Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

DooM Eternal provato con 13 schede video
DooM Eternal provato con 13 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di DOOM Eternal. Abbiamo provato il nuovo sparatutto id Software con 13 schede video, testato i vari preset e le opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito dell'utilizzo delle API Vulkan
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
I prodotti della gamma Cloud di EnGenius sono concepiti per architetture di rete scalabili e controllabili a distanza. Una singola interfaccia per gestire contemporaneamente migliaia di dispositivi di rete sparsi geograficamente, tenendo sempre sotto controllo il loro stato e le loro performance, garantendo la sicurezza e l'affidabilità dell'intera architettura
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
Arriva il grande giorno di HUAWEI che tramite l'ormai consueta diretta streaming, presenta la nuova serie di smartphone tra cui HUAWEI P40 Pro che abbiamo provato in anteprima per qualche giorno. Ecco le nostre prime impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2020, 16:19   #1
stoppardi1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Scheda madre Asus andata?

Ciao a tutti.
Mi servirebbe un aiuto con il mo pc.
Due giorni fa, all'accensione, è andato direttamente al bios senza avviare il SO.
Inoltre mi vede soltanto hd con il SO, non vede nè il secondo HD, nè il lettore DVD.
Da lì in poi ogni volta che riavvio va al bios, anche se faccio save and exit.
Ho provato a staccare i vari componenti ma niente.
Ho provato anche un SO su chiavetta ma niente, non mi fa il boot.