Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2017, 18:57   #21
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
A me 38-40 ore sembrano assurde, ok che sto andando molto lentamente per via dei dialoghi in inglese e quindi dopo 2-3 ore mi stufo, ma sto a 11 ore e credo di non essere neanche al 10% del gioco, mentre secondo quelle recensioni dovrei essere quasi ad un terzo

Magari ci sono alcuni dialoghi che accorciano di tanto la trama
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 20:27   #22
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10846
Presente
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 23:41   #23
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Bah queste dichiarazioni sulla durata sono sempre da prendere con le pinze... io di solito le prima 4 o 5 ore in un GDR le perdo solo a creare un personaggio leggendo tutte le stats/skill, ed almeno un'altra ventina a provare le varie classi prima di scegliere con quale andare avanti.
Poi mi fermo ad esplorare ogni anfratto della mappa, e leggere ogni riga del lore (se in Italiano, in inglese dopo un po mi stufo e leggo solo l'indispensabile, anche per questro per non rovinarmeli li voglio in Italiano!).
Percui se un gioco mi piace me lo faccio durare parecchio, ma la controindicazione di questo stile di gioco è che magari dopo 2/300 ore mi stufo e lo mollo senza averlo mai finito, magari dicendomi "mi prendo un po di pausa con quell'altro gioco, ma poi lo riprendo e lo finisco", ma poi la voglia di riprenderlo non torna più, o se torna quando mi ci metto non mi ricordo quasi più nulla di quello che avevo fatto fino a quel momento.

Poi uno se vuole è liberissimo di "rusharlo" facendo solo la trama principale e finirlo in poche ore, ma poi non si lamenti che è troppo corto!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 01-03-2017 alle 23:44.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 07:14   #24
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
L'ho iniziato da un paio di giorni e sono arrivato al primo 'hub'.

C'e' tantissimo testo in effetti, anche se non mi sembra un inglese particolarmente complicato, si e' visto ben di peggio in altri giochi.

Per quel poco che ho visto ho apprezzato la possibilita di risolvere le crisi senza combattere, cosa che ho fatto nella prima area post tutorial.

Il lore mi sembra molto affascinante, per lo meno non e' il solito high fantasy, e sembra piuttosto curato.

Le location iniziali sono bellissime, spero che si mantengano su quel livello grafico/artistico per tutto il gioco.

La trama nelle battute iniziali sembra avere molti richiami al Torment originale, vedremo come si sviluppa.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:44   #25
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Dopo 5 ore passo alla seconda area del primo hub, senza manco dialogare con tutti (ho saltato di proposito la quest del video interattivo) e completando solo una quest legata alla principale, senza fare nessuna crisis.

Confermo che l'inglese non è niente di che al 95%, praticamente per la maggior parte delle poche parole che non conosco, ne capisco il significato dal contesto.
Delle due m'è sembrato mediamente più ostico quello di Divinity.

Confermo anche che siamo di fronte a un gioco da leggere come fosse un libro. Praticamente qualsiasi cosa : dialogo, interazione, enigmi, quest e pure crisis richiedono di leggere, tutto si risolve/svolge nella finestra di dialogo.

E confermo che la community Steam non capisce una mazza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:47   #26
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
ma infatti è chiaramente più ostico l'inglese di divinity

comunque tra oggi e domani dovrei riuscire a finire il primo post
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:00   #27
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E confermo che la community Steam non capisce una mazza.
Perchè, cos'ha da lamentarsi questa volta?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:03   #28
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Perchè, cos'ha da lamentarsi questa volta?
Vedi tu stesso
http://store.steampowered.com/app/272270/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:15   #29
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
320 recensioni perlopiù positive.
Di quelle italiane negative sono solo vecchi backer che si lamentano per la mancata traduzione
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:23   #30
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10846
Ora che abbiamo scoperto - a differenza di quanto leggo nelle recensioni - che l'inglese è fattibile spero in una traduzione "amatoriale" più semplice da sviluppare.

Appena un amico si decide a comprarlo darò un'occhiata a questa traduzione "smonca" che sta già dentro.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:23   #31
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14982
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
320 recensioni perlopiù positive.
Di quelle italiane negative sono solo vecchi backer che si lamentano per la mancata traduzione
Perlopiù positvivo per questo gioco è da ricovero, si meritano 10, 100, 1000 Dragon Age Inquisition.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:29   #32
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Perlopiù positvivo per questo gioco è da ricovero, si meritano 10, 100, 1000 Dragon Age Inquisition.
Non si bestemmia, ora chiamo lo zio così ti banna xD

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ora che abbiamo scoperto - a differenza di quanto leggo nelle recensioni - che l'inglese è fattibile spero in una traduzione "amatoriale" più semplice da sviluppare.

Appena un amico si decide a comprarlo darò un'occhiata a questa traduzione "smonca" che sta già dentro.
Non è tanto la difficoltà del testo a inficiare molto sul processo di traduzione, quanto la vastità del testo, per il quale bisogna vedere quanto è stato tradotto e come, ma se anche i menù non sono stati tradotti e buona parte delle scritte presenti sono sbagliate...eh, ci vorranno anni, se qualche team se la sentisse

Ultima modifica di andry18 : 02-03-2017 alle 10:31.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:36   #33
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ora che abbiamo scoperto - a differenza di quanto leggo nelle recensioni - che l'inglese è fattibile spero in una traduzione "amatoriale" più semplice da sviluppare.

Appena un amico si decide a comprarlo darò un'occhiata a questa traduzione "smonca" che sta già dentro.
Se hanno preferito rinunciare ai soldi dei backer e degli acquisti, non credo che sia una sveltina...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:42   #34
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10846
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non si bestemmia, ora chiamo lo zio così ti banna xD


Non è tanto la difficoltà del testo a inficiare molto sul processo di traduzione, quanto la vastità del testo, per il quale bisogna vedere quanto è stato tradotto e come, ma se anche i menù non sono stati tradotti e buona parte delle scritte presenti sono sbagliate...eh, ci vorranno anni, se qualche team se la sentisse
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se hanno preferito rinunciare ai soldi dei backer e degli acquisti, non credo che sia una sveltina...
Invece ho una sensazione diversa... ossia che hanno fermato la traduzione per non farne uscire una di pessima qualità. Se vedi ci sono molte lamentele sulle localizzazioni russe e spagnole in particolare, che sembrano fatte col traduttore automatico. Onestamente dico che intanto mi arrangerei meglio con una traduzione fatta coi piedi che con l'inglese. Chiaramente un conto è che la fanno gli utenti, un conto gli sviluppatori. Da qui la rinuncia, secondo me.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 02-03-2017 alle 10:45.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:46   #35
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Invece ho una sensazione diversa... ossia che hanno fermato la traduzione per non farne uscire una di pessima qualità. Se vedi ci sono molte lamentele sulle localizzazioni russe e spagnole in particolare, che sembrano fatte col traduttore automatico. Onestamente dico che intanto mi arrangerei meglio con una traduzione fatta coi piedi che con l'inglese. Chiaramente un conto è che la fanno gli utenti, un conto gli sviluppatori. Da qui la rinuncia, secondo me.
Personalmente non sono piú interessato al prodotto vista la mole di testi da leggere, ma vista la complessità dei contenuti, se non è fatta bene si rischia di non capirci niente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:47   #36
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Invece ho una sensazione diversa... ossia che hanno fermato la traduzione per non farne uscire una di pessima qualità. Se vedi ci sono molte lamentele sulle localizzazioni russe e spagnole in particolare, che sembrano fatte col traduttore automatico. Onestamente dico che intanto mi arrangerei meglio con una traduzione fatta male che con l'inglese. Chiaramente un conto è che la fanno gli utenti, l'altra gli sviluppatori. Da qui la rinuncia, secondo me.
Pare che tutte le traduzioni siano fatte male, ho sentito lamentele anche di quella tedesca, segno che sono andati al risparmio con tutti, e con l'italia ancora di più, tanto da annullarla completamente

Considerate le vendite non direi abbiano sbagliato i calcoli, sta vendendo quanto, se non meno, di tyranny
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:47   #37
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Io non capisco come si possa fare male la traduzione di un testo, non stai doppiando un film e quindi devi adattare l'italiano ai movimenti e le tempistiche della bocca cazzo, hai tutto il tempo e lo spazio che vuoi in un dialogo testuale
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:50   #38
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Io non capisco come si possa fare male la traduzione di un testo, non stai doppiando un film e quindi devi adattare l'italiano ai movimenti e le tempistiche della bocca cazzo, hai tutto il tempo e lo spazio che vuoi in un dialogo testuale
se chi sta facendo una traduzione non capisce cosa l'autore stia intendendo con quella frase, oppure se ne frega di capirlo perché ha fretta, il lavoro esce fuori fatto coi piedi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:51   #39
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Io non capisco come si possa fare male la traduzione di un testo, non stai doppiando un film e quindi devi adattare l'italiano ai movimenti e le tempistiche della bocca cazzo, hai tutto il tempo e lo spazio che vuoi in un dialogo testuale
Se la fai tradurre a gente che non conosce benissimo l'italiano....


Ma non solo, doppi sensi, frasi e parole che in inglese si usano per piu contesti...


È facile sbagliare. Specialmente se il testo è compesso.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:55   #40
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10846
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Pare che tutte le traduzioni siano fatte male, ho sentito lamentele anche di quella tedesca, segno che sono andati al risparmio con tutti, e con l'italia ancora di più, tanto da annullarla completamente

Considerate le vendite non direi abbiano sbagliato i calcoli, sta vendendo quanto, se non meno, di tyranny
Beh non mi meraviglia sinceramente, si porta dietro il nome di Torment...

Allora non è un problema di quantità di testi da tradurre, ma di qualità. Ribadisco che pur di giocarlo mi accontenterei di una traduzione alla pene di segugio intanto, nei limiti ovviamente.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v