Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2016, 10:15   #61
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Ho letto velocemente una pagina del thread. Ma nessuno è esaltato come il sottoscritto per il nuovo assistente vocale? Vedo che ci si concentra su prezzi, batterie, ram, hw. Se lo si riduce così pure uno xiaomi da 200€ può essere migliore per quello che si usa un telefono: leggere fb e twitter e scattare du foto ogni tanto. One plus 3 costando un terzo a sto punto lo massacra.

Ma avete idea del lavoro lavoro sull'intelligenza artificiale che sta dietro a sto aggeggio?, almeno sulla carta varrebbe 1000€ di telefono da solo. ora ammetto di non essere aggiornato sulla controparte siri, perché da possessore di 5s sono rimasto un più deluso dei suoi limiti che meravigliato dalle possibilità, ma sembra che su pixel si stia spingendo forte. Questo al netto del fatto che non essendo in pari con il mondo apple il mio metro di giudizio sarà sicuramente sbilanciato.

Vado a informarmi sul siri del 7 vah, questo google assistant m'ha riattizzato la scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non vale 1000 euro per me. my 2 cents.

Detto ciò, molte cose passano in secondo piano perchè sappiamo cosa aspettarci e almeno per quanto mi riguarda è proprio questo il motivo per cui se ne sta parlando un bel po'.
Poi oh, io mai utilizzato frequentemente gli assistenti vocali... però riconosco che sembra un bel progetto
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 13:06   #62
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quello degli assistenti vocali al momento è uno step intermedio, prima o poi si arriverà ad interagire completamente con la voce coi vari dispositivi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 14:16   #63
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
Ho letto velocemente una pagina del thread. Ma nessuno è esaltato come il sottoscritto per il nuovo assistente vocale? Vedo che ci si concentra su prezzi, batterie, ram, hw. Se lo si riduce così pure uno xiaomi da 200€ può essere migliore per quello che si usa un telefono: leggere fb e twitter e scattare du foto ogni tanto. One plus 3 costando un terzo a sto punto lo massacra.

Ma avete idea del lavoro lavoro sull'intelligenza artificiale che sta dietro a sto aggeggio?, almeno sulla carta varrebbe 1000€ di telefono da solo. ora ammetto di non essere aggiornato sulla controparte siri, perché da possessore di 5s sono rimasto un più deluso dei suoi limiti che meravigliato dalle possibilità, ma sembra che su pixel si stia spingendo forte. Questo al netto del fatto che non essendo in pari con il mondo apple il mio metro di giudizio sarà sicuramente sbilanciato.

Vado a informarmi sul siri del 7 vah, questo google assistant m'ha riattizzato la scimmia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stessa cosa che ho pensato e scritto io pagine fa...
questo non è l'assistente vocale, è intelligenza artificiale, la prima applicazione consumer di machine learning. Non è Google Now, non è Siri, non è Cortana. L'involucro HW è lo stesso di altre proposte del mercato.

Il punto è che almeno per me non vale, o meglio, non gli assegno quel valore economico.
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 14:38   #64
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Quello degli assistenti vocali al momento è uno step intermedio, prima o poi si arriverà ad interagire completamente con la voce coi vari dispositivi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
io sarei felice di trovare un modo di far partire le chiamate direttamente in vivavoce con ok google.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 14:45   #65
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
io sarei felice di trovare un modo di far partire le chiamate direttamente in vivavoce con ok google.

Della serie "gli assistenti vocali funzionano solo in inglese"
http://android.hdblog.it/2015/10/06/...mate-vivavoce/

purtroppo tutte queste funzioni le vediamo a distanza di anni quando va bene
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 15:26   #66
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
il vero limite, non dipendente da Google, è la disponibilità di informazioni, i c.d. open data.

In altri paesi sono anni luce più avanti (basta andare in uk), e una serie di enti, governativi e non, mettono a disposizione una valanga di dati in modalità open, che sistemi come gnow legge e rielabora.

sul fatto che determinati comandi vocali siano o meno disponibili in lingua, bah, di quelli che già oggi ci sono ne userò si e no 3 o 4...

Tra l'altro, il mio moto x 2014 quando sono in auto (e credo lo rilevi con il gps) fa partire da solo le chiamate in vivavoce...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 15:33   #67
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Della serie "gli assistenti vocali funzionano solo in inglese"
http://android.hdblog.it/2015/10/06/...mate-vivavoce/

purtroppo tutte queste funzioni le vediamo a distanza di anni quando va bene
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
il vero limite, non dipendente da Google, è la disponibilità di informazioni, i c.d. open data.

In altri paesi sono anni luce più avanti (basta andare in uk), e una serie di enti, governativi e non, mettono a disposizione una valanga di dati in modalità open, che sistemi come gnow legge e rielabora.

sul fatto che determinati comandi vocali siano o meno disponibili in lingua, bah, di quelli che già oggi ci sono ne userò si e no 3 o 4...

Tra l'altro, il mio moto x 2014 quando sono in auto (e credo lo rilevi con il gps) fa partire da solo le chiamate in vivavoce...
Io 2 ne uso , quando sono in auto : guidami a ( luogo e indirizzo). E chiama (nome e cognome)

Viene da se che se non parte in vivavoce tutto ciò non ha senso .
( vedete il moto x ha come altri telefoni piccole modifiche alla rom ma comodissime. questo intendevo l'altro giorno con limitazioni di android stock)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 10-10-2016 alle 15:36.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 10:20   #68
bob.malone
Senior Member
 
L'Avatar di bob.malone
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Messaggi: 2863
per un nexus che mi piace in tutto e per tutto, lo vendono a 1000€ cioè mi aspetto le file di gente alle 5.00 di mattina fuori dai negozi per comprarlo .
Seriamente, se i prezzi subiranno lo stesso percorso che hanno fatto quelli di 5x e 6p, allora, magari dopo un annetto, sarà un acquisto ragionevole tantopiù che alcune funzioni, che dovevano essere esclusive, grazie a qualcuno non lo sono più o non lo saranno per molto.
L'unica cosa lo spazio storage illimitato, quello si che è interessante anche se devo capire per quanto tempo ce l'avrei assegnato una volta preso il telefono e cosa succede se decido di cambiare telefono prendendo un cellulare non nexus
__________________
firma in lutto
bob.malone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2016, 10:35   #69
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Booloader sbloccato e "rootabili" senza problemi, per lo meno quelli venduti da google.

http://android.wonderhowto.com/news/...aders-0174285/
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2016, 17:19   #70
vitodavide
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 129
Ciao a tutti, starei valutando l'acquisto del Pixel dal google store tedesco o inglese.
Qualcun altro è interessato, sapete in che modo e se è possibile?
vitodavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 13:41   #71
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Primo unboxing:

https://www.youtube.com/watch?v=_mNK-hDEFZw
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 17:52   #72
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Si, fioccano i primi unboxing e recensioni.
per me sembra figo
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 17:01   #73
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
E' sicuramente un bel telefono ma a quel prezzo l'audio deve uscire stereofonico.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 00:13   #74
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
Confronto con iPhone 7
http://www.pianetamac.com/dispositiv...phone-7-video/
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 12:46   #75
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
Li fabbrica HTC.

http://www.androidheadlines.com/2016...gle-pixel.html
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 12:08   #76
Manuel110
Member
 
L'Avatar di Manuel110
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 106
Esteticamente non mi piacciono per niente, quel passaggio tra metallo e vetro è uno scempio
__________________
MOBO: MSI B150M Mortar - CPU: Intel I5 6500 - RAM: Hyper X Fury 2x4 GB - GPU: XFX R9 380 4GB - SSD: Samsung 850 Evo 250 GB
Manuel110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 15:16   #77
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Non importantissimo per noi ma pare che verizon sia facilmente sbloccabile 👍

intanto iniziano ad arrivare anche a qualche recensore italiano e.. n iente merita.

Sent from my Pixel using Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 15:40   #78
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da Fabi_92 Guarda i messaggi
Non importantissimo per noi ma pare che verizon sia facilmente sbloccabile 👍

intanto iniziano ad arrivare anche a qualche recensore italiano e.. n iente merita.

Sent from my Pixel using Tapatalk
si ma se invalidi la garanzia... su un telefono da 1000 euro ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 15:53   #79
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
più costoso da produrre sia di Samsung S7 che di Iphone7:

http://www.gsmarena.com/32gb_google_...news-21290.php
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2016, 16:22   #80
Fabi_92
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
si ma se invalidi la garanzia... su un telefono da 1000 euro ...
lo blocchi di nuovo e forse non ci saranno problemi.
da vedere che soluzioni adotteranno...
io con il nexus 5 di lg, flasho rom ogni giorno e dalla garanzia c'è passato 2 volte..

Sent from my Pixel using Tapatalk
Fabi_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v