Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2012, 14:30   #101
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Comunque è un po' strano leggere stroncature quasi definitive, come la rece di Gizmodo, e opinioni direi anche molto positive, come Engadget ed AnandTech, sullo stesso dispositivo. Gli alti ed i bassi mi sembrano eccessivi, anche se mi pare di capire che la stroncatura di Gizmodo e The verge sia dovuta più al malfunzionamento delle app di terze parti che al vero e prorio surface.
Io delle recensioni non mi fido mai molto, specialmente sui prodotti Windows e Apple, mi sembrano troppo influenzate dalla guerra ideologica tra i due mondi. Lasciano sempre il tempo che trovano, se voglio farmi un'idea del prodotto mi limito alle videorecensioni (spesso togliendo l'audio). Ma l'unica è andare in un centro commerciale e provare.

Comunque al momento solo un pazzo comprerebbe un tablet Windows RT. Passerà almeno un annetto prima che le app possano competere con Android e icoso, quindi che senso ha prenderlo al lancio quando costa un fottio?

Sul Pro invece c'è poco da dire, è un PC tascabile con touchscreen. Se non ci sono particolari carenze hardware tutto il resto è secondario. Chiunque usi il tablet per lavoro può buttare nel secchio gli altri, che a confronto saranno solo dei bei giocattoli.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 25-10-2012 alle 14:33.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:30   #102
fragolino74
Senior Member
 
L'Avatar di fragolino74
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 946
buongiorno

Si hanno notizie sul prezzo della versione win8 pro?
fragolino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 09:37   #103
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24958
io lo vorrei prendere in versione arm con tastiera.....dove si ordina
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 14:33   #104
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
dalle mie ultime informazioni il modello top dovrebbe costare 300 euro il modello base 220
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:34   #105
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
dalle mie ultime informazioni il modello top dovrebbe costare 300 euro il modello base 220
Ma dove?

E' già in vendita a 479€ per la versione base e 679€ il top eh
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:35   #106
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
io lo vorrei prendere in versione arm con tastiera.....dove si ordina
http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.258667500
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:35   #107
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da fragolino74 Guarda i messaggi
Si hanno notizie sul prezzo della versione win8 pro?
Non meno di 1200€ per la versione con i5 Ivy Bridge
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 13:42   #108
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Ma dove?
E' già in vendita a 479€ per la versione base e 679€ il top eh
Evidentemente si trattava di notizie false e tendenziose a quei prezzi molto meglio il samsung note 2
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 14:17   #109
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Ho guardato con interesse questi tablet surface.. Purtroppo nonostante sembrino ben realizzati, la versione con RT è da scaffale così come lo sarà la versione pro, per via di prezzi teoppo elevati (a meno che uno non decida di usarlo come principale).
Ho visto qualche video review e ho notato una buona fluidità del sistema e un aspetto grafico davvero niente male. Il tablet di Microsoft parte finalmente da un concetto abbastanza innovativo e con solide basi (hardware decente e sistema operativo sviluppato appositamente). Rimango però basito quando vedo che il sistema non ti permette di installare applicazioni di terze parti in modalità desktop. Suppongo sia per motivi legati all'hardware amd. trovo cmq assurdo che un prodotto di questo livello possa porre l'utente di fronte a situazioni simili, quando un tablet dovrebbe essere semplice, veloce e arpva di babbeo come l'ipad.
La versione con 8 completo sarà davvero uno spettacolo perché sarà sia tablet che pc; la versione RT non è nessuno dei due o meglio non fa bene nessuna delle due cose.. Ovviamente IMHO

Ps: leggendo i commenti alla recensione di engadget chi lo ha provato ne parla comunque bene!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb

Ultima modifica di hellkitchen : 27-10-2012 alle 14:48.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 14:32   #110
Spike
Senior Member
 
L'Avatar di Spike
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Messaggi: 2027
Francamente non vedo come ci si possa stupire dei limiti della versione RT visto che accomunano tutti i sistemi operativi "mobile". Se si vuole avere piena libertà c'è W8, ma non è detto che la si voglia avere.
__________________
Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country.
Spike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 18:11   #111
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Spike Guarda i messaggi
Francamente non vedo come ci si possa stupire dei limiti della versione RT visto che accomunano tutti i sistemi operativi "mobile". Se si vuole avere piena libertà c'è W8, ma non è detto che la si voglia avere.
Io francamente non me lo aspettavo.. Per quel prezzo doveva assolutamente essere dotato di windows 8 e avere un hardware all'altezza... I soliti errori che Microsoft commette sempre.
Apple castra i suoi prodotti per scelte di marketing (guarda siri su iPad mini che ha lo stesso hardware di ipad 2 dove siri non gira), ma un prodotto come ipad non ti dice "questa app non te la faccio usare"..
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 19:59   #112
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Il Surface che vuoi tu (e lo stesso che voglio io) è in arrivo, anche se non si sa quando. E sarà la vera svolta, che trasformerà i tablet da giocattoli a strumenti di lavoro.

I tablet ed il cellulari con Windows 8 RT sono prodotti che per potenzialità, dotazioni hardware e prezzo si mettono in competizione coni cellulari e tablet Android e icosi.

Sono due diverse fasce di utilizzo e la Microsoft le coprirà entrambe.

Quello che mi rode è che per il Pro si debba aspettare tanto..... e spero che i prezzi non siano quelli ipotizzati da matte, visto che nelle anticipazioni si parlava di cifre assai inferiori. Male che vada compreremo tablet con Windows 8 "completo" di altri produttori invece che prenderli da Microsoft.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 20:08   #113
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il Surface che vuoi tu (e lo stesso che voglio io) è in arrivo, anche se non si sa quando. E sarà la vera svolta, che trasformerà i tablet da giocattoli a strumenti di lavoro.

I tablet ed il cellulari con Windows 8 RT sono prodotti che per potenzialità, dotazioni hardware e prezzo si mettono in competizione coni cellulari e tablet Android e icosi.

Sono due diverse fasce di utilizzo e la Microsoft le coprirà entrambe.

Quello che mi rode è che per il Pro si debba aspettare tanto..... e spero che i prezzi non siano quelli ipotizzati da matte, visto che nelle anticipazioni si parlava di cifre assai inferiori. Male che vada compreremo tablet con Windows 8 "completo" di altri produttori invece che prenderli da Microsoft.
Microsoft disse ufficialmente che il Surface for Windows RT avrebbe coperto la fascia di prezzo degli attuali tablet (e così è stato: 479€ fino a 679€), mentre il Surface for Windows 8 sarebbe andato a posizionarsi nella fascia degli ultrabook (1.200€ in su ad essere MOLTO ottimisti)
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 20:20   #114
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
ciao a tutti , ieri da saturn ho provato sia il sony duo 11 che l'asus vivo rt .
partiamo dal presupposto che w8 o rt sono spettacolari su touch screen , uso da mesi w8 su notebook e la parte "tile" è ovviamente limitata .
cmq ho notato che l'rt girava più lento rispetto al w8 del Sony , il Sony era il modello base con i3 ma con 4 gb ed era una scheggia .
Adesso che li ho provati sono sempre più convinto che prendere un rt adesso ( surface ) è inutile , meglio il pro ma sempre se resta sui 700/800 € , ne dubito perché penso partirà dai 1000 € in su .
Cmq io sto aspettando l'acer w700 che per rapporto qualità prezzo non ha eguali ... Certo rinuciare al design di surface e la touch cover è dura .
Cmq il Sony è bello massiccio e troppo grosso in versione tablet per i miei gusti , uscendo la tastiera diventa un pc a tutti gli effetti , bello onestamente .
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:20   #115
miracle1980
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 694
Non vi nascondo che vedendo i video sul tubo del Surface mi sta venendo una voglia matta.
L'utilizzo sembra finalmente ''innovativo'' (parlo per i tablet...)

Ma a questo punto aspettiamo sto Nexus 10...
miracle1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:22   #116
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il Surface che vuoi tu (e lo stesso che voglio io) è in arrivo, anche se non si sa quando. E sarà la vera svolta, che trasformerà i tablet da giocattoli a strumenti di lavoro.

I tablet ed il cellulari con Windows 8 RT sono prodotti che per potenzialità, dotazioni hardware e prezzo si mettono in competizione coni cellulari e tablet Android e icosi.

Sono due diverse fasce di utilizzo e la Microsoft le coprirà entrambe.

Quello che mi rode è che per il Pro si debba aspettare tanto..... e spero che i prezzi non siano quelli ipotizzati da matte, visto che nelle anticipazioni si parlava di cifre assai inferiori. Male che vada compreremo tablet con Windows 8 "completo" di altri produttori invece che prenderli da Microsoft.
Eh si un surface pro sarebbe una figata.. Credo costerà un bel po' però.. Con l'ipad ci studio e ci consulto documenti.. Magari qualche ricerca e uso wolfram alpha.. Alla fine però rimane un prodotto decisamente più orientato allo svago che al lavoro!

Surface pro potrebbe essere veramente il primo tablet e computer fusi alla perfezione!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 01:49   #117
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Il Surface che vuoi tu (e lo stesso che voglio io) è in arrivo, anche se non si sa quando. E sarà la vera svolta, che trasformerà i tablet da giocattoli a strumenti di lavoro.

I tablet ed il cellulari con Windows 8 RT sono prodotti che per potenzialità, dotazioni hardware e prezzo si mettono in competizione coni cellulari e tablet Android e icosi.

Sono due diverse fasce di utilizzo e la Microsoft le coprirà entrambe.

Quello che mi rode è che per il Pro si debba aspettare tanto..... e spero che i prezzi non siano quelli ipotizzati da matte, visto che nelle anticipazioni si parlava di cifre assai inferiori. Male che vada compreremo tablet con Windows 8 "completo" di altri produttori invece che prenderli da Microsoft.
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Microsoft disse ufficialmente che il Surface for Windows RT avrebbe coperto la fascia di prezzo degli attuali tablet (e così è stato: 479€ fino a 679€), mentre il Surface for Windows 8 sarebbe andato a posizionarsi nella fascia degli ultrabook (1.200€ in su ad essere MOLTO ottimisti)
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Eh si un surface pro sarebbe una figata.. Credo costerà un bel po' però.. Con l'ipad ci studio e ci consulto documenti.. Magari qualche ricerca e uso wolfram alpha.. Alla fine però rimane un prodotto decisamente più orientato allo svago che al lavoro!

Surface pro potrebbe essere veramente il primo tablet e computer fusi alla perfezione!
Il prezzo del Pro sarà "allineato a quello degli ultrabook" (esatte parole di Steve Ballmer a giugno), quindi almeno 8-900 euro (1200 mi pare esagerato)

Comunque c'erano già soluzioni simili (Samsung 7 Slate, quello distribuito ai partecipanti del BUILD 2011), il problema era il software!
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 07:43   #118
benti77
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Zorck Guarda i messaggi
Io delle recensioni non mi fido mai molto, specialmente sui prodotti Windows e Apple, mi sembrano troppo influenzate dalla guerra ideologica tra i due mondi. Lasciano sempre il tempo che trovano, se voglio farmi un'idea del prodotto mi limito alle videorecensioni (spesso togliendo l'audio). Ma l'unica è andare in un centro commerciale e provare.

Comunque al momento solo un pazzo comprerebbe un tablet Windows RT. Passerà almeno un annetto prima che le app possano competere con Android e icoso, quindi che senso ha prenderlo al lancio quando costa un fottio?

Sul Pro invece c'è poco da dire, è un PC tascabile con touchscreen. Se non ci sono particolari carenze hardware tutto il resto è secondario. Chiunque usi il tablet per lavoro può buttare nel secchio gli altri, che a confronto saranno solo dei bei giocattoli.
Condivido al100% tant'è che intendo pensionare l'ipad 1 con il surface pro (o prodotto equivalente d'altro produttore).
Peró devo dire che oggi tra un ipad e un rt prenderei forse rt, mi pare comunque piú versatile, oltre ad avere office, magari ci girano pure i torrent e ci riesci a fare altre cose come col pc.

Attendo in fibrillazione di provarlo !!!
benti77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 08:43   #119
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 36999
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
il problema era il sftware!
Secondo me il futuro mobile, ma giá parte il presente, sará android non MS
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 09:13   #120
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Il prezzo del Pro sarà "allineato a quello degli ultrabook" (esatte parole di Steve Ballmer a giugno), quindi almeno 8-900 euro (1200 mi pare esagerato)

Comunque c'erano già soluzioni simili (Samsung 7 Slate, quello distribuito ai partecipanti del BUILD 2011), il problema era il software!
Samsung si pone tra i 700 e i 1400€, qui i modelli; rimane una delle soluzioni più complete con il GPS e il 3g (opzionale) e soprattutto la penna wacom che al surface manca . Una volta sopportato il prezzo di acquisto , credo che il limite di questi device sia la durata della batteria, non tanto perchè paragonata ad un tablet normale dura la metà, ma perchè penso che 7/8 ore con wi-fi attivo sia una comodità che se devo spendere quelle cifre devo necessariamente avere.
Il prezzo del surface pro ancora non è uscito?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v