Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione
Le Panasonic Lumix S hanno debuttato con due corpi macchina massicci e senza compromessi, tanto a livello tecnico quanto funzionale. Ora, con la Lumix S5, arriva il modello più compatto ed economico, ma con la stessa qualità fotografica della S1.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2016, 14:45   #6921
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
L'applicazione di google 'gestione dispositivi" per rintracciare il telefono in caso di perdita...tua moglie potrebbe, da web, entrare con il tuo account google e cliccare su "trova dispositivo"
Cercavo qualcosa che fosse gestito tramite app: io la avvio, la avvia anche lei e quando vuole sapere in tempo reale dove sono basta che gli dia un'occhiata...
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 14:47   #6922
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Non c'è niente in prima pagina? Se vuoi farlo manuale puoi usare la funzione manda posizione di whatsapp, altrimenti se automatizzato basta cercare sul play store share location e si trovano diverse app che fanno quel che cerchi, purtroppo non so darti consigli non avendone mai usata nemmeno una

by Tapaparla®©
Ho visto, ma magari qualcuno di noi ne ha usata una in particolare e saprebbe suggerirmi quale preferire
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
Old 30-07-2016, 14:50   #6923
marost67
Senior Member

L'Avatar di marost67

Iscritto dal: May 2008
app per fototessera

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un suggerimento su app gratis per fare fototessera, io ho trovato

ID Photo Lite
PassportPics
ID Photo Free
Passport ID Photo Maker Studio

volevo chiedere se qualcuno le ha provate in passato per avere un suggerimento su quale installare,
grazie per l'attenzione
Old 30-07-2016, 15:42   #6924
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Cercavo qualcosa che fosse gestito tramite app: io la avvio, la avvia anche lei e quando vuole sapere in tempo reale dove sono basta che gli dia un'occhiata...
Se non ho capito male cosa chiedi, e non ricordo male, BBM (BlackBerry Messenger) lo fa, nella chat con una persona avvii il "track", ed in tempo reale l'altra persona vede dove sei... Ovviamente utilizza il GPS con ovvio consumo di batteria... La provavo tempo fa ma ricordo che non era proprio dolce verso la batteria
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2016, 18:11   #6925
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Io non l'ho mai usata l'applicazione di runtastic, mi capitava di leggere tra le notizie di facebook "il tuo amico ha iniziato una corsa, seguirlo !" o qualcosa del genere...magari può aiutarti.
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 18:31   #6926
willpuc
Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Interessante anche per coppie biricchine ... Se si sa in tempo reale dov'è l'altro

Inviato con Tapatalk
willpuc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 18:45   #6927
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Come lo vedete Pulsar Music Player ?
Vorrei sapere se è un buon lettore musicale come qualità audio. Non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito.

Per adesso esteticamente lo trovo molto bello, ha un interfaccia semplice e pulita...proprio quello che cercavo.

Devo sostituire quello stock della MIUI perchè proprio scarno e brutto.
| i5-4570 + Hyper 412S | Gigabyte GA-H87-HD3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Sapphire Nitro+ RX 470 4GB 1360@1850 | Xonar DGX | Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM | Cooler Master N500 | LG IPS234 | Win10 PRO x64 |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2016, 19:02   #6928
marost67
Senior Member

L'Avatar di marost67

Io sto provando my player++ e jet audio versione gratuita, hanno tanti effetti è possibilità di visualizzazione, anche se secondo me quelli stock della miui sarà scarno ma si sente meglio

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Old 31-07-2016, 23:14   #6929
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Come lo vedete Pulsar Music Player ?
Vorrei sapere se è un buon lettore musicale come qualità audio. Non ho avuto modo di provarlo in modo approfondito.

Per adesso esteticamente lo trovo molto bello, ha un interfaccia semplice e pulita...proprio quello che cercavo.

Devo sostituire quello stock della MIUI perchè proprio scarno e brutto.
"Interfaccia semplice e pulita" è proprio ciò che direi anche io come prima cosa. Mi sono trovato molto bene come immediatezza nel trovare i brani, metterli in playlist, usare lo shuffle etc. Cose base ma fatte bene.
Come qualità non saprei fare delle classifiche, ma a me pare buona. La versione Premium avrebbe anche l'equalizzatore interno.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 09:27   #6930
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
@emb

Cerca truecaller sms
Old 01-08-2016, 13:03   #6931
marost67
Senior Member

L'Avatar di marost67

app per foto tessera passaporto

Oggi ho provato

ID Photo Free
Passport ID Photo Maker Studio

Passport ID Photo Maker Studio mi è sembrato più completo, ovviamente ho provato le versioni free, ma devo dire che fanno bene il loro lavoro, se serve al volo una foto tessera sono molto utili.
Old 01-08-2016, 13:36   #6932
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
"Interfaccia semplice e pulita" è proprio ciò che direi anche io come prima cosa. Mi sono trovato molto bene come immediatezza nel trovare i brani, metterli in playlist, usare lo shuffle etc. Cose base ma fatte bene.
Come qualità non saprei fare delle classifiche, ma a me pare buona. La versione Premium avrebbe anche l'equalizzatore interno.
Anch'io mi trovo bene e come detto qualche pagina indietro è l'unico in versione free che da la possibilità di escludere cartella dalla libreria musicale.
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2016, 16:30   #6933
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Devo fare un factory reset del telefono per vedere se risolvo il problema col flash fotocamera non funzionante, devo quindi fare un backup e successivo restore dei programmi.
Telefono OnePlus3 con android6 originale senza root
Helium versione gratuita va bene o c'è di meglio? Non ho mai fatto backup e restore, non me ne intendo.

L'ho installato e stavo guardando, vedo i programmi che posso selezionare, ma ci sono diversi programmi dove il backup non è possibile, tra i quali whatsapp (x il quale faccio backup chat su googledrive )e molti altri, come mai?

Ultima modifica di ciocia : 01-08-2016 alle 17:35.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 11:17   #6934
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma che cavolo, ora che devo ripristinare non riesco più a collegarmi.
Mi dice che la connessione usb è in mtp e la devo mettere in ptp. Ma collegato al pc, ho la barra di connessione, di default solo ricarica, io seleziono PTP e mi dice sempre la stessa cosa... ( ho anche la voce mtp, che la devo selezionare se devo copiarmi dei file da pc a cellulare e viceversa )
Eppure ieri quando l'ho installato per fare backup non ho avuto problemi, cosa sbaglio?

Ultima modifica di ciocia : 02-08-2016 alle 13:33.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 19:19   #6935
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Esiste un app che fa vedere quali app utilizzano più internet?

inviato da yharnam con s7 edge
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 07:20   #6936
zio.luciano
Senior Member

L'Avatar di zio.luciano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: AQ - FG
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Esiste un app che fa vedere quali app utilizzano più internet?

"Impostazioni->Utilizzo dati" non va bene?
Moto Z² play | Tab2 X30L | EOS 600D | Opteron su notebook | VENDO: - | CERCO: -
zio.luciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 13:41   #6937
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
"Impostazioni->Utilizzo dati" non va bene?
Oddio...mai me ne ero reso conto scusate niubbagine

Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 15:45   #6938
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Se non ho capito male cosa chiedi, e non ricordo male, BBM (BlackBerry Messenger) lo fa, nella chat con una persona avvii il "track", ed in tempo reale l'altra persona vede dove sei... Ovviamente utilizza il GPS con ovvio consumo di batteria... La provavo tempo fa ma ricordo che non era proprio dolce verso la batteria
Provato ad installare, ma mi sembra poco user friendly... senza considerare che sull'S5 ha dato qualche problema - incluso il fatto che non mi vedeva ho dovuto passare tramite il pin perché il mio cell vedesse l'altro. Sembra un sw in stato embrionale di sviluppo
Old 04-08-2016, 23:39   #6939
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Provato ad installare, ma mi sembra poco user friendly... senza considerare che sull'S5 ha dato qualche problema - incluso il fatto che non mi vedeva ho dovuto passare tramite il pin perché il mio cell vedesse l'altro. Sembra un sw in stato embrionale di sviluppo
Io lo utilizzavo più di un anno fa, ma come funzionamento non mi sono mai lamentato... Piuttosto, non lo usava nessuno
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 18:22   #6940
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Alla fine ho risolto con l'App per IOS Trova i miei amici - peraltro già installata sul 5S di entrambi. Comoda, efficace, semplice.
Cercando, mi sembra esista l'App omologa anche per Android, ma non l'ho testata.
 Rispondi

Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello spazio di una MQT. La recensione Panasonic Lumix S5, mirrorless Full Frame nello ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Apple Watch si trasforma in un mirino el...
Ristori quater porta nuovi aiuti e proro...
Ecobonus: detrazione fiscale del 50% sul...
Corso online EPICODE per web developer: ...
Audi lascia la Formula E: il futuro è tr...
Samsung Galaxy Note: c'è ancora s...
Mediaworld Cyber Monday: tanti prodotti ...
Amazon e iPhone 12: attenti a questo SMS...
ZTE annuncia il suo nuovo smartwatch con...
Chuwi LarkBook, il notebook leggero &egr...
Amazon Cyber Monday: ecco 100 idee per r...
Maserati MC20 e Grecale saranno le prime...
Cashback di Natale in Gazzetta Ufficiale...
HUAWEI e il Cyber Monday (fino a 4 dicem...
Gli iPhone non sempre resistono all'acqu...
Chromium
Internet Download Manager
GPU-Z
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor