Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2019, 17:25   #2401
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
io in ogni caso aspetto domani sera o addirittura sabato mattina, una volta arrivato alle masse se c'è qualche magagna salta fuori nel giro di poche ore ed eventualmente aspetto 10 giorni per 13.1, oppure una 13.0.1 che può darsi arrivi quasi subito nel caso ci sia roba urgente

non metto mai beta sul mio telefono principale ma sui device di test diciamo che ho visto beta migliori negli anni passati quindi non mi faccio prendere dalla foga
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 17:56   #2402
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364


………..




………..


__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 18:17   #2403
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi


………..




………..


bho a me non da niente ne da iphone/ipad , ne da itunes nel pc

aspetterò domani


edit: sul telefono è in download

Ultima modifica di Dragonero87 : 19-09-2019 alle 18:25.
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 18:34   #2404
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Impossibile scaricare l'ipsw...200kbps...menomale avevano migliorato
Gli utlimi due anni ero andato alla grande.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 18:47   #2405
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Notizia fresca fresca, iOS 13.1 esce il 24. A sto punto conviene aspettare per l’upgrade
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 19:19   #2406
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Allora aspetterò il 24.
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 20:05   #2407
Dragonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonero87
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
Messaggi: 4143
Io ho aggiornato, mha sinceramente sta modalità scura fa un po' cagare, me la aspettavo migliore 🤷🏻‍♂️ per il resto bho 🤷🏻‍♂️


Inviato dal mio iPhone Xs utilizzando Tapatalk
Dragonero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 20:28   #2408
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Alle 19.02 in download, avrà impiegato 15 minuti a dir tanto.

Interessante che è stato molto veloce anche la "preparazione" (fase prima dell'installazione).
Inoltre, novità, per installare non serve wifi (prima obbligava wifi sia per download che per avviare installazione).

Installazione parecchio lunga tipo 30 minuti.

Novità?
Per chi come me non aveva approfondito in anticipo le novità?

Praticamente ZERO.

Tutto come prima ovvero old, ma con la possibilità di metter lo sfondo nero e di fare swipe nella tastiera. Ah, almeno quando si alza e abbassa il volume è più fine e non c'è il quadratone come prima.

Ovviamente, icona del silenzioso e un dialer intelligente… nemmeno l'ombra.

Conclusione: tristesssss
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 21:28   #2409
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Confermo, non ho trovato molte novità:
- la app preinstallata dei comandi automatici che per l'uso ne faccio mi servirà molto poco;
- filtri ed opzioni in più nella app foto e video;
- il tema scuro non è male, vedremo se effettivamente permette un piccolo risparmio di batteria;
- la batteria non è calata mi è rimasta al 98%;
- il widget del calendario ha ancora l'odioso bug che prossimi eventi non segnala gli eventi di tutto il giorno e quindi non vedi i compleanni se non il giorno stesso;
- finalmente la app file permette la creazione di cartelle dentro il telefono e non solo nelle aree cloud quindi app come documents per un uso basico non servono.

Ultima modifica di Sakurambo : 19-09-2019 alle 21:49.
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2019, 23:17   #2410
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4057
A me il dark mode piace.
Promossa anche la nuova app foto, pensata proprio per chi tiene tantissime foto sul dispositivo, era ora!
Simpatica la tastiera a scorrimento ma sono troppo vecchio per abituarmi ��

Ah, hanno di nuovo cambiato il ne al rullino in recenti �� ma non lo hanno capito che il rullino piace??? Comunque almeno questa volta in “recenti” ci sono tutte le foto che erano nel rullino, non come ai tempi di iOS 8 poi corretto a furor di popolo...
__________________

Ultima modifica di samsamsam : 19-09-2019 alle 23:21.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 00:50   #2411
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Sono sempre molto grato nei confronti degli aggiornatori precoci che mi fanno gratuitamente da beta tester, io come al solito aspetterò almeno una settimana prima di procedere.
Come ho già postato svariate volte, non attendo i beta tester ed aggiorno subito.
Raccolgo dal cestino il software iOS precedente che viene eliminato e lo conservo nelle Directory dei miei PC.
Se il nuovo iOS è strabacato, finchè Apple non chiude le firme posso reinstallare il vecchio iOS rimettendolo nella sua Directory nascosta dove si annida e facendo un ripristino.
Se attendo una settimana per leggere le opinioni, praticamente questo giochetto non riesco più a farlo.

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
@sico
Ho usato un vetro della ESR per il fronte e la custodia in vera finta pelle di umano rossa della mela, ma personalmente sono rimasto deluso dalla durata: fa già schifo, tutta sporca e rovinata; sto cercando un vetro posteriore per ricreare una esperienza simil naked hai qualche marca da consigliare visto che ESR non le fa?
Mi dispiace non esserti utile ma non ho mai usato per via delle mie cover blindate dei vetri posteriori.

Quote:
Originariamente inviato da Dragonero87 Guarda i messaggi
Io ho aggiornato, mha sinceramente sta modalità scura fa un po' cagare, me la aspettavo migliore; per il resto bho
Ho aggiornato sia l'8 della moglie ormai for Ghiottone only sia l'XS che domani passo a lei.
La prima impressione è che il mio amato sfondo con icone trasparenti si era inscurito ovvero più che inscurito le icone avevano perso quasi completamente la trasparenza.
Preoccupato sono andato sulle pagine del menu ed il mio sparatissimo bianco della luminosità massima era invariato.
Ho cambiato sfondo.
Le novità di iOS 13 me le smazzo con calma domani con in mano l'11 PRO.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-09-2019 alle 01:31.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 07:19   #2412
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Come ho già postato svariate volte, non attendo i beta tester ed aggiorno subito.
Raccolgo dal cestino il software iOS precedente che viene eliminato e lo conservo nelle Directory dei miei PC.
Se il nuovo iOS è strabacato, finchè Apple non chiude le firme posso reinstallare il vecchio iOS rimettendolo nella sua Directory nascosta dove si annida e facendo un ripristino.
Se attendo una settimana per leggere le opinioni, praticamente questo giochetto non riesco più a farlo.
Occhio che se fai un passo indietro di iOS non puoi più ripristinare il backup fatto sul nuovo.

la soluzione più sicura è smepre quella di aspettare qualche giorno dopo il rilascio.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 07:40   #2413
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
[...]
Inoltre, novità, per installare non serve wifi (prima obbligava wifi sia per download che per avviare installazione).
[...]
Purtroppo no:
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 08:27   #2414
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Notizia fresca fresca, iOS 13.1 esce il 24. A sto punto conviene aspettare per l’upgrade
si anche io aspetto il 24 tanto cosa mi cambia ritardare di 4 giorni

gli unici che hanno bisogno di iOS 13 sono quelli che comprano un Apple Watch e si ritrovano watchOS 6 che credo richieda per forza 13 su iPhone, gli altri possono aspettare
per me non è tanto questione di beta testing quanto di fare due upgrade consistenti in meno di una settimana tenendomi qualche piccolo bug per pochi giorni, se avessero confermato 13.1 a fine mese avrei installato 13 nel weekend ma ormai aspetto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 08:52   #2415
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
si anche io aspetto il 24 tanto cosa mi cambia ritardare di 4 giorni



gli unici che hanno bisogno di iOS 13 sono quelli che comprano un Apple Watch e si ritrovano watchOS 6 che credo richieda per forza 13 su iPhone, gli altri possono aspettare

per me non è tanto questione di beta testing quanto di fare due upgrade consistenti in meno di una settimana tenendomi qualche piccolo bug per pochi giorni, se avessero confermato 13.1 a fine mese avrei installato 13 nel weekend ma ormai aspetto


Io avrei aspettato comunque il 30 perché ho intenzione di tornare ad usare l’app predefinita Promemoria invece dell’attuale Todoist. Il problema sorgeva con la mancata sincronizzazione tra iPhone e iPad che ha bisogno della 13.1
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 09:05   #2416
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Raga, qualcuno sa che ore sono?
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Sono sempre molto grato nei confronti degli aggiornatori precoci che mi fanno gratuitamente da beta tester, io come al solito aspetterò almeno una settimana prima di procedere.
per chi ha già provato le beta sa già a cosa va incontro.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 09:12   #2417
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Io avrei aspettato comunque il 30 perché ho intenzione di tornare ad usare l’app predefinita Promemoria invece dell’attuale Todoist. Il problema sorgeva con la mancata sincronizzazione tra iPhone e iPad che ha bisogno della 13.1
e se la usi sul Mac ti serve Catalina ma lì aspetti un altro po'...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 09:19   #2418
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
e se la usi sul Mac ti serve Catalina ma lì aspetti un altro po'...


E certo che la uso anche su Mac ma la non è un problema aspettare
__________________
Passioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 09:38   #2419
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Purtroppo no:
Per scaricare serve il wi-fi, come prima.
Una volta scaricato, si deve premere su INSTALLA… e prima richiedeva sempre il wi-fi per tuta la fase… invece ora esce INSTALLA (e si installa correttamente) anche solo col 4G
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 11:34   #2420
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Occhio che se fai un passo indietro di iOS non puoi più ripristinare il backup fatto sul nuovo.

la soluzione più sicura è smepre quella di aspettare qualche giorno dopo il rilascio.
Aspetta Simone64 aspetta, vediamo se ho sempre le mutande di ghisa e premettiamo che non ho mai avuto bisogno di tornare indietro; le grandi crisi tipo il Bluetooth Gate di iOS 8 era sull'iPhone 6 che essendo un nuovo prodotto non poteva essere downgradato.

Io non ho solo imboscato nelle mie Directory il vecchio iOS ma anche il Backup fatto con lo iOS precedente mentre nella Directory nascosta di iTunes su C c'è il nuovo backup fatto con il nuovo iOS.

Quindi se per disgrazia ripristino lo iOS precedente faccio trovare a quel fessacchiotto di iTunes, che se manipolato nelle Directory nascoste non si accorge di niente, tutta la situazione preesistente.
Ora che iTunes accetti vecchi Backup quando gli aggiornamenti sono della prima cifra decimale l'ho provato; mi fai venire il dubbio che non mi accetti un grande cambiamento iOS dopo un upgrade pesante come da 10 a 11 oppure da 12 a 13.
Tu che dici?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-09-2019 alle 11:45.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v