotto la roccia)

Ma poi me ne son fregato, soprattutto per una che per arrivarci devi scendere da una montagna ma solo se hai la mappa completa , altrimenti arrivi là e non trovi nulla.

Insomma, me ne mancavano 3, ma solo perché non avevo le mappe.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2020, 18:23   #4434
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Ecco appunto, era per capire. Di norma il gioco dà molti indizi, ma su questo aspetto delle mappe del tesoro è troppo esplorativo (e anche casuale). Come anche gli indizi dell'assassino: ne ho trovati due in breve tempo (valentine e rhodes) ma il terzo? Boh! Andare su youtube non mi piace come approccio: vorrei cercare di fare da solo, però il mondo di gioco è sterminato.

Ultima modifica di Yellow13 : 17-10-2020 alle 18:25.
Old 22-10-2020, 18:16   #4435
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Red Dead Online

Ma se andate dal fotografo nell'online, anche a voi esce lo sfondo cosi sgranato?

CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Asrock H97 Pro4 | CPU: Intel I5-4460 | RAM: Corsair VengeanceLP 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD: SanDisk Plus 120gb + HDD: Seagate 1TB | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430, Z200 | OS: Windows 10 Pro 64bit
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 09:39   #4436
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Ciao ragazzi,

Sono finalmente riuscito a dedicare un po' di tempo a questo gioco (ce l'ho lì da un po' ma dovevo finire Horizin ZD ).

Ho subito un dubbio, pur avendo letto alcune guide non riesco a capire...
Se uccido un animale e lo scuoio, poi la pelle la devo donare a Pearson/accampamento per avere gli upgrade alle bisacce? O sbaglio?

E le carcasse degli animali a che servono? Anche quelle meglio donarle all'accampamento?
Old 02-11-2020, 09:43   #4437
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Le pelli le puoi donare a Pearson per le bisacce, così come le puoi vendere ai trapper per farti vestiti o equipaggiamento speciale.

Per le carcasse vale il medesimo discorso, per alcune cose servono le pelli, per altre servono le carcasse, per altre ancora specifiche parti del corpo (corna ad esempio).

Lato pratico, una carcassa scuoiata può anche essere usata per attirare in zona altri animali che vuoi cacciare dei quali ti servono le pelli.
Old 02-11-2020, 09:53   #4438
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Le pelli le puoi donare a Pearson per le bisacce, così come le puoi vendere ai trapper per farti vestiti o equipaggiamento speciale.

Per le carcasse vale il medesimo discorso, per alcune cose servono le pelli, per altre servono le carcasse, per altre ancora specifiche parti del corpo (corna ad esempio).

Lato pratico, una carcassa scuoiata può anche essere usata per attirare in zona altri animali che vuoi cacciare dei quali ti servono le pelli.
Grazie Ulukai, sempre sul pezzo
Quindi se dono qualcosa a Pearson non va persa ma viene conservata, dico bene?
Dovrò cercare questi trapper allora, sono proprio agli inizi (Valentine)
Old 02-11-2020, 10:08   #4439
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, diciamo che ti servono 3 pelli di lupo per far fare qualcosa a Pearson, ma tu ne hai una sola. Intanto gli dai quella e poi man mano che trovi le altre gliele porti, quando avrai tutto l'occorrente potrai fargli creare l'oggetto. Se è una roba che non serve e la doni all'accampamento (esempio la carcassa di un animale ormai scuoiato) questa viene usata per il cibo e quindi per far salire il morale degli altri compari della banda.

Fai solo attenzione per cosa ti servono pelli e per cosa ti servono carcasse e la relativa loro qualità. In caso servano carcasse, non scuoiarle, ma portale intatte. Questo vale anche per altre richieste di carcasse che ti verranno fatte nel gioco.

Il trapper lo trovi in varie locations della mappa (icona a forma di zampetta), in genere in luoghi un po' isolati, ma ce n'è uno anche in una grande città, non ti dico quale lo scoprirai da solo con l'esplorazione
Old 02-11-2020, 10:13   #4440
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Quote:
Sì, diciamo che ti servono 3 pelli di lupo per far fare qualcosa a Pearson, ma tu ne hai una sola. Intanto gli dai quella e poi man mano che trovi le altre gliele porti, quando avrai tutto l'occorrente potrai fargli creare l'oggetto. Se è una roba che non serve e la doni all'accampamento (esempio la carcassa di un animale ormai scuoiato) questa viene usata per il cibo e quindi per far salire il morale degli altri compari della banda.

Fai solo attenzione per cosa ti servono pelli e per cosa ti servono carcasse e la relativa loro qualità. In caso servano carcasse, non scuoiarle, ma portale intatte. Questo vale anche per altre richieste di carcasse che ti verranno fatte nel gioco.

Il trapper lo trovi in varie locations della mappa (icona a forma di zampetta), in genere in luoghi un po' isolati, ma ce n'è uno anche in una grande città, non ti dico quale lo scoprirai da solo con l'esplorazione
Sì sì per i trapper ho visto che devi gironzolare per trovarli, va benissimo

Invece, se consegno una carcassa "completa" di carne e pelli, non mi conta come se avessi donato una pelle esatto? E' una carcassa e basta.

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full