Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2020, 18:50   #5141
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
tnx per le opinioni su Stalker Clear Sky, devo giocarlo a breve e mi preparo alla delusione.
Lo avevo installato e tolto subito perchè la gpu proprio non ce la faceva abilitando l' illuminazione max. (unico caso a parte Cryostasis)



Uso un pc top del 2008 : QX9770 - GTX 280 e sono abituato ad avere prestazioni perfette. Questo gioco richiede un cambio di gpu secondo me, prima ci proverò una gtx 580, poi una 680, vedremo come andrà.
i ho una gtx 660 e un i5 3470, con il primo Stalker non ho avuto problemi(tutto al massimo e nessun calo di frame), con questo qualche calo di frame ogni tanto, e non ho messo tutto al massimo, ma non ho notato particolari differenze (so già che è datato graficamente e non mi aspetto niente, anche se come per il primo degli scorci belli ce li trovi) quindi vai sereno.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 22:11   #5142
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Ho portato a termine Underworld Ascendant
Imbarazzante
Peccato perché ci sarebbero stati i presupposti per uno stealth game interessante
Un rpg proprio no
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:11   #5143
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
Finito Quake ed i suoi mission pack1-2 ufficiali. Ovviamente non tutto oggi, ma come prima saga. GIOCONI poco da fa.
Me li hai fatti riscaricare perché al di la di qualche scenario non li ricordo a differenza del gioco base che conosco a memoria. Idem per Quake 2 (per quanto l'abbia apprezzato meno)!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 10:34   #5144
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Dai che Q1+Exp ti fa passare il magone videoludico.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 20:03   #5145
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Resident Evil 3 remake con reshade a difficoltà estrema. Molto bello, ottima grafica, divertente. Che si vuole di più?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 22:55   #5146
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Finito Resident Evil 3 remake con reshade a difficoltà estrema. Molto bello, ottima grafica, divertente. Che si vuole di più?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Forse un gioco più attinente all'originale
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 12:54   #5147
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Finito l'early access di Solasta: Crown of The Magister, 14 ore (il gioco completo dovrebbe essere 30-40 ore).

Forse qualcuno non saprà cos'è, faccio prima a copia incollare un parallelo che ho fatto con BG3, ha molti elementi in comune:

-lanciati nello stesso periodo, circa 2 settimane di differenza a favore di BG3 l'announcment trailer, anche se Solasta dopo poco aveva già un demo
-gestione della luce importante
-verticalità
-full voice over
-cutscenes "simili", anche se BG3, ovviamente, è su tutt'altro livello
-5E (licenza ufficiale completa vs SRD 5.1) a turni
-Se non mi ricordo male il level cap è 10 per tutt'e 2 EDIT: BG3 forse qualche livello in più
-party da 4 PG
-esplorazione in tempo reale con possibilità di fermare il tempo con possibilità di furtività

Potrebbe essere dismesso come il BG3 dei poveryh, e per varie cose lo è, ma promette di diventare un buon gioco.
I dev si rendono conto dei propri limiti, per cui sarà molto meno massiccio e più scarno.
Sta cmq attirando le simpatie degli haters di BG3. C'è da dire che, essendo più contenuto, è molto più facile da metterlo su e starci un po' davanti.

Il gioco cmq propone 2 cose interessanti: una gestione della verticalità e della luce interessanti.

La verticalità aggiunge qualcosa di interessante e addirittura qualche chicca, per esempio ragni che camminano sui muri e c'è un incantesimo che consente di farlo fare anche al party, oppure un nemico che si mette a volare tenendosi allo scuro fuori portata e che bombarda di incantesimi.
Però per ora non è stata una cosa rivoluzionaria.
Vedo integrato meglio il discorso della luce, che è stato leggermente modificato rispetto l'srd per essere più giocabile: è un fatto onnipresente, che incide sul gameplay e non è una seccatura. Anche perchè se è vero che certe razze ci vedono male con scarsa luminosità subendo svantaggio a colpire, è altrettanto vero che alcuni mostri subiscono la stessa cosa quando è ben illuminato.

C'è attenzione anche ad altri aspetti: il peso conta e se si superano delle soglie il personaggio si muoverà meno, e basta molto poco (se non altro ci si può mettere d'accordo con dei tizi che vanno a raccattare quanto lasciato giù e si spartisce il ricavato), ci sono zaini per aumentare la capienza, quando il tempo passa si consumano razioni e così via.
Probabilmente è il gioco che simula meglio le meccaniche stile D&D, il tutto è gestito in modo abbastanza leggero (a parte il peso che invece incide parecchio) ma senza essere inutile.

Ovviamente implementate le meccaniche stealth con possibilità di sorprendere i nemici. A volte forse è un po' il contrario perchè spawnano i nemici dal nulla.

Tutto ciò porta a rendere mooooolto più utili alcuni incantesimi classici che di solito non sono implementati o sono inutili: il già citato spider climb, luce, luci danzanti, scurovisione, levitazione, volo, spero anche vedere invisibilità.

Ovviamente ci sono pure varie skills e crafting, nell'ultima missione c'erano potenzialmente 3 scontri principali e li ho passati col parlato...
Per il resto ci sono stati alcuni scontri anche con gli stessi nemici, però mai proprio uguali uguali per cui non hanno dato noia da filler.

Le 3 missioni che ho fatto avevano un level design onesto e a tratti anche interessante.
Certo non si ha un mappone quasi sandbox come BG3, strutturalmente è molto simile ad Icewind Dale. Quando si viaggia nella mappa ci si fermerà per dormire, fare attività extra, tutto in automatico e c'è la possibilità di incontare nemici (su 3 scontri fatti 2 erano inutili e uno un po' impegnativo, si possono migliorare).

Come valore di produzione sa molto da indie, pare in effetti il cugino poveroh di BG3. Sia come grafica che come doppiaggio (soprendentemente presente in tutti i dialoghi) non ci sta dietro e ha un che di leggermente scarno.
Storia e dialoghi sono molto stereotipati, ma ci sta, quasi come fare una campagna tra amici.

Il protagonista è il party e non il gruppo... Si creano dei personaggi e si danno vari tag sul carattere... In qualche modo i personaggi sono venuti fuori con una caratterizzazione tutto sommato convincente, a parte forse il paladino che pare un po' troppo un ragazzaccio visto invece il ruolo che dovrebbe avere.

Se per quanto riguarda la qualità del gioco in sè occorrerà vedere come saranno i futuri livelli, è molto apprezzabile che si tenti di fare qualcosa di nuovo.

Un early access che promette un gioco che non sarà un capolavoro ma potenzialmente molto interessante.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-10-2020 alle 10:05.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 17:52   #5148
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Oggi NON ho finito Assassin's Creed Chronicles Russia.
Recensito come il migliore della trilogia dei Chronicles, essendo io appassionato di platform ed essendo il gioco in sconto a 2.99 ho deciso di acquistarlo.
Il gioco in sostanza è un platform dove si salta, ci si arrampica, ci si nasconde dalle guardie e si azionano meccanismi, a volte si spara.
Partito con l'idea di giocarlo interamente no kill, prima ancora della metà ho dovuto desistere, perché il gioco è follemente punitivo: l'energia non conta, se ti beccano sei morto, piuttosto è punitivo con le tempistiche dei movimenti. Ma neanche Toki mi aveva fatto imbestialire così. Ci si trova in gran parte del tempo a gestire i DECIMI di secondo nei movimenti per raggiungere un luogo o non farsi beccare da una guardia. E' letteralmente un incubo.
Deciso a finirlo a tutti i costi, ho proseguito, ma giunto alla missione finale mi sono trovato davanti un ostacolo insormontabile. Non spoilero, comunque bisogna fare una fuga e non c'è verso di non farsi schiacciare dal mezzo che ti viene incontro. Non esagero se dico di aver provato 50 volte. Ho anche guardato vari video su youtube e chi ce la fa è per il rotto della cuffia, ma solo se fai una prestazione super perfetta. Di 50 tentativi solo uno mi è riuscito, ma sono caduto subito dopo e ho dovuto ricominciare il percorso.
Ho ritentato ma non sono mai più riuscito.
Solo per farvi rendere conto, ci sono speed run su youtube che riescono a completarlo in 2-3 ore, io ne ho impiegate tredici e non l'ho finito.
Questo gioco avrebbe in teoria le caratteristiche per essere un gioco divertente ma senza troppe pretese, invece lo hanno trasformato in un incubo a occhi aperti. EVITATELO. Costa poco, ma se non ci si diverte cosa si gioca a fare?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 28-10-2020 alle 17:58.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:09   #5149
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Rifinito dopo anni "Condemned: criminal origins" con mod grafica che lo migliora un bel po'. Mi è piaciuto molto e nonostante gli anni si difende ancora bene in quanto ad atmosfera e tensione. Molto belli gli scontri con i nemici che si nascondono e ti attaccano all'improvviso o che possono anche farsi male tra di loro. Se facessero un buon remake ai giorni nostri potrebbe venire fuori un gioiellino. Se avete voglia di riscoprirlo questo è il link della mod:
https://www.moddb.com/mods/neural-origins/downloads/09

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:47   #5150
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Rifinito dopo anni "Condemned: criminal origins" con mod grafica che lo migliora un bel po'. Mi è piaciuto molto e nonostante gli anni si difende ancora bene in quanto ad atmosfera e tensione. Molto belli gli scontri con i nemici che si nascondono e ti attaccano all'improvviso o che possono anche farsi male tra di loro. Se facessero un buon remake ai giorni nostri potrebbe venire fuori un gioiellino. Se avete voglia di riscoprirlo questo è il link della mod:
https://www.moddb.com/mods/neural-origins/downloads/09

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Grazie per la mod, è da un po' che mi sfiora l'idea di rigiocarlo. Con questa mod. ho un motivo in più per farlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 20:13   #5151
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Ho finito Doom 64 dopo il suggerimento di qualcuno qui e devo dire che ho la sensazione che sia tra i migliori
Doom e Doom 2 li ho giocati fino alla nausea e forse questo influisce ma l'essere più cupo non è l'unico punto in cui si differenzia
Ha un level design raffinato e richiede ogni tanto di risolvere piccoli puzzle
Le idee non sono mancate ed ho sbagliato ad ignorarlo per anni convinto che fosse solo un porting
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 01:16   #5152
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
TITANFALL 2!! Ragazzi che bomba la campagna! È il perfetto mix di azione, gameplay di qualità, struttura semplice ma efficace e trama che amalgama tutto alla perfezione! Una sorpresa inaspettata. 9 pienissimo.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 17:17   #5153
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ho finito Doom 64 dopo il suggerimento di qualcuno qui e devo dire che ho la sensazione che sia tra i migliori
Doom e Doom 2 li ho giocati fino alla nausea e forse questo influisce ma l'essere più cupo non è l'unico punto in cui si differenzia
Ha un level design raffinato e richiede ogni tanto di risolvere piccoli puzzle
Le idee non sono mancate ed ho sbagliato ad ignorarlo per anni convinto che fosse solo un porting
effettivamente doom64 non è solo un porting ma più una versione alternativa, e piuttosto buona a quanto ho visto, ovviamente non tiene botta con doom 1 e 2 per pc ma non mi sembra niente male!

ma la cosa che volevo dire è che doom64 è 100 volte meglio di doom3

xcristiankim: buono a sapersi, titanfall 2 non l'avevo manco cacato di striscio...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 16:01   #5154
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Finito King's Bounty: The Legend con il mago a livello hard. Molto più divertente della prima run finita con il paladino, visto che avendo molto più mana a disposizione si può usare tutto lo spell book in base alle situazioni.
Rimane sempre un giocone.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 19:05   #5155
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Mi sto dando ai retrogaming. Rifinito Outlast dopo anni, che gran gioco! Atmosfera top, effetti sonori e musica perfetti, finalmente un gioco horror che fa prendere qualche bel colpo, il tutto in poco più di 3GB, questo significa fare bei giochi.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2020, 21:14   #5156
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
street of rage 4

finito street of rage 4

genere: picchiaduro a scorrimento

erano secoli che non giocavo un picchiaduro a scorrimento, quindi non ho molti termini di paragone. La grafica mi pare buona e così pure il sonoro, buono il suono dei cazzotti!

Il gameplay è ok, forse è un pò difficilotto, magari perchè è pensato per essere giocato in multi, o forse (probabile) sono scarso io. Sta di fatto che sto rifacendo i vari stage per cercare di migliorare i miei rating, ma a difficoltà media ho tipo 7 stage con B e 5 con C (su 12, per cui nemmeno una A), quindi di usare difficoltà superiori per me non se ne parla neanche.

Un difetto è che non mi piace per niente il design delle supermosse: in pratica queste mosse consumano la barra della salute, una volta usate potete recuperare la parte consumata colpendo i nemici senza essere mai colpiti a vostra volta, il primo cazzottino che prendete la parte di barra della salute non ancora recuperata è persa. E' un pò una scommessa e il più delle volte ci andate a rimettere, voglio dire uno usa la supermossa quando è in difficoltà, proprio per evitare di perdere salute no? Senza contare che queste mosse non sono così forti da pararvi il sedere sempre e comunque quando siete accerchiati, non sono insomma la classica smart bomb degli sparatutto...
Avrei preferito una barra che si carica con le combo o qualcosa del genere, così com'è mi ritrovo a non usarle mai il che è un pò un peccato

nota: aumentando il vostro punteggio globale sbloccate i personaggi degli street of rage precedenti, giocabili in pixel grafica...una piacevole aggiunta.

voto 8
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 14:57   #5157
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito CRYSYS REMASTERED.
Un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni ma reso ancora più bello dal restyling non snaturante di questo 2020. Avendo giocato prima il 3 e poi il 2 non mi capacito di come dopo questo abbiano potuto far uscire quella roba dopo, specialmente il 2.
Questo CR è un vero gioco di una volta, con un gameplay solido ed accattivante.
Il divertimento è assicurato e la storia veramente avvincente.
Andare nel passato a recuperare certe cose spesso è meglio di svenarsi al D1 per certe ciofeche che poi si rivelano subito per quello che sono.

Accodo un piccolo video fatto per mostrare la resa del Ray tracing fittizio implementato in questo restyling.

https://youtu.be/679jb0BopvY

Bello, bellissimo insomma.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 03-11-2020 alle 16:05.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 21:05   #5158
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Finito in una decina di ore return of obra dinn. Gioco semplicemente meraviglioso. Meccaniche investigative ben studiate ed artisticamente superbo. Con pochi mezzi e tanta inventiva si può veramente far di tutto, complimenti a Lucas Pope che dopo papers, please si conferma alla grande.
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 20:22   #5159
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
crysis spacca non lo si scopre ora, ma la remastered ho letto essere un pò un fail graficamente, pare che il gioco base con i mod giusti(e gratuiti!) la superi tranquillamente...
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2020, 22:09   #5160
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Rifinito Batman Arkham Asylum e subito dopo finito Arkham City..mi chiedo perché a suo tempo dopo aver giocato asylum non ho proseguito con la serie
Bellissimi entrambi, con AC che riprende da AA migliorandosi.
Ora sto svolgendo le missioni secondarie e rampinare-planare-combare in giro per Arkham è sempre un piacere (A differenza di altri giochi che dopo la main quest, anche potendo continuare le missioni secondarie, spesso abbandonavo presto)

Probabilmente smetterò lo stesso...ma perché mi butto a bomba su Origins e poi Knight
(e dando uno sguardo alle recensioni vado sul sicuro con entrambi )


ps: Catwoman
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v