Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2016, 12:49   #1201
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
salve a tutti,
sono passato dal semplicissimo windows mail 2012 a cercare di usare outlook 2013...una cosa banale come il raggruppamento per conversazione non mi funziona...mi spiego...col precedente client se mi arrivavano diverse mail dallo stesso "official thread" di questo forum io ne vedevo solo una e poi grazie alla visualizzazione ad albero se cliccavo mi uscivano fuori le altre...ora nn riesco a farlo...ho messo la spunta a " mostra conversazioni" ma nn va...
aiuto??

grazie
nessuno???
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2016, 13:08   #1202
PPL
Member
 
L'Avatar di PPL
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 214
Anch'io speravo in qualche consiglio:
Quote:
Originariamente inviato da PPL Guarda i messaggi
Dopo gli ultimi aggiornamenti di Windows10, mi compare continuamente il messaggio che: "(...) il client di posta elettronica corrente non può soddisfare la richiesta di messaggistica. Eseguire Microsoft Outlook e impostarlo come client di posta elettronica predefinito".
In effetti, dalle opzioni del mio Outlook 2007, non riesco più a impostarlo come client predefinito, perché mi rimanda alle Impostazioni generali di Windows, nelle quali compare Outlook 2016 (preinstallato e che non ho mai disinstallato, pensando mi potesse qualche volta servire la versione online) e NON mi lascia la possibilità di modificare l'impostazione stessa!
Help, come risolvere?
E' molto fastidioso ricevere DI CONTINUO la segnalazione di cui sopra, che tra l'altro impedisce la scomparsa automatica della barra applicazioni...
PPL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:41   #1203
nyyankees
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 75
Outlook, come eliminare cartella PROBLEMI SINCRONIZZAZIONE

Salve qualcuno mi sa dire come mai su tutti i miei dispositivi e pc utilizzando un account hotmail, mi compaiono sempre le cartelle "problemi di sincronizzazione" che non riesco a cancellare?
Grazie
nyyankees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 07:00   #1204
Sick Boy
Senior Member
 
L'Avatar di Sick Boy
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Messaggi: 497
buongiorno,
ho configurato lo stesso account di exchange sia su pc che su smartphone, sincronizzando la rubrica.

tuttavia quando salvo un contatto nell'account exchange, dopo un po' di tempo vengono cancellati.

qual è il problema secondo voi?

grazie
Sick Boy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 11:48   #1205
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10633
Buongiorno
avrei bisogno di un chiarimento, in azienda usando uno stesso account mail su 3 postazioni diverse, avrei bisogno che quando arriva la posta, se ad esempio viene letta una mail ricevuta, diciamo ad es dalla postazione 1, la postazione 2 e 3 la vedono come gia letta, a me servirebbe che invece gli resti evidenziata come da leggere finchè anche loro non vanno ad aprirla

è una cosa fattibile?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2017, 17:30   #1206
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3907
L'hai configurato con pop3 ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:I7 6700K | AIO:H80i V2 | RAM:16GB DDR4 G.Skill 3200MHz | MoBo:Asus Hero VIII | SSD: Samsung SSD 950pro M2 256GB - Samsung 840PRO 256GB - HD WD Green 1TB | GPU: Palit 1080 SJS| Ali:Corsair AX1200 | Audio:Sound Blaster Z + Edifier R1280T | Case:Fractal Define R5 Titanium Window | Monitor:Acer Predator XB271HU | Tastiera:Tesoro Durandal Ultimate | Mouse:Roccat Kone+ | NAS:Synology DS214+ | Internet:SpeedTest
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 00:33   #1207
giuseppesole
Senior Member
 
L'Avatar di giuseppesole
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2837
Con IMAP no. Devi usare POP3 e fare i settaggi di conseguenza, In pratica devi lavorare in locale.
__________________
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2017, 15:16   #1208
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Domanda, visto che non sono un super esperto di client mail ma col lavoro ho la possibilità di usare outlook, mi sono impostato tutti i miei account e calendari.

Ho praticamente tutto impostato in IMAP perché sono tutti personali e voglio avere in locale il meno possibile (tuttavia non mi piace usare direttamente i client web). Ho regolato lo slider in modo da scaricare offline solo l'ultimo mese di messaggi e questo mi va bene.

Non capisco però come visualizzare anche i messaggi non scaricati, ovvero quelli più vecchi di un mese, nella posta in arrivo o se non fosse possibile, almeno in fase di ricerca.

Per intenderci, ho windows mobile sul cellulare e l'impostazione è uguale. Sincronizza in locale solo messaggi recenti e quando faccio la ricerca, posso scegliere di estenderla anche ai messaggi online che ci sono sul server semplicemente con un click. Outlook tuttavia non mi chiede nulla e non ho trovato impostazioni per una cosa simile. L'unico modo di visualizzare o ricercare tra i messaggi più vecchi è solo quello di farglieli sincronizzare tutti in locale regolando lo slider al massimo?!
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2017, 20:13   #1209
Vanelder
Senior Member
 
L'Avatar di Vanelder
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Messaggi: 1054
outlook 365 e Yahoo

Ciao a tutti, ho installato sul PC di mia zia Office 365 ma purtroppo non riesco in alcun modo a configurare l'account né Yahoo né Gmail.

Ho provato sia a lasciare i parametri standard sia ad usare questi:

Server della posta in arrivo (IMAP)

Server: imap.mail.yahoo.com
Porta: 993
Richiede SSL: Sì
Server della posta in uscita (SMTP)

Server: smtp.mail.yahoo.com
Porta: 465 oppure 587
Richiede SSL: Sì
Richiede l'autenticazione: Sì

Quando Outlook prova le impostazioni riesce ad entrare nella casella ma non ad inviare il messaggio, con la conseguenza che non riesco a concludere la configurazione. Via web ho già settato l'opzione "Consenti le app che utilizzano un accesso meno sicuro"... mi potete aiutare? Grazie !
__________________
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare
Vanelder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 10:52   #1210
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ciao a tutti,

ho un problemino fastidioso con Outlook 2016 e alla gestione delle firme che proprio non riesco a risolvere e che vi vado a spiegare.
Praticamente ho la firma della mia attività composta da testi e immagini, creata con word e copiata nell'editor delle firme.
Tutto ok, tutto funziona ma.... tutti i messaggi presenti nella posta inviata riportano la clip che indica la presenza di un allegato nella mail anche se in quella mail c'è solo la firma e nessun vero allegato.

Ora, sembrerà una banalità ma:

- Se cerco una mail inviata a una persona dove so essere allegato un documento mi è impossibile identificarlo al volo perché praticamente tutta la posta invia risulta con allegato

- La stessa identica firma la utilizzavo in Outlook 2003/2007/2013 (erano tre pc diversi) e questo problema non si manifestava in alcun modo.

Sapete darmi qualche dritta?
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 17:55   #1211
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
file di dati con password

ciao a tutti, domandona che non trovo risposta su internet...

io ho un file di dati con password dove con outlook in ufficio sposto le mail riservate che voglio vedere solo io, fatture preventivi ecc ecc...
con outlook 2010 la password me la chiedeva solo quando andavo ad aprire il file di dati nella colonna di sinistra..
con outlook 2013 e 2016 la password me la chiede all'apertura del programma.. e quindi che cavolo mi serve (se tanto poi essendo outlook aperto tutto il giorno per ricevere le mail in automatico) e quindi tutti in ufficio potrebbero potenzialmente metterci le mani?

non ha senso come cosa... mentre con outlook 2010 la cosa funzionava secondo una logica...

grazieeeee
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2017, 09:08   #1212
RiccoRocco
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
Impossibile rimuovere account principale Outlook 2010

Ciao a tutti,
ho Outlook 2010 installato con due account che chiamerò A e B.
Precedentemente avevo solo A poi successivamente ho aggiunto B che ho spuntato come predefinito.
Ora voglio rimuovere A ma Outlook dice:

Impossibile rimuovere l'account principale se non è l'unico nel profilo. Prima di rimuovere l'account principale, è neccessario rimuovere tutti gli altri account di Exchange.

Ora vorrei evitare di rimuovere l'account B per rimuovere A poichè mi perderei settaggi, posta di B ecc. ecc.
Qualcuno ha una soluzione a questa castroneria MS?

Grazie.
RiccoRocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 08:34   #1213
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
ragazzi,

che voi sappiate esiste una finestra riepilogativa che vi fornisce lo spazio occupato da ogni cartella?

grazie
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 09:01   #1214
massaia89@yahoo.it
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 13
Outlook lento non invia e riceve mail

Buongiorno
è da un po di giorni che il mio outlook 2016 dove ho collegato 3 account Imap quando devo mandare email non funziona, va lentissimo quando esce la schermata di stato invio/ricezione mail e a volte per farlo funzionare devo riavviare il pc, e quando lo faccio outlook torna a funzionare normalmente.
Mi sapete dire come mai? è troppo pieno magari?
Poi un ultima cosa, potrei avere un account dove posso mettere tutte le mail vecchie che non mi servono più ma che devo tenere per forza?
massaia89@yahoo.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 19:46   #1215
mapero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 94
utilizzare "attivita" di outoluo su 2 pc connessi in rete

salve a tutti,
è possibile utilizzare outlook (2010) su 2 pc contemporaneamente?
mi interessa usare solo la voce attività, ne posta, ne calendario, ne contatti
mapero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2018, 14:06   #1216
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Esportazione posta da Outlook Express XP a Outlook 2016 Win10

Buongiorno,

avei bisogno di passare la vecchia posta/rubrica di Outlook Express che gira sotto XP a Windows 10 con Outlook 2016 del relativo pacchetto Office.

Ora ho seguito i video su youtube per esportare la posta e la rubrica e va tutto bene ma quando si arriva ad importare il tutto in questa nuova versione di Outlook anche le vecchie istruzioni pensate per 'Outlook' di Microsoft non coincidono con i menu disponibile nella versione 2016:

https://support.office.com/it-it/art...5-deac3f3c4359

Infatti la rubrica viene 'virtualmente' importata ma poi in realtà non la vedo (la copia del file .csv della rubrica originale non produce dei contatti in Win 10 & Outlook 2016) mentre l'impostazione dei messaggi mi chiede di dare un percorso in cui ci siano .pst quando invece gli archivi di Outolook Express sono in .dbx.

Qualche idea per favore?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 07:52   #1217
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Una volta avevo avuto anch'io dei problemi a portare la posta da OE a Outlook di Office su un PC con s.o. superiore.
Forse ti conviene cercare e installare sul pc con XP, una versione di Office compatibile (tipo Office 2007 o Office 2010 che dovrebbero girare su XP).
Magari basta anche trovare una trial, tanto a te serve solo per importare i dati.
Praticamente importi sullo stesso PC con XP in Outlook 2007 o 2010 la posta di Outlook Express (dovrebbe esserci la funzione prevista x importare da OE) e a quel punto ottieni un archivio .pst che ti serve per il nuovo Outlook.
Poi vai sul nuovo PC con Outlook 2016 e dovresti poter caricare definitivamente tutto quanto da quel file .pst senza problemi.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2018, 08:23   #1218
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Grazie max60 per l'idea. Spero davvero che in quelle versioni ci siano gli opportuni comandi e filtri che permettano l'operazione. Tra l'altro vedo che ci sono delle controindicazioni con questo metodo: si perdono i grafici, immagini contestuali alle email?
https://www.aid4mail.com//dbx-to-pst-converter
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 08:07   #1219
mapero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 94
esportare attività

salve a tutti
mi servirebbe esportare le attività di outlook sul portatile
Mi occorre solo questo, non voglio metterci altro, come posta contatti etc, visto che mi servirebbe solo per avere le scadenze anche in vacanza e non voglio invece duplicare i dati di posta, al rientro in ufficio sarebbe il delirio.
Come posso fare ?
in ufficio abbiamo 2 pc e mi farebbe comodo anche quì condividere le scadenze che abbiamo nella cartella attività (solo sul mio pc).
Sarebbe ideale se entrambi potessimo agire sulla cartella, ma mi accontento anche se io aggiorno i file e il 2° pc li consulta soltanto.

Ultima modifica di mapero : 28-07-2018 alle 08:10.
mapero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 18:43   #1220
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
ciao a tutti,

non riesco a capire perchè con Outlook 2016, le opzioni per la formattazione del testo non sono attive (quindi font, dimensioni font, colore font, ecc) nella composizione di alcune email di risposta. Qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v