Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-10-2003, 09:37   #101
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Senza voto all'autore di un gol?

6,5 all'autore di una doppiettà?

Sei iscritto di diritto al l'ordine dei giornalai!
be forse ho esagerato con Di vano, ha segnato un bellissimo gol di potenza su una verticalizzazione perfetta der Capitano


ma Inzaghi oltre a segnare 2 gol facili ha dimostrato le sue doti di cascatore, crollando a terra appena un azero gli faceva il solletico
niente di straordinario per meritarsi il 7 ... i soliti slanci sul filo del fuorigioco (ingiustamente fischiati alcuni) ma non è detto che poi avrebbe concluso a rete
twinpigs è offline  
Old 12-10-2003, 09:45   #102
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Beh... Inzaghi ha difeso molto bene palla, ha spesso fatto salire la squadra alla sua maniera, due gol pesanti e di buona fattura, soprattutto il primo, altre cose pericolose, un assist per Vieri in fuorigioco... è Inzaghi, non Maradona, quindi gran bella partita perchè ha fatto bene quello che sa fare...

Per me Totti invece non ha giocato benissimo... non ha praticamente mai tirato in porta, ha giocato troppo a lanci lunghi, talvolta neanche precisi, quando con un filo di ragionamento poteva mettere gli attaccanti molte più volte a rete, visto che avevamo di fronte l'Azerbaigian e non la Francia, ha perso anche alcune volte palla aspettando troppo anche per un semplice passaggio laterale... e poi non mi piace che venga esaltato come re del calcio quando fa giochetti stupidi che fanno anche bambini di 6 anni (ad es. pallonettino a scavalcare l'avversario... come tra l'altro ha fatto Camoranesi ma lì è passato sotto silenzio...)
Cmq buona partita e 2-3 assist azzeccati su 820 tentativi gli possono pure valere un bel voto, imho...

Sugli juventini... Buffon pronto quando è stato chiamato in causa... non è facile tenere la concentrazione... e poi un bel dribbling su un attaccante azero per ravvivare la serata... Zambrotta sembra in calo fisico, Camoranesi sembrava avesse solo l'esterno del piede destro ieri, Di Vaio casinista come al solito palla a terra, si è fatto vivo solo negli spunti in velocità, lanciato...

Tutto imho, naturalmente...
Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 12-10-2003, 09:56   #103
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
be super totti mi pare che abbia fatto ben più di 2-3 assist
praticamente ogni volta che verticalizzava (una valanga di volte) lanciava a rete il compagno
si è sacrificato molto per permettere agli attaccanti di segnare, a scapito delle sue doti di finalizzatore a rete

finchè c'è un totti così, è sicuro che l'italia segna almeno 2 gol in qualsiasi partita
twinpigs è offline  
Old 12-10-2003, 10:08   #104
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Penso che il militare l'abbia fatto dopo il 1908.
O no?
Ovviamente. Intendevo dire che la mia città prima di quell'infausto evento era meravigliosa (le foto lo dimostrano) ed addirittura la quarta città d'Italia.
Ora in molti punti è degradata, la mia era un modo per dire: può far schifo in alcuni punti, in altri è bellissima! Prima del 1908 era una piccola perla (naturalmente senza contare le migliaia di morti)...
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 10:16   #105
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Beh... Inzaghi ha difeso molto bene palla, ha spesso fatto salire la squadra alla sua maniera, due gol pesanti e di buona fattura, soprattutto il primo, altre cose pericolose, un assist per Vieri in fuorigioco... è Inzaghi, non Maradona, quindi gran bella partita perchè ha fatto bene quello che sa fare...

Per me Totti invece non ha giocato benissimo... non ha praticamente mai tirato in porta, ha giocato troppo a lanci lunghi, talvolta neanche precisi, quando con un filo di ragionamento poteva mettere gli attaccanti molte più volte a rete, visto che avevamo di fronte l'Azerbaigian e non la Francia, ha perso anche alcune volte palla aspettando troppo anche per un semplice passaggio laterale... e poi non mi piace che venga esaltato come re del calcio quando fa giochetti stupidi che fanno anche bambini di 6 anni (ad es. pallonettino a scavalcare l'avversario... come tra l'altro ha fatto Camoranesi ma lì è passato sotto silenzio...)
Cmq buona partita e 2-3 assist azzeccati su 820 tentativi gli possono pure valere un bel voto, imho...

Sugli juventini... Buffon pronto quando è stato chiamato in causa... non è facile tenere la concentrazione... e poi un bel dribbling su un attaccante azero per ravvivare la serata... Zambrotta sembra in calo fisico, Camoranesi sembrava avesse solo l'esterno del piede destro ieri, Di Vaio casinista come al solito palla a terra, si è fatto vivo solo negli spunti in velocità, lanciato...

Tutto imho, naturalmente...
Ever4ever

Quoto. Nonostante i passaggi filtranti da applausi mi irritava che lanciava di prima la palla verso le punte da qualunque posizione. Con altre squadre non te lo puoi permettere...
Su Camoranesi: ha usato troppo l'esterno destro (ma c'è da dire che quando lo usa è molto pericoloso, v.d. l'assist a Delpi contro il Galatasary... e ne ha fatti altri così. ieri sera ha fatto anche buoni cross). Tecnicamente il giocatore ha classe: proprio come dici tu è capace di giocate nello stretto che strappano applausi (ricordate all'inizio del secondo tempo contro la Serbia quando ha mandato in rete Vieri- fermato per fuorigioco inesistente-?).

Fiesta da applausi: bastardo Moggi e quando non l'ha portato a Torino. Con lui e Legro in mezzo c'era da divertirsi...

Vinaio ha fatto un bellissimo gol. Il suo classico gol. Perfetto l'assist di Tonti.

Marmotta da applausi (speriamo che l'Inter lo "grazi" non comprandolo per fare coppia con Calzetti)

Fracassaro sembrava più rincoglionito di mia nonna con l'Alzaimer.

W la Ferrari e Valentino
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 10:22   #106
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ovviamente. Intendevo dire che la mia città prima di quell'infausto evento era meravigliosa
Quella di marcolan era una battuta, dai!

Comunque riconosco un fascino particolare a Messina, anche se dovuto in gran parte ai miei vent'anni.

Ci sono tornato varie volte e non manco di farvi una capatina quando vado a Reggio a vedere il Milan!
badedas è offline  
Old 12-10-2003, 10:36   #107
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ovviamente. Intendevo dire che la mia città prima di quell'infausto evento era meravigliosa (le foto lo dimostrano) ed addirittura la quarta città d'Italia.
Ora in molti punti è degradata, la mia era un modo per dire: può far schifo in alcuni punti, in altri è bellissima! Prima del 1908 era una piccola perla (naturalmente senza contare le migliaia di morti)...

E io volevo solo sfottere un po' lo zio
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 12-10-2003, 10:40   #108
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Fiesta da applausi: bastardo Moggi e quando non l'ha portato a Torino.
Ieri non era la partita di Nesta, dato che gli altri erano nulli, ma in ogni caso lo sapete che ieri ho sentito un giornalaio -abbastanza- famoso (di fede gobba, anche se c'entra poco) dire che non è un fuoriclasse?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 12-10-2003, 10:47   #109
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ieri non era la partita di Nesta, dato che gli altri erano nulli, ma in ogni caso lo sapete che ieri ho sentito un giornalaio -abbastanza- famoso (di fede gobba, anche se c'entra poco) dire che non è un fuoriclasse?
verissimo. infatti non fa quei 20 gol che si chiedono ad un campione

Cmq Nesta con qualche golletto in più non sarebbe male.... naturalmente non li fa fare!
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 10:48   #110
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ieri non era la partita di Nesta, dato che gli altri erano nulli, ma in ogni caso lo sapete che ieri ho sentito un giornalaio -abbastanza- famoso (di fede gobba, anche se c'entra poco) dire che non è un fuoriclasse?
Non sarebbe un giornalaio.
badedas è offline  
Old 12-10-2003, 10:52   #111
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Non sarebbe un giornalaio.
Aveva anche detto che su Zambrotta il contatto c'era stato
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 12-10-2003, 10:55   #112
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Aveva anche detto che su Zambrotta il contatto c'era stato
Appunto!
badedas è offline  
Old 12-10-2003, 10:59   #113
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Allora non è gobbo ma cieco.
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 11:11   #114
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Amici juventini, ristabiliamo i giusti valori.....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

votiamo...
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 11:14   #115
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Amici juventini, ristabiliamo i giusti valori.....
Non ce la farete mai, HWU è rossonero!

E vi risparmio le battutacce sul motivo.
badedas è offline  
Old 12-10-2003, 11:19   #116
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Non ce la farete mai, HWU è rossonero!

E vi risparmio le battutacce sul motivo.

Probabilmente per il fatto che i tifosi di certe squadre escono allo scoperto solo quando la propria squadra vince, ri-prendendo la maglietta naftalinata dall'armadio?

Ad esempio io ho cominciato a conoscere romanisti soltanto dopo lo scudetto della Roma...

Ultima modifica di andreamarra : 12-10-2003 alle 11:45.
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 13:05   #117
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ieri non era la partita di Nesta, dato che gli altri erano nulli, ma in ogni caso lo sapete che ieri ho sentito un giornalaio -abbastanza- famoso (di fede gobba, anche se c'entra poco) dire che non è un fuoriclasse?
Chi l'ha detta una simile baggianata?
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 12-10-2003, 13:08   #118
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Chi l'ha detta una simile baggianata?
Un fan di Capitan Tsubasa, meglio noto in Italia come Holly & Benjy.
Si aspetta evidentemente che Nesta salti sulla traversa avversaria e colpisca la palla in rovesciata distruggendo i guanti del portiere di turno.
andreamarra è offline  
Old 12-10-2003, 13:08   #119
max1123
Senior Member
 
L'Avatar di max1123
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2898
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Un fan di Capitan Tsubasa, meglio noto in Italia come Holly & Benjy.
Si aspetta evidentemente che Nesta salti sulla traversa avversaria e colpisca la palla in rovesciata distruggendo i guanti del portiere di turno.
Tradotto in dati anagrafici?
__________________
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone)
max1123 è offline  
Old 12-10-2003, 13:19   #120
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Tradotto in dati anagrafici?
Un giornalaio parecchio coglione.
andreamarra è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v