Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2020, 13:51   #1421
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
L'ultima volta che ho controllato Tencent aveva il 40% di Epic, e Sweeney conservava il 50%
Si quella è cosa nota. No, io parlavo della percentuale di Ubisoft. Mi pare Tencent ne abbia appunto il 5%.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 14:08   #1422
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ah, Tencent sta pure in Ubisoft?
Old 13-07-2020, 14:18   #1423
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ah, Tencent sta pure in Ubisoft?
Sì, ma non è nemmeno l'unica nel settore. Questa era stata postata nel 2019 in un articolo, quindi non so se ancora attuale nelle %.

Esempio, Funcom da gennaio è al 100% di Tencent, mentre nell'elenco sopra stava ancora al 29%.

Ultima modifica di ulukaii : 13-07-2020 alle 14:27.
Old 13-07-2020, 15:19   #1424
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
AcV Cmq avrà il doppiaggio in italiano , su fc6 e wd si sa nulla?
Old 13-07-2020, 15:30   #1425
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
AcV Cmq avrà il doppiaggio in italiano , su fc6 e wd si sa nulla?
Farcry 6 al momento solo sottotitoli. WDL completamente doppiato. Singolare il fatto che abbiano doppiato l'ultimo AC e non l'ultimo FC.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2020, 15:33   #1426
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Farcry 6 al momento solo sottotitoli. WDL completamente doppiato. Singolare il fatto che abbiano doppiato l'ultimo AC e non l'ultimo FC.
É assurdo andare a buttare soldi per quel cileno e poi non finire il gioco come si deve.

Mah cmq dopo la scottatura presa con il 5 ne staró cmq lontano.
Old 13-07-2020, 16:40   #1427
enricoa
Senior Member

L'Avatar di enricoa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
Da notare tral'altro la bruttezza del minigioco di bevute..
sembra bevuta stile college americano
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 14:32   #1428
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Se può interessare, ho acquistato Far Cry Primal Apex Edition sull'Epic Store ed una volta collegato all'account Ubisoft sul client Uplay, sia dallo store che dalla pagina del gioco, non risulta il DLC Wenja Pack posseduto.
Ma se invece andate su Informazioni account e nell'elenco dei giochi posseduti il tutto risulta come un proprio possesso, skin e missioni aggiuntive.
AMD Ryzen 7 2700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 16GB Patriot Viper RGB 3600 Mhz CL16 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative SB X-Fi Titanium Fatal1ty Pro Series | ADATA XPG SX8200 480GB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750w | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | DeviantART | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 14:55   #1429
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Sì, è una cosa che può capitare su Uplay, specie se i contenuti in questione non sono reali DLCs ma bonus preorder. Cioè roba che in realtà c'è già nel gioco base (fin dall'uscita) e che veniva sbloccata solo in presenza di chiavi (esempio in allegato alla confezione del gioco o integrate nella chiave del gioco stesso per le versioni digitali).

I contenuti di Primal ricadono proprio in questa categoria, sono skin, un paio di missioni "sogno" e qualche vantaggio mi pare, è passato del tempo.
Old 21-10-2020, 19:28   #1430
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

News

A partire dal 29 ottobre Uplay sarà sostituito da Ubisoft Connect:
Quote:
Cos'è Ubisoft Connect per PC?
Ubisoft Connect per PC è il tuo gateway per giocare con i giochi Ubisoft e accedere ai servizi Ubisoft su PC. Sulla tua piattaforma potrai acquistare i tuoi giochi e accedervi, connetterti con i tuoi amici, tenerti aggiornato sulle ultime novità, migliorare la tua esperienza di gioco con ricompense e sfide, partecipare al lancio delle versioni beta e ad altri eventi speciali e molto altro ancora.

Cos'è successo a Uplay? Perché il suo nome è cambiato?
Volevamo unificare l'esperienza di tutti i nostri giocatori e di tutte le piattaforme di gioco comuni. Pertanto, Uplay è ora Ubisoft Connect per PC e fa parte della multipiattaforma Ubisoft Connect. Attraverso di essa è possibile accedere a tutte le consuete funzioni e ad altre, compresa una nuovissima sovrapposizione nel gioco per i giochi selezionati.

Con il passaggio da Uplay a Ubisoft Connect per PC, per me ci saranno conseguenze negative?
No, manterrai tutti i tuoi giochi e non dovrai reinstallarli. Se hai installato Uplay, non dovrai nemmeno scaricare Ubisoft Connect per PC, in quanto esso verrà distribuito come aggiornamento di Uplay.
Per ulteriori info > FAQ ufficiale

In aggiunta, spucilando la FAQ ho trovato questo > fonte, per farla breve se avete intenzione di spendere punti Uplay sulle rewards di qualche gioco ASPETTATE a farlo perché per la gran parte dei titoli le rewards verranno sbloccate gratuitamente a tutti col passaggio a Ubisoft Connect, quindi finireste per sprecare punti inutilmente.
Quote:
Which games will not change over to Ubisoft Connect?

Some of our older games are no longer patched and have not transitioned to UBISOFT CONNECT and will still have Ubisoft Club branding even after the release of Ubisoft Connect.

For these games we have unlocked all the Ubisoft Club rewards for free! You will see notifications for the unlocks when you start your game. The classic challenges have been disabled and will not be visible in Ubisoft Connect. You will still be able to see your stats and the leaderbords for these games in Ubisoft Connect.

List of games that will get the Ubisoft Club rewards unlocked:
- Anno 2070
- Anno 2205
- Anno 1800
- Assassin’s Creed IV: Black Flag
- Assassin’s Creed: Origins
- Assassin’s Creed: Syndicate
- Assassin’s Creed: Unity
- Child of Light
- Far Cry 4
- Far Cry 5
- Far Cry Primal
- Ghost Recon: Future Soldier
- Ghost Recon: Wildlands
- Might & Magic: Heroes VI
- Might & Magic: Heroes VII
- Might & Magic X: Legacy
- Monopoly Plus
- Just Dance 2018
- Just Dance 2019
- Just Dance 2020
- Rocksmith 2014 Remastered Edition
- South Park: The Fractured But Whole
- South Park: The Stick of Truth
- Starlink: Battle for Atlas
- Tetris Ultimate
- The Crew
- The Crew 2
- The Division
- The Setters VII
- Watch Dogs
- Watch Dogs 2
Old 21-10-2020, 20:19   #1431
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quindi in parole povere semplicemente rinnovano il client dandogli un nuovo stile..
Prevedo grossi bug
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 20:27   #1432
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
a pensare che mi ci ero ricollegato dopo un pò di tempo e mi ha richiesto di nuovo il log-in, cosa che con altri client succede di rado (per quanto riguarda quelli che uso io)

A sto punto aspetto il 29 e vado di aggiornamento e log-in.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 20:27   #1433
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Quindi in parole povere semplicemente rinnovano il client dandogli un nuovo stile..
Prevedo grossi bug
In pratica sì, come farà anche EA con la nuova versione di Origin (EA Desktop).

Va però aggiunto che stavolta sarà a 360° quindi libreria condivisa su tutte le piattaforme e non come ora dove dal client PC vedi solo i giochi che hai su PC, su console quelli su console, da web tutto (o quasi), etc.

A questo si aggiungerà il cross-platform, ma anche il cross-progression, quindi anche salvataggi condivisi su tutte le piattaforme (un po' come nel play-anywhere di Microsoft).

C'è però un MA, tutto questo non sarà automaticamente esteso a tutto il catalogo, ma varrà gioco per gioco. Per farla breve, per i giochi nuovi sì, per quelli vecchi ciccia. Esempio, al momento il cross-progression è stato confermato per Assassin’s Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising, Riders Republic e Hyper Scape, mentre il cross-platform su Watch_Dogs Legion (ma non alla release).

Ultima modifica di ulukaii : 21-10-2020 alle 22:14.
Old 25-10-2020, 08:23   #1434
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Però il fatto che tutte le ricompense dei giochi posseduti diventino gratis è una bella cosa...
Io ne ho un sacco e in certi giochi le ricompense non erano solo stupidatine.
Speriamo però che non sia la fiera dei bug...

Ah, mi sa che chi usa Galaxy di GOG dovrà rifare la procedura di ricollegamento con Ubisoft. Che dici Ulukaii?
CASE: Cooler Master Centurion 5 II - ALI: Chieftech APS 650C 650W - M/B: Asus Sabertooth P67 rev. B3 bios 2103 - CPU: Intel i7 2600 @3,40 GHz - RAM: Corsair XMS DDR3 8GB - GPU: Asus Strix GTX960 2GB (Detonator 355.82) - HD: WD 1TB - MONITOR: Philips Brilliance 220S plus 16/10 22" - MOUSE/TASTIERA: Logitech Cordless Desktop MX5500 Revolution
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 08:53   #1435
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Dipende, se viene rilasciato come un semplice update di interfaccia e collegamenti allora potrebbe anche non essere necessario rifare il link, ma nel caso avvenga una modifica all'autenticazione allora sì perché il plugin GOG necessiterebbe di una revisione.

Con Ubi l'autenticazione è un po' una cosa a se, ad esempio, la 2FA (se attiva) non è estesa a tutti i login, ma solo quando si va ad accedere al client o se si va da web nella porzione di management dell'account, per tutti gli altri accessi (club, store, servizi satellite dei giochi) viene chiesto solo accesso con user/pwd (che di fatto è una scelta abbastanza discutibile lato sicurezza), tra l'altro è uno dei pochi siti "grossi" che richiedono cookie terze parti per effettuare l'accesso altrimenti si piomba

Va anche detto che in passato su Uplay (client) si vedevano già le versioni console dei giochi (posseduti o meno) con tanto di sblocco delle reward, poi la cosa è stata tolta. Speriamo non ci siano conseguenze per il cloud dei salvataggi, soprattutto per i giochi più vecchi che loro ritengono non più supportati, non vorrei si faccia come per Black Flag.

Per le ricompense, se controllate dovrebbero già essere state bloccate, almeno io le vedo bloccate per tutti i giochi che possiedo, nel senso che si vedono disponibili solo quelle già sbloccate (check in verde) e le altre proprio non ci sono in elenco, in modo da evitare che la gente non spenda punti prima del passaggio.
Old 25-10-2020, 08:58   #1436
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Però il fatto che tutte le ricompense dei giochi posseduti diventino gratis è una bella cosa...
Io ne ho un sacco e in certi giochi le ricompense non erano solo stupidatine.
Speriamo però che non sia la fiera dei bug...

Ah, mi sa che chi usa Galaxy di GOG dovrà rifare la procedura di ricollegamento con Ubisoft. Che dici Ulukaii?

Non è nemmeno tanto giusto per le persone che si sono rotte il culo per ottenerle....
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 09:13   #1437
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Beh, sì, in un certo senso diciamo che la maggior parte delle rewards erano prezzate in modo abbastanza discutibile in rapporto per quello che poi andavano poi a sbloccare.

E c'erano anche rewards a tempo e/o legate alla partecipazione di eventi, alcune delle quali che non venivano correttamente sbloccate e richiedevano l'intervento del supporto.

Io non mi sarei limitato a regalare il tutto in blocco, ma avrei anche dato un ulteriore incentivo in base a quanto speso in passato (perché tanto il listato dello speso ce l'hanno). Ma sarebbe stato anche peggio fare una cancellazione diretta quanto non sbloccato e amen.

PS: spero non combinino casini coi vecchi saves in cloud
Old 26-10-2020, 09:27   #1438
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Ma giusto per capire, bisogna scaricare un nuovo client o il vecchio Uplay si aggiornerà automaticamente?
Chiedo perché stamattina ho provato ad entrare nel client e mi sono scomparse, tra le altre cose, lo store (e mi risulta che il lancio del connect sia domani 27 Ottobre)
MyPC: Ryzen 9 3900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - Gigabyte GTX 1080 Ti Aorus - Corsair RM1000i - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1tb+Crucial MX300 525Gb+WD Blu 1Tb+WD Blu 4Tb - Thermaltake Level10 GT Snow Edition - Acer Predator XB270HU - Razer Naga Epic + Razer BlackWidow Ultimate
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 09:34   #1439
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ma giusto per capire, bisogna scaricare un nuovo client o il vecchio Uplay si aggiornerà automaticamente?
Chiedo perché stamattina ho provato ad entrare nel client e mi sono scomparse, tra le altre cose, lo store (e mi risulta che il lancio del connect sia domani 27 Ottobre)
Io ho loggato in questo istante e sembra tutto al suo posto.
Old 26-10-2020, 09:41   #1440
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
L'ho postato sopra con la news. Verrà rilasciato come un semplice update del client, non è richiesta altra azione.

Mentre per quanto riguarda la release l'annuncio ufficiale parla del 29 ottobre.
 Rispondi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full