Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2015, 21:57   #1181
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Ok.
Se mando la disdetta, tramite raccomandata, mi richiamano, con l'offerta che non posso rifiutare (22,90€/mese)?
Se faccio richiesta di disdetta e non mi richiamano, sono fregato perché devo pagare il costo di cessazione del servizo, che è 80€, giusto? Con in più il fatto che rimango senza internet.

Oppure se chiamo Infostrada e gli dico di passare da loro. Tim mi richiama per fare la contropoposta?
In questo caso, che costi ci sono? Non sarebbe tutto a carico di Infostrada?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 16:45   #1182
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
Messaggi: 2549
ma qual è il piano più economico ora con telecom per adsl 7 mega flat + voce?
dai primi mesi del 2015 sono passato d'uffico al piano TUTTO e pago circa 43 euro mese. Sono con telecom da più di 10 anni, adsl compresa.
mik77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 02:11   #1183
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Oppure se chiamo Infostrada e gli dico di passare da loro. Tim mi richiama per fare la contropoposta?
In questo caso, che costi ci sono? Non sarebbe tutto a carico di Infostrada?
Help.
Sono stufo di queste condizioni fuori mercato che mi dà Tim.
Al tempo stesso al mio paesello Infostrada non ci arriva direttamente con la sua linea, quindi avrei un peggioramento, senz'altro.
Cosa faccio per farmi fare una nuova proposta da Tim?
Se passo effettivamente ad Infostrada Absolute, quanto tempo ci devo restare obbligatoriamente per non pagare penali?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 19:25   #1184
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
una domanda veloce : sono migrato ad absolute adsl di infostrada, mi è stata attivata circa 1 settimana fa...c'è qualche motivo particolare per cui il mio vecchio indirizzo email associato ad alice adsl continua a funzionare?
e non solo dal sito(che in realtà non uso) ma anche scaricando la posta col client del pc (programma tipo outlook per intenderci)

Credevo che l'indirizzo sarebbe stato disattivato o al limite accessibile solo via web...
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 19:00   #1185
leglab
Bannato
 
L'Avatar di leglab
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 244
io ho da aprile 2014 la smart:
abbonamento telecom casa +
adsl 7MB casa +
400minuti+400sms+ 2GB su numero telefonino tim.
a 39€/mese (ovviamente se usi telefono di casa in chiamata, paghi )

vorrei però pagare di meno e portarmi a 25€/mese che 39€/mese mi sembra un furto.

dove sto io potrei mettere tuttoinclusotiscali a 26.95/mese. Però non avrei i 400min+400sm+2GB sul cell il che mi darebbe fastidio.

come posso fare ? si può bleffare con disdetta o se la si piglia intò culo?

Ultima modifica di leglab : 28-03-2016 alle 19:10.
leglab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2016, 15:49   #1186
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
mi ritrovo l'opzione super internet attivata dal 17 settembre 2016

io non l'ho richiesta, il primo mese è gratis ma poi si paga 4 euro e spiccioli


vorrei capire perchè smart casa costa a regime 39,90 e ha telefonate a zero senza scatto e velocità fino a 20 mega

e internet senza limiti sempre 39,90 ma ha lo scatto alla risposta e velocità fino a 7 + l'opzione super internet che si paga a parte?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 15:45   #1187
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
unax, con internet senza limiti l'opzione super internet per i 20 mega si paga 4 euri al mese mentre con tim smart la navigazione è fino a 20 mega (sto andando a memoria).

Piuttosto qualcuno ha l’offerta Tim smart? Vi siete accorti che il canone è passato dai 39 a 39,90 Euri mensili?
Avete visto qualche avviso da qualche parte? Magari io me lo sono perso ma di solito ci sto attento a queste cose e non ho visto nulla…
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 20:03   #1188
lollos
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
unax, con internet senza limiti l'opzione super internet per i 20 mega si paga 4 euri al mese mentre con tim smart la navigazione è fino a 20 mega (sto andando a memoria).

Piuttosto qualcuno ha l’offerta Tim smart? Vi siete accorti che il canone è passato dai 39 a 39,90 Euri mensili?
Avete visto qualche avviso da qualche parte? Magari io me lo sono perso ma di solito ci sto attento a queste cose e non ho visto nulla…
e' scritto in fattura come e' scritto anche dell'aumento del costo noleggio modem... lo ho appena letto nelle "comunicazioni tim per te"
io devo capire come faccio a pagare 70 euro con la smart....
lollos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 14:40   #1189
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
che si fott#no... la promozione con risparmio di 1 cent all'anno la sbandierano ai 4 venti l'aumento di 90 cent al mese in fondo alle fatture scritto con carattere 0,01 (e io quelle pagine delle fatture non le stampo mai )

comunque 70 mi sembra tantino. io con 2 cellulari e Internet Play arrivo tra i 52 e 54 al mese (a seconda di quante chiamate facciamo)
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 07:51   #1190
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ciao a tutti, causa trasloco ho attivato una nuova linea Tim smart.
ieri il tecnico mi ha portato un modem TIM, gli ho detto che non lo volevo ma me l'ha comunque consegnato. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che questi modem li consegnano nelle nuove attivazioni e mi spilleranno 4€/mese x 36 mesi che mi sembra ridicolo visto il tipo di modem.
Ma possono obbligarti veramente a pagare un modem che NON voglio?
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v