Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-06-2015, 10:19   #10101
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
in che senso, vorresti dire che globalmente è migliore su One dove nel 90% del tempo rimane a 1600x900 a 30fps? e poi sarei io il fanboy di mamma sony che possiedo tutte le console MS uscite fin'ora ed ancora collegate alle TV ed utente Live dal 2004????



lo sto giocando anch'io in ritardo in questo periodo su PS4 dove è già disponibile la patch 1.05 ed ovviamente non ho visto alcun calo di frame rate (mentre nelle cutscene era palese)...
No mai detto che la versione della ONE sia migliore della PS4 ho solo scritto che ogni volta, tutto quello che riguarda la PS4 sembra oro colato tutto quello che esce sulla ONE è schifo inferiore totale, a ma non risulta così almeno vedendo quel filmato su youtube.
Tutto qui, volevo solo puntualizzare la continua denigrazione della ONE anche dove non sussiste.
Pace e bene!
rokis è offline  
Old 26-06-2015, 10:29   #10102
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Invece, non capisco perchè alcuni clienti si preoccupano tanto di difendere, a oltranza o meno, le multinazionali che incassano i loro soldi

A me sembra molto più importante sottolineare sempre e comunque fino alla nausea eventuali difetti e problemi riscontrati. Il detto "il cliente ha sempre ragione" se lo sono dimenticati tutti?

Tutto il resto dei discorsi son chiacchere equiparabili a quelle tra tifosi di squadre di calcio avversarie. Più inutili di uno stereo nello spazio profondo.
Si effettivamente mi trovo d'accordo su tutto quello che scritto hai perfettamente ragione
Anche la assistenza post vendita e ascoltare ciò che vogliono i clienti dovrebbe essere la priorità per una azienda seria.
Microsoft ci sta provando mi sembra anche con la retro compatibilità mi ha fatto parecchio contento, appena esce l'ultimo gioco che ancora gioco sulla 360, la posso mettere finalmente in soffitta e fare spazio per la PS4 in attesa del nuovo uncharted.
Che è per inciso uno dei giochi che più mi è piaciuto di più della passata generazione.
Insieme a Last of us.
Quindi anche io posso essere di parte anzi certamente un poco lo sono certamente sono umano, ma cerco di non perdermi nessun gioco solo per una stupida bandiera, io tifo per me stesso
Pace e bene!

Ultima modifica di rokis : 26-06-2015 alle 10:45.
rokis è offline  
Old 26-06-2015, 11:13   #10103
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Si effettivamente mi trovo d'accordo su tutto quello che scritto hai perfettamente ragione
Anche la assistenza post vendita e ascoltare ciò che vogliono i clienti dovrebbe essere la priorità per una azienda seria.
Microsoft ci sta provando mi sembra anche con la retro compatibilità mi ha fatto parecchio contento, appena esce l'ultimo gioco che ancora gioco sulla 360, la posso mettere finalmente in soffitta e fare spazio per la PS4 in attesa del nuovo uncharted.
Che è per inciso uno dei giochi che più mi è piaciuto di più della passata generazione.
Insieme a Last of us.
Quindi anche io posso essere di parte anzi certamente un poco lo sono certamente sono umano, ma cerco di non perdermi nessun gioco solo per una stupida bandiera, io tifo per me stesso
Pace e bene!
Infatti è la cosa che più apprezzo della gestione "Spencer"
Una bella lista di cosa da implementare, che noi possiamo inserire e poi votare.. e il bello è che loro seguono e implementano davvero le più votate..

Una di queste la retrocompatibilità.. insomma io non me lo sarei mai aspettato.. moltissima gente l'ha chiesta e votata.. ma da chiedere una cosa a farla.. fin che si tratta di cose marginali ci sta che te le includano nelle varie release.. ma questa è stata una gran risposta all'utenza e soprattutto un certo esercizio di stile! (lo stesso Yoshida si è complimentato definendola una cosa molto difficile da realizzare).

Detto questo d'accordo con tutti voi, appena ci saranno titoli che richiamano le mie attenzioni (magari più di uno) affiancherò la One con una bella PS4, perchè no.. come moltissimi qui siamo fan del gaming non tanto della bandiera anche se poi sotto sotto le preferenze uno le ha sempre
Ma da li ad arrivare a "chi ha vinto l'E3".. boh son cose che non capisco.. cosa si vince e come lo valuti.. dai è soggettivo.. se a uno piacevano per dire le cose mostrate da Nintendo ha vinto quella.. per quanto mi riguarda invece han vinto tutti.. e ho vinto io in quanto gamer.. era tanto che non mi mostravano così tanta roba interessante, su tutti i fronti!
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 26-06-2015, 12:55   #10104
ashram
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Messaggi: 815
Ma infatti pure io da possessore della Ps4 (scelta nell'usato per una offerta irrinunciabile mentre ero ancora indeciso) prima o poi mi prenderò pure l'X1 di cui apprezzo moltissimo la silenziosità, la forte interazione con il pc ed un joypad spettacolare, comodissimo e di lunghissima durata (cosa che tanti sottovalutano ma, perdonate la battuta, lo hai in mano per ore e ore e la comodità fa la differenza).
Il mio per Ps4, oltre ad aver dovuto applicare i cappucci copri-analogici per paura della gomma che si sfalda mi tocca metterlo in carica praticamente ogni giorno.

D'altra parte,ho appena finito e The Order ed è una esperienza che consiglio a tutti (al giusto prezzo data la lunghezza non eccessiva) così come The Last of Us.

Insomma io penso che tra Pc, X1 e Ps4 non possiamo che gioire ultimamente. Avete mai visto un E3 bello come questo appena passato ?
__________________
Trattative concluse positivamente con : Alecine,Zenzip Nonnopollo e tantissimi altri...
ashram è offline  
Old 26-06-2015, 14:46   #10105
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
in che senso, vorresti dire che globalmente è migliore su One dove nel 90% del tempo rimane a 1600x900 a 30fps? e poi sarei io il fanboy di mamma sony che possiedo tutte le console MS uscite fin'ora ed ancora collegate alle TV ed utente Live dal 2004????



lo sto giocando anch'io in ritardo in questo periodo su PS4 dove è già disponibile la patch 1.05 ed ovviamente non ho visto alcun calo di frame rate (mentre nelle cutscene era palese)...
La scelta di CDP/MS per un gioco così esoso è stata quella, probabilmente dettata da HW mediocre, di optare per i 900p ed in questo caso io condivido, meglio 900p con fr stabile che 1080p con fr basso con crolli a 19 fps!

Sony dovrà puntare sempre ai 1080p, altrimenti il mito della console super mega più potente del mondo gli crolla addosso, questo tutto a discapito di chi gioca. Giocare a 19fps non è giocare dai...

Il video che ho postato parla chiaro, patch 1.4 la penultima, cali da 27 a 19fps, gioco ingiocabile! Dappertutto si legge che la versione PS4 soffre di cali di fr, quindi mi chiedo, per voi possessori e clienti Sony, non sarebbe stato meglio se anche per PS4 la risoluzione fosse stata dinamica 900/1080p???
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline  
Old 26-06-2015, 14:51   #10106
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Come hai fatto???? Forse direttamente in negozio?
Comunque non lo avrei preso, non perchè non merita, ma perchè ho ancora una vagonata di giochi da terminare su X360 e qualcuno in Xone



Io la leggo diversamente.

Tutta la serie AC non verrà resa compatibile, altrimenti non avrebbe avuto senso omaggiare Black Flag prima con X360 e poi con Xone

Inoltre per quanto riguarda GOW3, visto che hanno annunciato la remastered non avrà senso anche in questo caso proporre un prodotto vecchio in emulazione.
Per batman ho fatto il preorder dando dentro FC4, avrei dovuto pagarlo 19.90€ ma ieri era scontato del 40% tutto il catalogo giochi/film quindi tot 12€

Per GOW3 invece è una gran mossa, la Ultimate di GOW comprende solo il primo capitolo, dare gratis GOW 3 (e spero successivamente GOW2) vuol dire, appena i titoli verranno sbloccati con la retrocompatibilità (questione solo di tempo), avere tutti i GOW a disposizione sulla One e poterci giocare sia in single che in multy/coop!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline  
Old 26-06-2015, 17:47   #10107
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8491
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Sony dovrà puntare sempre ai 1080p, altrimenti il mito della console super mega più potente del mondo gli crolla addosso, questo tutto a discapito di chi gioca. Giocare a 19fps non è giocare dai...
Più che altro vedo alla base di tutto una difesa estrema del prodotto (che ci sta) facendo pressione sulle software house più vicine, perché certe cose non si spiegano...

esempio Ubisoft, ad ottobre scorso presentano i loro benchmark su One e PS4, disponibili qui:
http://www.redgamingtech.com/ubisoft...u-performance/

dove si vede in maniera inequivocabile la differenza di prestazioni tra le due console, poi a distanza di un mese cambia tutto, i giochi ubisoft presentati da anni sulle piattaforme sony passano a MS (anche per The Division la piattaforma principale sarà la One), nella presentazione ufficiale di Unity non si fa quasi riferimento alla versione PS4 e si mostrano solo le confezioni e collector's per One, poi esce il gioco e stranamente gira alla stessa risoluzione su entrambe, anzi la versione PS4 ha addirittura problemi di performance patchati poi in seguito... stessa cosa per The Witcher, mostrato sempre nelle conferenze MS e su hw MS, e mi aspetto sia così anche con Fallout4, visto che hanno già specificato che sono anni che lavorano a contatto con l'ambiente MS, già da Morrowind su XBOX nel 2002 e che le novità arriveranno prima su One. quindi più che il mito della console potente mi pare ci sia l'accontentarsi delle prestazioni delle versioni PS4 una volta che quelle One sono accettabili.
wrad3n è offline  
Old 26-06-2015, 19:24   #10108
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Più che altro vedo alla base di tutto una difesa estrema del prodotto (che ci sta) facendo pressione sulle software house più vicine, perché certe cose non si spiegano...

esempio Ubisoft, ad ottobre scorso presentano i loro benchmark su One e PS4, disponibili qui:
http://www.redgamingtech.com/ubisoft...u-performance/

dove si vede in maniera inequivocabile la differenza di prestazioni tra le due console, poi a distanza di un mese cambia tutto, i giochi ubisoft presentati da anni sulle piattaforme sony passano a MS (anche per The Division la piattaforma principale sarà la One), nella presentazione ufficiale di Unity non si fa quasi riferimento alla versione PS4 e si mostrano solo le confezioni e collector's per One, poi esce il gioco e stranamente gira alla stessa risoluzione su entrambe, anzi la versione PS4 ha addirittura problemi di performance patchati poi in seguito... stessa cosa per The Witcher, mostrato sempre nelle conferenze MS e su hw MS, e mi aspetto sia così anche con Fallout4, visto che hanno già specificato che sono anni che lavorano a contatto con l'ambiente MS, già da Morrowind su XBOX nel 2002 e che le novità arriveranno prima su One. quindi più che il mito della console potente mi pare ci sia l'accontentarsi delle prestazioni delle versioni PS4 una volta che quelle One sono accettabili.
Su questo, perdonami, non ci vedo niente di male. Se uno studio lavora a stretto contatto, o si appoggia, ad una casa produttrice, è ovvio che la piattaforma di riferimento sia una. Batman, ad esempio, è principalmente sponsorizzato e sviluppato a contatto con Sony. Merchandise, DLC e bundle sono solo su PS4. Al tempo, vuoi o non vuoi, si lavorava su PS2 e poi si portava alla ben'e meglio su Xbox o GC. Per quanto mi riguarda, sacrifico volentieri una manciata di pixel per delle performance più equilibrate e migliori, capisco però che ci sia anche chi preferisce la pulizia del 1080p anche sacrificando qualche frame. The Witcher è sviluppato storicamente a stretto contatto con MS, sia Xbox che PC. I giochi Bethesda idem. Su Unity mi sono espresso a suo tempo, 900p o non 900p è il miglior open world graficamente parlando, dopo Batman che è uscito solo ora ma ha una densità di popolazione e di situazioni notevolmente minore.
Oltre, ovviamente, a non essere stato ottimizzato a dovere per nessuna piattaforma, specialmente il PC.
petru916 è offline  
Old 26-06-2015, 19:31   #10109
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
mi manca un passaggio...

sto vedendo la 1TB a 450 euro, quando trovo la 500Gb a 326 ormai...
cioè, 450 euro per la xbox one 1 Tb??
costerà più della ps4...ma scherziamo??
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline  
Old 26-06-2015, 19:33   #10110
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
mi manca un passaggio...

sto vedendo la 1TB a 450 euro, quando trovo la 500Gb a 326 ormai...
cioè, 450 euro per la xbox one 1 Tb??
costerà più della ps4...ma scherziamo??
326€ non è un prezzo ufficiale... è ovvio che per i primi tempi il prezzo sarà alto.
__________________


[?] è online  
Old 26-06-2015, 19:36   #10111
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
326€ non è un prezzo ufficiale... è ovvio che per i primi tempi il prezzo sarà alto.
va bhe, sarà amazon, ufficiale è 350?

cmq mi sembra tantissimo, di suo e paragonato alla ps4 1Tb che se non sbaglio costerà 399...
non è assolutamente giustificato
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline  
Old 26-06-2015, 20:09   #10112
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Più che ingiustificato, vedo il modello da 1 TB completamente inutile!
Se c'è una caratteristica estremamente valida su XBox One è proprio la possibilità di usare hard disk esterni: la memoria interna della mia console è vuota, considerando che ho tutto installato su hard disk esterno, che puoi anche portarti dietro per giocare su di un'altra console.

Diverso il discorso per PS4 che non offre quella possibilità: su quella ho sostituito l'hard disk con uno da 2 TB ancor prima di accenderla!
miriddin è offline  
Old 26-06-2015, 22:46   #10113
Free Rider
Member
 
L'Avatar di Free Rider
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 205
Potete consigliare un buon hd esterno da affiancare alla console? quello interno inizia ad essere abbastanza carico...
Free Rider è offline  
Old 26-06-2015, 23:00   #10114
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Free Rider Guarda i messaggi
Potete consigliare un buon hd esterno da affiancare alla console? quello interno inizia ad essere abbastanza carico...
http://www.amazon.it/gp/product/B005...ilpage_o00_s00

Io ho questo, ancora più veloce dell'HDD standard. Ho trasferito praticamente tutto su questo esterno. La mia console è praticamente "vuota".
petru916 è offline  
Old 26-06-2015, 23:09   #10115
Free Rider
Member
 
L'Avatar di Free Rider
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 205
Molto bene prenderò in considerazione
Free Rider è offline  
Old 27-06-2015, 00:01   #10116
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Più che ingiustificato, vedo il modello da 1 TB completamente inutile!
Se c'è una caratteristica estremamente valida su XBox One è proprio la possibilità di usare hard disk esterni: la memoria interna della mia console è vuota, considerando che ho tutto installato su hard disk esterno, che puoi anche portarti dietro per giocare su di un'altra console.

Diverso il discorso per PS4 che non offre quella possibilità: su quella ho sostituito l'hard disk con uno da 2 TB ancor prima di accenderla!
This a me piaceva la nuova versione opaca e visto che attualmente ho una rigenerata microsoft non mi sarebbe dispiaciuto fare il passaggio... Ma davvero con 130 € hai 5 tera esterni che sono anche più veloci e comodi assurdo proprio...

Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.. Il presso giusto era 399 ma ladrostop per la one ti dà 180 € davvero troppa giunta per avere si è no un totale di 700gb dare 270€ di giunta come al solito ms perde il treno
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 27-06-2015, 07:10   #10117
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
This a me piaceva la nuova versione opaca e visto che attualmente ho una rigenerata microsoft non mi sarebbe dispiaciuto fare il passaggio... Ma davvero con 130 € hai 5 tera esterni che sono anche più veloci e comodi assurdo proprio...

Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.. Il presso giusto era 399 ma ladrostop per la one ti dà 180 € davvero troppa giunta per avere si è no un totale di 700gb dare 270€ di giunta come al solito ms perde il treno
Cioè tu hai fatto un pippone di 30 post a noi (a me che la console non stava accesa) sul thread PS4 scrivendo testuali parole "Continuate a cambiare console per ogni stronzata che le prossime ve le fanno di cartone tanto dopo due mesi la cambiate perché consuma 2 watt in meno" qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20122

E adesso scrivi qua "Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.."

Dammi retta ragazzo mio, fatti vedere da un medico, ma da uno bravo perchè hai seriamente bisogno di un supporto esterno, non badare a spese che la salute è importante.
__________________


[?] è online  
Old 27-06-2015, 07:36   #10118
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cioè tu hai fatto un pippone di 30 post a noi (a me che la console non stava accesa) sul thread PS4 scrivendo testuali parole "Continuate a cambiare console per ogni stronzata che le prossime ve le fanno di cartone tanto dopo due mesi la cambiate perché consuma 2 watt in meno" qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20122

E adesso scrivi qua "Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.."

Dammi retta ragazzo mio, fatti vedere da un medico, ma da uno bravo perchè hai seriamente bisogno di un supporto esterno, non badare a spese che la salute è importante.
Post dell' anno.
Ti stimo.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 27-06-2015, 09:11   #10119
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cioè tu hai fatto un pippone di 30 post a noi (a me che la console non stava accesa) sul thread PS4 scrivendo testuali parole "Continuate a cambiare console per ogni stronzata che le prossime ve le fanno di cartone tanto dopo due mesi la cambiate perché consuma 2 watt in meno" qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20122

E adesso scrivi qua "Io ancora sono in decisione alla fine la rigenerata è perfetta silenziosa e ben assemblata... Ma l' hd interno è un po rumoroso rispetto alla media... Non so che fare.."

Dammi retta ragazzo mio, fatti vedere da un medico, ma da uno bravo perchè hai seriamente bisogno di un supporto esterno, non badare a spese che la salute è importante.
Senti a parte che sto seriamente perdendo la pazienza per i tuoi continui insulti che ti vengino permessi solo su questi forum... Io le rigenerate ne ho cambiate 4 e l' impressione è proprio di una cosa rappezzata o almeno a me non piace... Se la mia xbox one era ancora quella del negozio non ci pensavo neanche a cambiarla per tua informazione... Ti è chiaro questo o devo farti un altro disegno!?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 27-06-2015, 09:23   #10120
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Il mio discorso che è suprflui cambiare console è naturalmente inteso se non si hanno problemi gravi oltretutto la xbox one da un tera non mi sembra come nel caso della ps4 un downgrade della precedente come materiali... Anzi ci si guadagna il Pad nuovo con i bumper migliorati e la finitura antigraffio....

Sempre restando che se l' hard disk della mia one non fosse una specie di tritatutto sempre acceso e non fosse rigenerata non la cambierei neanche morto... Adesso potete continuare a darvi le pacche sulle spalle a vicenda come fate di solito... Meno male che ho una vita li fuori e posto sempre meno qui dentro .. Nonostante sia inscritto da molto più tempo di alcuni elementi...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v