Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2025, 12:54   #14961
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, ci vuole sempre a quanto so.
Ok, non esiste il rischio che le temperature salgano troppo?

Inviato dal mio SM-X510 utilizzando Tapatalk
Old 10-06-2025, 13:10   #14962
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ok, non esiste il rischio che le temperature salgano troppo?

Inviato dal mio SM-X510 utilizzando Tapatalk
In teoria il dissi sulla nvme di espansione deve fare il suo lavoro, se è tanto alto da sfiorare la cover non dovresti avere problemi.

Poi fai te. Ma Sony stessa nel ps blog ha scritto più volte che va messo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2025, 10:20   #14963
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Visto che hanno appena annunciato la versione console per il 2026.......vi consiglio, se vi piace il genere, di tenere d'occhio Dune Awakening.....

Io lo sto giocando dal 5 su PC, e secondo me e' davvero bello....ma solo se vi piace il genere.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2025, 15:49   #14964
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

A inizio luglio mi scade il plus essential, siccome ai tempi degli sconti anche sui già abbonati facevo due o tre anni, sono tre anni che non lo rifaccio, ora non so se fargli fare il rinnovo auto o disattivarlo e vedere se mi compare qualche sconticino dopo.

Certo non posso attendere molto, giocando online, mi sa che a sto giro 1 solo anno e pagando pieno o quasi. Vabbè....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 13-06-2025, 14:37   #14965
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
A inizio luglio mi scade il plus essential, siccome ai tempi degli sconti anche sui già abbonati facevo due o tre anni, sono tre anni che non lo rifaccio, ora non so se fargli fare il rinnovo auto o disattivarlo e vedere se mi compare qualche sconticino dopo.

Certo non posso attendere molto, giocando online, mi sa che a sto giro 1 solo anno e pagando pieno o quasi. Vabbè....
Io appena rinnovato (annuale).

Mi era scaduto a maggio e, quindi, avevo il base scontato.
Old 13-06-2025, 15:47   #14966
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Io appena rinnovato (annuale).

Mi era scaduto a maggio e, quindi, avevo il base scontato.
Eh si, mi sa per i days of play finiti da poco.

Vediamo come sarà quando scadrà a me, ma tanto non posso attendere perchè gioco quasi sempre online .... se devo sbattermi per comprare credito e poi risparmiare 5 euro o stare senza giocare per settimane a cosa voglio per avere un poco di sconto, neppure ci penso, qualche decina di euro di differenza non mi cambiano nulla.
Old 13-06-2025, 17:00   #14967
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Eh si, mi sa per i days of play finiti da poco.

Vediamo come sarà quando scadrà a me, ma tanto non posso attendere perchè gioco quasi sempre online .... se devo sbattermi per comprare credito e poi risparmiare 5 euro o stare senza giocare per settimane a cosa voglio per avere un poco di sconto, neppure ci penso, qualche decina di euro di differenza non mi cambiano nulla.
Certo, io ne ho approfittato solo perché ho avuto la coincidenza dei DOP
Old 03-07-2025, 13:54   #14968
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Ragazzi buondi...non so se ne avevate parlato in precedenza, ma la situazione è un po critica.

in laboratorio ci stanno entrando, direi per fortuna, grazie a vari articoli e youtuber che hanno evidenziato la problematica delle ps5 con problemi al metallo liquido.

precisamente non è tanto il problema del metallo liquido o le dicerie che non va tenuta in verticale ma piuttosto per la scarsa manutenzione e condizioni della console stessa.

su tutte le riparazioni, tipo porte usb rotte o hdmi ma la console a livello di polvere contenuta e mantenuta bene il metallo liquido e l'area sono ok, casualmente sulle console che entrano per surriscaldamento e piene di polvere con misto nicotina ecco qui è veramente una situazione allarmante, guardate un po com'era messa questa, andava in protezione, e dissipatore/die ha iniziato pure a ossidare.

in tal caso ci stiamo trovando bene con la kryosheet, vediamo alla lunga come si comporteranno le play dei clienti.

https://imgur.com/a/wzKOoYj
Old 03-07-2025, 15:54   #14969
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Eh, purtroppo ora che il d1 della console comincia a essere lontano, è normale che le fat e le prime slim ma anche console più recenti, SE NON CORRETTAMENTE MANTENUTE, mostrino problemi e anche al metallo liquido, e appunto il fatto che non abbiano problemi lì se ben mantenute e li abbiano se mal mantenute dimostra che non è il montaggio verticale la causa del problema al metallo liquido, ma un altro problema ( incuria e scarsa manutenzione, cattivo piazzamento, ecc ) che causa il surriscaldamento che poi giocoforza se la console è in verticale, fa sversare il metallo liquido, oppure ci sono problemi vari come quelli della foto.

Le persone non si rendono conto che se prima le ps3 ma anche le ps4 erano macchine da guerra che si rompevano di rado, al limite la ventola faceva rumore ma andavano, le ps5 necessitano di manutenzione periodica e piazzamento corretto in luoghi ben areati, e meigliore è la qualità dell'aria dell'ambiente e migliore il mantenimento della play.

Va da se che se per ANNI non apro le scocche per pulire, il posizionamento non è dei migliori, ho animali che si spelano in casa tipo cani o gatti, e oltretutto si fuma come ciminiere alla fine la play alzi bandiera bianca....

Poi ognuno è libero di fare come vuole, fumare come una ciminiera non fa bene nel tempo a una play figuriamoci alla persona, ma sono discorsi personali, e ognuno è libero di fare come crede.

Io non ho mai fumato ( salvo qualche sigaretta ai tempi delle medie e superiori scroccate a qualche compagno e non mi piacque affatto ) e sono un maniaco della pulizia e ordine, ergo quando ho aperto la ps5 fat per pulirla non ho che constatato che era a posto, e ciò fino a che non l'ho data via in trade in per la pro. Sempre stata in verticale con sua basetta in luogo ben areato. Il fatto di non avere animali, mogli fidanzate o bambini in casa e che pulisco sempre bene ha facilitato il mio compito.

Quando ho riportato le mie vecchie console in trade in al gs mi hanno sempre detto che le mie sono tra le poche che non hanno bisogno di essere pulite, quasi TUTTE quelle degli altri hanno bisogno di pulizia.

Purtroppo non tutti siamo uguali, e comprendo bene che ci sono persone che fumano e hanno animali in casa, ma in questo caso si dovrebbero adottare comportamenti tali da minimizzare i danni in prospettiva, ossia pulire FREQUENTEMENTE la play togliendo le scocche e magari a freddo mettere una calotta protettiva per evitare che fumo e peli si depositino comunque nelle zone della console, oltre a tenere pulito l'ambiente.

Se non si attuano neppure questi minimi accorgimenti se la ps5 tira le cuoia dopo anni di sofferenza è normale ma un poco gli sta anche bene a queste persone.
Old 03-07-2025, 17:04   #14970
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Eh, purtroppo ora che il d1 della console comincia a essere lontano, è normale che le fat e le prime slim ma anche console più recenti, SE NON CORRETTAMENTE MANTENUTE, mostrino problemi e anche al metallo liquido, e appunto il fatto che non abbiano problemi lì se ben mantenute e li abbiano se mal mantenute dimostra che non è il montaggio verticale la causa del problema al metallo liquido, ma un altro problema ( incuria e scarsa manutenzione, cattivo piazzamento, ecc ) che causa il surriscaldamento che poi giocoforza se la console è in verticale, fa sversare il metallo liquido, oppure ci sono problemi vari come quelli della foto.

Le persone non si rendono conto che se prima le ps3 ma anche le ps4 erano macchine da guerra che si rompevano di rado, al limite la ventola faceva rumore ma andavano, le ps5 necessitano di manutenzione periodica e piazzamento corretto in luoghi ben areati, e meigliore è la qualità dell'aria dell'ambiente e migliore il mantenimento della play.

Va da se che se per ANNI non apro le scocche per pulire, il posizionamento non è dei migliori, ho animali che si spelano in casa tipo cani o gatti, e oltretutto si fuma come ciminiere alla fine la play alzi bandiera bianca....

Poi ognuno è libero di fare come vuole, fumare come una ciminiera non fa bene nel tempo a una play figuriamoci alla persona, ma sono discorsi personali, e ognuno è libero di fare come crede.

Io non ho mai fumato ( salvo qualche sigaretta ai tempi delle medie e superiori scroccate a qualche compagno e non mi piacque affatto ) e sono un maniaco della pulizia e ordine, ergo quando ho aperto la ps5 fat per pulirla non ho che constatato che era a posto, e ciò fino a che non l'ho data via in trade in per la pro. Sempre stata in verticale con sua basetta in luogo ben areato. Il fatto di non avere animali, mogli fidanzate o bambini in casa e che pulisco sempre bene ha facilitato il mio compito.

Quando ho riportato le mie vecchie console in trade in al gs mi hanno sempre detto che le mie sono tra le poche che non hanno bisogno di essere pulite, quasi TUTTE quelle degli altri hanno bisogno di pulizia.

Purtroppo non tutti siamo uguali, e comprendo bene che ci sono persone che fumano e hanno animali in casa, ma in questo caso si dovrebbero adottare comportamenti tali da minimizzare i danni in prospettiva, ossia pulire FREQUENTEMENTE la play togliendo le scocche e magari a freddo mettere una calotta protettiva per evitare che fumo e peli si depositino comunque nelle zone della console, oltre a tenere pulito l'ambiente.

Se non si attuano neppure questi minimi accorgimenti se la ps5 tira le cuoia dopo anni di sofferenza è normale ma un poco gli sta anche bene a queste persone.
Le XBOX Series si possono aprire come le PS5?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 17:06   #14971
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
No
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 18:16   #14972
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Purtroppo no, non hanno scocche rimuovibili, in questo caso gli unici accorgimenti da tenere sono quello di tenere la console in luogo ben areato e pulire esternamente il più possibile ( io uso anche un piccolo aspiratore da auto a velocità minima per aspirare ogni tanto dai fori superiori e posteriori ove presenti un poco di polvere )

E a freddo se l'ambiente non è il top, tipo appunto ci sono in giro animali o si fuma, andrebbe messa una calotta alla console.

Di più non si può fare qui.
Old 03-07-2025, 19:10   #14973
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Beh, la manutenzione va fatta comunque, andava fatta anche su ps4 e ps3. Ovviamente per manutenzione si intende l'apertura delle scocche e la pulizia dalla polvere. L'utente non è tenuto a smontare completamente la console e cambiare completamente il metallo liquido (o la pasta termica). Primo perchè il metallo liquido non è immediato da maneggiare, secondo perchè non tutti hanno quel livello di manualità. E smontare la ps5, se non si è un minimo pratici, è un delirio, tra numero di viti e tipologie diverse.
Il fatto che la console dimostrasse problematiche lato metallo liquido era cosa già nota, con "scivolamento" del metallo e chiazze asciutte. La foto mostrata è solo un esempio estremizzato di quello che tutte le ps5 hanno.

Ripeto, capisco tutto, ma arrivare al fatto che io utente devo smontare l'intera console per cambiare il metallo liquido, non è che sia proprio top.

Poi qui nel forum, la maggior parte degli utenti sono scafati e per loro non è un problema e questa cosa passa in cavalleria...ma qui si potrebbe essere passibili di class action se veramente iniziano a saltare le ps5 per questo motivo...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2025, 21:38   #14974
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Beh, la manutenzione va fatta comunque, andava fatta anche su ps4 e ps3. Ovviamente per manutenzione si intende l'apertura delle scocche e la pulizia dalla polvere. L'utente non è tenuto a smontare completamente la console e cambiare completamente il metallo liquido (o la pasta termica). Primo perchè il metallo liquido non è immediato da maneggiare, secondo perchè non tutti hanno quel livello di manualità. E smontare la ps5, se non si è un minimo pratici, è un delirio, tra numero di viti e tipologie diverse.
Il fatto che la console dimostrasse problematiche lato metallo liquido era cosa già nota, con "scivolamento" del metallo e chiazze asciutte. La foto mostrata è solo un esempio estremizzato di quello che tutte le ps5 hanno.

Ripeto, capisco tutto, ma arrivare al fatto che io utente devo smontare l'intera console per cambiare il metallo liquido, non è che sia proprio top.

Poi qui nel forum, la maggior parte degli utenti sono scafati e per loro non è un problema e questa cosa passa in cavalleria...ma qui si potrebbe essere passibili di class action se veramente iniziano a saltare le ps5 per questo motivo...
Boh, io penso che se uno non è proprio incurante non è necessario neanche smontarle. Basta tenerle pulite, spolverarle con una certa regolarità e non tenerle in un mobile con 2 centimetri di spazio ai lati.
Old 04-07-2025, 06:26   #14975
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi

Ni, ps5 è veramente semplice da smontare, come ogni cosa basta un po di logica.

detto cio, ogni console con la giusta manutenzione anche piccola da parte del cliente, senza smontare il tutto puo fare la differenza.

la ps3 fat non aveva scampo per come era costruita, li si che serviva veramente tanta cura e soluzioni dedicate per evitare il famoso problema YLOD le altre, avendo la pasta termica, in base alle ore di utilizzo si consigliava una manutenzione annuale o biennale per cambio pasta termica e pulizia.

la ps5 basterebbe solo tenerla pulita con un piccolo compressore o bombolette d'aria compressa, che io odio, perchè a differenza della pasta termica il metallo liquido non secca nell'immediato.

ora con i fogli al grafene sembra che sia la svolta, bisogna vedere tra tot anni sulle stesse console dove i clienti non ne hanno cura in caso di surriscaldamento come si comporterà.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Boh, io penso che se uno non è proprio incurante non è necessario neanche smontarle. Basta tenerle pulite, spolverarle con una certa regolarità e non tenerle in un mobile con 2 centimetri di spazio ai lati.
quello che consigliamo sempre al cliente.

ce da dire che chi mi entra in laboratorio non sa minimamente di cosa ce dentro l'elettronica, pasta termica (mi chiedono cos'è? ) ecc dunque ce proprio una disinformazione totale.

sarebbe da mettere per scritto, come per le auto, di piccoli controlli da effettuare e in caso portarlo in assistenza per evitare problematiche.
Old 04-07-2025, 07:02   #14976
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Il problema si presenta se la console è posta in verticale.
La colpa è di Sony e non dell'utente.
Non scherziamo.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2025, 07:12   #14977
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Se non erro non so se dalle ultime revision di fat o dalle prime slim sony ha modificato la superfice APU in modo che non possa accadere che zone restino scoperte col posizionamento verticale anche in casi estremi.

Inoltre, come si sa, l'eventuale svesamento di metallo liquido nei primi modelli non è causato da errori progettuali, neppure nel tempo ma da altri problemi dovuti appunto anche a cattivo posizionamento, incuria, mancata pulizia o altro, che causano problemi talidi surriscaldamento da danneggiare la zona cpu e di conseguenza se ps5 verticale il metallo può sversare se primi modelli, ma è un effetto di un problema non la causa....

Io ho sempre tenuto in modo maniacale le mie console e peraltro ultimamente le ho sempre cambiate appena uscita una nuova revision rilevante, quindi non sono mai molto invecchiate.

Per ps3 passai da fat a slim a superslim ( che ho tuttora e funziona perfettamente ) Per ps4 passai da fat d1 a pro ( la slim non era sta gran innovazione ) e da ps4 pro a ps5 fat al d1 e poi da questa a ps5 pro d1.

Ho tuttora, e funziona perfettamente la ps1, purtroppo non ho tenuto la ps2, all'epoca la vendetti con tutti i giochi, ma prima o poi ne riprendo una in buone condizioni per collezionismo.
Old 04-07-2025, 08:10   #14978
IlCavaliereOscuro
Senior Member

No, dipende semplicemente dal fatto che se l'hai tenuta in verticale, prima o poi avrai problemi.
E la colpa non può che essere di Sony (che tra l'altro può venderti un'altra console quando la prima si sarà rotta... Quindi...).

Come si evince dagli articoli, molte segnalazioni riguardano anche chi l'ha tenuta in orizzontale.

https://www.dday.it/redazione/53514/...-progettazione

https://www.spaziogames.it/notizie/m...a-ce-un-perche

https://www.player.it/news/597532-at...aio-danni.html
Old 04-07-2025, 08:24   #14979
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
No, dipende semplicemente dal fatto che se l'hai tenuta in verticale, prima o poi avrai problemi.
E la colpa non può che essere di Sony (che tra l'altro può venderti un'altra console quando la prima si sarà rotta... Quindi...).

Come si evince dagli articoli, molte segnalazioni riguardano anche chi l'ha tenuta in orizzontale.

https://www.dday.it/redazione/53514/...-progettazione

https://www.spaziogames.it/notizie/m...a-ce-un-perche

https://www.player.it/news/597532-at...aio-danni.html
Fermo restando che in linea generale sono d'accordo con te (figuriamoci se mi compro una console e devo smontarla per pulirla solo per farla funzionare correttamente) però queste voci sui problemi con la console in verticale mi sembrano ciclici, sono state diffuse e smentite già un paio di volte, dall'uscita della FAT.
Old 04-07-2025, 08:37   #14980
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Fermo restando che in linea generale sono d'accordo con te (figuriamoci se mi compro una console e devo smontarla per pulirla solo per farla funzionare correttamente) però queste voci sui problemi con la console in verticale mi sembrano ciclici, sono state diffuse e smentite già un paio di volte, dall'uscita della FAT.

Non ricordo siano mai stati smentiti, anzi.
E proprio il fatto che sono ciclici non fa altro che rafforzare la tesi secondo cui effettivamente ci sia un problema di progettazione.

Ricordo, invece, di un noto rivenditore che scelse di non vendere più PS5 a causa dei tanti problemi che avevano avuto.
Purtroppo non rammento il nome ma mi rimase impreso il post su FB e nel gruppo Telegram...
 Rispondi

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Proseguono gli studi su Dimorphos, l'ast...
Ad Arles torna FUJIKINA: evento dedicato...
Lucid Air è da record: percorsi o...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Luci e ombre sull'IA nella cybersecurity...
Samsung Unpacked, l'evento del 9 luglio ...
Lenovo in forte sconto per il Prime Day:...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Aumenti di prezzo sproporzionati? Gli ut...
Il chip europeo che sfida i colossi amer...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian