Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile
Con iPhone XR Apple vuole - e ci riesce - portare la stessa esperienza di XS e XS Max ad una maggior base utenti grazie ad un prezzo inferiore. Per farlo è necessaria qualche rinuncia...ma sono davvero tali?
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio
In questo mondo di musica in streaming 'on demand' ha ancora senso avere una radio? Ecco la domanda che ci siamo posti nella recensione di Geneva Lab Touring/L. Estetica curata, audio di buon livello, supporto alle radio FM e DAB+, connettività Bluetooth rendono questo apparecchio interessante per chi volesse riscoprire l'ascolto della radio, senza precludersi la possibilità di utilizzare anche il proprio cellulare e i servizi di streaming musicale
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia
Ubisoft si conferma maestra della contestualizzazione storica. Dopo aver condotto gli appassionati nella terra dei faraoni, la casa francese è andata ulteriormente a ritroso nel tempo e ci ha resi partecipi dei fasti della Grecia Antica, quando Atene e Sparta si contendevano il dominio assoluto del Peloponneso. Con due protagonisti alternativi, una pericolosa setta da sconfiggere e un’immersione totale tra tradizioni, uomini eruditi e mito, Assassin’s Creed Odyssey ha tutto il necessario per tenere i giocatori impegnati molto a lungo. Dopo quasi settanta ore di gioco vi spieghiamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 21:34   #38721
techfede
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
HWiNFO64
nella tabella della piastra madre, seconda voce , dopo la cpu
Io come voci vedo "motherboard", "cpu", "system", "AUXTIN2", "CPU(PECI)"

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
penso che più che latitare lato AMD sono i costruttori che non danno ancora "fiducia" ma non per la bontà del prodotto quanto per il feedback del mercato... in quanti qui dentro lo acquisterebbero?
Io se dovessi cambiare ora il mio portatile andrei volentieri su un 2in1 o convertibile con raven ridge, tipo hp envy x360.
Le due pecche più grosse, per me, dei prodotti che ho visto, sono le ram saldate o non espandibili, e i sistemi di raffreddamento riciclati dai modelli intel e a volte non adeguati, ma un prodotto fatto bene (e al giusto prezzo) lo prenderei volentieri.
techfede è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:36   #38722
Nautilu$
Senior Member

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: caput mundi
Quote:
Originariamente inviato da techfede Guarda i messaggi
Io come voci vedo "motherboard", "cpu", "system", "AUXTIN2", "CPU(PECI)"
potrebbe essere "system"
Vedi sotto quella voce se i gradi si alzano parecchio sotto stress, e se magari salgono simili o superano quelli della cpu
pc1: HAF-X Biostar X370GT5 Ryzen 1700@3,8GHz/1,23V CoolIT C240 16GB G.SKILL FORTIS @2933 cl14/15/15-28-54 Asus R9 Fury X Toshiba NVMe RD400 Samsung 840PRO Sandisk 3D 2TB nas QNAP-431p Auzen X-FI Prelude 7.1 CM Silent Pro Gold 800W Dell U2515H
pc2: Crosshair IV Formula X6 1055T@4GHz/1,39V ... G.SKILL FLARE 1,65v @1700/cl6 - @2133/cl7 Sapphire HD7970 Dual-X
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 00:05   #38723
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Che dissipatore consigliate con un altezza massima di 15cm e che sia compatibile con am4 senza ordinare dalla case madre ulteriori adattatori... Quindi Plug and play?
Grazie
Old Oggi, 00:55   #38724
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alépé, Costa d'Avorio
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
grazie mi fido dei valori che riporti e trovo sia interessante.
ho fatto alcune prove con applicazioni che uso e non noto differenze percepibili, però facendo andare in loop una funzione fatta per lavoro e monitorando il tempo di esecuzione osservo un circa +2,6% a pari frequenza sul 1700, indicativamente penso sia possibile che su carichi specifici si possa superare il tuo esempio.
Mi è sorto un dubbio sui valori che ho postato. Non ho settato un clock fisso ma ho lasciato il tutto a def disabilitando l'SMT. Non vorrei che l'XFR abbia aumentato le frequenze.

Quindi i valori da me postati al limite sarebbero IPC * (frequenza XFR).

Per sottigliezza, visto che l'incremento prestazionale di 1 TH sull'FP tra core SMT ON e OFF è circa del 5%, e visto che Zen non ha clock distinti per INT e FP, il range di incremento massimo dell'XFR sulla frequenza non può essere superiore a quel 5%... quindi il >+40% sull'INT al limite potrebbe essere >+35% se riferito al solo IPC.

------

Questo ovviamente è Zen1... Zen2 non si sa. E' interessante notare che nella parte FP tra SMT ON e OFF non c'è praticamente nessun guadagno semplicemente perchè i 2 TH hanno 2 FP fisiche e quindi nessun stallo.

Comunque credo che anche in Zen2 sarà simile... cioè sempre 2 FP distinte.
AMD vede più margine prestazionale (e duttilità) in questo modo.
Old Oggi, 02:12   #38725
digieffe
Senior Member

L'Avatar di digieffe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
grazie mi fido dei valori che riporti e trovo sia interessante.
ho fatto alcune prove con applicazioni che uso e non noto differenze percepibili, però facendo andare in loop una funzione fatta per lavoro e monitorando il tempo di esecuzione osservo un circa +2,6% a pari frequenza sul 1700, indicativamente penso sia possibile che su carichi specifici si possa superare il tuo esempio.
potresti ripetere i test impostando l'affinità su core specifico/i non vorrei che il guadagno fosse dato da un minor numero di possibili salti 8 vs 16.
digieffe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:25   #38726
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

@Gioz

gli screen

https://imgur.com/a/qYaDQP2
Old Oggi, 08:44   #38727
Nautilu$
Senior Member

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: caput mundi
Almeno da cellulare non si riesce a vedere l'immagine a risoluzione decente........
Usa Mediafire!
pc1: HAF-X Biostar X370GT5 Ryzen 1700@3,8GHz/1,23V CoolIT C240 16GB G.SKILL FORTIS @2933 cl14/15/15-28-54 Asus R9 Fury X Toshiba NVMe RD400 Samsung 840PRO Sandisk 3D 2TB nas QNAP-431p Auzen X-FI Prelude 7.1 CM Silent Pro Gold 800W Dell U2515H
pc2: Crosshair IV Formula X6 1055T@4GHz/1,39V ... G.SKILL FLARE 1,65v @1700/cl6 - @2133/cl7 Sapphire HD7970 Dual-X
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 09:33   #38728
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Almeno da cellulare non si riesce a vedere l'immagine a risoluzione decente........
Usa Mediafire!
Ho enormi prb di connessione. Gli screen sono in png... e la somma di tutti e 3 era 3MB e non riuscivo a portare a termine. Li ho dovuti ridurre a 200KB l'uno e addirittura attivare un VPN.
Old Oggi, 10:02   #38729
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da techfede Guarda i messaggi
Io se dovessi cambiare ora il mio portatile andrei volentieri su un 2in1 o convertibile con raven ridge, tipo hp envy x360.
Le due pecche più grosse, per me, dei prodotti che ho visto, sono le ram saldate o non espandibili, e i sistemi di raffreddamento riciclati dai modelli intel e a volte non adeguati, ma un prodotto fatto bene (e al giusto prezzo) lo prenderei volentieri.
Io ho preso un Acer 2700U swift3 (prima un 2500U, dall'amazzone, reso perchè difettoso, poi con accrediti e sconti sono riuscito a pagarlo 750€).

La mia idea... è che per quanto riguarda la non espandibilità della ram... se nquadri il discorso che il sistema ha un SSD da 256GB, 8GB di ram sono adeguati... se si considera il mobile che non sostituisca il fisso ma lo affianchi.

Il discorso del consumo elevato, boh... io avevo un mobile con Excavator, ci facevo 2h bene... con questo ci faccio 3h e mezza... onestamente non ho ben chiaro tutto il contesto.

La parte dissipazione è catastrofica. Il 2700U diminuisce le prestazioni per colpa delle temperature e non per consumo. Io in Italia lo usavo in accoppiata ad una base ventilata, e l'incremento di frequenza era dal +5 al +10%.

Non vorrei che la rilevazione dei consumi, elevati, sia una conseguenza di temprature troppo alte del procio... nel senso che il funzionamento è inquadrato in primis a non sforare il TDP e nel contempo temperatura permettendo.

Facendo la prova steccando il mobile nell'uscita di aria fredda di un condizionatore, sono riuscito a fare 400 in ST con CPU-Z (un 1800X fa 408... a @4,1GHz) e 2900 circa in MT, il tutto senza sforare i 15W. Quindi mi viene da supporre che un procio troppo caldo possa arrivare agli stessi cosumi ma a frequenze nettamente inferiori, cioè, il consumo in sè rimarrebbe invariato, ma il consumo/prestazioni ovviamente no.
Old Oggi, 10:08   #38730
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Comunque nei negozi si trovano tanti 2500u con ottimi prezzi, evidentemente stanno riscuotendo un buon successo anche fra i "profani"
Old Oggi, 10:15   #38731
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Io ho preso un Acer 2700U swift3 (prima un 2500U, dall'amazzone, reso perchè difettoso, poi con accrediti e sconti sono riuscito a pagarlo 750€).

La mia idea... è che per quanto riguarda la non espandibilità della ram... se nquadri il discorso che il sistema ha un SSD da 256GB, 8GB di ram sono adeguati... se si considera il mobile che non sostituisca il fisso ma lo affianchi.

Il discorso del consumo elevato, boh... io avevo un mobile con Excavator, ci facevo 2h bene... con questo ci faccio 3h e mezza... onestamente non ho ben chiaro tutto il contesto.

La parte dissipazione è catastrofica. Il 2700U diminuisce le prestazioni per colpa delle temperature e non per consumo. Io in Italia lo usavo in accoppiata ad una base ventilata, e l'incremento di frequenza era dal +5 al +10%.

Non vorrei che la rilevazione dei consumi, elevati, sia una conseguenza di temprature troppo alte del procio... nel senso che il funzionamento è inquadrato in primis a non sforare il TDP e nel contempo temperatura permettendo.

Facendo la prova steccando il mobile nell'uscita di aria fredda di un condizionatore, sono riuscito a fare 400 in ST con CPU-Z (un 1800X fa 408... a @4,1GHz) e 2900 circa in MT, il tutto senza sforare i 15W. Quindi mi viene da supporre che un procio troppo caldo possa arrivare agli stessi cosumi ma a frequenze nettamente inferiori, cioè, il consumo in sè rimarrebbe invariato, ma il consumo/prestazioni ovviamente no.
I ryzen mobile soffrono diversi problemi. L'autonomia e il primo, confrontandoli con gli Intel di pari livello, si perde almeno un'ora di autonomia, a volte di più, a parità di costo e grandezza batteria, ed è tanto. La dissipazione di calore a sto giro fa pietà pure sugli Intel, il throttling e micidiale. Quanto alla RAM saldata, devi pensare che col dual Channel, cioè 2 banchi, la Vega dei ryzen distrugge l'integrata Intel, invece non un banco va più lenta... E tutti sto trabiccolo hanno 8gb su singolo banco saldato... Se vai a vedere le recensioni del Huawei mate D, e il ryzen che va meglio, perché han aumentato il tdp da 15 a 22w, lo potevano fare tutti avendo voglia, ma nisba. Accontentiamoci del fatto che finalmente si trovano, fino a 6 mesi fa non si trovavano manco nei negozi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:46   #38732
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
I ryzen mobile soffrono diversi problemi. L'autonomia e il primo, confrontandoli con gli Intel di pari livello, si perde almeno un'ora di autonomia, a volte di più, a parità di costo e grandezza batteria, ed è tanto. La dissipazione di calore a sto giro fa pietà pure sugli Intel, il throttling e micidiale. Quanto alla RAM saldata, devi pensare che col dual Channel, cioè 2 banchi, la Vega dei ryzen distrugge l'integrata Intel, invece non un banco va più lenta... E tutti sto trabiccolo hanno 8gb su singolo banco saldato... Se vai a vedere le recensioni del Huawei mate D, e il ryzen che va meglio, perché han aumentato il tdp da 15 a 22w, lo potevano fare tutti avendo voglia, ma nisba. Accontentiamoci del fatto che finalmente si trovano, fino a 6 mesi fa non si trovavano manco nei negozi.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Prima non l'ho scritto, ma il 2700U che ho riporta dual-channel (il 2500U era single-channel)

Però spiego meglio. Se vado con CPU-z, SIV, HWinfo, tutti mi rilevano dual-channel, e la banda lo conferma. Se invece vado a vedere dove è montata la ram, in quale slot e se in tutti e due gli slot, nessuno dei 3 mi rileva ram
Non ho voglia di smontarlo, ma secondo me hanno fatto qualche accrocchio.

Ultima modifica di paolo.oliva2 : Oggi alle 10:56.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:19   #38733
Gyammy85
Senior Member

L'Avatar di Gyammy85

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Avvistato ryzen 3700U

https://videocardz.com/79070/amd-ryz...es-picasso-gpu
Old Oggi, 12:12   #38734
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Sticavoli !
Lo ammetto, non avevo visto !

Infatti, pensa che io mi riferivo addirittura a 2500U e 2300U, altro che 2600 e 2700 !

Non che ne abbia bisogno, per carità, ma non cambio i miei due stravecchi Elitebook (8540p e 8560p tanto per capire l'epoca) anche perché quando mi arrivano sotto mano tanto i recenti intel quanto gli "A" alla fine, non noto tutta sta gran differenza. Vero che i miei pesano circa il doppio ... persino rispetto a quello di Phopho ... ma le prestazioni nel office/navigazione sono identiche, e non se la cavano male nemmeno in altro, grazie alle gpu discrete.

A parte per quelli top/gaming di cui state parlando, anche per la fascia media sui 600/1200 € non vedo AMD, nonostante nemmeno Intel ha innovato poi così tanto.

Bhè insomma in ambito notebook con la serie 8 il salto è stato epocale...
Pensa che una cpu come 8250u è un 4c/8t e lo trovi in notebook sotto i 500€...

Una mia amica qualche mese fa prese un Asus S510u con 8250u+MX130 a 435€, per una configurazione simile una volta te la sognavi in ambito notebook al massimo potevi prendere un classico 2c/4t. Inoltre la maggior parte dei pc odierni ha uno slot m.2 dedicato infatti senza sacrificare il disco da 500GB, con 30€ abbiamo preso un SSD Kingston da 128GB e il pc va fluido e liscio in ogni ambito e avendo 2GB di vram dedicata i 4GB in SC non vanno a limitare nulla anche se in futuro gli ho consigliato di prendersi almeno un altro moduletto e avere 8GB dato che con i programmi che usiamo all'uni 4GB sono veramente un inezia...

Il problema di fondo è che AMD con 2500U e 2700U ha si delle ottime piattaforme ma per prezzo/prestazioni non è che sia lontana da intel anzi...

E se vuoi qualcosa che vada oltre questo target non c'è nulla al contrario intel che ha cpu a 6c/12t decisamente competitive, con possibilità di avere gpu dedicate molto valide senza neanche eccedere sui prezzi se ci si mantiene su GTX 1050 o 1060

Fondamentalmente sono politiche commerciali, se osservate il mercato intel, le cpu notebook sono di proposito mantenute a un prezzo basso per essere competitive nei mercati oem al contrario in ambito desktop la situazione è pessima ma in contrapposizione amd nel settore desktop è altamente competitiva ma carente per soluzioni nel mercato mobile...

Io personalmente ci avrei messo la firma per un notebook con ryzen a 6 o 8 core e gpu dedicata nel caso proprio con schede nvidia cosi da avere la massima efficienza possibile per prestazioni,consumi e temperature.
Old Oggi, 13:04   #38735
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Bhè insomma in ambito notebook con la serie 8 il salto è stato epocale...
Pensa che una cpu come 8250u è un 4c/8t e lo trovi in notebook sotto i 500€...

Una mia amica qualche mese fa prese un Asus S510u con 8250u+MX130 a 435€, per una configurazione simile una volta te la sognavi in ambito notebook al massimo potevi prendere un classico 2c/4t. Inoltre la maggior parte dei pc odierni ha uno slot m.2 dedicato infatti senza sacrificare il disco da 500GB, con 30€ abbiamo preso un SSD Kingston da 128GB e il pc va fluido e liscio in ogni ambito e avendo 2GB di vram dedicata i 4GB in SC non vanno a limitare nulla anche se in futuro gli ho consigliato di prendersi almeno un altro moduletto e avere 8GB dato che con i programmi che usiamo all'uni 4GB sono veramente un inezia...

Il problema di fondo è che AMD con 2500U e 2700U ha si delle ottime piattaforme ma per prezzo/prestazioni non è che sia lontana da intel anzi...

E se vuoi qualcosa che vada oltre questo target non c'è nulla al contrario intel che ha cpu a 6c/12t decisamente competitive, con possibilità di avere gpu dedicate molto valide senza neanche eccedere sui prezzi se ci si mantiene su GTX 1050 o 1060

Fondamentalmente sono politiche commerciali, se osservate il mercato intel, le cpu notebook sono di proposito mantenute a un prezzo basso per essere competitive nei mercati oem al contrario in ambito desktop la situazione è pessima ma in contrapposizione amd nel settore desktop è altamente competitiva ma carente per soluzioni nel mercato mobile...

Io personalmente ci avrei messo la firma per un notebook con ryzen a 6 o 8 core e gpu dedicata nel caso proprio con schede nvidia cosi da avere la massima efficienza possibile per prestazioni,consumi e temperature.
Per il prezzo, e in generale sul portatile, immagino grazie anche al minor consumo (quindi batterie più piccole etc etc.) siamo d'accordo, ma a livello di utilizzo quotidiano, non vedo il salto di prestazioni che mi aspetterei visti gli anni passati (che lato desktop, in un certo senso ci sono state, soprattutto gli ultimi anni, e lato mobile su tablet e smartphone non ne parliamo nemmeno).

Vanno certamente di più, tanto i 7000U che gli attuali 8000U, ma se penso che il più datato 8540p (sta per compiere 8 anni) aveva un i5-520M, e un paio di anni fa con meno di 60€ ho portato la ram a 8GB e messo un i7-720QM, con l'SSD che già avevo aggiunto (sacrificando però il DVD) quasi da subito... non dico che rivaleggia con quel Asus S510u, sarebbe impossibile, ma non siamo così distanti in prestazioni (ripeto, come office / navigazione, lato bench, non oso pensare).

Idem l'8560p, vecchietto pure lui con quasi 6 anni e mezzo, per ora ancora con il suo i7-2620QM, 8GB messi sempre un paio di anni fa, e l'SSD da qualche anno in più, ho persino il dubbio se metterci su un i7-2630QM che ho già, perché già il suo va ancora benone.
Vero che erano all'uscita macchine da 1300/1500€ ... e anche di una serie pro, erano entrambi portatili aziendali riscattati, non strettamente consumer.

Forse sbaglio a giudicarli, e vista la tipologia di sistemi, hanno spostato i vantaggi dell'innovazione verso il miglioramento peso/durata (su questo aspetto si, c'è un vero abisso), ma speravo comunque meglio lato prestazioni, così non mi viene nemmeno da consigliare queste macchine al posto di un desktop medio/basso (salvo questioni di spazio chiaramente).

Per AMD sono d'accordo, anche se iniziano a spuntare, per ora non sono "migliori a tutto tondo" e a volte il costo è superiore; spesso pari in effetti agli intel con aggiunta la gpu discreta. Forse sono consigliabili per chi ci vuole anche giocare un poco, ma lato lavorativo, non ho dubbi sul fatto che per i propri dipendenti un'azienda andrà ancora su intel.

Mentre se davvero facessero in 7nm le apu mobili, mi aspetto siano finalmente competitive in prestazioni e consumi, abbastanza da "convincere" nonostante quelle politiche commerciali
Anche con un 4c/8t e vega che restano nei 10/15W ... probabilmente non ti farebbero neppure rimpiangere troppo una geforce mobile discreta.
Se poi uscisse un modello di punta, anche 6c/12th sempre sui 15W e frequenze decenti senza che finisca spesso in throttling, da affiancare ad una discreta mobile decente per uso pro ... be, allora appena il prezzo diventa umano me lo compro anche io
Old Oggi, 13:37   #38736
TheNyo
Member

Iscritto dal: Jan 2016
Scusate l'intromissione ma qualche aiuto/consiglio sarebbe gradito : https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2868807
TheNyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:43   #38737
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Secondo il codice OPN è una APU da mobile e quasi certamente sarà un 14/12nm (sicuramente avrà uno step produttivo più avanzato dalle attuali APU)...
AMD Ryzen 1600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 2933Mhz|1 SSD Samsung 850 EVO 250GB|1 SSD Crucial MX300 750GB|2 HDD Toshiba 3TB RAID 1|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|Samsung LC24F390 + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone XR: colorato, potente e un po' più accessibile iPhone XR: colorato, potente e un po' più...
Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il piacere della radio Geneva Lab Touring/L: un modo per riscoprire il ...
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e G...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia media Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
HOMTOM S7 in offerta lampo su Amazon ad ...
Tesla, aggiornamenti per le proprie batt...
Kena Mobile: nuove offerte in arrivo dal...
Autostrade digitali per la guida autonom...
Alexa arriva anche in italiano sui prodo...
MotoE, confermate specifiche della moto ...
Su eBay arriva lo stabilizzatore iSteady...
ProtonVPN arriva su iOS con un'applicazi...
Samsung Galaxy S10 con display Infinity-...
Come trasformare una foto in un adesivo ...
A testa bassa verso la Amazon Black Frid...
WhatsApp: ogni minuto inviati oltre 29 m...
Tesla Model 3 arriva anche in Italia. Al...
Un bug-hunter ha ricevuto una ricompensa...
OnePlus lancerà uno smartphone 5G...
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
Opera 56
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
NTLite
Driver NVIDIA GeForce 416.94 WHQL
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite