Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2018, 20:15   #3821
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Comunque, per chi fosse interessato pare sia nuovamente disponibile
finiti di nuovo...
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 22:20   #3822
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi



No non l'ho preso, ma con cognizione di causa:
- dimensioni generose;
- preferenze per altri negozi, soprattutto se online;
- prezzo sopra il budget preventivato.
Sarebbe stato diverso se
- fosse stato il pixel 3, oppure
- fosse stato in un altro store, oppure
- fosse costato meno.

Comunque, per chi fosse interessato pare sia nuovamente disponibile
e aspettiamo...

per la cronaca:
- troppo grande
- non mi piace esteticamente
- dubbi sulla batteria (anche se la giornata la copre pare)
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 08:29   #3823
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
finiti di nuovo...
vanno e vengono in offerta e sarà così per un pò... (fino al bf, se ben ricordo)
chi fosse interessato avrà quasi sicuramente la possibilità di comprarlo!

faccio notare comunque una cosa:
come già in altre occasioni, c'è chi ci sta speculando sopra e compra per poi rivendere...
l'idea è quella di marginare tra il prezzo scontato e il prezzo dell'usato ma visto il tipo di promo la cosa potrebbe non andare a buon fine e tra un mesetto magari li troveremo usati a 250 euro...

a voi la scelta ma ovviamente io non ho certezze come al solito...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 08:29   #3824
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Strana questa offerta unieuro improvvisa sul pixel2 xl. Si anche io avrei preferito il fratellino, e magari su altri store........ pero' quel prezzo é parecchio invitante eh

PS
Intanto io ho preso al padre della mia compagna un mi a2 lite...per un paio di giorni lo useró io e lo testo un po' serviva con urgenza e ho preso il primo che ho trovato su ∆mazon relativamente economico
no dai penso abbia anche un ottimo rapporto qualita-prezzo, sia facile da usare con android stock e almeno 1-2 anni di supporto li dovrebbe avere

Ultima modifica di Cla88s : 15-11-2018 alle 08:33.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 08:45   #3825
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Strana questa offerta unieuro improvvisa sul pixel2 xl. Si anche io avrei preferito il fratellino, e magari su altri store........ pero' quel prezzo é parecchio invitante eh

PS
Intanto io ho preso al padre della mia compagna un mi a2 lite...per un paio di giorni lo useró io e lo testo un po' serviva con urgenza e ho preso il primo che ho trovato su ∆mazon relativamente economico
no dai penso abbia anche un ottimo rapporto qualita-prezzo, sia facile da usare con android stock e almeno 1-2 anni di supporto li dovrebbe avere
secondo me il mi a2 lite è il classico best buy!
ha un ottimo rapporto scheda/prezzo!

quanto alla promo faccio al solito la mia ipotesi:
ormai sono usciti i pixel 3 e il 2 aveva anche poco mercato prima...
unieuro avrà pensato ora o mai più perchè il prezzo di vendita normale è rimasto elevato nonostante l'anno passato...
inoltre, penso che anche google abbia interesse ad aumentare la base installata anche se, come ho letto in un buon editoriale, a google la vendita del "ferro" interessa relativamente poco!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 08:59   #3826
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Diciamo che i pixel ormai sono di nicchia, a parte gli sviluppatori gli altri utenti potrebbero preferire altro, e il programma Android One effettivamente sta funzionando bene

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 09:13   #3827
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Diciamo che i pixel ormai sono di nicchia, a parte gli sviluppatori gli altri utenti potrebbero preferire altro, e il programma Android One effettivamente sta funzionando bene

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
si concordo anche su questo!

intanto:
https://www.hdblog.it/2018/11/15/sma...friday--guida/

l'asus, il pro intendo, ha un ottimissimo prezzo super però ha diversi limiti!

comunque, il bf quest'anno sembra scoppiettante anche perchè mancano quasi 10 gg ancora...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 10:16   #3828
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
sono indeciso tra

Xiaomi Mi A2 Lite a 170€
Samsung Galaxy A8 a 240€

fosse per me andrei di xiami, ma per una donna forse è meglio il samsung
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 10:28   #3829
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
sono indeciso tra

Xiaomi Mi A2 Lite a 170€
Samsung Galaxy A8 a 240€

fosse per me andrei di xiami, ma per una donna forse è meglio il samsung
io andrei di a8 che mi sembra un prodottino più completo e con cui potrà stare tranquilla per più tempo!

poi magari smetteranno di aggiornarlo prima dello xiaomi ma mia moglie non si è mai lamentata del fatto che non ricevesse gli aggiornamenti della versione e le pacth di sicurezza!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 12:29   #3830
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
vanno e vengono in offerta e sarà così per un pò... (fino al bf, se ben ricordo)
chi fosse interessato avrà quasi sicuramente la possibilità di comprarlo!
Ho letto anche io così..

Quote:
faccio notare comunque una cosa:
come già in altre occasioni, c'è chi ci sta speculando sopra e compra per poi rivendere...
l'idea è quella di marginare tra il prezzo scontato e il prezzo dell'usato ma visto il tipo di promo la cosa potrebbe non andare a buon fine e tra un mesetto magari li troveremo usati a 250 euro...

a voi la scelta ma ovviamente io non ho certezze come al solito...
Possibile..

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Strana questa offerta unieuro improvvisa sul pixel2 xl. Si anche io avrei preferito il fratellino, e magari su altri store........ pero' quel prezzo é parecchio invitante eh
Ma infatti, ce n'era sempre uno che seguiva le promo degli altri.. che aspetta?

Quote:
PS
Intanto io ho preso al padre della mia compagna un mi a2 lite...per un paio di giorni lo useró io e lo testo un po' serviva con urgenza e ho preso il primo che ho trovato su ∆mazon relativamente economico
no dai penso abbia anche un ottimo rapporto qualita-prezzo, sia facile da usare con android stock e almeno 1-2 anni di supporto li dovrebbe avere
Grande! Così ci dirai un po'

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
secondo me il mi a2 lite è il classico best buy!
ha un ottimo rapporto scheda/prezzo!

quanto alla promo faccio al solito la mia ipotesi:
ormai sono usciti i pixel 3 e il 2 aveva anche poco mercato prima...
unieuro avrà pensato ora o mai più perchè il prezzo di vendita normale è rimasto elevato nonostante l'anno passato...
inoltre, penso che anche google abbia interesse ad aumentare la base installata anche se, come ho letto in un buon editoriale, a google la vendita del "ferro" interessa relativamente poco!
Esatto.. Il Note 8, per dire, ha più appeal e il prezzo è calato molto, Pixel 2 XL invece è sempre alto.. Il BF ha lo scopo proprio di ripulire i magazzini, quindi.. fanno bene!

Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
sono indeciso tra

Xiaomi Mi A2 Lite a 170€
Samsung Galaxy A8 a 240€

fosse per me andrei di xiami, ma per una donna forse è meglio il samsung
Una donna? Baderà al marchio.. E Samsung ormai non va più di moda perché ora c'è Huawei Contando poi che userà social e farà molte foto.. 32GB potrebbero starle stretti, per cui ti direi Mate 10 Lite, 200€ ed è felice.

Ultima modifica di superlex : 15-11-2018 alle 12:36.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 13:01   #3831
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi

Una donna? Baderà al marchio.. E Samsung ormai non va più di moda perché ora c'è Huawei Contando poi che userà social e farà molte foto.. 32GB potrebbero starle stretti, per cui ti direi Mate 10 Lite, 200€ ed è felice.
C'è da dire che gli schermi AmoLED dei Samsung fanno sempre la loro figura da vedere...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 13:06   #3832
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
C'è da dire che gli schermi AmoLED dei Samsung fanno sempre la loro figura da vedere...
Guarda, ho confrontato seppure velocemente Galaxy A8 vs P20 Lite: a me piace molto più P20 Lite. Magari l'OLED gli garantisce maggior contrasto specie con colori scuri, ma nell'uso comune l'LCD del P20 Lite trovo renda di più.
Diverso se parliamo di S8, S9 etc..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:25   #3833
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Una donna? Baderà al marchio.. E Samsung ormai non va più di moda perché ora c'è Huawei Contando poi che userà social e farà molte foto.. 32GB potrebbero starle stretti, per cui ti direi Mate 10 Lite, 200€ ed è felice.
non gliene frega niente della moda o marca del telefono, basta abbia una buona autonomia e ricezione... è poco social


Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
C'è da dire che gli schermi AmoLED dei Samsung fanno sempre la loro figura da vedere...
questo è vero, gli amoled samsung sono il top, ma sono anche molto energivori
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 19:50   #3834
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
9@superlex ok vi faro sapere
Riguardo a chi si é preso 2 o 3 pixel da Uni per venderli..per me é una sciocchezza. L'ho letto anche nel gruppo ma ho preferito evitare di dirlo e fare polemica. Per guadagnarci cosa? 20 o 30 euro, se ti va bene..per me non ha molto senso


Io sinceramente sul mi a2 lite ho preferito pagare il piu poco possibile (circa 140€) ma avendo la sicurezza della garanzia amazon (venduto terzo ma spedito amazon,che ha le stesse politiche "venduto e spedito amazon"). Su questo smartphone non cambia nulla avere 3 o 4 gb di ram, si per la memoria interna ad alcuni puo far comodo averne il doppio,questo si. Diverso se parliamo di un prodotto costruito meglio,soc recente, certificazione IPxx, type-c, cam migliore ecc ecc, insomma piu future-proof.. imho

Ultima modifica di Cla88s : 15-11-2018 alle 19:56.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 20:21   #3835
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
9@superlex ok vi faro sapere
Riguardo a chi si é preso 2 o 3 pixel da Uni per venderli..per me é una sciocchezza. L'ho letto anche nel gruppo ma ho preferito evitare di dirlo e fare polemica. Per guadagnarci cosa? 20 o 30 euro, se ti va bene..per me non ha molto senso
Ti dirò, i prezzi sono abbastanza alti, parliamo di 500-600e, quindi diciamo che puoi rivenderlo, essendo come nuovo (ancora imballato, garanzia 2 anni, etc.) anche a 450e per esempio.

Quote:
Io sinceramente sul mi a2 lite ho preferito pagare il piu poco possibile (circa 140€) ma avendo la sicurezza della garanzia amazon (venduto terzo ma spedito amazon,che ha le stesse politiche "venduto e spedito amazon"). Su questo smartphone non cambia nulla avere 3 o 4 gb di ram, si per la memoria interna ad alcuni puo far comodo averne il doppio,questo si. Diverso se parliamo di un prodotto costruito meglio,soc recente, certificazione IPxx, type-c, cam migliore ecc ecc, insomma piu future-proof.. imho
Dipende dalla differenza di prezzo secondo me, per 10e se si può tanto vale scegliere il 4/64, se diventano 20 già cambia.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 21:05   #3836
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ti dirò, i prezzi sono abbastanza alti, parliamo di 500-600e, quindi diciamo che puoi rivenderlo, essendo come nuovo (ancora imballato, garanzia 2 anni, etc.) anche a 450e per esempio.


Dipende dalla differenza di prezzo secondo me, per 10e se si può tanto vale scegliere il 4/64, se diventano 20 già cambia.
Sisi mi a2 sempre in base al prezzo ovviamente.. le valutazioni che dici ci stanno e mi trovo d'accordo. Beh al momento dell'acquisto c'era il 64gb a 168€ e il 32gb a 143€ (entrambi con garanzia/assistenza amazon). Non ho visto i prezzi ora ma credo siano gia bassi e verrano toccati pochissimo al bf

Per il pixel pero' deve essere fortunato a ritrovarsi i prezzi online stabili come sono ora...se da uni é arrivato a 329 potrebbe benissimo ritornarci, inoltre non ho capito perche questa volta amazn non ha seguito uni ..di solito gli sta dietro come un segugio😂
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 22:29   #3837
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5749
Per sostituire il mio vecchio Note 3 Neo, rimanendo su Samsung, sono indeciso tra A7 2018 e A8, più o meno siamo sullo stesso prezzo ma l'A7 è più recente e mi attirano le fotocamere, soprattutto quella grandangolare. L'A8 se non sbaglio ha ancora Nougat e non ho capito se viene aggiornato ad Oreo. Consigli?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 22:30   #3838
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Sisi mi a2 sempre in base al prezzo ovviamente.. le valutazioni che dici ci stanno e mi trovo d'accordo. Beh al momento dell'acquisto c'era il 64gb a 168€ e il 32gb a 143€ (entrambi con garanzia/assistenza amazon). Non ho visto i prezzi ora ma credo siano gia bassi e verrano toccati pochissimo al bf
Ci può stare allora

Quote:
Per il pixel pero' deve essere fortunato a ritrovarsi i prezzi online stabili come sono ora...se da uni é arrivato a 329 potrebbe benissimo ritornarci, inoltre non ho capito perche questa volta amazn non ha seguito uni ..di solito gli sta dietro come un segugio😂
Non saprei, da uni è finito subito, inoltre sul trova prezzi è già difficile trovarlo di per sé, solo uno store lo da poco sotto i 500, uno quasi 600, e dopo l'amazzone. Fine.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 08:38   #3839
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Per sostituire il mio vecchio Note 3 Neo, rimanendo su Samsung, sono indeciso tra A7 2018 e A8, più o meno siamo sullo stesso prezzo ma l'A7 è più recente e mi attirano le fotocamere, soprattutto quella grandangolare. L'A8 se non sbaglio ha ancora Nougat e non ho capito se viene aggiornato ad Oreo. Consigli?
io sono per a8 che sembra un prodotto più riuscito di a7 ma è ovvio ha i suoi contro...
però se ti interessa la grandangolare, sei "obbiligato" ad andare di a7 o considerare lg che se non erro su questa fascia qualche prodotto lo ha in portafoglio!

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ci può stare allora


Non saprei, da uni è finito subito, inoltre sul trova prezzi è già difficile trovarlo di per sé, solo uno store lo da poco sotto i 500, uno quasi 600, e dopo l'amazzone. Fine.
boh, per i prezzi si è vero quello che dici però considera che:
molti cambieranno il telefono durante bf (super spero noi tra questi) e che molti altri sanno il prezzo che unieuro mise in promo...
insomma, è un rischio ma certo se compri a 300 e rivendi a 600, faccio tanto di cappello!!!

class, scrivo nel post di super ma è più rivolta a te questa domanda:
come venduto da terzi ma spedito da amazon ha la stessa copertura che se fosse venduto da amazon stessa?
per mia esperienza personale, le cose non stanno proprio così quindi ti chiedo di spiegarmi bene!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:04   #3840
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi

class, scrivo nel post di super ma è più rivolta a te questa domanda:
come venduto da terzi ma spedito da amazon ha la stessa copertura che se fosse venduto da amazon stessa?
per mia esperienza personale, le cose non stanno proprio così quindi ti chiedo di spiegarmi bene!
Non è proprio uguale: io ci sono passato da poco con delle cuffie bluetooth. In primis devi passare tassativamente dal venditore per richiedere garanzia e supporto, poi se questo non risponde o comunque non rispetta i termini previsti della garanzia che dovrebbe dare allora puoi rivolgerti ad Amazon che interviene e valuta la situazione. Se effettivamente ritengono che il venditore non abbia fatto quello che doveva o non abbia risolto il telefono intervengono loro.
Nel mio caso Amazon mi ha rimborsato completamente l'acquisto avendo appurato che il venditore non aveva risolto il problema (avevo spedito in garanzia le cuffie che si accendevano e spegnevano da sole e sono tornate con lo stesso problema...) e di fatto si era comportato anche male verso di me nello scambio di messaggi quando segnalavo nuovamente che il problema non era stato risolto. Però parliamo anche di 36€ di bene, credo che su prezzi più alti le verifiche che Amazon farebbe sarebbero più grandi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v