Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2019, 14:11   #2681
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè il trapper ha bisogno anche di altre pelli oltre quelle leggendarie?
Hai voglia
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:15   #2682
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Ma che palle
Anche lui conserva quelle che gli portiamo?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:17   #2683
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma che palle
Anche lui conserva quelle che gli portiamo?
Beh, sì, anche lui le conserva
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:40   #2684
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Scusate l'intromissione:
Ho letto in giro che dallo store di R* con la vpn in ukraina riesci a portarti a casa il gioco in edizione standard a circa 27 euro.
Ho north vpn quindi ho provato a fare simulazione di acquisto ed effettivamente é cosi, ma in questo modo il gioco é bloccato con lingua/server localizzati est europa?
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:45   #2685
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ma c'è un modo per togliere il fastidioso CAPTCHA del Launcher ogni volta che mi collego per giocare????

Ieri sera mi ha proposto credo dieci volte il CAPTCHA, che palle
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:48   #2686
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12818
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per togliere il fastidioso CAPTCHA del Launcher ogni volta che mi collego per giocare????

Ieri sera mi ha proposto credo dieci volte il CAPTCHA, che palle
Io mai visto questo captcha. Forse solo la prima volta che mi sono loggato.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:49   #2687
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4075
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per togliere il fastidioso CAPTCHA del Launcher ogni volta che mi collego per giocare????
Quale captcha?!
A me non l'ha mai chiesto.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:59   #2688
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per togliere il fastidioso CAPTCHA del Launcher ogni volta che mi collego per giocare????



Ieri sera mi ha proposto credo dieci volte il CAPTCHA, che palle
Mai visto il CAPTCHA sul Launcher

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:19   #2689
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Può darsi che dipenda dal non aver attivato l'autenticazione in due fasi o non aver autorizzato il dispositivo dal launcher?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:32   #2690
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Io ogni volta che apro il Launcher, mi chiede la password e il CAPTCHA.

Sarà che non ho flaggato "connetti automaticamente"? Non volevo che mi partisse il Launcher ogni volta che accendo il PC

Da quando ho cambiato hard disk e installato w10 nuovo mi chiede sempre conferma autorizzazione per il Launcher in effetti.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:37   #2691
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Secondo me hai impostato qualcosa tu, neanche a me ha mai chiesto il CAPTCHA il gioco.

In compenso ho scoperto che quando sei nel menù di pausa, l'orologio visualizzato in cima segna l'ora nel gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:52   #2692
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io ogni volta che apro il Launcher, mi chiede la password e il CAPTCHA.

Sarà che non ho flaggato "connetti automaticamente"? Non volevo che mi partisse il Launcher ogni volta che accendo il PC

Da quando ho cambiato hard disk e installato w10 nuovo mi chiede sempre conferma autorizzazione per il Launcher in effetti.
si anche io stessa cosa effettivamente, ogni volta che mi loggo ho il captcha che mi scassa...

pensavo che fosse una cosa per tutti, ma ora magari potrebbe essere per il discorso dell' autenticazione
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:52   #2693
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Io ogni volta che apro il Launcher, mi chiede la password e il CAPTCHA.

Sarà che non ho flaggato "connetti automaticamente"? Non volevo che mi partisse il Launcher ogni volta che accendo il PC

Da quando ho cambiato hard disk e installato w10 nuovo mi chiede sempre conferma autorizzazione per il Launcher in effetti.
Accedi Automaticamente (Impostazioni \ Informazioni Account) serve appunto a rendere attendibile quel dispositivo ed evitare che ti chieda autorizzazione ogni volta.

L'esecuzione all'avvio del PC non è correlata a quel parametro, ma è sotto Impostazioni \ Generale
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 15:58   #2694
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
O la porti al trapper, in una qualsiasi delle locations in cui si trova, o la porti a Pearson all'accampamento (ma in quest'ultimo caso deve essere una pelle che lui userebbe per fare qualcosa, altrimenti sarebbe sprecata donarla a lui, meglio darla al trapper).

Comunque non importa se al momento hai o meno altre pelli necessarie per costruire qualcosa, vai a portarla perché non ti rimane in groppa all'infinito, se muori quella pelle la perdi, a meno di fare un save manuale e ricaricarlo in caso disgrazia.
per portarla al trapper intendi di vendergliela giusto? o ci sono altre opzioni?
comunque la mia pelle nello specifico è pelle di wapiti
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 16:15   #2695
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
per portarla al trapper intendi di vendergliela giusto? o ci sono altre opzioni?
comunque la mia pelle nello specifico è pelle di wapiti
Sì. In pratica il concetto è questo, una volta che lui la compra ce l'ha disponibile in inventario e la può usare per creare roba per te.

La pelle waipiti mi pare rientri tra quelle che può usare anche Pearson, sicuro la usa per una bisaccia, non ricordo se anche per altro.

Anticipazione sull'update per l'online del 13 dicembre: Nuova Professione - Distillatore
Quote:
In un'America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge. Grandi pianure selvagge nell'attesa che i più ambiziosi e spietati scrivano una nuova pagina della propria storia. Quale modo migliore per fare una fortuna se non diventare un Distillatore sul mercato nero? Una nuova Professione della frontiera è in arrivo il 13 dicembre in Red Dead Online. Apri la tua attività di contrabbando nell'ambito di questo nuovo Ruolo, particolarmente adatto a chi sta già seguendo la strada del Commerciante o a chi vuole avere una proprietà tutta sua. Sblocca abilità uniche, proprie del Ruolo, e perfeziona i metodi di distillazione, sfuggi alla legge e manda in fallimento i rivali. Con un po' di fortuna, potresti sopravvivere abbastanza a lungo da aprire un tuo locale clandestino.

I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l'aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutarti a mettere in piedi la tua impresa.

Acquista la Capanna da Distillatore e sarai pronto a iniziare. Per i passanti la Capanna è una normale dimora, la facciata perfetta per la tua attività. È nel seminterrato, però, che dovrai darti da fare.

Possedere e gestire un'attività da Distillatore è solo una parte del tuo ruolo. Dovrai anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori. Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), imparerai nuove ricette e tecniche che ti aiuteranno a rendere il tuo moonshine il migliore del Paese. Avrai anche la possibilità di aprire il tuo saloon clandestino in cui servire i tuoi alcolici, con decorazioni personalizzabili e l'opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo per intrattenere amici e clienti.

Non perderti le altre novità che arriveranno il 13 dicembre in Red Dead Online oltre a Distillatori, tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per i Distillatori, il Revolver Navy, nuovi capi d'abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba.
Al prossimo giro... il bordello?

Ultima modifica di ulukaii : 03-12-2019 alle 16:50.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:17   #2696
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
La pelle perfetta di Wapiti serve a Pearson per due borse distinti, quindi ne servono due.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:46   #2697
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Accedi Automaticamente (Impostazioni \ Informazioni Account) serve appunto a rendere attendibile quel dispositivo ed evitare che ti chieda autorizzazione ogni volta.

L'esecuzione all'avvio del PC non è correlata a quel parametro, ma è sotto Impostazioni \ Generale
Infatti, bastava flaggare questo
Grazie mille

Comunque sti maialini corrono come dei dannati, fare heaeshoot con l'arco non è facile

Intanto altra taglia leggendaria andata, per ora quella dell'uomo lupo è stata la più bella come atmosfera.

PS . Ma online, cosa è più remunerativo???
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:52   #2698
Felice2
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 299
Domanda per Ulukaii.
Completare gli abbellimenti del campo ti da qualche ricompensa o è solo un fatto estetico?
Purtroppo mi mancano solo le corna di alce ma è praticamente impossibile trovare quest'animale, l'unica volta che sono riuscito a vederlo l'ho ucciso quando stava in acqua e quindi è affondato e non ho potuto scuoiarlo
Felice2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 18:57   #2699
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Sono più importanti quelli del libro contabile, perché aggiungono cose come il viaggio rapido o le postazioni dei cavalli o migliore roba che troverai accanto al tuo carretto (come rifornimenti) o stufati con effetti migliori, un migliore morale della banda quindi più soldi nella cassetta etc.

Gli abbellimenti influiscono più che altro sull'ultimo aspetto.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Infatti, bastava flaggare questo
Grazie mille

Comunque sti maialini corrono come dei dannati, fare heaeshoot con l'arco non è facile

Intanto altra taglia leggendaria andata, per ora quella dell'uomo lupo è stata la più bella come atmosfera.

PS . Ma online, cosa è più remunerativo???
Fai almeno una sfida giornaliera al giorno x 28 giorni. Questo fa man mano incrementare l'oro che prenderai facendo tutte le varie attività (fino al massimo del 28° giorno).

Poi a seconda dei bonus che danno settimanalmente può essere più remunerativo (come XP o come oro) raccogliere taglie oppure collezionabili oppure fare le consegne o le missioni, etc. L'ideale è comunque avere le rispettive professioni attive.

Imho, fai le missioni storia dell'online, le giornaliere, raccatti collezionabili (quando fai le collezioni le spedisci) e condisci con taglie/consegne commerciali. Nel tempo perso fai le sfide e/o gli eventi, tipo quelli della pesca oppure la ricerca dell'uovo di condor (se lo becchi sono 1000 dollari a botta).


PS: la professione da collezionista inizia ad essere il modo più veloce per crescere quando prenderai la pala e il cerca metalli, a quel punto appena ti muovi pesti un collezionabile

Ultima modifica di ulukaii : 03-12-2019 alle 19:04.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:25   #2700
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sono più importanti quelli del libro contabile, perché aggiungono cose come il viaggio rapido o le postazioni dei cavalli o migliore roba che troverai accanto al tuo carretto (come rifornimenti) o stufati con effetti migliori, un migliore morale della banda quindi più soldi nella cassetta etc.

Gli abbellimenti influiscono più che altro sull'ultimo aspetto.


Fai almeno una sfida giornaliera al giorno x 28 giorni. Questo fa man mano incrementare l'oro che prenderai facendo tutte le varie attività (fino al massimo del 28° giorno).

Poi a seconda dei bonus che danno settimanalmente può essere più remunerativo (come XP o come oro) raccogliere taglie oppure collezionabili oppure fare le consegne o le missioni, etc. L'ideale è comunque avere le rispettive professioni attive.

Imho, fai le missioni storia dell'online, le giornaliere, raccatti collezionabili (quando fai le collezioni le spedisci) e condisci con taglie/consegne commerciali. Nel tempo perso fai le sfide e/o gli eventi, tipo quelli della pesca oppure la ricerca dell'uovo di condor (se lo becchi sono 1000 dollari a botta).


PS: la professione da collezionista inizia ad essere il modo più veloce per crescere quando prenderai la pala e il cerca metalli, a quel punto appena ti muovi pesti un collezionabile
Sempre il migliore, grazie

Vorrei avere molto più tempo per giocare, è un gioco da pomeriggio con la pioggia fuori e 4 ore al PC
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v