Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2017, 15:54   #181
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Finito il tutorial, il gioco sembra davvero immenso e la possibilita' di scalare ed arrampicarsi ovunque danno uno stimolo in piu' all'esplorazione. Il meteo dinamico unito agli effetti luce ed il vento e' da brividi, sembra davvero di essere li'. Graficamente spiace che questo gioco sia su una console che non e' ai livelli delle altre. Avrebbero potuto aumentare l'interattivita' con gli oggetti e aumentare/migliorare la linea dell'orizzonte.
Una cosa che per esempio poteva essere fatto meglio, e' l'effetto fuoco sull'erba. Si vede chiaramente che c'e' un pattern dietro
Ah e gia' che c'erano potevano migliorare le schermate per cucinare e cambiare armi. Non sono cosi' user friendly a mio avviso.
Si parla, imho, di difetti/mancanze minori per ora, vedremo come andra' avanti il gioco

ps. mi sono gia' mezzo bloccato nel tutorial ed ho dovuto guardare su internet. Meno male che l'ho fatto altrimenti avrei perso giorni
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 15:55   #182
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Finito il tutorial, il gioco sembra davvero immenso e la possibilita' di scalare ed arrampicarsi ovunque danno uno stimolo in piu' all'esplorazione. Il meteo dinamico unito agli effetti luce ed il vento e' da brividi, sembra davvero di essere li'. Graficamente spiace che questo gioco sia su una console che non e' ai livelli delle altre. Avrebbero potuto aumentare l'interattivita' con gli oggetti e aumentare/migliorare la linea dell'orizzonte.
Una cosa che per esempio poteva essere fatto meglio, e' l'effetto fuoco sull'erba. Si vede chiaramente che c'e' un pattern dietro
Ah e gia' che c'erano potevano migliorare le schermate per cucinare e cambiare armi. Non sono cosi' user friendly a mio avviso.
Si parla, imho, di difetti/mancanze minori per ora, vedremo come andra' avanti il gioco
Sarà, o ci vorrà l'abitudine, ma oggi ho sclerato non so quante volte per cambiare armi... So vecchio
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:23   #183
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Destinatari: devil_mcry, fireradeon ma soprattutto [?]

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non sono capaci di parlare del loro acquisto senza fare flames, e guai e dire qualcosa di negativo sulla console... tra l'altro non capisco se è cosi stupenda perchè stanno qua a farsi seghe mentali sugli altri brand invece che giocare ore e ore?
Stupendo.

"Foderarsi gli occhi"

Mancava questa. La vera domanda è cosa ci faccia QUI chi "il loro acquisto" non l'ha fatto.

Non stiamo parlando di "un gioco bello". Stiamo parlando della top 3 di tutti i tempi. Ergo, al netto delle opinioni personali, penso sia legittimo un po' di entusiasmo. Ovvio che ci sono giochi bellissimi altrove. Qui il gioco si mescola con la poesia. Non è solo un'esperienza videoludica. Ho avuto o ho Sony, Nintendo, Microsoft, PC, handheld vari, ecc.ecc.ecc.

Se dopo 39 anni e con migliaia e migliaia di ore di gaming alle spalle, non mi è consentito esprimere un po' di entusiasmo, qualcosa mi dice che il problema è esclusivamente vostro.

P.S. Per la cronaca, se sto qui a postare (anzi a farmi le seghe mentali, giusto?) in un momento di pausa "invece di giocare" è perchè io lavoro. Anche la domenica, sì. Oltre ad avere due marmocchi a casa (aggiungere anche una moglie ) che non mi consentono certo di fare il 15enne spensierato. Il saggio dice: "di ciò che non sai, taci". Ecco: taci.

Ad maiora
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 05-03-2017 alle 17:47.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:30   #184
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
C'è modo di avere un ricettario delle ricette "sbloccate" o me le devo segnare a mano (cosa che mi son dimenticato di fare)?

Sicuramente esisterà un ricettario completo ma non volevo spoilerarmi tutto
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:48   #185
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1104
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Destinatari: devil_mcry, fireradeon e [?]

Benissimo.

"Foderarsi gli occhi"

Mancava questa. La vera domanda è cosa ci faccia QUI chi "il loro acquisto" non l'ha fatto.

Non stiamo parlando di "un gioco bello". Stiamo parlando della top 3 di tutti i tempi. Ergo, al netto delle opinioni personali, penso sia legittimo un po' di entusiasmo. Ovvio che ci sono giochi bellissimi altrove. Qui il gioco si mescola con la poesia. Non è solo un'esperienza videoludica. Ho avuto o ho Sony, Nintendo, Microsoft, PC, handheld vari, ecc.ecc.ecc.

Se dopo 39 anni e con migliaia e migliaia di ore di gaming alle spalle, non mi è consentito esprimere un po' di entusiasmo, qualcosa mi dice che il problema è esclusivamente vostro.

Ad maiora


Come non quotarti... io di anni ne ho 33 dei quali 27 passati a nerdare davanti a console e pc di vario genere e giuro che non ricordo un gioco che mi abbia preso bene come questo Zelda...
Per dirne una il giorno prima di Switch e Zelda mi è arrivato Horizon (bellissimo non c'è che dire) ma potevo benissimo evitare di prenderlo al d1 visto che non l'ho più toccato (fortunatamente l'ho preso in promo a 49). Mi ero prefissato di giocarli un po' per uno nel poco tempo libero ma non riesco in nessun modo a staccarmi da Zelda se non litigando con la donna ahahah 😆


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 17:59   #186
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
C'è modo di avere un ricettario delle ricette "sbloccate" o me le devo segnare a mano (cosa che mi son dimenticato di fare)?

Sicuramente esisterà un ricettario completo ma non volevo spoilerarmi tutto
Se clicchi sui cibi cucinati ti fa vedere gli ingredienti che servono..
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 18:34   #187
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da M.@.T.T.I.A Guarda i messaggi
Se clicchi sui cibi cucinati ti fa vedere gli ingredienti che servono..
No ma dico una volta mangiati

Mi sa che tocca segnarseli
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 18:51   #188
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Destinatari: devil_mcry, fireradeon ma soprattutto [?]



Stupendo.

"Foderarsi gli occhi"

Mancava questa. La vera domanda è cosa ci faccia QUI chi "il loro acquisto" non l'ha fatto.

Non stiamo parlando di "un gioco bello". Stiamo parlando della top 3 di tutti i tempi. Ergo, al netto delle opinioni personali, penso sia legittimo un po' di entusiasmo. Ovvio che ci sono giochi bellissimi altrove. Qui il gioco si mescola con la poesia. Non è solo un'esperienza videoludica. Ho avuto o ho Sony, Nintendo, Microsoft, PC, handheld vari, ecc.ecc.ecc.

Se dopo 39 anni e con migliaia e migliaia di ore di gaming alle spalle, non mi è consentito esprimere un po' di entusiasmo, qualcosa mi dice che il problema è esclusivamente vostro.

P.S. Per la cronaca, se sto qui a postare (anzi a farmi le seghe mentali, giusto?) in un momento di pausa "invece di giocare" è perchè io lavoro. Anche la domenica, sì. Oltre ad avere due marmocchi a casa (aggiungere anche una moglie ) che non mi consentono certo di fare il 15enne spensierato. Il saggio dice: "di ciò che non sai, taci". Ecco: taci.

Ad maiora
Dare un'opinione è un conto ed è più che legittimo, anzi. Sottintendere che Sony Microsoft Ubisoft facciano solo cagare e debbano prendere esempio da Zelda non sta in piedi.

Giochi belli al pari di Zelda li hanno prodotti un po' tutti (forse non Ubisoft ma va beh), poi non so chi l'ha eletto il migliore tra i primi 3 di tutti i tempi a pochi giorni dall'uscita. Il tempo e la massa al massimo lo dirà. Già un gioco che ha problemi tecnici non può essere considerato il top del top per me, perché conta anche quello. Ho visto dare per esempio voti insensati anche Horizon Zero Dawn per dire, ha preso 10 da alcune testate e giornali e ha problemi di lip sync...

E PS, l'idea espressa da Luxor83 la condivido e chi mi conosce me l'ha sentita dire pure a me, su Steam, su FB o di persona, sia sul discorso che la potenza non è tutto (ne la tecnica) sia sul discorso che Zelda abbia qualcosa di poetico. Quello che ti si osservava non era il fatto o meno che a te piaccia il gioco per intenderci, che ci mancherebbe altro
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 05-03-2017 alle 19:02.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 19:03   #189
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Oggi, senza pensarci, mi e' venuto da fischiettare il tema musicale di Laputa di Miyazaki. Il motivo ve lo lascio immaginare.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 19:11   #190
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dare un'opinione è un conto ed è più che legittimo, anzi. Sottintendere che Sony Microsoft Ubisoft facciano solo cagare e debbano prendere esempio da Zelda non sta in piedi.

Giochi belli al pari di Zelda li hanno prodotti un po' tutti (forse non Ubisoft ma va beh), poi non so chi l'ha eletto il migliore tra i primi 3 di tutti i tempi a pochi giorni dall'uscita. Il tempo e la massa al massimo lo dirà. Già un gioco che ha problemi tecnici non può essere considerato il top del top per me, perché conta anche quello. Ho visto dare per esempio voti insensati anche Horizon Zero Dawn per dire, ha preso 10 da alcune testate e giornali e ha problemi di lip sync...

E PS, l'idea espressa da Luxor83 la condivido e chi mi conosce me l'ha sentita dire pure a me, su Steam, su FB o di persona, sia sul discorso che la potenza non è tutto (ne la tecnica) sia sul discorso che Zelda abbia qualcosa di poetico. Quello che ti si osservava non era il fatto o meno che a te piaccia il gioco per intenderci, che ci mancherebbe altro
Quoto te perché mi secco pure a rispondergli.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:26   #191
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
No ma dico una volta mangiati

Mi sa che tocca segnarseli
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:29   #192
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sottintendere che Sony Microsoft Ubisoft facciano solo cagare e debbano prendere esempio da Zelda non sta in piedi.
Vedi caro mio (e vale anche per chi si "secca a rispondere") la parte che ti sto quotando non l'ho scritta io. L'hai desunta tu artatamente. Il mio riferimento è a tutte quelle Software House colpevoli di fare giochi in serie, semplici filmetti interattivi tutto hype senza un'anima. Non vuol dire che facciano "cagare", semplicemente che Zelda ha quel tocco che lo rende unico. E non da ieri. Quando si somma un lavoro mastodontico come quello fatto su BOTW all'esperienza e la classe (perchè di questo si tratta) di un team di programmatori come quello Nintendo, non si può che ammirare questo capolavoro. Non saranno due frame in meno (che magari fixeranno anche) ad alterare il giudizio complessivo.

Però va bene, c'è chi ama giocare ogni anno lo stesso COD, FIFA, ecc.ecc.ecc. (any franchise, you name it) e chi aspetta anni un nuovo Zelda e poi viene infine premiato. Non è nemmeno il caso di paragonare determinati franchise a Zelda, sarebbe irrispettoso nei confronti di quest'ultimo.

I concetti che esprimo sono abbastanza semplici da afferrare, potete non essere d'accordo ma non accusarmi a vario titolo di:

SEGHE MENTALI
OCCHI FODERATI
FANBOYSMO

...e varie cose che non ho detto nè pensato.

Sulla base della mia trentennale esperienza, questo gioco segnerà un'epoca come ha fatto Ocarina e come ha fatto prima di lui ALTP. Liberi di pensarla diversamente, tanto il tempo è galantuomo
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:29   #193
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Ma secondo voi, ho avuto un'allucinazione oppure esistono cavalli completamente bianchi? Il mio non mi piace molto (è uguale a quello postato qualche pagina fa con l'amibo) ma tempo di finire un combattimento e si era volatilizzato...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:32   #194
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Vedi caro mio (e vale anche per chi si "secca a rispondere") la parte che ti sto quotando non l'ho scritta io. L'hai desunta tu. Il riferimento è a tutte quelle Software House colpevoli di fare giochi in serie, semplici filmetti interattivi tutto hype senza un'anima. Non vuol dire che facciano "cagare", semplicemente che Zelda ha quel tocco che lo rende unico. E non da ieri. Quando si somma un lavoro mastodontico come quello fatto su BOTW all'esperienza e la classe (perchè di questo si tratta) di un team di programmatori come quello Nintendo, non si può che ammirare questo capolavoro. Non saranno due frame in più (che magari fixeranno anche) ad alterare il giudizio complessivo.

Però va bene, c'è chi ama giocare ogni anno lo stesso COD, FIFA, ecc.ecc.ecc. (any franchise, you name it) e chi aspetta anni un nuovo Zelda e poi viene infine premiato. Non è nemmeno il caso di paragonare determinati franchise a Zelda, sarebbe irrispettoso nei confronti di quest'ultimo.

I concetti che esprimo sono abbastanza semplici da afferrare, potete non essere d'accordo ma non accusarmi a vario titolo di:

SEGHE MENTALI
OCCHI FODERATI
FABOYSMO

...e varie cose che non ho detto.

Sulla base della mia esperienza, questo gioco segnerà un'epoca come ha fatto Ocarina e come ha fatto prima di lui ALTP. Liberi di pensarla diversamente, tanto il tempo è galantuomo
C'è anche chi ha aspettato 10 anni TLG per poi non vedere i mille errori di cui il gioco era ed è pieno se è solo per quello. In ogni caso, quale sarebbe la ragione per cui Sony, MS o chi per altro dovrebbero appendersi quel post in camera a detta tua allora?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 20:46   #195
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
C'è anche chi ha aspettato 10 anni TLG per poi non vedere i mille errori di cui il gioco era ed è pieno se è solo per quello. In ogni caso, quale sarebbe la ragione per cui Sony, MS o chi per altro dovrebbero appendersi quel post in camera a detta tua allora?
Te l'ho già spiegato, chi produce e vende a prezzo pieno titoli che si ripetono anno dopo anno identici a se stessi, e le masse belanti ad esaltarsi per un dettaglio "leggermente diverso", non ha mai capito la magia di un titolo come Zelda. E da Nintendo dovrebbe solo imparare. Parlo di numerose, fin troppe, software houses considerate "premium".
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 21:01   #196
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Te l'ho già spiegato, chi produce e vende a prezzo pieno titoli che si ripetono anno dopo anno identici a se stessi, e le masse belanti ad esaltarsi per un dettaglio "leggermente diverso", non ha mai capito la magia di un titolo come Zelda. E da Nintendo dovrebbe solo imparare. Parlo di numerose, fin troppe, software houses considerate "premium".
Scusa ma continua a non tornare una cosa. A parte ad esempio TLG è stato un titolo che Sony (anzi, Team Ico perché quelli che te consideri Software House in realtà sono Publisher) ha fatto attendere 10 anni e che è stato osannato proprio per la sua parte fiabesca... ma tu dici anche che le sw dovrebbero imparare da Nintendo invece di tirare fuori un titolo ogni anno poco diverso giusto?

Quote:
Però va bene, c'è chi ama giocare ogni anno lo stesso COD, FIFA, ecc.ecc.ecc. (any franchise, you name it) e chi aspetta anni un nuovo Zelda e poi viene infine premiato.
Però il problema in questo ragionamento è che Nintendo negli ultimi 7 anni ha tirato fuori 9 Zelda (contando questo), di cui 5 remake ... ma anche senza contare i remake ne arriva 1 ogni 2 anni della storia principale/diramazione. Non mi pare tutta questa attesa...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 22:03   #197
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
...
Stai scherzando vero? Nel 2011 esce Skyward Sword. Poi solo Link Between Worlds (mezzo remake di Link to The Past, stessa mappa principale ecc.ecc.) e Triforce Heroes (che è un puzzle game multiplayer). entrambi questi titoli solo su 3DS. Morale della favola dal 2006 (Twilight Princess) al 2017 è uscito solo Skyward Sword su una console "ammiraglia" di Nintendo. Ribadisco comunque, ci sono numerosissimi titoli ottimi su varie piattaforme, il mio non è un discorso di piattaforma (anche Nintendo ha fatto le sue stupidaggini) o una sciocca guerra fra console, semplicemente un "vorrei che i giochi con un'anima come Zelda fossero la maggioranza" e invece in giro abbiamo moltissima aria fritta. Chi non ha notato questa tendenza (e tendenza non vuol dire 100% dei titoli) nel videogioco moderno evidentemente non ne ha vissuto l'età d'oro (che tanto deve proprio a Nintendo). Me ne dispiaccio per voi
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 22:03   #198
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
L'ho cominciato anche io ieri (WiiU) ma ho avuto alcuni problemi tecnici: i dati da 3GB installati sulla chiavetta USB che uso da anni davano errore quindi ho dovuto spostarli sulla memoria interna. Il problema e'che se reinserisco la chiavetta USB con alcuni titoli digitali si incazza e pretende di reinstallare la mega patch anche su quella.
Praticamente se gioco a Zelda stacco l'usb altrimenti la inserisco: bho.

In ogni caso ci ho giocato 3-4 ore sto weekend e pare veramente ottimo.
Dettagli curatissimi e meccaniche divertenti. Grazie al cielo il teletrasporto lo hai subito.
Cali di frame ogni tanto ci sono ma non danno molto fastidio a parte la zona dove si comincia (li' il drop e' fastidioso).
Mi manca un po' una musica di sottofondo quando si cammina per le praterie.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 22:08   #199
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Stai scherzando vero? Nel 2011 esce Skyward Sword. Poi solo Link Between Worlds (mezzo remake di Link to The Past, stessa mappa principale ecc.ecc.) e Triforce Heroes (che è un puzzle game multiplayer). entrambi questi titoli solo su 3DS. Morale della favola dal 2006 (Twilight Princess) al 2017 è uscito solo Skyward Sword su una console "ammiraglia" di Nintendo. Ribadisco comunque, ci sono numerosissimi titoli ottimi su varie piattaforme, il mio non è un discorso di piattaforma (anche Nintendo ha fatto le sue stupidaggini) o una sciocca guerra fra console, semplicemente un "vorrei che i giochi con un'anima come Zelda fossero la maggioranza" e invece in giro abbiamo moltissima aria fritta. Chi non ha notato questa tendenza (e tendenza non vuol dire 100% dei titoli) nel videogioco moderno evidentemente non ne ha vissuto l'età d'oro (che tanto deve proprio a Nintendo). Me ne dispiaccio per voi
Si ma l'approccio è lo stesso ... Tra mezzi remake e giochi simili per non parlare di remake completi i titoli della IP pubblicati in questi 7 anni sempre 9 rimangono. Di cui quelli che non sono completamente remake al 100% sono 4 (gli altri sono remastered tra cui il bellissimo, a mio parere, wild Walker)

Comunque ho trovato il cavallo bianco, anche se era in realtà grigio e bianco ma sono contento ugualmente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2017, 22:32   #200
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4664
ragazzi secondo voi uscirà una limited anche sulla wii u?
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v