Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2018, 15:33   #61
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Allora ecco il mio compromesso per ora

queste le impostazioni:

Old 04-10-2018, 18:08   #62
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
No vabbè ma la voce di
Spoiler:
Leonida
è quella del film 300..

Già l'inizio mi ha gasato...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 18:43   #63
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No vabbè ma la voce di
Spoiler:
Leonida
è quella del film 300..

Già l'inizio mi ha gasato...
Ma mi dice sempre preorder ..

Come ti gira?
Old 04-10-2018, 18:49   #64
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Alla fine ho preso la gold! ( con lo sconto del 20%).

Monitor Alienware AW3420DW Case Phanteks Evolv X Mobo Aorus Z390 Master 1.0 Cpu i9 9900KF AIO Kraken Z63 Ram G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4 Gpu ASUS Rog TUF 3090 Gaming OC Fan 6x NF-P14s redux-1500 PWM Fan Controller Aqua Computer QUADRO con rgbpx Nvme 1TB Samsung 970 EVO Plus Nvme 250GB Samsung 960 Evo PSU EVGA SuperNOVA 1000 Cuffie Asus ROG Delta Mouse Logitech G502 LIGHTSPEED Keyboard Corsair Gaming K70

Vendo LIQUID COOLING
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 19:23   #65
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Domani da che ora è giocabile?
Case CM HAF 912 advanced, ali Corsair RM750i, MSI Z270 Gaming M3, Intel i5 7600K@4.5 GHZ + Noctua NH-D15S, 16GB DDR4 Corsair 3000 Vengeance, MSI GTX1080Ti gaming X 11GB, SSD 960 EVO 250GB, SSD 840 EVO 1TB, WD 2GB Blue, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 19:40   #66
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Preso pure io ... Su steam .

Se proprio non funziona lo renderò.
Old 04-10-2018, 19:43   #67
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Preso pure io su Uplay usando il 20% di sconto.

Ci tengo a precisare che non sono nemmeno un fan degli ultimi AC e che nemmeno questo mi interessava più di tanto. L'ho preso esclusivamente per premiare il brutto lavoro di ottimizzazione e per farmi del male vedendolo girare sulla 1080ti.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 19:58   #68
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014

Monitor Alienware AW3420DW Case Phanteks Evolv X Mobo Aorus Z390 Master 1.0 Cpu i9 9900KF AIO Kraken Z63 Ram G.Skill Trident Z RGB 32GB DDR4 Gpu ASUS Rog TUF 3090 Gaming OC Fan 6x NF-P14s redux-1500 PWM Fan Controller Aqua Computer QUADRO con rgbpx Nvme 1TB Samsung 970 EVO Plus Nvme 250GB Samsung 960 Evo PSU EVGA SuperNOVA 1000 Cuffie Asus ROG Delta Mouse Logitech G502 LIGHTSPEED Keyboard Corsair Gaming K70

Vendo LIQUID COOLING
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 20:09   #69
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
giocato un'ora e mezza.

io ho ancora la 770, ho settato 30 fps fissi e con tutto a medio li tiene sempre tranne qualche sporadico calo ( ma credo sia dovuto ad un rallentamento del pc generico per la non perfetta ottimizzazione del gioco).

NOn so se è un bug o non ho capito io , sto giocando in modalità esplorazione ma , a parte il segnalino dell'obbiettivo della quest, tutti gli altri me li da sia in mappa che a video, mi sembra strano..

Livello difficoltà incubo da subito, e la sfida si sente eccome!

Combat piu action che souls, bello ma non perfetto , vorrei un po piu di pesantezza nei colpi e nel feedback delle armi e maggior "ragionamento" , diciamo che i nemici di pari livello li stendo facile con parry, calcione ( stupendo assolutamente) e continue schivate.

Però è bello dinamico e divertente, da soddisfazione.

FInalmente componenti rpg che danno un senso al loot e all'esplorazione, soprattutto mi piace "rubare" e vedere la gente incazzarsi ahahah

per ora promosso assolutamente!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 20:50   #70
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Ma state già giocando? A me non fa giocare......... non usciva il 5?
Case CM HAF 912 advanced, ali Corsair RM750i, MSI Z270 Gaming M3, Intel i5 7600K@4.5 GHZ + Noctua NH-D15S, 16GB DDR4 Corsair 3000 Vengeance, MSI GTX1080Ti gaming X 11GB, SSD 960 EVO 250GB, SSD 840 EVO 1TB, WD 2GB Blue, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 21:01   #71
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
giocato un'ora e mezza.

io ho ancora la 770, ho settato 30 fps fissi e con tutto a medio li tiene sempre tranne qualche sporadico calo ( ma credo sia dovuto ad un rallentamento del pc generico per la non perfetta ottimizzazione del gioco).

NOn so se è un bug o non ho capito io , sto giocando in modalità esplorazione ma , a parte il segnalino dell'obbiettivo della quest, tutti gli altri me li da sia in mappa che a video, mi sembra strano..

Livello difficoltà incubo da subito, e la sfida si sente eccome!

Combat piu action che souls, bello ma non perfetto , vorrei un po piu di pesantezza nei colpi e nel feedback delle armi e maggior "ragionamento" , diciamo che i nemici di pari livello li stendo facile con parry, calcione ( stupendo assolutamente) e continue schivate.

Però è bello dinamico e divertente, da soddisfazione.

FInalmente componenti rpg che danno un senso al loot e all'esplorazione, soprattutto mi piace "rubare" e vedere la gente incazzarsi ahahah

per ora promosso assolutamente!
Che processore hai ?
Old 04-10-2018, 21:31   #72
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Provato un pochetto, finalmente. Con tutto tutto maxato a 4k sta sulla soglia dei 30 fps nella scena di combattimento iniziale e nelle cutscenes in real time, poi una volta che si prende il controllo del protagonista le cose migliorano un po' e mi fa dai 43 ai 49 fps, questo presso casa di Alexios/Cassandra. Ho giocato pochissimo ma temo che il 4k sia da dimenticare, giochero' a res nativa con un po' di upscaling.

Comunque prestazioni a parte sembra molto interessante, il combattimento non e' malaccio e a difficolta' incubo tre colpi e stiri.

PS: bench a 2k https://abload.de/img/2ko0i2h.jpeg
bench a 4k: https://abload.de/img/4kp2fd8.jpeg
"Ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande" MSI MEG Unify Z490/10700k@5GHz all cores@1.254V (AVX 4.7GHz)/16GB RAM 3.2GHz/EVGA 3080 FTW3 Utra
[HWU Screenshots Thread][▄■█ Watch_Dogs █■▄] / | Watch_Dogs 2 | Λ AC Odyssey |

Ultima modifica di sertopica : 04-10-2018 alle 21:55.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 21:32   #73
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Ecco i risultati con 1080Ti @2038mhz/6000 + 8700K@5Ghz

Mi sà che sta botta la Ubisoft dovrà prendere l'ombrello
Old 04-10-2018, 21:35   #74
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Si, piovera' merd....
"Ad onta di ogni strenua decisione o voto contrario mi trovo imbarazzato sorpreso ferito per una irata sensazione di peggioramento di cui non so parlare né so fare domande" MSI MEG Unify Z490/10700k@5GHz all cores@1.254V (AVX 4.7GHz)/16GB RAM 3.2GHz/EVGA 3080 FTW3 Utra
Old 04-10-2018, 21:42   #75
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si, piovera' merd....
Che poi essendo Ubisoft solitamente ci si và giù pesante, essendo appunto una di quelle sh nell'occhio del mirino per i suoi trascorsi. Manco il tempo di riscattarsi con Origins che subito è tornata quella di sempre.
Old 04-10-2018, 21:47   #76
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

E' il problema di avere divisioni differenti, evidentemente in Quebec sono delle schiappe.
Old 04-10-2018, 21:54   #77
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si, piovera' merd....
as to giro avevan anche messo le mani avanti coi req tutti a 30 fps
Old 04-10-2018, 21:57   #78
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Infatti... Ne stavo giusto parlando con un amico a riguardo. Comunque a 2k gira piuttosto bene e credo di poter aumentare un po' la res interna mantenendo il gioco fluido. Comunque rispetto a Origins sono una ventina di fps in meno a occhio e croce, a parita' di impostazioni. Ci sono senz'altro quei due settings che se abbassati ti ridanno indietro prestazioni dignitose.
Old 04-10-2018, 21:58   #79
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Il gioco è sicuramente pesante di per sè ma non è questo l'indiziato numero 1. Il problema è che l'hw si comporta in modo strano e in particolare la CPU è sfruttata male nonostante la scheda segni sempre 99% da me. E' fallato.

Se una patch correggerà qualcosa spero sia riguardo la stabilità perchè che il gioco sia pesante è chiaro a tutti e credo che lo rimanga.
Old 04-10-2018, 22:03   #80
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il gioco è sicuramente pesante di per sè ma non è questo l'indiziato numero 1. Il problema è che l'hw si comporta in modo strano e in particolare la CPU è sfruttata male nonostante la scheda segni sempre 99% da me. E' fallato.

Se una patch correggerà qualcosa spero sia riguardo la stabilità perchè che il gioco sia pesante è chiaro a tutti e credo che lo rimanga.
dicasi drm ..

ps ma come lo vedo se mi hanno messo il dlc per il preorder?
 Rispondi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full