Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Configurazioni complete PC desktop

HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione
Arriva sul mercato il nuovo ''cameraphone'' di HUAWEI. Cambia nel suo design con un display a quattro lati curvi. Migliorano le fotocamere, quattro, al posteriore con zoom a periscopio. E non ci sono i servizi di Google che permettono di aumentare l’autonomia. Ecco la recensione.
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Il Variable Rate Shading (VRS) rappresenterà una delle tecnologie cardine dei videogiochi dei prossimi anni. Supportata dalle nuove console come Playstation 5 e Xbox Series X, ma anche dalle GPU desktop di Nvidia, AMD e Intel, permetterà di avere maggiori prestazioni senza perdere qualità grafica in modo visibile. In questo articolo vi spieghiamo di cosa si tratta.
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova
Nikon aggiorna la sua reflex FX di fascia medio-alta introducendo la D780. 24 mpixel per un'ottima qualità anche ad alti ISO, corpo macchina più affine alla professionale D850 e sensore ibrido per lavorare in Live View come una mirrorless.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2020, 19:41   #1
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Aggiornamento PC (gaming e foto/video editing)

Ciao,

sono molto fuori dalla scena PC e gaming per mancanza di tempo, quindi ho bisogno del vostro santo aiuto.

vorrei il vostro consiglio per aggiornare il PC in firma, primariamente per avere alti FPS a titoli odierni e futuri.

Ho poco tempo, ma quando riesco a giocare vorrei avere buona qualità e prestazioni.

In particolare non riesco, con la mia configurazione a giocare a Hell Let Loose e ho FPS indecenti in DCS World.

Il mio monitor attuale è un ASUS VG236H, che comincia a fare qualche bizza e che probabilmente potrei cambiare, verso un monitor con pannello IPS. (non ho ancora idea di cosa potrebbe fare al caso mio).

Sinceramente non ho interesse ad acquistare monitor con diagonali di molto superiori a quello che utilizzo ora (che è un 23") così come direi che mi accontento di giocare in risoluzione full HD.

Vorrei qualche consiglio per upgrade, budget intorno a 600-800 euro (monitor ESCLUSO).

Grazie in anticipo per il supporto!
CPU:Intel Core i7-2600K cooled by Noctua NH-D14 MOBO:ASRock Z68 Extreme4 Gen3 RAM:16 GB Corsair Vengeance Low Profile CL9 VGA:Zotac GTX970 MEDIA:BluRay reader/DVD writer Samsung SH-B123L HD: Crucial MX100 512GB; Crucial RealSSD M4 128GB; Samsung HD 160 GB; Samsung HD 500 GB all powered by Corsair Professional Series Gold AX1200 CASE:Cooler Master HAF 932 Advanced MONITOR:Asus LCD VG236HE 23" 120 Hz
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2020, 21:36   #2
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Ciao
Si potrebbe fare qualcosa di simile:

Cpu Amd Ryzen 5 3600 / LGA AM4 / max. 4,2GHz Box con dissipatore [100-100000031BOX]

Spedizione in:*3-5 giorni lavorativi

Rimuovi prodotto

Estendi Garanzia

Prezzo Totale

161,86 €*
iva inclusa

Scheda Madre Asus Prime X570-P (AM4) (D) [90MB11N0-M0EAY0]

Spedizione in:*3-5 giorni lavorativi

Rimuovi prodotto

Estendi Garanzia

Prezzo Totale

174,17 €*
iva inclusa

Ram DIMM DDR4 16GB G.Skill Trident Z Neo Series 3600, CL18 K2

Spedizione in:*6-10 giorni lavorativi

Rimuovi prodotto

Estendi Garanzia

Prezzo Totale

122,62 €*
iva inclusa

Scheda Video Amd Sapphire Nitro+ Radeon RX 590 8G GDDR5 DUAL HDMI / DVI-D / DUAL DP OC W/BP (UEFI) Special Edition [11289-01-20G]

Spedizione in:*Disponibilità immediata

Rimuovi prodotto

Estendi Garanzia

Prezzo Totale

210,77 €*
iva inclusa

Totale parziale

669,41 €
Ti mando via PM il nome dello shop x nn fare pubblicità
Puoi recuperare il tuo dissipatore chiedendo alla noctua di inviarti una staffa di fissaggio x socket am4
Per il monitor Ci sono diversi LG sotto il 24 pollici full HD che hanno schermi ips, sono tutti di fascia medio-bassa quindi non hanno caratteristiche al top perché comunque modelli di fascia più alta gli fanno dei 27 in su oramai però sono abbastanza buoni e col supporto freesync sono adatti al Gaming
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza Google ora si può usare bene. Recensione HUAWEI P40 Pro: il re dei 'cameraphone'. Senza G...
Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS) Che cos'è il Variable Rate Shading (VRS)
Nikon D780, reflex semiprofessionale con contaminazioni mirrorless – La prova Nikon D780, reflex semiprofessionale con contami...
ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 4900HS ASUS ROG Zephyrus G14: 8 core con AMD Ryzen 9 49...
Buffalo TeraStation: i NAS per l'ufficio con Windows Storage Server Buffalo TeraStation: i NAS per l'ufficio con Win...
Anche le autobetoniera sposano l'elettri...
Xiaomi, un nuovo Pocophone è in a...
MSI GE66 Raider, GE66 Stealth e Creator ...
WINDTRE Business sceglie Fortinet per i ...
Coronavirus, Elon Musk regala ventilator...
WhatsApp, tantissime novità utili...
Xiaomi, sconti esclusivi su una miriade ...
YouTube al lavoro su Shorts, una nuova f...
Apple iCloud Keychain pronto a competere...
Super offerte Gearbest: mascherine FPP2 ...
1.1.1.1 for Families e WARP per desktop:...
Il sensore cognitivo si occuperà ...
TIM: solo oggi, 2 Aprile, con una ricari...
Aqua Computer presenta i serbatoi Ultitu...
CPU AMD EPYC di seconda generazione per ...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
WinRAR
Process Lasso
IObit Software Updater
Opera 67
Opera Portable
SiSoftware Sandra Lite