Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2019, 15:06   #861
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da s5otto Guarda i messaggi
Posso indicarti il risultato della mia esperienza appena realizzata.

Avevo già 2x2Gb totali 4Gb interamente riconosciuti da un Windows 7 Home Edition.
Cosa verificata anche con altri tool tipo memtest et similia.

Ho fatto un primo upgrade passando a SSD; un Patriot 120Gb Burst.
Rispetto ai tanti SSD a "buon/basso prezzo", tipo Crucial e simili, questo ha un pò di buffer/cache 32Mb.
Nell'occasione ho installato da pulito un Windows 7 PROF 64bit.

Tutto liscio; totale costo 19,99 €uro.

Ho potuto rilevare un deciso miglioramento ma ancora una certa esitazione in apertura programmi.

Del tipo OFFICE piuttosto che Mozzilla; Chrome si comportava leggermente meglio ma sempre con qualche "lag".

Ho deciso quindi di investire altri 11,90 €uro per un T8100 800Mhz 3Mb Cache.

Il miglioramento è stato decisamente evidente.

Con 32,00 €uro ho un notebook da battaglia fluido ed efficiente; vuoi per fare da muletto in casa di campagna o da portare in ferie per scaricare la fotocamera.

Insomma non ho la comodità di un buon tablet; ma mi accontento
guardando la mazzetta dei 150,00 €uro in biglietti da 10,00 (risparmiati) ..... e ci faccio le stesse identiche cose.

Quindi per il 64 bit vai tranquillo sia come processore che come scheda madre , chipset e processore di serie.

Il Celeron di serie però fa solo 1Mb di cache; non sono tanto i 667Mhz quanto proprio la cache a fare la differenza.

Non credo che W10 possa far "frullare" meglio il Celeron di serie.

Lo stesso per lo SSD; se ne hai uno nel cassetto da riciclare, beh comincia a lavorare con quello; .... se invece devi comprare scegli pure tra quelli a buon prezzo ma prendine uno che abbia un pò di buffer.

In bocca al lupo
@s5otto

grazie mille

provo con il CPU di serie con ram a 667 Mhz 4GB e vediamo se va bene. al limite un SSD da 120 GB.

dopo se non mi soddisfa provo a mettere il T8100 800Mhz 3Mb ed sarebbe la prima volta cambio un CPU su un portatile.
a questo punto non conviene mettersi una ram a 800 MHz?
devo vedere un po se su ebay lo trovo perchè su amazon non sono riuscito a trovarlo.
tu da dove lo hai comprato?

spero win 10 quando lo installo non mi crei problemi a livello di licenza.
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 18:16   #862
s5otto
Senior Member
 
L'Avatar di s5otto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 10108
Quote:
Originariamente inviato da hardblu Guarda i messaggi
@s5otto

grazie mille

provo con il CPU di serie con ram a 667 Mhz 4GB e vediamo se va bene. al limite un SSD da 120 GB.

dopo se non mi soddisfa provo a mettere il T8100 800Mhz 3Mb ed sarebbe la prima volta cambio un CPU su un portatile.
a questo punto non conviene mettersi una ram a 800 MHz?
devo vedere un po se su ebay lo trovo perchè su amazon non sono riuscito a trovarlo.
tu da dove lo hai comprato?

spero win 10 quando lo installo non mi crei problemi a livello di licenza.
Uhm! .... vado per punti

RAM 800 vs 667, - considerando se ho capito che le 667 le hai già montate
Adesso in questo momento non ho la macchina sotto mano ma date le 3 variabili:
- cambio da hd a SSD
- cambio da Celeron a T8100
- cambio da 4Gb 667 a 800

A mio parere la 3.a non la "senti" per nulla dato che le prime 2 fanno fare il grosso salto.
Tieni inoltre presente che il chip sata è un modesto sata II e quindi non sfrutti tutte le potenzialità di un eventuale SSD nuovo e/o recente.
Insomma se le hai nel cassetto ferme 2x2Gb 800 beh! allora montale ..... ma io le venderei fosse anche solo per 15/20 €uretti e ci ammortizzi il costo di SSD e cpu


CPU T8100 Dual Core 2 DUO 3Mb cache 2.1 Ghz
Trovato mooooolto facilmente sulla "baia" con una semplice ricerca.
Lo trovi anche a 9,00.
Io ho voluto spendere un pò di più per scegliere venditore con buoni feedback e spedizione rapida e venditore Italia
Ieri sera andando a memoria ho sbagliato; ho speso 13,94.


Concludendo, da mio punto di vista e per le mie esigenze, come dicevo sopra con poca spesa mi sono tolto lo sfizio di smanettare un pò ...... come dire ho speso 35 €uro per giocare; ma mi tengo un notebook che altrimenti avrei dovuto/potuto vendere massimo a 50 €uro per poi spendere almeno 150/200 €uro per un dignitoso tablet tipo Huawei Mediapad T5 10 LTE 10"

Prima o poi lo dismetterò 'sto notebook; ma per ora gli ho dato almeno atri 2 anni di vita e, come dice l'emendamento quinto : chi ha i soldi in tasca ha vinto
__________________
Il mondo è bello!! perchè è "avariato" con tante "avarianti"!!!
s5otto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 20:02   #863
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
@s5otto

le ram le devo ancora comprare, al momento nel portatile c'e' solo 1 GB di ram
devo vedere se prendere quelle a 667 MHZ o a 800 MHZ
se costano uguali allora tanto vale prendere le seconde.

-CPU T8100 Dual Core 2 DUO 3Mb cache 2.1 Ghz
Trovato mooooolto facilmente sulla "baia" con una semplice ricerca.
Lo trovi anche a 9,00.

visto, grazie
vedremo perchè non l'ho mai fatto e non vorrei creare casini nel cambiare CPU





-Concludendo, da mio punto di vista e per le mie esigenze, come dicevo sopra con poca spesa mi sono tolto lo sfizio di smanettare un pò ...... come dire ho speso 35 €uro per giocare; ma mi tengo un notebook che altrimenti avrei dovuto/potuto vendere massimo a 50 €uro per poi spendere almeno 150/200 €uro per un dignitoso tablet tipo Huawei Mediapad T5 10 LTE 10"

Prima o poi lo dismetterò 'sto notebook; ma per ora gli ho dato almeno atri 2 anni di vita e, come dice l'emendamento quinto : chi ha i soldi in tasca ha vinto


ho valutato la stessa cosa, perchè secondo me per andare su internet anche un linux 64 bit e cambi solo la ram e va piu' che bene.
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 10:28   #864
cloud_strife84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 158
Nel mio caso ho soltanto cambiato processore e inserito ssd. Ho lasciato le ram che già c'erano e va benissimo rispetto a prima. Per quanto riguarda la versione del sistema operativo, io ho preferito optare per la 32bit per un semplice motivo: la 64 bit carica più processi in memoria per gestire sia le app a 32 che quelle a 64 bit. Infatti le versioni a 64 richiedono sempre più ram e spazio sul disco. Per l'uso che ne faccio di questo portatile è inutile sovraccaricare memoria ram e disco di cose che non servono
cloud_strife84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 13:40   #865
kaetan
Senior Member
 
L'Avatar di kaetan
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
Messaggi: 1723
Quote:
Originariamente inviato da cloud_strife84 Guarda i messaggi
Nel mio caso ho soltanto cambiato processore e inserito ssd. Ho lasciato le ram che già c'erano e va benissimo rispetto a prima. Per quanto riguarda la versione del sistema operativo, io ho preferito optare per la 32bit per un semplice motivo: la 64 bit carica più processi in memoria per gestire sia le app a 32 che quelle a 64 bit. Infatti le versioni a 64 richiedono sempre più ram e spazio sul disco. Per l'uso che ne faccio di questo portatile è inutile sovraccaricare memoria ram e disco di cose che non servono
Ottimo concordo
kaetan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:32   #866
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da cloud_strife84 Guarda i messaggi
Nel mio caso ho soltanto cambiato processore e inserito ssd. Ho lasciato le ram che già c'erano e va benissimo rispetto a prima. Per quanto riguarda la versione del sistema operativo, io ho preferito optare per la 32bit per un semplice motivo: la 64 bit carica più processi in memoria per gestire sia le app a 32 che quelle a 64 bit. Infatti le versioni a 64 richiedono sempre più ram e spazio sul disco. Per l'uso che ne faccio di questo portatile è inutile sovraccaricare memoria ram e disco di cose che non servono
@cloud_strife84

grazie mille
lo prendero' in considerazione
quanta ram hai in totale?

perchè al momento ho 1gb di ram e per mettere win 10 a 32bit ne bastano 2bg
vorrei prendere un altro 1 gb
e un ssd , il cpu per il momento lo rimango originale e vediamo de regge.
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:46   #867
cloud_strife84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 158
Se non ricordo male sul mio modello C'erano già 3 GB e ho lasciato quelli
cloud_strife84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:55   #868
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da cloud_strife84 Guarda i messaggi
Se non ricordo male sul mio modello C'erano già 3 GB e ho lasciato quelli
ok

vediamo cosa riesco a trovare a livello di offerte, 2 gb sono un po stretti immagino.
alla fine lo usero' solo per internet e scaricare foto o vedere film.

oppure credo che la soluzione migliore sia cambiare tutto CPU, RAM e SSD

mi manca solo la pasta termica per la CPU.

ritengo per il mio uso sia un ottimo portatile in 10 anni che lo uso mai creato problemi. piu' che altro non vorrei che non mi permetta installare win 10. dato che molto probabilmente , non ricordo bene, questo pc aveva win xp con licenza.
domanda: mettendo un SSD nuovo si puo' installare da capo win 10 senza problemi ?
grazie per l'aiuto.
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 09:41   #869
cloud_strife84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 158
Sì puoi installare da zero win 10
cloud_strife84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 18:58   #870
spadiz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pordenone
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da cloud_strife84 Guarda i messaggi
Sì puoi installare da zero win 10
E mettendo 4GB ram il SO lo mette a 64bit.
__________________
Intel i5 10400F+Gigabyte H470M DS3H 16Gb DDR4 Kingston HYPER X FURY - Sch.Vid. Asus GEFORCE GTX1060-WD_BLACK NVME SN750 250Gb + Crucial MX100 512Gb - Monitor HP VX 27" -Muletto: iMac 24" Early 2008+6Gb SSDCrucial BX500 480Gb - NB HP Probook 640 G2 8Gb HD Crucial NVMe 500Gb- Raspberry Pi Kodi14 - Epson WorkForce WF-3620
spadiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 11:29   #871
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da spadiz Guarda i messaggi
E mettendo 4GB ram il SO lo mette a 64bit.
ciao,
credo che mi mettero' i 2 gb di ram che ho e vediamo come va,

quindi mettendo direttamente 4gb di ram non ti da la possibilità di scegliere se metterlo a 32 o a 64 bit?

mi comprero' il processore CPU T8100 Dual Core 2 DUO 3Mb cache 2.1 Ghz
con un ssd di 120 gb

vediamo se riesco a trovarlo sulla baia
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 11:41   #872
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
Ciao,
al posto del T8100 Dual Core 2 DUO 3Mb cache 2.1 Ghz
si puo' montare il:
Processore Intel® Core™2 Duo T9500
6 MB di cache, 2,60 GHz, FSB a 800 MHz


PC : Acer Extensa 5230E
Processore Intel® Celeron® 575
1 MB di cache, 2,00 GHz, FSB a 667 MHz

Grazie mille
Saluti
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2019, 15:24   #873
Heretiko
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 29
Salve ragazzi avrei un problema col suddetto notebook, lo slot pcmcia va in conflitto con il lettore di schede sd, e quindi quest'ultimo non funziona, non mi importa molto però dello slot pcmcia.
Praticamente quando inserisco una sd, carica all'infinito, a volte mi dice che la scheda è da formattare, se procedo non succede nulla. Da Gestione dispositivi mi da la scheda pcmcia in conflitto, condivide lo stesso slot pci, ed è della stessa marca del lettore sd "O2 micro". Non sono riuscito a trovare altri driver purtroppo.
Il s.o. è windows 10 pro 64bit.

è capitato a qualcuno? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
__________________
Asus Rampage II extreme, Intel Core i7 920, 2x2gb Ocz reaper hpc 1800 mhz, Sapphire HD7850, SSD Ocz Vertex 3 240 gb, WD Caviar Green 3 tb, Pioneer bd-rom combo, Pioneer dvd-rw, Pioneer BDR 207ebk, Coolermaster realpower 1000w, Coolermaster Cosmos S, Logitech keyboard G110, Microsoft Controller Xbox 360 wireless, Samsung Syncmaster 245b 24".

Canon Eos 550D,Canon EF 16-35 f/2.8L II USM,Canon EF 70-200 f/4L IS USM,Canon PowerShot SX230 HS,Joby Gorillapod SLR-Zoom,Lowepro Slingshot 302 AW
Heretiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2019, 15:37   #874
cloud_strife84
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Heretiko Guarda i messaggi
Salve ragazzi avrei un problema col suddetto notebook, lo slot pcmcia va in conflitto con il lettore di schede sd, e quindi quest'ultimo non funziona, non mi importa molto però dello slot pcmcia.
Praticamente quando inserisco una sd, carica all'infinito, a volte mi dice che la scheda è da formattare, se procedo non succede nulla. Da Gestione dispositivi mi da la scheda pcmcia in conflitto, condivide lo stesso slot pci, ed è della stessa marca del lettore sd "O2 micro". Non sono riuscito a trovare altri driver purtroppo.
Il s.o. è windows 10 pro 64bit.

è capitato a qualcuno? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Prova a disinstallare i driver sia del letto sd che dello slot, riavvia il PC e installa i driver del solo lettore SD facendogli effettuare la ricerca automatica. Se non li trova prova a scaricare i driver dal sito Acer e ad installarli in modalità di compatibilità Windows 7. Sai come fare queste cose?
cloud_strife84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2020, 12:02   #875
hardblu
Member
 
L'Avatar di hardblu
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 278
T7500 socket M vs T8100 socket P

Ciao,
ho scelto di prendere il T7500 rispetto al T8100-T8300-T9300
perchè il socket che monta il mio portatile Acer Extensa 5230E è il socket M mentre il T8100 è socket P
quindi non voglio rischiare magari fisicamente non entra

seguirò ugualmente la guida per mettere il nuovo CPU

magari questo puo' essere utile agli altri

https://en.wikipedia.org/wiki/Socket_M

https://it.wikipedia.org/wiki/Socket_P
__________________
può essere ferito /\ può essere ucciso
hardblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 10:12   #876
jagemal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 567
salve a tutti, ho provato a cercare con la funzione ma non ho trovato ... spero non sia ridondante

qualcuno ha provato a vedere se regge un display da 1680*1050?

grazie
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2020, 10:54   #877
s5otto
Senior Member
 
L'Avatar di s5otto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 10108
Quote:
Originariamente inviato da jagemal Guarda i messaggi
salve a tutti, ho provato a cercare con la funzione ma non ho trovato ... spero non sia ridondante

qualcuno ha provato a vedere se regge un display da 1680*1050?

grazie
Uhm!....
A quel tempo la componentistica era tale che questo tipo di upgrade è improbabile.

Per'altro questa macchina era in un una fascia di produzione abbastanza "basica" ... voglio dire il chip grafico credo di ricordare che sia integrato.

e mai fosse possibile dovresti assicurarti di sostituire anche l'inverter .... insomma un pò troppe variabili ... certo se uno ha tutto in un cassetto e non deve spendere un centesimo ... la tentazione di capire ed arrivare a farlo c'è .... ma dovresti andare trovarti le specifiche della stessa identica macchina e vedere se c'è una versione con quella risoluzione ... e quindi controllare i part-number

Per dire una ricerca "superficiale" su ebay per extensa 5230 lcd 1680 non esce nulla

un 16:10 su sta macchina mi sembra proprio difficile fosse previsto in origine
__________________
Il mondo è bello!! perchè è "avariato" con tante "avarianti"!!!
s5otto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2020, 15:16   #878
jagemal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 567
beh, in realtà ce l'ho proprio in un cassetto un display di quel tipo
quindi ero intenzionato a provare appena ho nuovamente sottomano il portatile

mi domandavo se qualcuno avesse già tentato l'esperimento
jagemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 13:47   #879
grayfox112
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 21
info upgrade cpu

buongiorno a tutti, ho riesumato un vecchio acer extensa 5230, la mia è con la versione da 160 gb di hdd, attualmente monta 2 gb di ram, volevo sostituire la cpu, qualcuno è riuscito a stillare una lista delle cpu supportate e testate?? ho letto una diacussione in un forum inglese dove un tipo dice di aver messo una cpu x9000, qualcuno sa info a riguardo? allego testo:
X9000 is running now for over 2 Years in an ACER EXTENSA 5230.
Just changed the original cooling paste and overclocked to 3400 mhz @ 1,2625 Volt with Throttle Stop, superb Performance, but it would be nicer if i could use faster Ram and more then 4GB. Next try will be a Q9000 with a modified Bios. Actual Bios Version 1.36.
grayfox112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 16:00   #880
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Ciao, non riesco a trovare a trovare il datasheet Intel ma non sbaglio il chipset dell'Acer Extensa 5230 dovrebbe supportare tutte le CPU dual-core Socket P con FSB massimo di 800 Mt/s.
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v