Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2010, 11:10   #41
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Ciao a tutti, da molto tempo seguo le discussioni sui notebook game e mi sono strafissato con questo gx660, o se vedo che è meglio la nvidia passerei al gt663, ma cambia poco per le domande che vorrei fare ai possessori.
Io non sono uno smanettone, credo non avro intenzione di aprire il notebook per nessun motivo a parte pulizia(ove ce ne fosse bisogno) e incremento ram. Lasciandolo liscio come da acquisto è soddisfacente o fa scendere la bava solo smanettandoci sopra?? io lo userei come desktop replacement e essendo studente fuori sede lo porterei giusto su e giu da pisa alla sardegna nei miei viaggi in aereo/nave, quindi a parte casi particolari rimarra alimentato da rete sempre. Posso spingermi a updatare driver logicamente e cose simili ma gia mettere mano nel bios o aggiornarlo e cose simili non ci ho mai provato...insomma il piccolo è un mostriciattolo anche appena uscito dalla scatola?? mi fa un 4/5 anni?? Credo lo prendero da msisciopp, c'è qualche modo per ottenere sconti?? per l'iva come si fa? si riesce a scaricarla??...grazie a tutti quelli che mi risponderanno, anche in pm con dritte piu particolari ciao
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:23   #42
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
al cuor non si comanda XD non ho resistito la tentazione era piu forte di me.... l'ho ordinato in arrivo giovedi

prima mod (ma quella penso di farla la settimana prox )

crucial real ssd c300 da 128 GB, e un sistema di raffreddamento tipo radhamantis sempre che non l'abbia coperto da copyright
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please

Ultima modifica di CippoLeo : 09-11-2010 alle 11:26.
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 18:14   #43
<sdfsdfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
per l'iva come si fa?
Per l'iva serve una partita iva..
Io ho chiesto ad un amico che ha una ditta, ti calano un ben 200 euro minimo su questo notebook

Certo che con l'avatar di s.sam, dovresti riceverlo gratis direttamente! XD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 20:34   #44
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da mosca90 Guarda i messaggi
Per l'iva serve una partita iva..
Io ho chiesto ad un amico che ha una ditta, ti calano un ben 200 euro minimo su questo notebook

Certo che con l'avatar di s.sam, dovresti riceverlo gratis direttamente! XD
Credo che l'attivita di mia madre possa darmi un'aiuto in merito alla partita iva
Ancora è presto per l'acquisto, non ho i 1200 euro circa, in piu ora che è uscito anche il gt663 magari vengono fuori differenze tra le schede che mi fanno pendere da una o dall'altra parte...ma siamo sempre li tanto

Allora provo a mettermi la maschera di Seriuos Sam magari me lo donano con tanti auguri di buon frag
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:31   #45
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
ciao Rhadamanthis sono intenzionato pure io a prendere il gx 600 ( o il gt663 ) una domanda (o piu XD) come ti trovi con lo schermo? nel senso il full HD non è troppo su uno schermo da 15.6 pollici? con i giochi cm và la 5870M? visto che hai già fatto l'upgrade della cpu, ha già invalidato la garnzia o non ci sono problemi da questo punto di vista (io vorrei metterci su un i7 840 secondo te regge l'alimentatore? ) ?
buono, se prendi quello con la 460m fai anche tu i test e li inserisco nel thred :I, lo schermo mi trovo bene e la 5870 va benissimo nei giochi, si garanzia invalidata volontariamente x che un ottimo pc con molta manutenzione mi dura una vita. x il processore non so, so solo che sicuro va un i7 740qm ma poi ce da vedere l'overcloccabilità del sistema

Quote:
Originariamente inviato da mosca90 Guarda i messaggi
La garanzia teoricamente salta non appena apri il notebook.
non sempre vero se non hai adesivi che appena li tocchi si rompono o se sei un chirurgo e non fai vedere traccia del cacciavite sulle viti

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
tecnicamente dentro da qualche parte (di solito su una vite di fissaggio del dissi della cpu ) c'è uno stiker che se lo strappi invalida la garanzia, però ho notato che non tutti i notebook hanno un sistema di rilevamento di apertura pc e in questo caso basterebbe rimetterlo ex-novo e spedirlo in rma se hai problemi

la mia domanda è se c'è lo stike è facile da scollare o si strappa da niente ? se non c'è non credo ci siano altri metodi di rilevamento di apertura note o sbaglio ???

sul nostro c'è appena giri il notebook a pancia sotto e senza che lo togli (xche copre il buco di una vite ) è impossibile smontarlo. io l'ho bucato


Quote:
Originariamente inviato da monstergames Guarda i messaggi
nel bios cer la opzione IDE , ACHI E RAID

senno non mettevo il raid 0 i dischi m,i arrivano giovedi da next
quindi hai preso un gx660 R ?
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 21:40   #46
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da molto tempo seguo le discussioni sui notebook game e mi sono strafissato con questo gx660, o se vedo che è meglio la nvidia passerei al gt663, ma cambia poco per le domande che vorrei fare ai possessori.
Io non sono uno smanettone, credo non avro intenzione di aprire il notebook per nessun motivo a parte pulizia(ove ce ne fosse bisogno) e incremento ram. Lasciandolo liscio come da acquisto è soddisfacente o fa scendere la bava solo smanettandoci sopra?? io lo userei come desktop replacement e essendo studente fuori sede lo porterei giusto su e giu da pisa alla sardegna nei miei viaggi in aereo/nave, quindi a parte casi particolari rimarra alimentato da rete sempre. Posso spingermi a updatare driver logicamente e cose simili ma gia mettere mano nel bios o aggiornarlo e cose simili non ci ho mai provato...insomma il piccolo è un mostriciattolo anche appena uscito dalla scatola?? mi fa un 4/5 anni?? Credo lo prendero da msisciopp, c'è qualche modo per ottenere sconti?? per l'iva come si fa? si riesce a scaricarla??...grazie a tutti quelli che mi risponderanno, anche in pm con dritte piu particolari ciao
hihiihihilasciaarlo liscio???? hihihihi molto probabilmente ho scoperto che x arrivare ai 12 gb di ram il nostro bel pc ha 3 slot di ram, udite udite, 2 dietro il notebook e uno sta proprio sotto la tastiera vicino alla scheda wireless . cmq un piccolo mostriciattolo è se prendi gia con 740qm e 6 gb di ram, se prendi il gx660 risparmi soldi come me e te lo upgradi come vuoi 4 / 5 anni'? io max dopo 2 anni me lo cambio se non escono gpu x upgradare questo....gia sogno la la 580 gtx mobile

Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
al cuor non si comanda XD non ho resistito la tentazione era piu forte di me.... l'ho ordinato in arrivo giovedi

prima mod (ma quella penso di farla la settimana prox )

crucial real ssd c300 da 128 GB, e un sistema di raffreddamento tipo radhamantis sempre che non l'abbia coperto da copyright
bravissimo, ma proprio crucial devi mettere? io preferisco gli ocz che viaggiano proprio a palla, cmq dai, posta i tuoi interventi con tanto di immagini cosi li inserisco nel thread.

x la glacial mod tipo rhadamanthis ( con la h ) non ce nessun copyright, ma tutte le ciambelle mica sono tutte uguali, io tempo fine mese che si stabilizzi la pasta e tiro fuori i bennchmark

cmq se conosci qualche altro metodo, ne discutiamo piu che volentieri , basta che non metti il copyright al tuo hihihihihihi

Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Credo che l'attivita di mia madre possa darmi un'aiuto in merito alla partita iva
Ancora è presto per l'acquisto, non ho i 1200 euro circa, in piu ora che è uscito anche il gt663 magari vengono fuori differenze tra le schede che mi fanno pendere da una o dall'altra parte...ma siamo sempre li tanto

Allora provo a mettermi la maschera di Seriuos Sam magari me lo donano con tanti auguri di buon frag
x la 560m, in dx 11 va di piu qualche punto percentuale, ma in dx 9 e dx 10 la 5870 spadroneggia:. ( ricordo che se occata alle frequenze previste, è come una 5770 da desktop ) invece la 460m deve essere quanto una 450 depotenziata penso....speriamo che esce la 470m, che se esce e la si puo momntare, un pensierino ce lo faccio
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:02   #47
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
hihiihihilasciaarlo liscio????.....CUT
eheh forse non sei il piu adatto in questo caso allora per darmi un consiglio ...sai non a tutti gli va di metterci sopra le mani piu di tanto e quando acquistano tendono a cercare un prodotto finito che possa durare i primi anni a livello alto e magari dopo si stabilizzano su un livello medio di performance per altri due annetti.
Mi piacerebbe poterci smanettare cosi ma non ci ho mai provato e non saprei dove mettere le mani, infatti quello che chiedo è che se ne vale la pena di spendere 1200 euro per un i5+5870 con audio fantastico che poi rimarranno tali nel tempo
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:21   #48
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
eheh forse non sei il piu adatto in questo caso allora per darmi un consiglio ...sai non a tutti gli va di metterci sopra le mani piu di tanto e quando acquistano tendono a cercare un prodotto finito che possa durare i primi anni a livello alto e magari dopo si stabilizzano su un livello medio di performance per altri due annetti.
Mi piacerebbe poterci smanettare cosi ma non ci ho mai provato e non saprei dove mettere le mani, infatti quello che chiedo è che se ne vale la pena di spendere 1200 euro per un i5+5870 con audio fantastico che poi rimarranno tali nel tempo
beh in questo caso se vai sulla baya ci sono i modelli amwricana con tastiera amwricani,paghi in dollari e hai un qualcosa di piu potente allo stesso prezzo.

ma puoi sempre trovarne trovre sorprese o no. se ti piace rispetto rischiare....

io alla fine con tutti i portatili che Ho aperto...mai avuto bisogno di assistenza...xche prevenord i calorie e meglio che curare.
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:30   #49
daniele.arca
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.arca
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
beh in questo caso se vai sulla baya ci sono i modelli amwricana con tastiera amwricani,paghi in dollari e hai un qualcosa di piu potente allo stesso prezzo.

ma puoi sempre trovarne trovre sorprese o no. se ti piace rispetto rischiare....

io alla fine con tutti i portatili che Ho aperto...mai avuto bisogno di assistenza...xche prevenord i calorie e meglio che curare.
Si ho visto ma preferisco avere una garanzia italiana o quantomeno europea Penso che appena avrò i soldi prenderò questo msi e chissà per smanettarci avrò tempo quando magari avrò piu soldi per cambiarne uno ogni 2 anni invece che 5. Ma tornando in tema, tu che l'hai usato e ne conosci difetti e pregi mi dai un voto di questo notebook liscio??
daniele.arca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 23:16   #50
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
sul nostro c'è appena giri il notebook a pancia sotto e senza che lo togli (xche copre il buco di una vite ) è impossibile smontarlo. io l'ho bucato
impossibile nel mio vocabolario non esiste è solo un pò più difficile hihi cmq adesivo vero ? non sei riuscito con phon e mooooolta pazienza ???

cavolo ora che ho ordinato il gx mi salta fuori un tipo che mi vende il g73 (altro mio grande amore) a 1200 euro... però ho già fatto queste considerazioni quando ho ordinato il pc:

* portabilità vince msi (15.6" contro 17" e fidatevi si sente la differenza )
* usb3/esata/exprescard vince msi (asus ha solo 4 porte usb standard manco un esata ci hanno messo)
* MXM III Standard (asus ha usato una versione rivista della 5870m... già è difficile trovare una vga per portatile standard, figuratevi una modificata ad hoc da farci stare dentro il g73)

e poi se devo prendere il pc lo prendo nuovo e che cavolo e qui arriva l'uppgrade della cpu (i7 720 qm sulla baia sta a meno di 150 euro ma visto che ci sono prendo 840qm (200-250))
8 gb di ram costano 120 euro (2*4 GB corsair 1333mhz)
masterizzatore slim blu-ray (asus ha solo bd reader e maste dvd) sta a 120 euro

dunque 1150 costo pc
250 di processore
120 di ram
120 bd

tot 1640

(asus g73 sta da 1560 a 1600)

e mi faccio un pc cm voglio io ma sopratutto portatile
per carità asus rimane una bella macchina ma per quanto è grosso rimarrebbe solo a casa e a quel punto mi riprendo il fisso

ovviamente considerazioni personali ne

per l'ssd il crucial ho visto che va a bomba sia in scrittura sia in lettura ( oltre 300 per entrambi e difatti è garantito sata III )

o in alternativa corsair (o corsair o niente XD ) con il controller sandforce 1200

per daniele.arca ormai tutti i produttori di pc adottano la garanzia mondiale (almeno asus di sicuro mi devo informare sul msi) lo puoi prendere anche a katmandu basta che hai lo scontrino XD

edit leggendomi tutta la pappardella dei servizi e garanzia msi (in inglese, già che io e l'italiano non andiamo molto d'accordo, figurati l'inglese XD ) cmq msi ha garanzia internazionale

Rhadamanthis senza h mi è scappato cmq preso la versione con 5870m va troppo di piu' rispetto alla 460 e i giochi in dx11 si possono contare sulla punta delle dita
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please

Ultima modifica di CippoLeo : 10-11-2010 alle 01:21.
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 12:12   #51
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
Si ho visto ma preferisco avere una garanzia italiana o quantomeno europea Penso che appena avrò i soldi prenderò questo msi e chissà per smanettarci avrò tempo quando magari avrò piu soldi per cambiarne uno ogni 2 anni invece che 5. Ma tornando in tema, tu che l'hai usato e ne conosci difetti e pregi mi dai un voto di questo notebook liscio??

difetti x ora nessuno....forse forse il touchpad che sembra seta....



Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
impossibile nel mio vocabolario non esiste è solo un pò più difficile hihi cmq adesivo vero ? non sei riuscito con phon e mooooolta pazienza ???

cavolo ora che ho ordinato il gx mi salta fuori un tipo che mi vende il g73 (altro mio grande amore) a 1200 euro... però ho già fatto queste considerazioni quando ho ordinato il pc:

* portabilità vince msi (15.6" contro 17" e fidatevi si sente la differenza )
* usb3/esata/exprescard vince msi (asus ha solo 4 porte usb standard manco un esata ci hanno messo)
* MXM III Standard (asus ha usato una versione rivista della 5870m... già è difficile trovare una vga per portatile standard, figuratevi una modificata ad hoc da farci stare dentro il g73)

e poi se devo prendere il pc lo prendo nuovo e che cavolo e qui arriva l'uppgrade della cpu (i7 720 qm sulla baia sta a meno di 150 euro ma visto che ci sono prendo 840qm (200-250))
8 gb di ram costano 120 euro (2*4 GB corsair 1333mhz)
masterizzatore slim blu-ray (asus ha solo bd reader e maste dvd) sta a 120 euro

dunque 1150 costo pc
250 di processore
120 di ram
120 bd

tot 1640

(asus g73 sta da 1560 a 1600)

e mi faccio un pc cm voglio io ma sopratutto portatile
per carità asus rimane una bella macchina ma per quanto è grosso rimarrebbe solo a casa e a quel punto mi riprendo il fisso

ovviamente considerazioni personali ne

per l'ssd il crucial ho visto che va a bomba sia in scrittura sia in lettura ( oltre 300 per entrambi e difatti è garantito sata III )

o in alternativa corsair (o corsair o niente XD ) con il controller sandforce 1200

per daniele.arca ormai tutti i produttori di pc adottano la garanzia mondiale (almeno asus di sicuro mi devo informare sul msi) lo puoi prendere anche a katmandu basta che hai lo scontrino XD

edit leggendomi tutta la pappardella dei servizi e garanzia msi (in inglese, già che io e l'italiano non andiamo molto d'accordo, figurati l'inglese XD ) cmq msi ha garanzia internazionale

Rhadamanthis senza h mi è scappato cmq preso la versione con 5870m va troppo di piu' rispetto alla 460 e i giochi in dx11 si possono contare sulla punta delle dita
allora se qual uno toglie la tastiera al 99% ce il terzo slot di RAM xche al 99 x cento hanno tutti la stessa mainboard copreso il gx660r quindi i 12 gb di ram vanno.. e poi io monto solo kingston x via dei cas piu bassi. ai cl 9 a 1333 mhz sono allergico.

x la cpu invece il prezzo e x gli es. se ci vanno lo compro ma non si sa se il nostro bios e compatibile.
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:53   #52
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Dici che sono meglio 1066 a cl7 delle 1333 cl9? Mumble mumble debbo informarmi al riguardo ...

Cmq domani il grande gg spero che arrivi la mattina almeno cosi lo posso provare dieci secondi XD poi ho il turno di pome e mi tocca aspettare le 11 di sera per testarlo senno rimandato tutto a venerdi mattina

Ps ho ordinato anche il corsair f120 ssd giusto da dargli subito un po di brio tu amante delle kingstone io amante dei corsari XD
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:02   #53
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
Dici che sono meglio 1066 a cl7 delle 1333 cl9? Mumble mumble debbo informarmi al riguardo ...

Cmq domani il grande gg spero che arrivi la mattina almeno cosi lo posso provare dieci secondi XD poi ho il turno di pome e mi tocca aspettare le 11 di sera per testarlo senno rimandato tutto a venerdi mattina

Ps ho ordinato anche il corsair f120 ssd giusto da dargli subito un po di brio tu amante delle kingstone io amante dei corsari XD
gia gia xò ce solo un problema , le corsair a 1333 vanno a cl9 le kingston a cl 7 hihihihihi
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:10   #54
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1827
Ciao Rhadamanthis, potresti dirmi in privato dove l'hai preso?

Sto pensando di acquistarlo a breve, ho scartato la versione con 460m dopo aver letto un po' in giro, hai problemi a far girare i giochi in full hd con dettagli alti?
__________________
[Cooler Master Haf X] - [AMD Ryzen 7 5800x] - [Asus TUF Gaming X570-Plus] - [Corsair Dominator Platinum 2x16gb 3200@3600 C16] - [Arctic Freezer 34 eSports DUO] - [Samsung NVMe 870 EVO Plus 1TB] - [WD RE 4TB] - [EVGA G3 SuperNOVA 650W 80 Plus GOLD] - [Zotac 2080 Ti AMP 11GB] - [Creative Sound Blaster Z] - [Empire PS2120D] - [32'' Dell S3220DGF FreeSync 2]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:13   #55
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
gia gia xò ce solo un problema , le corsair a 1333 vanno a cl9 le kingston a cl 7 hihihihihi
Dove le hai trovate ????
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:37   #56
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10660
Quote:
Originariamente inviato da DimebagDarrel Guarda i messaggi
Ciao Rhadamanthis, potresti dirmi in privato dove l'hai preso?

Sto pensando di acquistarlo a breve, ho scartato la versione con 460m dopo aver letto un po' in giro, hai problemi a far girare i giochi in full hd con dettagli alti?

pvt mandato, guarda prima con t9900 e 9800m gts ho finito darksiders tutto a palla, con questa avrei problemi? hihihihihi non penso. cmq x ora devo ancora testarlo in gaming.


Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
Dove le hai trovate ????

hihihihihihihi mo vuoi sapere troppo
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:44   #57
DimebagDarrel
Senior Member
 
L'Avatar di DimebagDarrel
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 1827
E' dove lo stavo tenendo d'occhio, comunque l'ho trovato a qualche decina in meno di euro su em es i sciop punto ittì

Spero ti venga voglia di fare qualche bench in game, sono interessato dall' aspetto velocistico
__________________
[Cooler Master Haf X] - [AMD Ryzen 7 5800x] - [Asus TUF Gaming X570-Plus] - [Corsair Dominator Platinum 2x16gb 3200@3600 C16] - [Arctic Freezer 34 eSports DUO] - [Samsung NVMe 870 EVO Plus 1TB] - [WD RE 4TB] - [EVGA G3 SuperNOVA 650W 80 Plus GOLD] - [Zotac 2080 Ti AMP 11GB] - [Creative Sound Blaster Z] - [Empire PS2120D] - [32'' Dell S3220DGF FreeSync 2]
DimebagDarrel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 19:04   #58
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
gia gia xò ce solo un problema , le corsair a 1333 vanno a cl9 le kingston a cl 7 hihihihihi
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
pvt mandato, guarda prima con t9900 e 9800m gts ho finito darksiders tutto a palla, con questa avrei problemi? hihihihihi non penso. cmq x ora devo ancora testarlo in gaming.





hihihihihihihi mo vuoi sapere troppo
Eh no cosi nn vale almeno qualche suggerimento ?

Cmq io su eprezzo pagato un po di piu ma risparmio le ss e possibilita di pagare in contanti appena arriva
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 19:32   #59
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Edit doppio sorry
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please

Ultima modifica di CippoLeo : 10-11-2010 alle 19:51.
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 20:44   #60
monstergames
Senior Member
 
L'Avatar di monstergames
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 994
Meesso il raid0 e tutta un altra coa
__________________
MSI - GS60 2PE Ghost Pro Monitor 15.6" Intel Core i7-4710HQ Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 128GB NVIDIA GeForce GTX870M 3GB, Windows 8.1 Pro
monstergames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v