|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Per il resto, io che non sono un fenomeno, vedo ad esempio che con una 3050 si gioca bene (full hd e se serve abbassare qual e/o attivare DLSS prestaz) su Linux ai triple A Win con Steam/Proton. Da fenomeno che molti non sono e probabilmente per questo non capiscono il perche' uno debba spendere 10 volte tanto per una GPU dai consumi 10 volte superiori, dalle temperature infernali, quando ci si trova bene con altre piu' adatte a questi scopi anche nel risparmio energetivo (forse per le GPU non esiste il green e roba varia). Per il discorso dell'uva, personalmente non comprerei mai una serie 50XX (a meno che esca una 3050 dai 70W, ma per quello devono passare almeno 2 anni), ed attendo con calma che esca una 4050 entry level da sostituire con molta calma alla mia 3050.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ps quella scheda non risparmia energia semplicemente va piano , questo non c’entra molto con il termine risparmire, risparmiare vuol dire altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.