Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2020, 16:04   #501
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Finche' spendi meno di 50 euro per provare va bene tutto a mio avviso, se poi vorrai fare un upgrade dimenticati di logitech e prendi il Thrustmaster.

Il problema piu' grosso sara' la pedaliera.

FINE OT per me
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 16:06   #502
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Ok, ma facendo il mensile mi posso comunque divertire e poi magari stesso discorso del volante aumentare di livello? Tipo la sera ci sono competizioni, putroppo dalle 21 in poi ci sono e neanche tutti i giorni.
Le gare sono ogni ora o ogni 2 ore a seconda della categoria. Sempre, non ci sono pause. Poi bisogna vedere l'affluenza per farle considerare official o meno, ma di questo non devi preoccuparti adesso.
Certo, poi fare tutto quello che vuoi, alla fine il limite che ti porrai sarà solo di livello economico!

Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Azz... cioè con il logitech driving force gt che ho trovato su subito sui 40 euri meglio non prenderlo proprio? E comunque non ho postazione, ho una scrivania dell'ikea di vetro sopra e sottile, e sedia da ufficio. Al massimo posso prendere quella della cucina senza rotelle e vedere come va
Tantissime persone usano scrivania e sedie da ufficio per cominciare (non tutti hanno la possibilità di postazione fisse), può anche andare cosi, ma sappi che se la scimmia parte seriamente, cambierai tutto molto presto!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:18   #503
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Le gare sono ogni ora o ogni 2 ore a seconda della categoria. Sempre, non ci sono pause. Poi bisogna vedere l'affluenza per farle considerare official o meno, ma di questo non devi preoccuparti adesso.
Certo, poi fare tutto quello che vuoi, alla fine il limite che ti porrai sarà solo di livello economico!



Tantissime persone usano scrivania e sedie da ufficio per cominciare (non tutti hanno la possibilità di postazione fisse), può anche andare cosi, ma sappi che se la scimmia parte seriamente, cambierai tutto molto presto!
Sono dei vostri...G 27 e via ieri su limerick park con mia figlia che mi strattonava da dietro che voleva giocare e io che che sembravo un bambino con il gioco nuovo.

Una cosa: come faccio a partecipare a gare online che non siano piste ovali o schifo drift? Ce ne sono di eventi su strada normale vero?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 11:59   #504
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Sono dei vostri...G 27 e via ieri su limerick park con mia figlia che mi strattonava da dietro che voleva giocare e io che che sembravo un bambino con il gioco nuovo.

Una cosa: come faccio a partecipare a gare online che non siano piste ovali o schifo drift? Ce ne sono di eventi su strada normale vero?
Da quello che scrivi e da come lo scrivi ho l'impressione che tu ti stia approcciando nella maniera sbagliata.

Se non sai come partecipare ad una gara online di sicuro non hai letto neanche mezza riga dello sporting code...non che sia fondamentale, ma aiuterebbe. Perlomeno guardati qualche "how-to videos" (sezione Help-Driving school).

Non si fanno gare online senza aver fatto un minimo di test...e per un minimo non intendo un paio d'ore e via. Purtroppo di gente che corre rovinando le gare altrui ce n'è fin troppa.

Senza offesa ma se non ti approcci con almeno un minimo di serietà (ed impegno) è meglio che passi subito ad altro.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 12:27   #505
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Sono dei vostri...G 27 e via ieri su limerick park con mia figlia che mi strattonava da dietro che voleva giocare e io che che sembravo un bambino con il gioco nuovo.

Una cosa: come faccio a partecipare a gare online che non siano piste ovali o schifo drift? Ce ne sono di eventi su strada normale vero?
Come road in rookie ci sono un paio di serie mi pare, se vai su eligible series nel menù a sinistra trovi tutto.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 13:57   #506
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Da quello che scrivi e da come lo scrivi ho l'impressione che tu ti stia approcciando nella maniera sbagliata.

Se non sai come partecipare ad una gara online di sicuro non hai letto neanche mezza riga dello sporting code...non che sia fondamentale, ma aiuterebbe. Perlomeno guardati qualche "how-to videos" (sezione Help-Driving school).

Non si fanno gare online senza aver fatto un minimo di test...e per un minimo non intendo un paio d'ore e via. Purtroppo di gente che corre rovinando le gare altrui ce n'è fin troppa.

Senza offesa ma se non ti approcci con almeno un minimo di serietà (ed impegno) è meglio che passi subito ad altro.
Non mi offendo anzi hai ragione. Il problema è che l'inglese non è il mio forte, quindi più che le regole basilari per andare in pista e cioè non andare contromano, non tamponare gli altri e seguire le traiettorie e più di chiedere in questo forum italiano non posso fare

Come predetto, non andando forte in inglese stasera cercherò di capire in quali menù devo andare per farmi le mie gare del mio stesso livello e soprattutto con l'abbonamento base perchè per ora quello voglio spendere.

Edit: gli altri giochi di corsa sono tutti cacca tranne rfactor 2 che però come multiplayer è povero

Ultima modifica di BeppeAV : 11-02-2020 alle 14:01.
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 14:07   #507
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Non mi offendo anzi hai ragione. Il problema è che l'inglese non è il mio forte, quindi più che le regole basilari per andare in pista e cioè non andare contromano, non tamponare gli altri e seguire le traiettorie e più di chiedere in questo forum italiano non posso fare

Come predetto, non andando forte in inglese stasera cercherò di capire in quali menù devo andare per farmi le mie gare del mio stesso livello e soprattutto con l'abbonamento base perchè per ora quello voglio spendere.

Edit: gli altri giochi di corsa sono tutti cacca tranne rfactor 2 che però come multiplayer è povero
Guardati questa serie di brevi video, anche se sono in inglese si capisce anche solo guardandoli. Guardali in serie dal primo all'ultimo che ti spiegano tutto.

https://www.youtube.com/watch?v=9mlQnjWnKkA&t=42s
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 10:13   #508
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Anche se un po' in ritardo....Introducing the Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport MR

iRacing Porsche 718 Cayman GT4 Clubsport MR - Available March 2020
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 22:26   #509
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
https://www.youtube.com/watch?v=5A-9...ature=youtu.be
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 01:11   #510
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Nuovo modello danni e nuovo tire model in arrivo.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 17:57   #511
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ragazzi scusate, sicuramente qualcuno usa sode per la benzina.
Bene, fino ad adesso ho fatto gare senza il pit, a breve comincerò a fare qualche imsa/ilms e vorrei assicurarmi che sode funzioni regolarmente.
Una volta avviato cosa bisogna fare? Perchè ho fatto la prova in una gara con l'IA giusto per non avere problemi in gara, ma una volta non mi ha fatto il refuel automatico, e le altre due è come se sode non fosse avviato (nel senso che la voce che ti dice di entrare ai box, non l'ho sentita).

Qualcuno può darmi una dritta?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:30   #512
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, sicuramente qualcuno usa sode per la benzina.
Bene, fino ad adesso ho fatto gare senza il pit, a breve comincerò a fare qualche imsa/ilms e vorrei assicurarmi che sode funzioni regolarmente.
Una volta avviato cosa bisogna fare? Perchè ho fatto la prova in una gara con l'IA giusto per non avere problemi in gara, ma una volta non mi ha fatto il refuel automatico, e le altre due è come se sode non fosse avviato (nel senso che la voce che ti dice di entrare ai box, non l'ho sentita).

Qualcuno può darmi una dritta?
Non so come funziona sode,ma gli altri sw di solito scazzano nelle multiclasse,occhio.
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 21:51   #513
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Non so come funziona sode,ma gli altri sw di solito scazzano nelle multiclasse,occhio.
Grazie, alla fine credo di aver risolto scaricando l'ultima versione (ne avevo una vecchia). Ho fatto una prova e pare funzionare. Prima di buttarmi in gara farò altri tentativi comunque.

Tu che sw usi per la benza?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 05-04-2020 alle 21:53.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 22:22   #514
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Grazie, alla fine credo di aver risolto scaricando l'ultima versione (ne avevo una vecchia). Ho fatto una prova e pare funzionare. Prima di buttarmi in gara farò altri tentativi comunque.

Tu che sw usi per la benza?
Jrt
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 22:16   #515
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
Jrt
Jrt si occupa anche del rabbocco automatico della benza? Non lo sapevo...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 22:26   #516
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Jrt si occupa anche del rabbocco automatico della benza? Non lo sapevo...
Certo guarda questo video è spiegato nei minimi dettagli
https://www.youtube.com/watch?v=gYJLW_WYO-E
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 10:49   #517
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Certo guarda questo video è spiegato nei minimi dettagli
https://www.youtube.com/watch?v=gYJLW_WYO-E
Conosco jrt, ma pensavo non facesse anche il rabbocco della benzina.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2020, 10:51   #518
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Conosco jrt, ma pensavo non facesse anche il rabbocco della benzina.
Allora non lo conoscevi
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 23:32   #519
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3404
Nonostante l'dea dell'abbonamento a me proprio non piaccia ho deciso di fare la prova dei 3 mesi a 5 euro, tutto sommato prezzo onesto.
Però trovo che graficamente sia un grosso passo indietro rispetto a ACC, tra i due c'è almeno una generazione.
Ho notato che alcuni circuiti sono un po' meglio di altri, sapreste consigliarmi quali sono i circuiti graficamente più appaganti per comprarne un paio e vedere se così l'impatto visivo migliora?
Il modello di guida non è malvagio, ma nulla di stratosferico rispetto sempre ad ACC, per me il punto di riferimento ora come ora.

L'impatto grafico non è tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto spendendo cifre così importanti, a conti fatti tra abbonamento biennale e circuiti/auto da comprare ci vogliono un paio di centinaia di euro, tanti per un prodotto che alla fine a me personalmente piace meno di ACC, anche se il modello di guida ha il suo perché.
__________________
7800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F,32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 980 Por 2TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 00:02   #520
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4312
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Nonostante l'dea dell'abbonamento a me proprio non piaccia ho deciso di fare la prova dei 3 mesi a 5 euro, tutto sommato prezzo onesto.
Però trovo che graficamente sia un grosso passo indietro rispetto a ACC, tra i due c'è almeno una generazione.
Ho notato che alcuni circuiti sono un po' meglio di altri, sapreste consigliarmi quali sono i circuiti graficamente più appaganti per comprarne un paio e vedere se così l'impatto visivo migliora?
Il modello di guida non è malvagio, ma nulla di stratosferico rispetto sempre ad ACC, per me il punto di riferimento ora come ora.

L'impatto grafico non è tutto, ma anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto spendendo cifre così importanti, a conti fatti tra abbonamento biennale e circuiti/auto da comprare ci vogliono un paio di centinaia di euro, tanti per un prodotto che alla fine a me personalmente piace meno di ACC, anche se il modello di guida ha il suo perché.
Beh Iracing lo si "compra" per la straordinaria organizzazione del multiplayer. Gare ufficiali praticamente ad ogni ora, gareggi sempre con avversari al tuo livello e si cerca di scongiurare bimbiminkia con l'irating e lo sporting code. Graficamente si è un po' datato ma lo trovo molto piacevole ai settaggi massimi, ACC sembra avere colori troppo sparati è più fumettoso l'unreal engine 3. Come modello di guida ognuno ha i suo pregi e difetti, ACCC probabilmente punta molto di più sul modello delle gomme mentre Iracing è più evidente "la guida" e i movimenti più realistici della vettura. Fai a bene a provarlo però, perchè potrebbe rivelarsi una vera droga. Scegliti una serie da seguire e compra circuiti e macchina per quella serie e fai tante gare per impratichirti.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v